Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

09/04/12, ore 18:15

Ho letto la storia fino il capitolo 13 tutta d'un fiato. Una parola sola: STUPENDA. Aspetto con ansia il continuo... :)

09/04/12, ore 17:37

Ok, anche quesro capitolo è bello, come gli altri del resto :)
Beh, che dire... anche se ce ne siamo già accorte, devo proprio ridirlo: i nostri stili sono stra simili! è impressionante!!
l'ho notato quando ho letto che all'improvviso una mano toccò la spalla di Fabiola mentre mangiava in mensa... io ho scritto un capitolo (che devo ancora pubblicare, in cui c'è una scena simile a questa, ti giuro!! oltre allo stile, anche le idee, a quanto pare, si somigliano parecchio o.o
a parte questo...
mi sono messa a ridere quando ho letto questa frase :Quel professore era una rottura di scatole, sul serio, pensate che era stato capace di far suicidare Pitagora mentre lo spiegava e la cosa era strana dato che Pitagora era già morto da anni

ahaha :)
smammo, alla prossima! sciaoo :)

09/04/12, ore 15:49

Louis è ufficialmente il mio idolo! è_è
Ahahahahahahahahahahahahahahaha è fantastico *^*
Fabiola e Louis staranno benissimo insieme.Perchè staranno insieme vero?VERO?
Continua presto!Devo sapere :33333

09/04/12, ore 15:24

Uuuhh ma che teneriii Fabiola e Louis!!!! *-*  <3
Il fatto che lei sia un pò acidella e che Louis sia così dispettoso, rende questa coppia davvero perfetta! Li adoro!!
ma a Fabiola non piace anche Zayn?!?! o.o
boh, forse ho capito male..
ahahahahah mi ha fatto molto sorridere quando hai detto che Niall era particolarmente "contento" quando ha conosciuto Aurora.. sai a cosa mi riferisco (?)
in qualsiasi caso, Niall è sempre tenerooo! :)
Continua eh, che devo sapere cosa succederà tra Faby e Louis! :)
Mi dileguo, sciaoo :)
ps: ringrazio te per i bei complimenti che mi fai, mi fa piacere che le mie recensioni ti piacciano ma sappi che io sono ben contenta di farti sapere cosa ne penso di questa tua FF :) la mia non è ancora aggiornata ma lo farò tra un pò:) ti aspettooo

09/04/12, ore 11:51

Uh sono la prima a scriverti una bella recensione *cooooooooooooooongaaaaaaaa*

Mi hai deto che non dovevo contenermi quindi do sfogo alle mie emozioni .. ma ne sei davvero sicura?

Amo la storia amo tutti i capitoli precedenti e amo questo capitlo e credo di amare anche l'autrice *OOO* si si
No davvero mi piace un sacco questo capitolo hahahahah Lou che dice : Credi davvero che ti avrei baciata Fabiola
ahahahahaha  per non parlare di Zayn che è davvero un amore *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Niall che sembra(?) pprovare ineresse per Aurora è ancora più asdgakfyu gtufb undik
 Ah amo quando mi dici che ami le mie recensioni è una cosa davvero hasgdshafdskagfysaf
BRAVA * BACI E CUORI VOLANI TUTTI PER TE *

08/04/12, ore 19:52

Anch'io voglio uscire con Fabiola ed Aurora!!! D:
Questo capitolo è wbergfowrebggoiuergleujrbigbeoturj
Quindi...Fabiola incontrerà Louis? *^^^^^*
Continua continua!! :))))))

08/04/12, ore 18:22

Allora adesso fammi capire una cosa tu mi  scrivi una capitolo così WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW e mi dici di non impazzire?
Eh no belloccia mia tu non puoi dirmi queste cose ero partita con l'idea di contenermi
ma dopo che Zayn invita Fabiola la mia reazione non puoi immagginarla *o forse si *
comunque era tipo un ballo misto tra la macarena la conga il ballo de qua qua * ok non te ne frega una cazzocchia(?)*
Ok ora torno alla parete seria * si fa per dire* comunque questo capitolo è STUPENDO ma ch dico STUPENDAMENTE BELLISSIMAMENTE PERFETTAMENTE STUPENDO BRAVAAAA
*Ah P.S .mi fa piacere che le mie recensioni le ami <3 io amo i tuoi commenti se è per questo*

WAW non ho mai scritto una recensione cosi lunga <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3  *tanti altri cuori e tanti altri baci volanti per te*

08/04/12, ore 17:49

Weii :)
ODDEO, POSSO VENIRE CON FABIOLA E AURORA?? TI PREGOOOOO *O*
ok, mi ricompongo... :)
ancora mi chiedo come possa Fabiola essere così tranquilla, ma soprattutto non riesco a capire come non abbia rioconosciuto subito i nostri One Direction!!
va beh, l'importante è che ora l'ha capito!
come proseguirà la serata???? DEVO saperlo, perciò pubblica AL PIU' PRESTO il seguito!! ecco u.u
ah, ti ho mandato il link della mia FF così finalmente potrai riuscire a vederla :) spero ti piaccia, fammelo sapere!! :)
Smammo, sciaoo

07/04/12, ore 21:41

e tu lo sai che amo quando mi dici che hai aggiornato?*conga, macerena ,muovi la colita, tacatà* Bhe allora te lo dico amo quando mi dici che hai aggiornato
No ok dopo questo tratto di pura stupidità ti dico che amo la tua storia ma così mi fai morire di curiosità
cosa stava per dire Liam? No ti prgo fammelo sapere altrimenti la notte non dormo perchè mi faccio film mentali
su ciò che Liam dice a Zayn<3  Comunque davvero mi fa un grande piacere che le mie recensioni ti diano la carica
quindi sarò ancora qui a romperti le uova con una recensione finchè non finirà la storia
Ah giusto la tua storia è davvero weeeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmnnnnnnnnnnncccccbbbbbbbbw usahrdfgasulifdgfhlfjhgldguyòyghloayhg devo proprio dirlo
BRAVA *tanti baci e tanti cuori*

07/04/12, ore 21:35

Ehii ciaooo!!
ma lo sai che per me è sempre un piacere recensirti i capitoli?? e poi la storia è interessante!! :)
mi fa piacere che i miei commenti ti diano carica e voglia di scrivere, spero infatti che tu non smetta mai :)
ma.. toglimi una curiosità: cosa intendevano Zayn e Liam?? caspita, voglio assolutamente capirlo!!!!!
nei prossimi capitolo devo scoprirlo, chiaro?! ahahah XD
comunque il tuo stile di scrittura mi piace, non so se te l'ho già detto, ma è così :)
i nostri stili si somigliano un pò ho notato.. wow! :)
ti lascio, aspetto il prossimo capitolo, aggiornami! :)
ah, tu hai letto la mia FF "It's not a joke"?? Te l'ho già nominata in precendenza ma non so, non me ne hai parlato :(
va beh, tranquilla, non ti ossessiono più! :) ciaooo

07/04/12, ore 15:52

Uh c'è Zayn ** sembra tanto un bravo ragazzo *OOOO* mi piacessssss <3
Immaggino che ho già detto che amo la tua storia vero ? Si è vero Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeene

Ora non so cosa dire #immbarazzante quindi ripeto chiò che dico sempre perchè è ciò che penso sempre qunado leggo la tua storia
AMO LA TUA STORIA SAPPILO *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* PER NON PARLARE DI QUESTO CAPITOLE CHE è WAAAAAAAAAAAAAW HJ<GJSGDAFASKDGSAIKUDGYUDSAOJAUHISD WOOOOOOOOOOWJHBDSGOSGAOG WEEEEEEIIIIIIIIW JHKSDF *BASTA*
BRAVA *TANTO AMORE PER TE*

06/04/12, ore 23:15

Zayn è intraprendente!Le ha chiesto subito il numero!Ebbravo il ragazzo è_è
Però Fabiola deve stare con Louis,mi dispiace per te uhuhh(?)
Certo che è parecchio fortunata eh!Ahahahahahahaahhahahahahahahahahaah :)
Aggiorna presto,sono troppo curiosa *-----*

06/04/12, ore 20:58

wooooow, Fabiola ha conosciuto anche Zayn!!! *-*
ok, credo proprio che la ragazza si innamorerà prestissimo di Londra!! con i ragazzi che sta conoscendo sarà sicuramente fantastico, vorrei essere in lei!!! :)
si può fare uno scambio?? ahah no scherzo XD
beh, che dire, il tuo racconto mi piace, ogni capitolo è proprio carino...
apprezzo moltissimo la tua abitudine di mettere una bella immagine in ogni capitolo, anche io adoro le immagini per i racconti (però non le metto spesso, boh).
Grazie mille comunque per i complimenti, mi fa molto piacere che la mia FF ti piaccia, spero che tu possa continuare a seguirla come i seguirò al tua! :)
mi raccomando, aggiorna presto e quando aggiungi un capitolo dimmelo, non mi rompi :)
ciaooo, alla prossima!! :)

06/04/12, ore 14:58

Ehiiii eccomii ancora qui :)
tranquilla, per me è sempre piacere venire qui, leggere la tua storia e recensire, anzi, puoi sempre dirmelo quando aggiorni :)
cooomunque, che dire... l'incontro avvenuto con Louis mi ha davvero presaaaa *-*
qui succederà qualcosa, me lo sento, perciò aggiorna presto, ok??? OK.
se ti può interessare, anche io ho aggiornato la mia FF It's not a joke, ti piacerebbe passarci? così mi dici cosa ne pensi :)
se proprio non hai tempo puoi anche lasciar perdere..
smammo, alla prossima! :)

05/04/12, ore 23:27

E' LOUIS!E' LOUIS!E' LOUIS!
Fabiola fammi capire...ti scontri con Louis ed hai quella reazione?Nonononono non ci siamo e.e
Tanto si innamora(?)
Almeno lo spero u.ù