Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

29/07/12, ore 01:27

Ciao bella :)
nel capitolo successivo praticamente... Boh, sinceramente non lo so xD
Mi piace davvero tanto questa FF :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 01:30 am)

20/07/12, ore 18:28

Ehi Yliiii :)
come butta fratella? ahahahaah ok, cominciamo bene..
ma comunque, a parte la domanda in stile gangsta del ghetto (?) posso cominciare con la recensione vera e propria..
poverooo Zayn che ha capito tutto, però è meglio così!! u.u
è stato tenerissimo quando ha detto a Faby che vorrebbe che lei l'amasse almeno un pò e, sinceramente, mi ha fatto un pò di pena :(
daiiii Zayn, ti consola JulieMary eheh ;)
si ehm.. a parte questo...
Faby deve assolutamente tornare con Louis!!! e lui deve perdonarlaaaa (ma tanto lo so che lo farà u.u)
anzi, secondo me è lui quello a seguirla, ha capito che Faby ama lui!
tiii prego, dimmi che tutto finirà per il verso giusto!! potrei stare male se andasse contrariamente!
ecco, quindi, fai quello che devi fare u.u
spero che tu possa continuare presto perchè io DEVO SAPERE!
io ho aggiornato la mia, spero che tu possa passare :3
io ora me ne vò, ciaoooo alla prossima!
-JulieMary.

20/07/12, ore 03:01

Ma proprio all'ultima parte dovevi farlo confusionario? E per di più hai diviso il capitolo in 2. Spero che raggiungerai presto le 9 recensioni. Non posso supporre nulla perché può succedere di tutto come appunto pensa Fabiola... Spero si riappacifichino presto e capiscono che non possono stare separati e soffrire. Insomma le solite cose sdolcinate ma che alla fine tutte le ragazze sognano di vivere in prima persona :) a rileggerti!!!!!

19/07/12, ore 23:52

E jaaa non mi puoi lasciare cosi'... Quersto capitolo mi ha fatto venire il vuoto nello stomaco, spero che tu continua presto...essi a volte si fanno errori inconsapevolmente...

19/07/12, ore 15:41

Ogni volta mi lasci senza fiato, AMO la tua storia...
Alla prossima :)

18/07/12, ore 15:45

Bellissimo capitolo, spero che Lou la perdoni :3 Sei bravissima :)) Ciau x

13/07/12, ore 14:29

MERAVIGLIOSO!!!
Assolutamente fantastico *--* Questo capitolo è unico al mondo <3
Le descrizioni sono molto dettagliate e accompagnate dalla musica sembra quasi di far parte della storia, di essere lì capisci? *--*
Sul serio fantastica sul serio <3 <3 <3
Louis è nei suoi pensieri costantemente ... io al suo posto con uno come Zayn davanti non so se avrei fatto lo stesso ma ok xD hahaha
Continua presto mi raccomando *--* <3

11/07/12, ore 12:50

Ciao bella :)
La tua storia è....non so come dire....bellissima? No, è molto di più.
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!!! :D Spero tanto che l'idea di Fabiola è quella di ritornare da Louis..Però tu non puoi lasciarci così, altrimenti ci uccidi tutte! Se non continui porterai molte lettrici di questa storia sulla coscienza...Scherzo! XD
Davvero, continua al più presto!
Baci IAmInLoveWithACArrot

09/07/12, ore 22:27

Non so quanto gli altri lettori abbiano dovuto attendere il capitolo ma per me che sono stata impegnata con la maturità ho già il capitolo pronto.. :) in effetti sono stata via per così tanto tempo e mi sono ritrovata con tantissime storie aggiornate! comunque spero che con i ricordi di Louis, fabiola capisca il suo errore e andare a chiedergli perdono o almeno basta che non combini nulla con Zayn.. Louis è il protagonista maschile e quindi deve assolutamente trionfare in un modo o nell'altro! a rileggerti!!

09/07/12, ore 13:52

VAI FABYYYYYYYYYY VAI DA LOUISSSSS!!!!! :D (immaginami vestita da cheerleader con i ponpon in mano)
oddio, mentre leggevo il capitolo ho provato ad immedesimarmi in Fabiola e cavolo, che casino che c'è in questa discoteca!
io sarei morta ahahah ma poi ci avrebbe pensato a Zayn a rianimarmi.. che ne so, magari con la respirazione bocca a bocca *-*
ma ora si, scendiamo dal mondo delle nuolve e affrontiamo la realtà (?)
Guarda, spero davvero comunque che Faby dica a Zayn che se ne va per tornare da BooBear perchè altrimenti, se non lo fa, ce la porto io! u.u
è chiaro il concetto? spero di si u.u
perdonami davvero per la recensione di cacca ma ho un pò di fretta e devo subito scappare!
bel capitolo, come gli altri del resto, e avvisami quando aggiorni, mi raccomando! ;)
io ho mandato avanti It's not a joke, spero passerai :3
ciaoooo, alla prossima!!
-JulieMary.

09/07/12, ore 13:38

Ma ciao cara:')
mi hai chiesto di passare ed eccomi quì:')
ahahah
allora mi piace tanto :3
soprattutto la prima parte, l'ho letta con la canzone e viene veramente bene.
Inoltre l'hai descritta molto molto bene:)
scusa per la recensione oscena ma vado di fretta D:
comunque continua così,
il mio Zayn ubrico(?)
bacione,
Sophie ♥
ps.se vuoi vieni da me:)

06/07/12, ore 14:50

Eh si, Zayn mi è antipatico (nella FF, ovviamente) e sto morendo di curiosità nel sapere qual'è la bella idea di Fabiola

05/07/12, ore 21:19

Mi hai quasi ucciso facendomi aspettare così tanto...
Poi arrivo, leggo il capitolo e tu mi lasci con una frase a metà?! Beh questa si chiama crudeltà mia cara ragazza ahahah.
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, che spero metterai molto presto :D
Ah, un ultima cosa, ti sarei veramente grata se legessi la mia storia, è la prima che scrivo e mi piacerebbe molto avere un parere da te, anzi ne sarei onorata :)
Alya Xx

16/06/12, ore 17:52

Ok, Zayn in questa storia non mi piace per niente..
Povero Lou, però anche lei che apre senza vedere non sta affatto bene T.T
Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia della festa..
P.s.: STUPENDA come sempre, stavo per piangere persino io, figurati..
:D

16/06/12, ore 12:25

Ma ciao tesoro :3
mi sono persa un bel pò di capitoli eh?D:
mi dispiace sono imperdonabile..
coomunque, noto con piacere che migliori di ogni capitolo!
Sei sempre brava, decisa e schietta e queste qualità non sono da tutti..
anche in questo capitolo sei così e mi fa piacere dirlo:)
ho adorato la parte tra Fabiola e Louis perchè c'era qualcosa di tenero anche nel letigio,
perchè tutti e due erano..sconfitti ,ecco.
Continua così che sei bravissima**
un bacione, Sophie ♥
Ps.NOn mi sono mai dimenticata di te ♥
Pss.Se vuoi ho scritto una nuova storia, mi farebbe piacere una tua recensione ♥