Il Tempo? Troppo veloce per una ragazzina come me.
di Yli_x

14/06/12, ore 15:29

Cioè questa storia è proprio wow .. giuro è troppo wooooow !!!
Sei un fenomeno ragazza! Questo capitolo è fantastico e Louis è troppo cuccioso *--*
STO AMANDO QUESTA STORIA AL 100 % HAHAH Ok mi calmo ...
Allora che dire sulla storia ..
1) Zayn deve assolutamente togliersi dai maroni!
2) Povero Louis mi ha fatto una pena assurda .. :(( non mi va che soffra per colpa di un coglione.
3) Spero solo che ( se va alla festa) si renda conto di chi è Zayn e vada da Louis ..
Beh detto questo non vedo l'ora di sapere cosa fa la nostra Faby un bacione :D <3

13/06/12, ore 20:11

O mio dio questa storia è davvero WOW *--*
Sul serio stupenda <3 L'ho letta in meno di 20 minuti e ne sono rimasto affascinato <3
Cmq ora è un po' un casino con Louis :S spero si risolva tutto al più presto :D
Io aspetto il continua eh u.u
Beh alla prossima allora <3 <3

13/06/12, ore 16:04

WOW questa introduzione è assolutamente fantastica *--* <3 Non vedo l'ora di continuare a leggere *--* <3
Bravissima complimenti !!!!<3

13/06/12, ore 15:42

O MIO DIO !!!!!!!!!!
Cioè ma ti sei resa conto di cosa hai scritto? O.O
ti sei resa conto che mi hai fatto piangere?
Ti sei resa conto che sei assolutamente eccezionale??
no ma io dico sei FANTASTICA, UNICA e si vede che tieni tantissimo a questa storia <3
Il titolo di questo capitolo mi ha fatto morire sul serio xD hahahaha UNICO !
Il contenuto beh che dire, adoro Louis e vederlo o meglio immaginarlo piangere è stato orrendo ://
Zayn mi sta un po' sulle p***e :D <3
Tanto sono sicura che prima o poi se ne andrà a fa... fare un viaggio , si :D hahahahah
Bene detto questo che dire? A si continua presto che voglio vedere come mi lascia a bocca aperta <3 Un bacione <3

11/06/12, ore 18:36

Oddio :( lo sapevo che aveva fatto male ad accettare -.-'
Cosa dovrei aspettarmi dalle cose che ci lasceranno così :O ??
Non vedo l'ora di leggerle :3 Ciau <3

11/06/12, ore 12:13

Yliiii finalmente sei tornata!!! :'D
eh si, sei mancata anche a me ma adesso che la scuola è finita promettimi che non sparirai più! ecco u.u
comunque parliamo del capitolo..
uhm, cara Faby, ti sei messa proprio in un bel pasticcio, eh si u.u
ami Lou? bene, perfetto, allora non pensare più a Zayn! ti fa pena? MALE! anzi, MALIK! (?)
intento di una battuta non riuscito.
vabè.
ahahahaha (?)
torniamo serie.
oddio, vedo che Faby è stata scoperta un pò prima del previsto: Lou è venuta a trovarla in camera quando lei doveva andare alla festa con Zayn.
CHE SFIGA!
però, povero Louuuu., non voglio che soffraaa!!! :'(
ma scusami una cosa: la ragazza si chiama Fabiola, vero? e non Fabiana! O.o
va beh, ti sarai confusa, una volta è successo anche a me in una storia in cui volevo mettere un tipo che si chiamava Alex.. Avevo messo una sua foto con scritto sopra "Alex", poi non so perchè, mi sono messa a chiamarlo Federico (?) e le mie amiche che leggevano la storia mi chiedevano: " ma chi è sto Federico?" e poi si sono accorta di aver sbagliato ahahahaah, vabè xD
beh, spero che tu pubblichi seriamente presto il continuo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà al trinagolo amoroso Faby/Lou/Zayn.
Ciaooo, alla prossima!!! <3
-JulieMary.

09/06/12, ore 22:47

Belle belle bella mi piace un sacco e tu sei molto brava :D

28/05/12, ore 11:42

Ciao Yliiii!!!! :D
scusa il ritardo ma le cose da leggere su EFP si sono moltiplicate per me! xD
ahhh lo sapevo che era Zayn al telefono, non avevo dubbi guarda u.u
ma..ma..ma-- Fabyyyyyy perchè hai detto si all'invito????
adesso JulieMary entra nella nella storia e fa il culo nero a quella matta!
no dai, non facciamo le malvagie... però, daiiii non può fare così!
Il solo pensiero del mio Lou che piange mi duole il cuore! :(
si, perchè qualcosa mi dice che Lou verrà sicuramente a sapere che Faby ha accettato di andare con Zayn alla festa e si incazzerà di bestia!
Comunque i Laby sono sempre teneriiii siii belli e pucciosi! (?)
MOMENTO COCCOLE FINITO.
ahahaha adesso me ne vò!
uh, se ti può interessare ho aggiornato la mia ff e ne ho cominciata un'altra piccolina! xD
che dici, mi faresti sapere che ne pensi? è una ff basata su colpi di scena e avvenimenti divertenti, ti potrebbe interessare?
spero che ti piaccia! ;)
dopo averti rotto, sparisco!
Ciaooo, alla prossima!
-JulieMary.

27/05/12, ore 13:26

TU VUOI FARMI COLLASSARE VERO (?)
La tua storia e' fantastica, riesci a coinvolgere il lettore in una maniera pazzesca!
Il capitolo e' bellissimo!
Cosa vuole Zayn? Scioo scioo c'e' l'affascinante Louis a  bere il Tea al latte non servi ora ;)

27/05/12, ore 10:10

O MIO DIO O.O!!!!
cioè sul serio ha accettato la proposta di Zayn???
CAZZO,CAZZO,CAZZO!
qui finirà male già lo so ç___ç Si che lo so ç____ç
Spero solo che Louis non si incazi troppo ://
E poi detto tra noi dopo che ci è andata a letto come fa a dire che non stanno insieme ??? O.O ok basta sto calma!!
Cmq stupendo come sempre questo capitolo sul serio *--* <3
Detto questo io vado :D continua presto mi raccomando <3

26/05/12, ore 21:45

No, non ha fatto bene! Secondo me succederà qualcosa che farà dispiacere Lou :// Vabbè, cmq ti ho già detto che adoro questa storia!?! Brava :))

26/05/12, ore 18:33

Bellissimo! Ma ti prego fai capire a Zayn che deve trovarsi una ragazza che non sia lei! Capitolo sempre stupendo!

24/05/12, ore 21:54

<3 *----* Stupendi i tuoi capitoli sul serio !!! *----* <3
Sei fantasticaaa <3 !!!! <3 <3 <3 <3

23/05/12, ore 21:26

23/05/12, ore 21:25

Awwwwwwwwwwwwwwww *----* stupendo questo capitolo sul serio *---* sei un fenomeno ragazza!!! <3 <3