Free Fallin'
di whoatemycarrots

29/06/12, ore 09:42

Wow xD Che carino come inizio! Sei mooolto brava:)
E che carini i vestiti, soprattutto il tuo;)
Ora leggerò il seguito! Quando vuoi, se ti va, puoi passare a leggere qualcosina anche da me.
Ciao ciau...-Nially.

29/06/12, ore 00:42

Hola siamo ice&Fire ho appena letto il primo capitolo e devo dire che iniziamo molto bene, questa storia inizia già a coinvolgermi! Doveva lasciare assolutamente una recensione seppur piccolina, complimento adoro le scelta delle protagoniste ed adoro la storia non vedo l'ora di continuare a leggere.. ti farò sapere cosa ne penso!
Al prossimo capitolo, un bacione
Ice&Fire xoxo

27/06/12, ore 17:44

Capitolo stupendo come sempre! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

27/06/12, ore 10:05

E ora che sono a casa, e c'è campo ovunque e non solo in camera come in vacanza... ti recensisco ..
Allora.
5) so già che succederà ahhahaha
6) basta mi vado a soffiare il naso , ciaoo Gallina
ti lovvooo

25/06/12, ore 18:08

bello il continuo, ma la mia parte preferita è quando la cugina di alex le di ce che deve uscire con zayn come deve fare anche lei, ci rimane di merda ah ah ah ah^^
spero che la continuerai presto e quando lo fai scrivimi ^^
baci
harry and louis love

24/06/12, ore 17:24

Eccomi qui a romperti le pallee!
*musichetta fastidiosa* (?)
No, ok.
Ma come? Zayn ha chiesto ANCHE alla cugina di Alex di uscire?
Se ce l'avessi qui di fronte a me giuro che lo strozzerei! (?)
"“Abbiamo finito” dissi prendendo tutti i moduli per consegnarli alla signorina Clark, rivolgendomi ad Anthony.
“Grazie Sarah” disse Anthony sorridendomi prima di uscire dalla segreteria.
Poco dopo lo seguì anch’io e lo vidi camminare per i corridoi per poi fermarsi e tornare indietro.
Lo guardai interrogativa mentre mi veniva in contro.
“Ho sbagliato direzione , l’aula di disegno è di là “ disse imbarazzato mentre spariva nei corridoi."
AHahahahah! è di una tenerezza jdkslhfdkjhsajkflhdkja :3
Liam in quella gif mi fa pensare cose poco caste D:
dsjklahjdlfs continua prestoo!

24/06/12, ore 10:47

come fai a sapere il mio nome??? comunque ho visto solo gli acccessori, la storia non l'ho letta perchè non ho molto tempo però so che è molto bella

ti prego rispondi

24/06/12, ore 10:17

Oddio! Mi è venuto un colpo quando ho visto il capitolo! Mi veniva da urlare! Caroline la odioooo la odioo con tutto il mio cuore sempre in mezzo deve esserci! Però lei ha ssempre quella parte e devo dire che l'interpreta sempre molto bene! aahhaahaahahah! Comunquee il capitolo è bellissimo e come sempre scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'appuntamento di Zayn e Alex!

Marti.

23/06/12, ore 19:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww
Brutta puttanaaaa, finalmente il nuovo capitolooooooooo yeah buddieee oh siii oh siiii!! ahgaaahahahahhaa
Il sole m'ha battuto troppo in faccia e ora oltre a perdglere il cervello tra gli scogli, mi sto anche spellando (?) ahahahah
Coooomunqueeee Harry è troppooo dolceeee e Caroline é una puttanaa! L'ammazzo, la uccido, gli cucio la patata!
Poooi.. Liam e Elis sono troppo gjorahjignljdvk. Porca mignottaa anch'io voglio il principe azzurro! u.u
Poooi.. Zayn è una testa di minchia e se Mel rimaneva 'ndo cazzo era, era meglio per tutti!
Poooi.. Sarah è una troia! Prima Louis, poi Anthony, poi? ahhaahhaahhaaahahaaaa
Poooi.. poi basta mi sono rotta di scrivere ahhaahahaah AGGIORNA PRESTO CAPRAAAAA!
KISS KISS GOSSIP GIRL xx (?)

19/06/12, ore 15:43

La tua storia è bellissima, ti prego continua a scrivere che sono curiosa :)

19/06/12, ore 10:34

Finalmente ho trovato del tempo per leggere questa FF!
Scusami per il ritardo, ma sono in periodo d'esame e ho TANTE cose da fare..
Non sai le richieste di leggere FF che mi sono arrivate!
Ne ho tipo dodici, e due di queste hanno più di QUARANTA capitoli! D:
Penso che morirò. (?)
Ahahahahahaha anche io voglio Louis che viene ai miei orali e fa così! :D
Questa storia? jfdklsjfkldhalkjghfdkjshgjfkldhgkj
Certo che anche Alex che s'è fatta la canna!
Poteva lasciar stare il vaso e basta, non credi?
Non sarebbe successo tutto questo casino e lei non sarebbe Cenerentola (?).
Sally e Harry sono perfetti, e quella Caroline mi sta sulle ovaie (?)
Continua presto, ok? :)

18/06/12, ore 16:37

Tu, donna, mi stai facendo appassionare :' ) e poi mi fai morire dalle risate aahahahah
Ti prego, trova un modo per continuare che sono curiosa u.u Baciiiiiiiiiiiii xx
P.s: se vuoi, passa da me <3

18/06/12, ore 13:32

Mio dio è stupendoooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

18/06/12, ore 13:05

Ciaoooooooooooo!!! Ti devo fare tantissimi complimenti, sei davvero bravissima!!!!! Ho letto la storia tutta d'un fiato ieri e oggi mi sono registrata su efpfanfic apposta per recensirla e metterl tra i preferiti!!! Però io adesso sono curiosaaaaa!!!! Mi dispiace tantissimo per il tuo pc... =( E io adesso come faccio?!?!? Devo assolutamente sapere come va avanti!!!! Ahaha xD Okok, so che stai facendo del tuo meglio, quindi cercherò di avere un po' di pazienza e aspettare fino alla prossima volta in cui avrai un po' di tempo e pubblicherai l prossimo capitolo... Tantissimissimissimiii complimentoni ancora, davvero, continua così, e adesso la smetto di rompere!!! >.< Bacioniiiii!!!! <3

17/06/12, ore 23:21

ehi ciao ho letto il tuo messaggio e beh ho letto l'intera storia.
E' davvero formidabile, davvero bellissima XD sei davvero mooolto brava.
sono in fremito per l'appuntamento di zayn e alex :D
Se a lei piace infondo deve farle piacere queste sue attenzioni !!!
Non vedo l'ora dell'aggiornamento.
Un abbraccio e alla prossima :D XD