Free Fallin'
di whoatemycarrots

16/07/12, ore 15:34

Ooooooooooooooh, che capitolo pieno di novità!!!! Waaaaaaa, si sono create finalmente due coppieeeee, che bello!!!!!!!!!!!!! Danielle?!? Odiosa, ma pazienza, è un po' come Caroline, alla fine il momento che le fa tacere una volta per tutte arriva... xD Aaaah, ma Liam che presenta Elis ai suoi???? Che dolce!! E Harry con la canzone per convincere Sally ad ascoltarlo per spiegarle tutto?!?!? Awww, troppo carino!!! Beh, un capitolo davvero dolce devo dire, anche se non si è parlato dei miei preferiti, pazienza, ti perdono, e adesso vado subitissimo, più veloce della luce (?) a leggere il prossimo, sperando che i miei beniamini siano presenti questa volta!!!! xD Bacionissimiiiiiiii a dopoooooo!!!!!! =D <3

16/07/12, ore 14:59

Devo dire che sono rimasta un po' delusa: possibile che Sarah non ha baciato Lou???? Andiamo, era l'occasione perfetta!!!!!!!!!!=)=)
Mi piace la presentazione che hai fatto sul personaggio di Anthony, sembra davvero un bravo ragazzo. In quanto ad Alex, spero davvero che perdoni presto Zayn!!!!=) Continua così, 6 bravissima!!!!=D =D
Baci G. xx

16/07/12, ore 14:33

Waaaaa, ma che bel capitolo!!! Oddio, un po' pieno di casini eh, ma bello bello bello!!! Ooooh, finalmente si capisce un po' di più di Zayn, bene, bene bene.... Harry e Sally, carini!!! Peccato che ci sia Caroline.... (Grrrrrr) Però per fortuna hanno chiuso, dai... Peccato però che Sally li ha visti!!! Wooooo, mi aspetto guai in vista!!!!! xD Wowowowowo, beh, cha altro dire, sono esaltata (forse anche troppo xD) e voglio comunicartelo, perchè questa storia mi piace davvero molto!!!!! =D Beh, ora la smetto di rompere e vado... Ciaooooooo e al prossimo capitolo!!!! Bacionissimissimissimissimiiiiiiii!!!!!!!! =D <3

16/07/12, ore 14:03

Woooooooooo, eccomi di nuovo qui!!! Ta da da dan!!!! Ahahaha xD Wewewe, perchè ti fa cagare?!?!? Nonono, non sono assolutamente d'accordo, a me è piaciuto molto visto che si parla solo della coppia Alez-Zayn (la mia preferita *-*)!!! Aaaaallora, la litigata?!? Fantastica, stimo troppo Alex... =D Pooooi, la soluzione che ha trovato per far contenta Melany senza che venisse a sapere quello che era successo?!? Geniale! Poi, poi, poi.... Ah, la ragazza nella testa di Zayn?!?!? Beh, si sa chi è.... (Evvai! xD) E lui che il giorno dopo cerca di farsi perdonare?!?!? Ooooh, tenero, ma deve imparare la lezione. ;D Ok, ora la smetto e mi preparo per recensire il prossimo capitolo.... Bacionissimiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! =D <3

16/07/12, ore 10:53

Ooooooooooook. Allora, premesso che mi scuso immensamente per averti fatto aspettare così tanto tempo per la recensione *faccia da cucciolo con la speranza del tuo perdono*, ora cercherò di farmi perdonare recensendo TUUUUUUTTI i capitoli da questo all'ultimo che hai appena messo. Molto probabilmente non ce la farò tutti in una sola volta, ma cascasse il mondo (?) entro stasera ce l'avrò fatta!!! =D Scusami tanto ma purtroppo da cellulare me le fa solo leggere e non recensire (stupido cellulare che non è nemmeno uno smartphone =P ). Coooooooooooomunque volevo dirti che questa storia mi piace sempre di più, che devi ASSOLUTAMENTE continuarla e che devi anche aggiornare in fretta perchè altrimenti io potrrei morire di curiosità e tu mi avresti sulla coscienza (?) !!! xD Voglio dire che quando ho letto la prima parte del capitolo avrei voluto avere tra le mani Zayn per strangolarlo per bene e poi forse chiedergli spiegazioni... Ma come si fa??? Comunque, Liam invece è dolcissimo, che tenero che è stato con quella sorpresa!!! Mentre Harry, beh, Harry si commenta da solo, poi con la litigata con Caroline!!! Che bellino... xD Pooooooooooooi, cos'altro c'è, ah si, Sarah con Anthony... Mmmmh, devo ancora capire cosa hai in mente di fare con questo tizio, bionda, ma lo capirò presto (?)!!! Ahahaha, ok, premetto che oggi mi sa che non sono molto in me, quindi, probabilmente, le recensioni che ti scriverò saranno tutte così, pazienza... x°D Beneeeeee, non so se ci sia un limite per queste recensioni, ma spero proprio di no altrimenti credo di averlo già superato da un pezzo!! Ahahah!! Beh, bella, ti saluto e ci si rivede al prossimo capitolo con la prossima recensione!!!!! Bacioniiiiiii =D <3

16/07/12, ore 01:13

Hahahaha oioia ma io gli amo tutti Ahahah amo louis, amo Anthony , amo Harry , amo
L'asciugamano di zayn , amo Liam , amo niall insomma amo tutti . Questo capitolo era calmo ma il prossimo lo voglio bolllenteeee e pazzo hahaha come noi insomma . Aggiorna presto
Capra visto
Che non hai nulla da fare .. Voglio il viaggio in Spagna ... Perché proprio Spagna? Ci hanno
Fatto il culo Cazzo potevamo andare in australia ?! Ahahah va be comunque woooow
Viva me ahhaha ciaoooooo xx

16/07/12, ore 01:11

Ei donnaaaaaaa.. con codesta icone hai intenzione di rubarmi l'omo? Ti spezzo le gambineeee ahahahah
Comunqueeeeeeee ..
finalmente Sarah è tornata in scenaaaaa :D
però è stronzo dai.. non caga minimamente Lou e ci prova con Anthony..
Stronza e puttana ! ahahah
Alexxxx cosa aspetti a dare una seconda chance a Zaynnnn? vogliamo scene piccanti tra voi due ahahahahahahahahahahah

14/07/12, ore 23:14

Dimmi che non è finita qui.
No ti prego,non dirmelo perche potrei seriamente prenderti a prangate in faccia *ti voio bene* ahah
Continua se puoi,mi inginocchio ahah c:
Complimenti è bellissimaaa*----*
Ludovica xx

14/07/12, ore 21:23

Ma quanto sei meravigliosa? Troppo. Esattamente come la tua storia.
E anche sei dici di non essere smielosa, mi dispiace dirtelo ma lo sei stata taaaaantissimo e ti è anche uscito bene :3
Amo questo capitolo, è ufficiale.
Ok, finito di elogiarti ( anche se credo che non potrei mai finire visto quanto sei asdfghjkl <3 ), volevo dirti che sei finita nei preferiti già da un po' e volevo scusarmi se non ho potuto recensire nulla prima d'ora. Perdonami D:
Un bacio, splendore.
P.s: La mia coppia preferita è Alex- Zayn *-*

14/07/12, ore 17:35

Scusa da morire per il ritardo!!
Amo questo capitolo,amo questo capitolo,amo questo capitolo *--------*Is possible?!Yesss :D
Oggi mi sento particolarmente inglese (?)
MA QUANDO SUCCEDERà QUALCOSA DI SCONVOLGENTE FRA ALEX E ZAYN?!?!
Passiamo a questo capitolo....
is FANTASTIC!
Liam ed Elis sono così dolciosi andoaofwamwon :D
l'ultima frase poi è così diabetosa (?) ok,sto delirando particolarmente -.-
Ma vogliamo parlare di quanto è andionfua Harry?!?!?
Perchè io un lo trovo un ragazzo cos?!?! D:
Poi questa parte è semplicemente bellissima!

“Perché voglio cambiare, perché non voglio stare con Caroline ne tantomeno con nessun’altra che non sia tu.”
Ci fissammo per un po’ senza dire niente.
“Bè non dici niente?” chise inarcando un sopracciglio.
“Dammi un pizzicotto.” Dissi.
“Cosa?” mi guardò stranito il riccio.
“Ho detto, dammi un pizzicotto.” Dissi in tono fermo. Harry alzò le spalle e fece come gli avevo detto.
“Oh cazzo sono sveglia” mi uscì.
“Certo che lo sei idiota” disse Harry cominciando a  ridere.
“Bene , in questo caso anche io.” Dissi.
“Anche tu cosa?”
“Anche io non voglio stare con nessun’altro che non sia tu” dissi tutto d’un fiato .

ORA ME NE VADO (?) COSì NON TI ROMPO PIù!
BACIONI BELLA E AGGIORNA PRESTO!
_Lilien_

14/07/12, ore 16:34

Nel prossimo capitolo devi assolutamente parlare di Alex e Zayn (adoro la loro coppia!!!!=D) Come sempre capitolo fantastico e mi piace un sacco la scena tra Elis e Liam!!!! Harry è come al solito dolcissimo e Sally, beh Sally è cotta di lui!!!!=)=) Continua così, sei bravissima!
Baci G. xx

14/07/12, ore 15:02

Mi piace davvero tanto, il modo in cui scrivi mhgaka
Anche se non sei il tipo dolce e coccoloso ti è riuscito comunque bene questo capitolo ahah c:
Sono curiosa di sapere come la storia procede e che svolta avrà uù
Metti il prossimo al più presto ♥
Un bacio, Frà.

14/07/12, ore 14:38

Perdonami, ho ritardato di un giorno, sono imperdonabile.
Il capitolo è stupendo ed Harry e Liam, bhe, cazzo mi sono messa a piangere! Bravissima, continua

14/07/12, ore 11:59

è bellissima non vedo l'ora che la continui sono molto impaziente
ti adoro
^^

14/07/12, ore 01:06

Bellissimo come sempre! Non voglio essere ripetitiva ma credo che dovresti inserire Louis e Sarah!:) Io vedrei Niall con la cugina di Alex.. A proposito! Ma Alex e Zayn? Amo da impazzire questa coppia! Sono felicissima che Harry e Sally si sono sistemati e anche Liam e Elis. Sono troppo dolci! Continua che sei bravissima:) :*
-Dani-