Free Fallin'
di whoatemycarrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/05/12, ore 22:17

ahahahhahahahhahaahhahahaha "Sembravamo una brutta ,anzi bruttissima, copia di Diabolik."
Non ci si pole vedereee ahahhahahahah stai raccontando quasi tutte le cazzate che facciamo, vergognati ahah!
Continuala presto cretinaaaaaa
Voglio vedere chi c'è in camera ( non ti smonto nulla quindi non dico chi penso ci sia in stanza .. ops smontata )
Ciaooooo Continuala prestooooooooooooo. much Love. ahhah

19/05/12, ore 10:54

Ma tipo che è semplicemente fantastica? Non vedo l'ora del prossimo capitolo**

15/05/12, ore 22:48

Sono shelovehissmile :)
Allora per iniziare non è vero che scrivi male anzi uù
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma piano piano arrivo in fondo ahah c:
Mi piace la storia, davvero!
Quindi aspettati una mia recensione ogni tanto, ora staremo a vedere cosa accadrà a questa festa :3
Un bacio, Fra ♥

12/05/12, ore 17:13

LoooooL Quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo so caduta dal letto! AHAHAHAHH D: Quando Sarah ha detto che Elis e Liam stavano facendo le uova! AHAHAHAHAHAH Sono scoppiata! AHAHAHAH Spero aggiornerai presto ;)

12/05/12, ore 12:08

Il momento dove Sally smonta Sarah con l'orario di scuola è stato fantastico ahhahahahhaha continuala presto cretina non vedo l'ora di leggere il continuo anche se ci hai già smontato la trama ..

11/05/12, ore 23:07

Oddio tuffo al cuore quando Harry ammicca a Sally!
CHazzarolaaaaaaaaaaaaaaa ! Brava brava brava brava !
Continua, voglio il continuoooo !
ahahhaha oh mammina mi son bloccata cinque minuti buoni a vedere la meraavigliosa gif di quell'altro cretino ahahha
E' bellissima la sua risataaa **
Ciao mia anima sorella (?) <3

08/05/12, ore 15:27

Ed io che avevo detto! I capitoli corti portano a capitoli belli, ed infatti, questo capitolo è BELLISSIMO! *-* Sinceramente, io, fossi stata in Alex, quando Harry è entrato in sala cominciando a parlare con il megafono gli sarei scoppiata a ridere in faccia! AHAHAHAHAHAH Manco fosse un affare di stato! D: AHAHAHHAH Quando hai detto quella cosa delle guance a 'criceto obeso' mi sono sciolta, sono dolcissime (?) AHAHAHAH :D Vaaaabuono, aggiorna presto. Ahahah L'aggiornamento presto non deve mai mancare ;) Ciaaaao ;D

07/05/12, ore 23:26

tu mi voi far morire prima o poi....
io voglio il continuo assolutamenteeee..
chi pensi di fregare principessa??Moviti.

07/05/12, ore 23:23

Finalmente finalmente finalmenteee!
Oddio è troppo intrigante questa storia! La amo la amo la amo <3
Vabbè dato che ho finito di fare la rimasta, mi volevo complimentare veramente, mi piace troppo. E' fantastico!
E poi Styles che chiede come mi chiamo, beh... ahahahhaha
Ok basta, addio ! Vedi di non aspettare molto a scrivere il prossimo mia cara Cenerentola! ;)

04/05/12, ore 15:43

Detto sinceramente, io odio i capitoli corti, ma in una storia ci sono sempre, e alla fine portano a cose belle, quindi... AGGIORNA PRESTO. AHAHAHAH :D

26/04/12, ore 17:09

Ceao :3
Mi hanno consigliato di leggere la tua FF ed è davvero molto carina. E' intrigante :3
Poi.
Ti do questo consiglio perchè, siccome sono una povera demente incapace di capire, ti consiglio di mettere i POV, cosìsi capisce se sta parlando Alex tipo o Sally :3
Per il resto ME GUSTA MUCHO CHICA! (?) (contando che non faccio spagnolo, credo di non aver detto una minchiata LOL)
Anywaaay, continua presto :3
avvertimi su twitter :3 (sono @timetosaybyebye)
 Lau :D

24/04/12, ore 23:44

Finalmente un altro capitolo :)
Sei molto brava a scrivere sai? Complimenti davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/04/12, ore 21:59

Mi piace veramente molto questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D La metto tra le seguite! Anche io ne ho scritta una, è la mia prima FF quindi non è un granchè! Se ti va leggila, se lo farai fammi!!! :D Comunque complimenti ancora!

16/04/12, ore 20:12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]