Free Fallin'
di whoatemycarrots

31/05/12, ore 23:48

questa storia l'ho letta tutta d'un fiato, e cazzo se mi piace!
Spero continuerai presto, ma nel frattempo .. Volevo chiederti se per caso.. ti va di leggere la mia storia e darmi un opinione e.e

31/05/12, ore 23:30

O MIO DIOOOOOOO MA AMO STO CAPITOLO...E' SERIAMENTE BELLISSIMO...CONTINUA PRESTO ALE CAPITO CAZZO? <3 <3

31/05/12, ore 23:17

AHHHHHHHHH QUELL'IMMAGINE DI HARRY MI HA FATTO MORIREE AHAHAHHAHAHAHAHAHA
COMUNQUE SPERO PER TE CHE CONTINUI IN FRETTA PERCHE' QUAAAAA CI LASCIO LE PENNEEEEEEEE... CIOE' IO VOGLIO SAPERE CHE COSA SUCCEDE CON TUTTI.... TUTTTIIIII.. AHHHH
SCIAOOO BELAAAAAA SCRIVI PRESTO ..
BACI E ABRBACCI PER SARAH <3

31/05/12, ore 23:16

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ooddio mio oddio mio oddio mioooooo
La gif porco cazzo, la gifffffffffff ! Stylessssssssss merdaaaaaaaaaaaaaaa !
Ok sto sclerando di brutto !
Comunque la battona di turno che rompeva i coglioni ci voleva per forza eh ! Fa che mi tocchi il mio Hazza e gli tronco le mani e le ricucio la patata !
Comunque x2 (cit.Sara) vedi di non fare la cazzona depressa e continua a scrivere, che sei bravissima, muoviti !
Vado a letto, ciao capra :3

31/05/12, ore 22:08

Bene. Che ne dite se diciamo a tutte le ragazze di venire in palestra oggi alle 4.00 così tu” disse puntandomi il dito sul petto “Trovi la tua Cenerentola e noi” ammiccò verso il resto del gruppo”ci rifacciamo gli occhi”
PICCOLI MAIALI CRESCONO ahahhahahahahah oddio no sto schiantando ahahhahahahah
Io troverò il mio cenerentoloooooo ♥

31/05/12, ore 22:07

ma porca maialaaa io non ti ho recensito un sacco di cosseeeee... come cazzo ho fatto ? ahhaha sono sicira di aver recensito... cheee rimastaaaaaaaa che sonooo

31/05/12, ore 22:06

AHHHH
AHHHH
AHHH

31/05/12, ore 22:06

“Che hai fatto agli occhi?” chiesi io preoccupata, tirandole su il viso con una mano per guardarla bene in quelle due palle infuocate che si ritrovava in viso“Niente, Sal tranquilla,.."
Certo certo tranquilla eh ! ahahhahahaha
Oddio è fantastico sto capitolo mi foga di brutto ahahhaha
io e sarah che ci prendiamo a legnate e ci diamo delle troie ! puahahhahahahha
ciao vacca!

31/05/12, ore 22:05

MA PERCHé NON HO MAI RECENSITO QUESTI CAPITOLI ???
COME MAI ?
HAHH
IO RECENSIVO SEMPRE TUTTOOO ! CHE FROCIAAA! AHAHA
OCMUNQUE SARAH THE BEST ahahhaha

31/05/12, ore 22:05

Ahhhhhhh BBBEEELIISSIMOOOO COME AL SOLITO !
SEIII MAGNIFICA !!
ORA CONTINUOOO GLI ALTRI DAII !! ahahha
ahahahha
aahahha

31/05/12, ore 22:04

Alex che ti fai le canne con il tuo compagno d'avventura???? ahahhahahahahaha
Oddio mii faccio schifo, mi fo Louis anche se so che piace a Sarah ! ahahhaha no in realtà gli sta bene, li voglio tutti per me :3

31/05/12, ore 22:01

oddio miooooo me la so rileggendo da capo e sono sempre più convinta che te sei un'emerita cogliona perchè dici che fa caa invece non è vero proprio nulla !
Anch'io voglio Niall come migliore amico ! porca merda !

30/05/12, ore 18:29

che bella questa FF,complimenti cc: spero continui presto!

29/05/12, ore 20:23

AHHHHHHHHHHHHHHHH....storia fantastica
storia fantastica
storia fantastica...
Ho già detto percaso che questa storia è fantastica?!
Mi raccomando aggiorna il prima possibile, sai...per non farmi morire di curiosità! :)
ciao-ciao

28/05/12, ore 14:29

Ciaoooo!! E' stupendo questo capitolo non puoi dire che fa schifo!! Povero Malik per la prima volta respinto!! Ahahaahahahahah! Aspettiamo tutte il prossimo capitolo"
Marti.