Free Fallin'
di whoatemycarrots

14/07/12, ore 00:28

OH CAZZOOOOO BRUTTA TROIAAAAAAA.. E PER L'ENNESIMA VOLTA NON MI HAI AVVERTITA..
MA IO TI STRAPPO LE BUDELLA ! ahahah
Cooooomunque..
ODDIO CHE DOLCI ELISA E LIAMMMMMMMM aaaaaaaaaaaaaaa omammaaaaa. sono troppo stilati e carini e coccolosiiii <3
Poooooooi..
ODDIOOOO CHE DOLCE HARRYYYYYYYYYYY aaaaaaaaaaaaaaa Cazzoo ma pperché non esistono figlioli del genere che ti cantano la sfrenata sotto la finestra? Oddio mi sono innamorataaaaaaa <3
Poooooooi..
COME SONO NELLA GIF? CAZZOOOOO RAGAZZA TE MI VUOI MORTAAAA!
Caroline puttanaaaaa poporoppopooooo... no comunque dopo la verità di Hazza ci stava bene un bel bacio!
Pace e amoreeeeeeeeeeeeeeeeee :)

14/07/12, ore 00:15

ahhahahahhahahahahah sono tornata poco sa e mi sono messa subito a leggereee ahahhahaha Povera Elllll, e Sally cazzo è smielata così anche nella realtà TYO ahhahahahahhahah oggesùù .. io proporrei di metterci Me che è troppo che non mi citi troia. ahahah comunque l'importante è che tu aggiorni presto poi fai il che ti pareee... ciaooooooo XXxxxxxxxxxxxxxxx

10/07/12, ore 15:22

Sciao bella (?)
mi dici di venire per darti consigli,ma non ho da darteli perchè sei già perfetta così!
OH PORCA CAROTA ZAYN SI DEVE RIPRENDERE
non può diventarmi depresso dio carota (?)!
Liam e Elis sono così dolciosiii awwwwwwwwwwww.
però io voglio sapere cosa hanno fatto la sera prima,eh!
e poi ci si mette pure sta Caroline a rompere!!
ora sono curiosa di sapere come Harry si farà perdonare da Sal (?)
ora vado via così non ti rompo più le carote (?)
Bacioni.
_Lilien_

09/07/12, ore 13:50

Ehilà!:D sei davvero brava complimenti! Mi piace troppo la coppia Zayn-Alex e voglio proprio vedere come finisce! Forse però stai trascurando un pò Sarah e Louis quindi dovresti concentrarti su di loro nel prossimo capitolo ma.. ehi è solo un mio parere! La storia è tua e la devi gestire tu!:) Liam e Elis sono troppo dolcii *-* E anche la storia tra Harry e Sally è diventata interessante. Mi viene in mente il film "Harry ti presento Sally!" Non so se lo conosci ahahahahahahah:) Comunque continua presto :*
-Dani-

09/07/12, ore 01:43

Allora, salve!
Giuro che sono arrivata qui credendo che avrei dovuto essere critica, e invece no, ho letto mezzo capitolo (scusami davvero, ma proprio non ce la faccio ahah) e l'ho trovato... interessante!
Da quello che mi hai raccontato mi pare che la trama sia ben strutturata e fantasiosa - brava -, anche se l'ambientazione scuola è molto abusata, pero qui ci sta bene C:
Però non so, i ragazzi mi sembrano molto OOC, ma va be', si tratta di una fan fiction quindi tutto è lecito uwu
Ma ancora - sono una palla, lo so -, non credo di apprezzare a fondo questa cosa dei POV, ma questo probabilmente è più sul gusto personale, perché con così tanti personaggi ce n'è bisogno...
Poi, la forma dialogica è scelta bene, rispetti la grammatica e mi pare tu riesca a metterci anche un pizzico di ironia, che è sembra apprezzata, quindi... che devo dirti, bel lavoro!
Ora, perdonami se non la leggo tutta e non mi appassiono come magari farei, ma devo dire che le uniche fan fiction che riesco a digerire sono quelle slash, yaoi e giù di lì, quindi scusa cwc
Ripeto, ben fatto, continua così, un bacio C:

08/07/12, ore 23:17

Non credo che una come me , che scrive una storia banalissima e che si disprezza con tutta l'anima che ha in corpo , possa dirti se c'è qualcosa da migliorare. Scrivi bene , riesci a suscitare delle emozioni (non forti ma comunque ci riesci) e questo mi piace.
Nel prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto , mi piacerebbe che parlassi di Harry e Sal , in modo che possano chiarire 'l'equivoco'. Non ho una coppia preferita , credo di amarle tutte (Ovviamente escludendo la coppia 'Hazza-Caroline'. Quella 'ragazza' , mi fa vergognare d'esser femmina.)
Be' , io mi dileguo , ma solo per ora perché ritonerò per recensire il continuo di questa meraviglia alla quale tu , hai dato forma.
Notte bella,
TheInfinite.

05/07/12, ore 23:13

Coppia preferita ? Be' anche se ora non sono una coppia, Zayn e Alex ! :)) Bellissimo capitolo, Zayn mi ha fatto tanta tanta pensa, poveretto :/
Comunque, brava, mi piace un sacco la tua storia. :)
Fra xx

04/07/12, ore 10:27

Oh cavolo! Meno male che questa volta mi hai avvertito e sono corsa subito a leggere. A parte questo, il capitolo è stupendo come tutti gli altri e tu scrivi in modo magnificatamente magnifico (?)! Sapevo che Alex doveva dire a tutte le sue amiche quello che era successo con Zayn! Zayn sempre il solito che si droga però in questo capitolo mi piaceva già di più e secondo me dovrebbe spiegare la storia della sua famiglia e le cose che ha detto ad Harry ad Alex magari lo perdona (?) Io odio quella brutta stronza della Flack che bacia tutti in quasi tutte le FanFiction! Merda non ci voleva! E poi nel prossimo capitolo voglio assolutamente sapere cos è successo con Elis e Liam e poi voglio spere come finirà la storia tra Zayn e Alex!
Aggiorna presto!

Marti.

04/07/12, ore 09:01

ciao bella come stai? ho letto gli ultimi due capitoli e devo dire che sono fantastici,veramente. però povera sally pensa che harry abbia scopato con caroline (brutta puttana) dopo averle chiesto di uscire,poverina.
bacioni emi :3

03/07/12, ore 22:41

Brutta puttanonaaaa moraaaaa ossigentaaaaaaaaaaaaaaa non avvertirmi eh !
No no, fai pure i tuoi sporchi comodi e non dirmi nulla. puttana, bagascia, prostituta, baldracca, bitch e chi più ne ha, più ne metta !
Coooomunque..
ZAYN MA CHE CAZZO MINCHIA MI COMBINIII? OH JESUS CHRIST! RIPGLIATI COGLIONE !
Poi cara Alex io l'avevo sempre detto.. a me le cose un tu me le nascondiii bella de mammaaaaaa ahahhahahahahahha
Pooooi X2 ma che cazzo minchia (X2 pure questo) fa Caroline? MA IO GLI CUCIO LA TOPA CON AGO E FILO A QUELLA ZOCCOLA, PUTTANA, BAGASCIA, BALDRACCA!
Vaffanculo sempre io ci devo rimettere, che palle! vaffanculo!
Comunque io nel prossimo capitolo voglio sapere che cazzo minchia (X3) hanno combinato Liam e Elis da soli ahahhaha
E voglio anche i frocetti di Riach e di Louis ahhahahhaha
Ciao vacca e la prossima volta che aggiorni mandami un messaggio o chiamami a qualunque ora del giorno o della notte, ALL DAY ALL NIGHT , in qualunque posto, EVERYWHERE !
ahahahhahahahhahahahaha basta sto sparando troppe minchiate, addio ucciditi .. con tanto amore eh :)

03/07/12, ore 22:35

la mia coppia preferita è zayn e alex v.v bellissima ff continua

03/07/12, ore 20:47

OOOGESSùùùùù ahhahahaha Zayn cannati meno ! Alex fai meno la cogliona ! Sere , Harry è un coglione ! Sarah, Sarah the best in the world ( ahhahahahahahha), Elis, piccola docle Elis Puttanona.. HAHAHHAA no ok dopo questa posso andare a mangiare che è giù tardissimo, comunque hahahah amo sempre di più questa cazzo di FF che spero che arrivi alla fine e non faccia come l'altra, amo tutte le coppieee haha anche se Sarah non è "accoppiata" con nessuno.. io proporrei il prossimo capitolo Liam-Elis, Sarah-non lo so ! hahhaha comunque troiaaa aggiorna no presto PRESTISSImo, poi visto che ora io sono sempre occcupata e ci vediamo poco hai i pomeriggi liberi MOVITI !

03/07/12, ore 20:20

Non sai quanto mi dispiace per Zayn ?_? Spero solo che Alex lo perdoni presto, insomma si vede che sono fatti l'uno x l'altro...Come al solito adoro il capitolo ma soprattutto la storia!!! Continua così!!! Ah dimenticavo, Caroline è proprio perfida e cattiva e povero Hazza...si è fatto beccare da Sally!!! Ma tanto sò che Sally lo perdonerà presto: nessuno resiste alle adorabili fossette di mr.Styles!!!!
Baci Giudy xx
p.s= passeresti dalla mia storia?

03/07/12, ore 19:13

sciao bela (?) grazie di avermi avvertito che avevi aggiornato, mi fa sempre piacere leggere la tua storia, continua prestoo. Bho non so bela se hai tempo passa da me e se leggi la mia ff mi dici cosa ne pensi? sciaoo bela :D

03/07/12, ore 18:04

Hai perfettamente ragione, io ti odio perchè Sally li ha visti.
Mh, Elis e Liam nel prossimo capitolo! :3
QUESTO. CAPITOLO. è. MERAVIGLIOSO.
Povero Zayn D: