Free Fallin'
di whoatemycarrots

17/06/12, ore 22:10

Un saluto "alla militare" per il pc che ti ha abbandonato nel momento del "bisogno" (sempre che questo si possa considerare "bisogno")
Visto?
Come promesso sono qui a recensire la tua fanfiction.
Io mantengo sempre le mie promesse, è una delle poche doti che mi ritrovo!
Invece a quanto pare una tua dote è la scrittura!
Sei brava a scrivere. Sul serio!!!!
It's true!
Comunque mi è piaciuta la fanfiction.
L'ho letta tutta d'un fiato (anche perché se mia mamma scopre scopre che sono ancora sveglia mi fa fare la fine del tuo pc!)

17/06/12, ore 21:54

Molto carino il primo capitolo,davvero :) ora leggo gli altri,mi ispira molto!

17/06/12, ore 21:16

... guarda io non so cosa devo dire perché la tua FF parla già da se^^
è super e mi piace molto.
il tuo modo di scrivere e fantastico/stupendo non c'è niente altro da dire:D
ora è meglio se vado a leggere gli altri capitolo perchè caspita io doro questa FF ineffeti lho messa tra le seguite ma penso che dovrò spostarla nelle preferite;)
ora vado a leggere le altre
ciauzzzzz....

17/06/12, ore 21:12

Yuhuuuu mi piace tantissimo questa storia, davvero, l'ho letta tutta d'un fiato xD
beeeh che dire, mi dispiace per il tuo computer, condoglianze (?)
spero che aggiorni presto, perchè davvero mi piace come scrivi e proprio
la storia in sè per se... quindi, a presto, spero :3
** xx

17/06/12, ore 19:53

Davvero bella questa storia !! MI piace molto ! Non appena mi libero finisco di leggere gli altri capitolo ! Continua cosi :) !!!

17/06/12, ore 19:52

Ok, l inizio mi piace un botto, le protagoniste sono fantastiche e i vestit sono *jsifdoirgfadfgjods* poi (parlo sempre delll' inizio) mi piace che le ragazze spacchino il timpano ad Alex ahahahahahahahaha PS: non riesco a leggerlo tutto oggi, ma ti prometto che nei prossimi giorni ci proverò, scusa è colpa degli esami, ma per tua fortuna li sto per finire ;)

17/06/12, ore 19:26

Beh, che dire? E' semplicemente stupenda!
Mi ha presa subito ed adesso corro a leggere gli altri capitoli! Quindi, ciao! (:
Viola ;)

17/06/12, ore 19:13

Che dire... Sei bravissima e mi sono letteralmente innamorata della tua storia!
Bella, bella bella *---*
Continua al più presto altrimenti rischio una crisi di astinenza çwç
Complimenti ancora!
xxx
#Faith

17/06/12, ore 18:55

Devo dire che non è per niente male. mi piace *alza i pollici* (?) Mi ha presa già dal primo capitolo. Sei veramente brava a scrivere *Batte le mani*
Un bacio,
LostInYourEyes

17/06/12, ore 17:54

SORRY FOR THE LATE...
CIOE' MA TE NON MI DELUDI MAI EH... PROPRIO MAI :D
GRANDE ALE, ADESSO ASPETTO IL PROSSIMO, SUSUSUSU CHE STA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIU' **
BACI FRA <3

AH, E MI DISPIACE PER IL TUO COMPUTER :'(
CONDOGLIANZE :(

17/06/12, ore 17:17

bella, bella, bella, e ancora bella. Sul serio. Anche se ci sono un po' di personaggi non è per niente confusa. continuaaa...
p.s. leggeresti la mia??

15/06/12, ore 14:19

Aww Aww Aww Aww Aww Aww No, cioè... Aww Aww Aww Aww Aww AHAHAHAH Questo capitolo me gusta da impazzire *-* Harry è dolcissimo :) E Alex e Zayn... Aksecbuufyjydgsei Escono insieme! *-* Okey, voglio il prossimo capitolo! Hop Hop, a scrivere! Ahahah Scherzo ;)

15/06/12, ore 11:54

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzooooooooo
Quando Sara ha detto che avevi aggiornato m`è preso un infarto!! G
gvufgkfk fjfbjgnifv lydsnko
Oddioooooo Harry e Sallyyyyyy! ahahah quell'oca me la faccio al forno e me la mangio
Poi Zayn, anzi Zayne come dirrebbe la su ragazza .-. , é dolcissimooooo!!
E poi vogliamo parlare di Louiss col su piccione??? Hhahahahahajaahahahahahaha
Ok basta me ne vo !
Stasera o domani sera scrivi un altro capitolo eh! Devi recuperare shahahah
Ciamo ammoreee :)
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 03:07 pm)

15/06/12, ore 11:46

WaaaaaaaaaaaWoooooooo Wiiiiiiii haiii aggiornatoooooo wooo. A già stavi scrivendo con il mio Pc .. hahahahahahahaaha
ahahaha
ahhahaa
hahahahah
ahhahaha
ahahhaha
Amo Kevin ma non Louis !

03/06/12, ore 09:20

Eccomi. Eccomi. (?) Non mi ero accorta che avevi aggiornato D: Coooomunque, nuodcgcbdczkh *-* Bellissimo capitolo :D Voglio sapere cosa faranno Sally e Harry quel pomeriggio ................ *tossisce* AHAHAHAHAH Ma che tipo sono rimasta un'ora a fissare la gif di Harry?? Tu mi vuoi far morire, ho capito! *Q*