Free Fallin'
di whoatemycarrots

28/07/12, ore 23:32

Furioooooooooooooooooooooooooooo *su sfondo celeste* hahahahahaahahhahahahaha Che cariniiiiiiiiiiii alex e zayn!!!!!!!!!!!!!! sono sfhhgfoisdjgioehguieojirhgtortgu DAI CAZZO !!! Potevi evitare di dire che era perrieeeeeeeeeeeeeeee, io sono ritardata non m'ero resa conto! Aggiorna presto un vedo l'ora di legge! Ciao capraaaaa

26/07/12, ore 01:11

no ok, ho iniziato a leggere dal cellulare questa storia, è sfjnrvjtg.
Scrivi benissimo, ansi benissimo è poco.
Alla prossima, manu x

25/07/12, ore 23:13

Scrivi benissimo,complimenti !
Descrivi molto bene la situazione,seguirò volentieri la tua storia c:

24/07/12, ore 00:52

Ehi Bentornata tra noi eh! Ahahahah non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Zayn e Alex in Spagna! L'idea di far partire Mel e Niall è assolutamente GENIALE! Sarah mi sa che si trova in un triangolo eh eh.. a meno che Antony non sia gay. ahahahahah ma ti immagini?! Ok basta. Sally e Harry sono la mia coppia preferita comunque! Ma sono già sistemati come Liam e Elis! Continua presto!:*
-Dani-

20/07/12, ore 23:49

Cavolo.è semplicemente stupendo!Sia il capitolo che la storia:) Ti prego continua:D xx Mari

20/07/12, ore 16:21

Capitolo fantastico!!! Come sempre dal tronde =)=) Adoro il fatto che Zayn stà diventando un tenerone e Alex L'HA PERDONATO!!!!!!!!!!:);)
Niall e Mel stanno benissimo insieme e chissà che in Italia non possa succedere qualcosa tra loro =3 :3
6 bravissima, aspetto in fretta il tuo nuovo capitolo!!!!=)=)
Baci G. xx

20/07/12, ore 14:13

*Vede l'immagine e muore* ahahaha quant'è dolce Zaynuccio <3
Passando a cose serie .. Amo questo capitolo, è di una tenerezza unica :')
Da una parte vorrei dirti di aggiornare presto, ma dall'altra se aggiorni la storia finisce prima e io non voglio :( ! (Non so se rende l'idea ahahah ) Quindi, boh! D:
Comunque sia, corro a leggere l'altra e già so che mi piacerà :3
Un bacio, sei bravissima xx

20/07/12, ore 13:41

bellissimo,ma che dolci che sono alex e zayn. ma nn ho capito la cosa della spagna però comunque è stupenda ^^ :-))
te adorooooooooooooooo
bacioni

20/07/12, ore 09:15

Ma come? No non può finire!
Comunque stupendo anche quest'altro capitolo.
Lo sfogo di Zayn, la tregua di Alex, la dolcezza di Niall. Tutto estremamente stupendo.
Bellissimo!

20/07/12, ore 00:49

Ho avuto la stessa tua reazione quando ho visto il nuovo video ahahahah
La storia si fa sempre più bella, è un vero e proprio spettacolo (?) *.*
Ora vado a letto, che senno' domani non mi sveglio D:
Continua presto e non fare come me, che pubblico i capitoli ogni mezzo secolo.
Baci,
TheInfinite.
Ps: Domani leggo anche la nuova storia :3

19/07/12, ore 23:07

oioiiaa quando hai detto che non ti avevano preso per la spagna ho detto " ma che minchia scrive sta troia".. senza niall peròò :( vaa beeeee è ugualee.. comunqueeee gogogoogogogo continua

19/07/12, ore 15:30

Io aspetto il seguito, è troppo bella questa FF, ti ho messo nelle seguite.
Veramente bello questo capitolo come gli altri del resto.
Compilimenti ancora, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Mi dileguo, un bacio :3

18/07/12, ore 10:19

bellissimo questo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo

17/07/12, ore 13:48

No tipo, metti l'altro capitolo, ora! Ovviamente non è una domanda, ma un affermazione. E' fantastico. Sono davvero rimasta sulle spine e la curiosità è troppa. Credo che Sarah abbia sbagliato persona a cui infilare aghi. Aspetta davvero con ansia il prossimo, continua mi piace sempre di più.

16/07/12, ore 15:56

Waaaaaaaaaaaaa, ed eccomi, quaaaaa!!!!! Sono ancora io, sisi!!! Ahaahhha, lo so, ormai credo di star diventando il tuo incubo... Pazienza!!! Ahahahaha xD Wooooo, ma Louis e Sarah?!?! Mi ero dimenticata di questi due!!!! Aaaaah, che bellini... Ma devono darsi una mossa ormai, susu, qua si stanno fidanzando tutti!!!! xD Beh, che altro dire?!? Alex è ancora incazzata con Zayn, giustamente, anche se solo sapesse cambierebbe atteggiamento.. Del resto non si può neanche biasimare Zayn che non la guarda nemmeno, ha tanti casini e non sa come risolvere la situazione... Harry poi nei suoi confronti è dolcissimo, che carino!!! *-* Ah, e poi Alex con le forcine!!! Aahahhahah, dio, pensare che proprio ieri ero alle prese io con forcine e graffette per scassinare un lucchetto!!!! Aahhaha, mi ci sono rivista troppo!!!! xD Oooook, penso di averti rotto anche abbastanza per oggi, e ormai i capitoli da leggere li ho finiti, purtroppo... Quindi, hop, hop, a scrivere, visto che come hai detto tu non hai nient'altro di meglio da fare, io sono curiosaaaaaaa!!! Detto questo, concludo dicendoti che ci tenevo molto a recensire perchè te lo avevo promesso, e soprattutto perchè questa è una delle prima fanfiction che mi sono messa a leggere, e in questo periodo ne ho lette altre, ma nonostante fossero parecchie e svariate, la tua rimane una delle mie preferite... Bene, quindi, veloceeeeeeeeeeeeeeeeeee ad aggiornare!!!! Capito?!?!?!?!?! Ahahhahahahah!! Ok, basta, la smetto... Ciaooooooo Bacionissimissimissimissimissimissimissimiiiiiii e al prossimo capitolo!!!! =D <3
P.S. Prometto che la prossima volta ci metto meno a recensire!!!! ;D