Free Fallin'
di whoatemycarrots

03/07/12, ore 18:03

OCCRISTO!
questa storia è bellissima ti giuro!
non riuscivo a togliere gli occhi dalle righe e quando mio padre mi ha chiamata mi sono messa ad urlare ahah.
quando ho visto che è finita la pagina volevo prenderti io a sprangate sui denti però ho detto:no è una figa come ragazza,la lascio perdere ahah.
no comunque sei stata bravissima tesoro asssd:)
sciaaaaaaaao e continuaa eh xx

03/07/12, ore 12:19

Eccomi qui a recensire come promesso. Allora devo dire che dal primo capitolo già mi piace molto, in questi giorni la finisco di leggere. Mi piacciono molto le storie dove sono giù amici, nelle scuole ecc.. ahahaha! E i vestiti sono carinissimi :) -mary x

02/07/12, ore 22:37

Bello bello bello bello !
Come tutta la storia.
Continua preesto !!

02/07/12, ore 18:18

Ciao bellissima, mi hai chiesto di recensire.. be' eccomi ! :)
Sei molto brava a scrivere ma ti consiglio di lasciare qualche spazio, e di scrivere un po' più grande, perchè quando leggi si mischiano le parole.. ! Spero tu accetta questi consigli come un 'complimento' anche perchè sei molto brava ! :)
Leggerò anche gli altri ora ! Un bacio! xx
Fra. x

02/07/12, ore 18:14

Lascio la mia recensione qui. E' semplicemente bellissimo, scritto perfettamente. E' una storia coinvolgente. Continua al più presto, un bacio xx

02/07/12, ore 15:52

una cosa che ho notato in questi capitoli leggendo come un razzo e a volte perdendomi qualche parte:( è che ti evolvi sempre di più.
tipo goku o.o
e questa cosa mi piace:)
continua cosi beibi:3

02/07/12, ore 15:50

hai talento cazzo o.o
bellissimo anche questo:)
scorro i capitooooli:) xx

02/07/12, ore 15:47

Mi piace troppo*-*
allora,diciamo che mi sto confondendo una cifra fra i personaggi perchè c'hanno tutti i nomi simili.-.
ma oltre la mia testa di cazzo,questo capitolo è bellissimooo:3
xx

02/07/12, ore 15:39

AHAHHAHHHA,diciamo che la parte con Malik mi sono solamente sbagasciata dalle risate ahahah
comunqueeeee
questo capitolo mi piace un saccccccco:3
vado subito a leggere il continuo:3
sciao bella:) xx

02/07/12, ore 15:28

occazzo o.o
questo capitolo mi piace un botto:3
vado a leggere gli altri:3
se noti che io sia veloce a leggere non farci caso perchè lo faccio sempre ahaha:)
vadooooo xx

30/06/12, ore 21:42

BELLAAA continua su! Zayn e Alex è la coppia che mi piace di più continua presto :)

29/06/12, ore 12:35

BRUTTO STRONZO ZOCCOLO PUTTANIERE PEZZO DI ESCREMENTO! D:
Ho voglia di uccidere Zayn con le mie stesse mani!
Bruutto cattivo! (?)
Comunque per me questo è il capitolo più bello! :3
Scrivi sulla coppia Sarry/Hally (Sally-Harry), io la amoo!

29/06/12, ore 12:07

BRUTTA ZOCCOLA, TRO8IA, PUTTANA, BAGASCIA CHE NON SEI ALTROOOO !
Come ti sei permessa di pubblicare questo capitolo senza neanche avvisarmiiiii?
Giurooo su mi mà che appena ci vediamo ti tiro una sberla in quelle guance paffute che ti ritrovi! PAROLA DI SCOUT!
Zoccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un'altra voltaaaaaaaaa!
Comunque per quanto riguarda il capitolo..
Zayn è un pezzo di merdaaaaaaaaaaaaaaaa e gli sta bene che Alex lo tratta così, se l'è cercataaaaaaaaaaaaaaaa.
E Melany mi sta sul cazzo, sorry babe!
Muoviti a pubblicare il nuovoooo capitolooooo e parla di chi ti pare, basta che ti moviii ahahhahahahahhhahaha
MUCH LOVE BATTON :3

29/06/12, ore 11:58

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bruttaaa STRONZAAAAAAAA.. TUUU aggiorni e non mi dici NULLA ? ... ti droghi ? . AHHHHHHH zayn merda. ! ahahhahaahahahahahahhh OOOOO CIIIIIIEEEEEEEEEEEEEELOOOOOOOOO Zalex la coppia che scoppia. ok basta ahhahahahahhahahahhahahaha Dellaa coppia che ti pareeeee, l'importante è che aggiorniii troiaa .. baci e abbracci Sarah ( si sono sarah della FF , che bestie, no ok scherzo basta ciao.)

29/06/12, ore 11:46

Oddio è stupendo questo capitolo non è vero che fa cagare! Alex e Zayn stanno benissimo insieme e questi litigi li porteranno a formare una nuova coppiaa! Sono contenta per Zayn che Alex gli dia un ultima possibilità, ma Zayn era stato uno stronzo  chiedere di uscire a Melany! Comunque sia spero che nel prossimo capitolo continui con la coppi Zayn-Alex, chissà cosa succederà?
Spero che aggiornerai presto.

Marti.