Free Fallin'
di whoatemycarrots

11/08/12, ore 15:15

Ohh iuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiiuiuiuiuiuiuiuiuiuiu alèèèèèèè non ha senso recensire adesso, dato che ho gia letto la storia e mi sono iscritta dopo al sito, hhaahah però vale lo stesso ciao ciao

11/08/12, ore 14:47

Ma comeeeeeee?? Non ti avevo recensito il capitolo ieri? ...... mmm ...
ah no già è vero hhahahaha mi sono addormentata .. ahahahahha ops
Vabbè...
che carinooooo Louuuuuuuu e la cosa dei cartelliiiii <3 aaaaaaaaaaaaaa anch'io voglio un ragazzo cosììììì  !
Sarah s'è messa nella merda da sola hahhahahah Che dolci però che sono :)
Perrie...
PERRIE E' UNA LESBICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
MA SECONDO ME ANCHE NELLA REALTA' EH ! AHAHAHHAHAHAHAHAH
E te sei un'imbecille perchè sei gelosa di una lesbica hahahahhahahahahahahahhahahahahaha rimasta.
Imbecille muoviti a scrivere il continuo vai  !

11/08/12, ore 14:33

Ahhhhh oddioooo ma quanto sono dolci Lou e Sarah??? aaaaaa *.* E' troppo carina la cosa dei cartelli aaaah. Perrie lesbica hahahaahaah oddiooooo ahahahahahahahahaahahahahhaaha Aggiorna presto capra! <3 xx hahah

11/08/12, ore 13:45

il cap. è veramente bello,come sempre,le mie partii preferite sono quella dolcissima di sarah e louis (che carini<3) e quella esilarante di alex che è gelosa di una lesbica ahahahahahahah
un bacione

10/08/12, ore 15:58

Oddio, c'è questo capitolo è indescrivibile!!!!=)=) La parte di Louis e Sarah è adorabile e poi il nostro Tomlinson è andato in cima al mondo x farsi baciare da Sarah: ma che dolcioso 03 Awwwww!!!!! E vogliamo parlare del nostro DJ Malik? C'è, e chi lo sapeva che Perrie era lesbica!!! Mi raccomando, pubblica presto!!! Tanti ma tanti baci x te!!! :) ;)
Baci G. xx

10/08/12, ore 15:27

non é vero che questo capitolo fa schifo anzi é molto bello e poi la due cose che mi sono piaciute di piú sono state quando Louis porta sarah in due posti contemporaneamente lol ( da lui una persona se lo poteva immaginare :) ) e poi l'altra era quella di parrie lesbica hahahahahah e chi se lo aspettava :) ( non so se te l'ho detto ma i miei mi credono pazza appunto perché rido sola davanti al PC lol )
Vabbé ora ti lascio che sembro sclerata lol
Un bacio directioner_bea
p.s. non vedo l'ora che continui :)

10/08/12, ore 10:26

Oh mamma è stupenda. La parte tra Sarah e Louis è dolcissima, fantastica. La adoro. E la parte finale? Mi sono messa a ridere come una scema. “C’è che sei gelosa di una lesbica Alex.” Hahahahaha oddio, ancora rido. Ma tu non puoi farla finire D: sono affezionata :'o. stupenda, ancora. un bacione xx

10/08/12, ore 01:15

Ahhahahahahahahahaha oddio il discorso di sarah un pugno al cuore ahhahah
Sai che sarah non è così Ciòe no MAI . Dolce che fa le
Foto così NO CIÒE NO MAI . MAI . Hai copiato il : non mi hai mai cagata e ora ... Bla bla . Pugno allo stomaco ma è già la seconda
Volta che lo
Dico
Ahhahaha ok apparte me sdolcinata e blea mi è piaciuto troppo
Questo capitolO . In due posti contemporaneamente ahhahaha non so perché mi sembra di aver vissuto una cosa simile dei due posti contemporaneamente Ciòe si ma boh ero con voi ? Ci sta non ricordo ho la
Memoria corta . Alex e zayn ahhhhhhhhhh. Ok recensione troppo lunga e piena di errori ma sono col cell . Appena torni nuovo capitolo eh ti voglio carica e piena di idee

05/08/12, ore 23:10

Mhmmm ... non so proprio cosa pensare. E' un po' un casino, tutto quanto.
Non so perchè ma Alex me la vedo molto meglio con Niall piuttosto che con Zayn.
E non riesco a capire perchè Sally abbia fatto questo a Sarah.
Vorrei comunque che tutte le cose si aggiustino, insomma, che si faccia tutto un po' più chiaro e che inizi la vera storia. :)
Leggerò i prossimi capitoli il prima possibile. :D
Un bacione,
Kry <3

05/08/12, ore 22:48

Ciao!! :)
finalmente recensisco anche questa storia...
ti avverto che non so quando riuscirò a leggere i prossimi capitoli, ma per quanto riguarda questo, è piuttosto carino. C:
Loro sono belle, anche la ricerca dei vestiti è proprio bella solo che quello di Elis non si vede, prova a rimettere l'indirizzo link.
comunque mi è piaciuto un sacco.
forse dovresti evitare un po' le descrizioni troppo accurate o in alcuni punti mi è sembrato come se elencassi le azioni, ma del resto è il primo capitolo e si vedrà in seguito :)
Un bacione,
Kry <3

03/08/12, ore 12:58

É bellissima non vedo l'ora che continui :))
Un bacio directioner_bea

29/07/12, ore 21:08

hey ciao c: sono 'xcarrotsinger' su twitter. mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere. questi 18 capitoli li ho divorati AHAHAHAHAH. un bacio, alla prossima :D

29/07/12, ore 15:17

Capitolo AMAZING!!!! (Per chi nn l'avesse capito amazing=fantastico) Stavo dicendo, capitolo bellissimo, mi è piaciuta la parte in cui Zayn ha paura dell'altezza e Alex gli stringe la mano.=) =D E poi spero che tra Zayn e Perrie non ci sia nulla!;) :) Continua presto, ci vediamo al prossimo capitolo!!!!
Baci G. xx
p.s: Quasi dimenticavo...un grandissimo applauso x te: 6 una grandissima scrittrice!!!! Continua così!!!!!

29/07/12, ore 10:42

Troiaaaaaa hai aggiornooooo anche se sono in vacanza ti tengo Comunque d'occhio munahahahahahhahahahaghah che bordello accadrà ?! Tanto ahhahaha Comunquee mi mancatee a domani Ahahhahaha <3

29/07/12, ore 09:23

x me è sempre bellissimo è fantastica sta storia ma come fai??? comunque è fortissima
ciao bella ^^
emi xx