Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

23/04/12, ore 08:21

weee tesò !!!!!  ahahhah meglio che ria ci abbia rinunciato a lui , probabilmente sarebbe stata una delle tante e non un modo per poterci formare una coppia stabile . tom trova sfogo negli incontri di combattimenti e nel sesso , quindi dubito che avrebbe preso ria come sua ragazza fissa e poi non bisogna dimenticare che i suoi occhi , la sua mente e il suo corpo rispondono soltanto quando passa bionda !!! ma se lui va a letto con christal o con altre sciaquette , beh quello è perchè vuole dimenticare il suo innamoramento per lei . ma chissà invece che tom cercherà di provarci con ria in un secondo momento ma di portarsela solo a letto . ria potrebbe essere presa in trapppola perchè in realtà non vuole una storia di passaggio con lui ma una storia seria , duratura e solida .  quello che in realtà vuole bionda .  io se fossi in lei , invece di aspettare delle mosse da tom che non arriveranno mai ,  dovrebbe farsi avanti lei !!!  si vogliono ma nessuno dei due riesce a dichiararsi heeehhe .  tesò scappo ,ti voglio bene alla prossima un bacioooooooo!!

23/04/12, ore 07:20

oh che dolce che è bionda *--* Mi fa piacere il fatto che a Ria non interessi più cosi Bionda ha il campo libero :D :D spero che posti presto , bacione . Anna .

22/04/12, ore 13:59

Alleluja Tom Kaulitz!! Era così difficile?? Mah.... ^____^ comunque, come sempre il capitolo è bellissimo, è Tom si è davvero superato: è stato tenerissimo con Bionda, davvero! :D mi sono quasi commossa u.u
Dveo scappare quindi non mi dilungo troppo, ti basti sapere che non vedo l'ora id leggere il prossimo capitlo!
Bacionii <3<3

22/04/12, ore 10:37

bello bello bello ^^ aspetto il prossimo e , non so se l'hai gia letto ma nelcaso così non fosse ho publicato il ,5 capitolo della ragazza fantasma

22/04/12, ore 07:15

woooooooooooow che capitolo stupendo !!!!  con una uscita di bionda per andare a cercare tom ,sembra proprio che costui ha iniziato a rispettarla.  gli ha raccontato la storia della sua vita  e devo dire che tom mi ha molto pena , ora che l'ho ascoltata anche io .  bionda è diventata subito triste e si è messa anche a piangere davanti a lui . se non fosse arrivata con bill , tom avrebbe fatto sesso con quella ragazza e allora non sarebbe cambiato niente. tornando a casa  si trovano i genitori molto agitati e arrabbiati . alexander inizialmente aveva rimproverato sua figlia dovere , ma dopo le scuse che bionda ha fatto a simone  è tornato il papà premuroso di sempre ^_^ stessa cosa con simone , che da come aveva chiamato tom sembrava fargli l'ennesima strigliata ma ha sorpreso tutti ,quando invece lo ha abbracciato forte a sè  e poi ha pianto per la felicità di vederlo tornare a casa . anche tom abbraccia sua madre e con grande gioia , l'ha chiamata mamma !  tutti piangono e si abbracciano e alla fine tom ha ringraziato  bionda e ha abbracciato anche lei . l'ha ringraziata perchè  sicuramente tom , grazie a lei si è aperto gli occhi e riscriverà la sua vita d'accapo , come se dovesse ricominciare . o almeno si spera !  mi piacerebbe che tutti e due si dichiarassero il loro amore reciproco . tom quando doveva fare sesso con quella ragazza penso che lo abbia fatto per farsi passare la gelosia di vedere andreas con bionda insieme e cosi si voleva far alleviare questa gelosia . bionda invece è rimasta gelosa quando ha visto tom avvinghiato a quella ragazza e quindi anche li ha ribollito il sangue .  daaaaai speriamo che questi due ragazzi si dichiarino ,se la stanno prendendo comoda ahahhaha . beh ma intanto il fatto che si stanno volendo bene è già un bel passo avanti , no tesò???? ciaoooo vita mia al prossima chappyy , ti voglio beneee!!!

22/04/12, ore 01:00

Dov'è andato Tom?D:
voglio saperlo! c.c posta subito!
Baci! (:

21/04/12, ore 18:54

Oh, lo so io dove quel *?&%$£"$*ç°*ç* di Tom! -.-!^" poi magari mi sbaglio, quindi mi tengo per me le mie supposizioni u.u Comunque il medico ha ragione: a Bionda gliene stanno capitando di tutti i colori, traun po' diventa amica dei tipi che stanno al pronto soccorso!! xD ahahah xD comunque, ribadisco, Andreas mi fa tantatantatanta tenerezza: è davvero dolce e premuroso con Bionda (a trovarli ragazzi così nella realtà D:), portado Tom a rosicare di gelosia xD il signor Kaulitz (bada bene, lo chiamerò sempre così!xD) deve darsi una mossa, oppure bye bye Bionda! Anche se comunque credo tra un po' Andreas dovrà farsi da parte erchè la ragazza comincia a provare qualcosa per il fratellastro u.u E Bill, beh (lo so che mi ripeto sempre, ma non posso farci nulla!) è un amore, dolcissimooo!! >.< anche io voglio una camomilla/tisana preparata da lui u.u o da tom (O da gerog, o da gustav...) Solo una camomilla prò... anche se gli voglio un mondo di bene, non mi fiderei di un piatto cucinato da looro! (e nessuno al mondo, credo. Anzi, ne sono sicura xD)
Che dire? Continua pretoo!!! Bacioniii

21/04/12, ore 18:45

Cioè, sto via un giorno e mi ritrovo due capitoli quando torno! *.* wow! Allora, vediamo... cosa dire... Tom. è. fottu.....ente. Geloso. Di. Bionda. E, onestamente, non ci vuole molto a capirlo u.u E poi, poverino Andreas, mi fa tnerezza! *.* Tom lo tratta come una m**da, a causa di questa maledettissima gelosia: insomma, il signor Kaulitz è fatto così. Tratta male Bionda, ma se un altro le si avvicina diventa superipergeloso. Ma che senso ha??? Vabeh, questo ragazzo è moolto strano! Riguardo al gemello invece, direi che non c'è molto da dire, a parte che è sempre adorabile, soprattutto quando vuole sapere tutti i dettagli dell'appuntamento di Bionda e Andreas: è dolcissimo!
E devo anche ammettere che quando Bionda l'ha ammonito riguardo al solletic, mi sono aspettata il peggio, ma poi ho tirato un sospiro di sollievo! Bionda l'avrebbe semplicemente ucciso se l'avesse fatto xD
Allora volo al prossimo capitolooo! Ciao :)

21/04/12, ore 17:10

madonna santa !! come dico io in siciliano .......gira , vota e  furria ,  la nostra cara bionda si trova sempre in mezzo ai medici in ospedale ahahhaha . beh ma se non altro quel mal di testa vuole dire riposo assoluto . è una ragazza fragile e molto delicata , quindi basta un niente per farla svenire e addormentare .  tom si sente in colpa , non si è avvicinata a lei nemmeno per un pò e non gli ha chiesto nemmeno come sta . bella educazione da parte sua . è geloso perchè andreas sta sempre appicciato a lei e quindi oltre che sentirsi in colpa ha pure la gelosia che lo divora davanti al suo amico .  bill è sempre più disponibile con lei e quasi quasi sembra peggio di un'infermiere ^_^  comq secondo me tom è andato a sfogarsi negli incontri di combattimenti !!! ehhhh si . ciaoooo tesò ci sentiamo per il prossimo capitolo , ti voglio bene un bacio !!

21/04/12, ore 17:05

posta posta posta posta posta posta posta posta ti preeeeeeeeeeeeeeeeego ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

21/04/12, ore 01:41

heeey tesoro !!! bene bene . bionda si è beccata un mega raffreddore e un bruttissimo malditesta che l'ha costretta a stare a casa . in tanto mentre tutti vanno via ,tom ne approfitta per stare più a lungo insieme a lei e mentre proprio ci stava andando bene , arriva andreas a trovarla ! questa visita non aggrada per niente e inizia quasi quasi   a sbatterlo via di casa con obbligo ma siccome nessuno dei due da peso ai suoi sentimenti nascosti se ne va in camera sua bruscamente . bionda capisce quasi tutto e va nella sua camera per cercare di capire quale sia il problema e il motivo del perchè ha trattato in quel modo cosi cattivo il suo amico , ma l'unica cosa che ottiene è come al solito una scusa banale e una bugia inventata !  bionda adesso è svenuta a causa del suo mal di testa , cosa farà tom?  non vedo l'ora di leggere^_^ ciaooooo tesorooo , ti voglio beneee!!!

19/04/12, ore 15:08

Owww ma che carini Tom e Bionda alla fine *-* *ciondola*
okkei no siamo serie!
Mi piace molto questo capitolo non vedo l'ora che continui!
Baci :3

19/04/12, ore 09:59

Scusa ma devo lanciare un appello a Tom Kaulitz: "Signorino, se ti preoccupi per tua sorella, non puoi semplicemnte dirglielo??" -.-'' secondo me ha dei problemi... cioè, tratta male Bionda, però s'ingelosisce quando esce con un ragazzo... mah.! Maschi! E Bill non è da meno xD Andreas però è stato molto dolce, l'ha fatta sentire a suo agio, quindi non c'è niente che possimao dirgli, tranne di stare attento se non vuole finire appeso al muro con i chiodi, per mano dei gemelli xD ;) comunque, ritornando alla gelosia, Bill e Tom farebbero meglio a parlarne con Bionda, poichè la ragazza nonè esattamente una scema completa: se n'è accorta! :)
Ah, ma.... questo bacio sulla guancia?! xD Forse Bionda si è lasciata un po' andare.... u.u Vaebh, voglio proprio veder cosa succede nei prossimi capitoli! u.u e, sì: Bionda ha una cotta per Tom, si vede lontano un chilometro. Ed è pure ricambiata. Solo che in questa storia abbiamo a che fare con due vere teste dure! Chissà quando ammetteranno i loro sentimenti! Speriamo prima che Andreas si metta definitivamente in mezzo, perchè altrimenti... No, vabhè, non ci voglio pensare >.< xD
Continua prestoprestoprestopresto (ORDINE!) :D Bacioni ;)

19/04/12, ore 07:46

oooooook ritiro quello che ho detto nel precedente capitolo !! con andreas non è successo nulla di terribile , apparte che si è messo a piovere e sono tornati a casa belli bagnati .  alla fine la serata è trascorsa alla grande e se non altro hanno discusso un pò , davanti a una bella pizza margherita eheh.  tom l'ha aspettata per tutto quel tempo e nega di non essersi preoccupato . gli ha fatto quasi la paternale appena è tornata e un sacco di domande . tom ha ancora l'ingranaggio arrugginito con bionda ma basta versargli un pò d'olio alla volta e si sciogliera che sarà una meraviglia  ehehehhe. ciaoooo tesò al prossimo capitolo , ti adoroooooooooooooo!!

18/04/12, ore 22:29

accidenti pensavo che tom fosse entrato da lei per chiedergli scusa , ma il suo orgoglio maschile gli impedisce tutto !   c'e da chiarire anche il fatto che non vuole che lo chiami kaulitz . anche qui c'e qualcosina sotto . andreas ha rotto le scatole a bionda per uscire, tom si nota lontano un miglio che è geloso di questa uscita e bionda rimane un pò perplessa da questa uscita e soprattutto pensa allo sguardo e all'interessamento di tom appena  andreas gli ha proposto a bionda di uscire con lui . bill invece era tutto preoccupato della reazione di tom appena avrebbe parlato a bionda del fatto che lei sia andata in quello spiazzale con bill . si è tolto un peso .  ora vediamo come procederà l'uscita con andreas , mi sembra troppo scontata sta cosa , la vedo come cattivo presagio ! ciaooo tesòò ti voglio bene a prestooo ^:^