Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

18/04/12, ore 21:52

Eehehehe cari Kaulitz, la gelosia è una brutta bestia, vero? ^__^ Comunque, Bionda farebbe meglio a seguire il consiglio di Tom: quello non è un posto in cui andare! Deve starci alla larga!!!!!! Molto alla larga u.u l'unico problema è che "mi fa senitre bene picchiare la gente" non è esattamente una buona giustificazione... Forse "mi preoccupo per te" sarebbe stato più carino, e anche sincero... Perchè sotto sotto, secondo me, il caro Tom ci tiene alla sorellastra! u.u e anche il gemello, Bill! Basta vedere come hanno reagito quando hanno saputo dell'appuntemento di Andreas e Bionda! A proposito di Andreas, quel povero Cristo farà meglio a girare al largo se non vuole farsi crocefiggere (da notare la battuta squallida -.- xD)... Bill e Tom non sembravano molto felici... D:
Daiadaidaidaidaidai continua! (anche questo è un ordine u.u)
Bacioniiiii <3
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 09:55 pm)

18/04/12, ore 14:02

Hey ho letto la tua storia tutta d'un fiato *-*
mi piace moltissimo,aspetto il prossimo capitolo mi raccomando aggiornami quando lo posti! :)
Baci! (:

17/04/12, ore 11:07

Ehi???? Non puoi lasciarmi così! Cioè, voglio, PRETENDO di sapere chi arriva in camera di Bionda! >.< cattiva! uff.... xD comunque, lo sapevo io che Tom non si smentisce mai! E infatti dov'è andato? A fare cavolate, naturalmente! Alrimenti non si chiama più Tom Kaulitz!! -.- Cioè, ma dico, ma cosa frulla in testa a quel ragazzo? Chissà che trauma per Bionda, stare lì in mezzo a tutti quei ragazzacci, bulletti da quattro soldi... >.< poverina! E poverino anche Bill: immagino la delusione e la tristezza nel vedere il fratello ridursi così.... D: i due (Bionda e Bill) devono fare assolutamente qualcosa per Tom, e "salvarlo" da questa situazionem perchè si sta rovinando con le sue mani, ecco... ! Continua presto mi raccomando, eh! ^_^ chissà chi è alla porta.... :)
Baci! <3
ps: e ovviamente, complimenti perchè la storia è bellissima! ;D

17/04/12, ore 11:01

Il padre di Bionda è tenerissimo, si vede che ama Simone, e Bionda ha fatto la cosa giusta dandogli il suo "consenso" per sposare la madre dei gemelli. Tom invece non ne vuole sapre evidentemente! è un po' (molto) insensibile secondo me, dovrebbe capire sua madre e il padre di Bionda, non fare l'egoista!! Comunque, ora, grazie a Bill, Bionda vede Tom sotto un'altra luce, e secondo me comincia a starle simpatico.... Poi chissà.... xD ^_____^ da cosa nasce cosa, no? Ma pra mi chiedo: dove diavolo è andato Tom?? Spero non a fare qualche cavolata (ci sarebbe un'altra definizione, ma voglio mantenere un linguaggio educato!) perchè altrimenti lo prendo a capocciato sui denti! u.u xD No, scherzo, anche perchè forse è un po' altino.... -.-
Vabeh... si parte per il decimo capitolo! Ciao ciao <3

17/04/12, ore 10:48

Ehi rieccomii!! :D allora, bisogna dire che Bionda e Bill stanno andando moltto d'accordo in questo periodo, e la cosa mi fa piacere! :) ma.... non è che l'altro gemello, vedendo i due parlare e diventare amici diventa un po' geloso?? Non perchè ho questa sensazione... xD comuqnue, vedo che tutti e tre i protagonisti amano la scuola! Posso sentire la loro fremente voglia di entrare in classe e studiare! u.u xD Scherzi a parte, la nuovo amica di Bionda, Ria, mia sta simpatica (nonstante il nome... ahaha, scerzo, ovviamente xD) la sua timidezza mi fa tenerezza, davvero... Ma ho l'impressione che non riuscirà nel suo intento di conquistare Tom.... D: e sai perchè? Per una ragazza di nome Bionda... xD Volo al 9 capitolo! Ciao ;)

17/04/12, ore 07:17

heeey tesò eccomi !!!  dopo tante ore di ricerche avrebbero dovuto immaginare già da subito che tom era ai combattimenti . appena bill e bionda arrivano in quello spiazzale , si presentano scene macabre .  tom fa un combattimento con un altro ragazzo ma dopo qualche oretta lo stende . lividi  sangue come sempre sono addosso a lui . comunque è risaputo che c'e l'ha con bionda perchè è venuta insieme a bill a cercarlo da quelle  brutte parti  , quindi è molto arrabbiato con lei ma speriamo che gli passi . tom ha bisogno di aiuto e anche in fretta !! bionda deve aiutarlo con o senza il suo volere .  chissà se tom adesso la perdonerà . intanto bisogna vedere chi è appena entrato in camera di bionda alla fine del capitolo !  ciaoooo tesòòò un bacione , ci sentiamo presto ^_^

15/04/12, ore 11:04

Ooh, che cosa triste :( Povero Tom... Riguardo alla proposta di matrimonio, beh, direi che è andata a finire bene! Riguardo Tom... Chissà, magari Bionda riuscirà a farlo cambiare... A farlo tornare come era prima... Magari anche se per poco ;)
Posta presto carissima!
Un bacione :*
-Fraffa

15/04/12, ore 08:40

tesoro eccomi qui!!!  all'inizio del capitolo le cose vanno bene a quanto vedo.  bionda ha accettato la proposta di matrimonio che suo padre alexander vuole fare a simone . anche se bionda non riuscirà mai a vedere simone come una sua futura madre . non potrà mai sostituire sua madre!  però quanto meno proverà a farla entrare nella sua vita anche come sua amica . però chissà che con il tempo ci riesca ad accettarla come madre , perchè all'inizio della convivenza dicono tutti cosi . non sono abituati ed è sempre un pò scioccante fare entrare nella loro vita persone nuove . anche bill  e tom in una intervista dissero che all'inizio provavano antpatia per  gordon il compagno della loro madre , oggi invece lo adorano , anche perchè è passato tantissimo tempo dla divorzio dei loro genitori e perchè gordon è da quando erano piccoli loro che sta con simone . è questione di abitudine ma anche compito del patrigno , farsi accettare bene e farsi amare perchè non tutti i patrigni sono buoni con i figliastri , ci sono quelli che picchiano !!!  comunque tornando alla storia , bionda l'ha presa bene e suo padre  è felicissimo . è bello il loro rapporto padre - figlia . mi piace  ^_^
andando al piano di sotto invece , tom è più esaurito del solito . ancora non ho capito il motivo per cui lei e sua madre hanno urlato , forse per il combattimento . e approposito di questo si è venuta a sapere un pizzico di storia  che riguarda a tom . è stato nel riformatorio per un anno , per un incendio ad un cinema che non ha procurato lui e poi dopo per aver frequentato persone  di mala affare .  tornando a casa con i lividi . bill e bionda sono andati a cercarlo , non resta che trovarlo , magari in un campo da basket come ha citato bill , visto che il basket è l'unico sport che lo tiene libero da queste catene . ciaooo tesò posta presto un bacionee!!

13/04/12, ore 21:58

il rapporto fra bionda e bill finalmente si è rafforzato ed è diventato ufficilamente positivo !! tom è sempre il solito spaccone arrogante e presuntuoso . nella nuova scuola iniziano ad esserci delle belle comparse eh. andreas , si sa è una vecchia conoscenza dei gemelli kaulitz . ria invece sembra essere molto attrata da tom e bionda gli darà una mano ad avvicinarla a lui . ma penso che sarà tutto al contrario , più bionda la avvicinerà a lui e più sarà sicuro che scoppierà una bomba !!! intanto alexander ha detto a sua figlia che vuole sposare simone . quindi un passo importante , decisivo e molto intenzionato a unire sempe dippiù la famiglia ! ora vediamo la risposta di bionda , dopo ci sta quella dei gemelli e vosi vediamo se questo matrimonio si sa da fare ahahha , ciaooo tesò a presto , un bacio !!

13/04/12, ore 14:32

Ahia!! Un pugno sul naso da Tom??!! Dolore.... D: povera Bionda!! Cioè, ho capito che non vanno molto d0'accordo, ma credo che questa volta Kaulitz abbia proprio esagerato! Alla fine però, ha recuperato punti, andando a trovaro la neo-sorellastra e facendole le proprie scuse. Anche se non è stato un gesto molto spontaneo, penso sia stato carino, no? ^__^ Per quanto riguarda Bill, invece, è stato adorabile quando è andato a confortare Bionda: è stato dolcissimo!!! Che tenero <3 :D
Beh, aspetto con impazienz l'ottavo capitolo, perchè vedo che i raporti stanno un po' cambiando.... Ne succederanno delle belle, ne sono sicura!!! Continua presto, mi raccomando!!!! ;D Bacioni!!
ps: scusa se è un po' che non posto, ma non ho molto tempo (scuola maledetta!!!)... appena posso, continuo ;D

13/04/12, ore 14:26

Mmmh... vedo che i gemelli e Bionda vanno molto d'accordo!! ^___^ Però diciamo che se da un lato Bill e Tom non sono gentili, neanche lei è proprio un angioletto: basta vedere come in un qualche modo provoca Bill xD Penso proprio che Simone e il papà di Bionda avranno un bel po' da aspettare prima che i figli facciano a micizia, o si sopportino ALMENO quanto basta per vivere sotto lo stesso tetto u.u
Ora vado a leggere l'altro capitolo, che è un po' che non passo dalla tua ff -.-" xD Tanti baci!

12/04/12, ore 14:43

Ciao! :) Uh, mi sono un pochino spaventata quando ho letto, all'inizio della storia ''Qui succederà qualcosa di davvero brutto a Bionda.'' Ho pensato a mille cose diverse! XD Però alla fine non è successo niente di grave, il naso non è nemmeno rotto! Tom in questo caso mi fa un po' ''compassione'' Non l'ha mica fatto apposta! Secondo me Bionda ha reagito un po' male ;) Bill, che dolce! :) *-*
Aspetto il nuovo capitolo!
Posta presto :D
Un bacio :*
-Fraffa

12/04/12, ore 08:44

accidenti !!! questo pugno ha letteralmente cambiato i comportamenti dei gemelli . povera bionda il pugno è stato bello forte e violento . se non altro almeno  , entrambi ci hanno guadagnato qualcosa eheheheh.  però c'e qualcosa di strano . come mai adesso bill spontaneamente va in camera sua , gli parla e gli sorride? molto strano , visto che fino a qualche minuto fa si insultavano . quel pugno ha impietosito bill?  magari se ne avranno più occasione di parlare dippiù . possono chiedersi scusa e diventare più amici. tom invece , non ci credo che lo ha mandato simone e se lo ha mandato lei , in ogni caso lui è stato sincero e non vuole ammettere che è dispiaciuto veramente .  tom sta cercando di  riflettere sulla convivenza di tutto loro . penso che anche lui presto ci ripenserà ^_^  approposito , strano anche che tom non chiama simone con il suo nome anzichè mamma !! umhh qui c'e qualcosa che non va ehehhe decisamente non va ! ciaoooo tesò a presto un bacione .

12/04/12, ore 07:23

ahahahahahahahahah , un pugno sul naso !!! XdXD ... tom mi fa un po tenerezza visto che non riesce nemmeno a spiegare cos'è successo mentre Bionda mi irrita un po ... si cioè non era nemmeno rotto ...
Vabbe a presto , baci , Anna .

10/04/12, ore 16:51

accidenti qui i battibecchi sono all'ordine del giorno eh . beh a quanto pare devo ricredermi , bionda non è poi cosi sprovveduta a parole , se la cava piuttosto bene la ragazza !!! confermo che bill e tom non sono tanto amanti delle battute che dice bionda , anzi ne sembrano infastiditi. inoltre vorrei dire che tom non può incazzarsi cosi con una ragazza . la prende a botte se cerca di appesantirgli  la situazione , visto che i primi a odiarla sono stati proprio loro due?  secondo me al momento sono troppo distanti fra loro i ragazzi e quindi non possono essere definiti come una famiglia , eccetto per alexander e simone . loro vivono in grande sintonia fra loro . intanto fa il suo ingresso andreas che sembra un pò più educato con bionda , rispetto ai gemellini . vediamo cosa ci riserva la prossima puntata eheheh , ciaooo a presto !!