Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

09/09/12, ore 07:38

tesòòòò eccomi !!  ahahhahah non c'era d'aspettarselo che andreas non sapesse della loro relazione,  lui già aveva intuito tutto fin dall'inizio e questo può solo far tirare un sospiro di sollievo ai due piccioncini . ancora il bello deve venire quando simone e alexander torneranno dal loro viaggio e troveranno la sorpresona con la dichiarazione di tom e bionda a loro seguito !  bionda ormai non può più fare a meno di tom , ci vive come se fosse l'aria che quando non c'e , ne sente troppo bisogno e se passano ore inteminabili che non è a casa  esce pazza !! hheeh si amano alla follia eh. ciaooo tesò alla prossima e un bacioneeee. ti vogliono bene .

31/08/12, ore 19:26

Aaaaw che dolci Tom e Bionda nell' ultima parte :3
Bellissimo questo capitolo (ma non sei stanca di sentirtelo dire? Boh, io te lo dico lo stesso :D)
Ora capisco quello che mi stavi dicendo ù.ù Beh, Tom l'ha fatto solo per il bene di Bionda. Cioè, in effetti è stata un po' imprudente ad aprire a Mister S****zo in persona D: Però tutto si è risolto.
Spero solo che non ci sia nessuna trappola in agguato per Tom o.O
Beh, on so che altro dire, perchè il capitolo è stupendo, IL CASO E' CHIUSO!
Posta presto!!
Ps: mi inchino al tuo cospetto chiedendoti immensamente scusa!! Sono piena con i compiti! Pensavo fossero di meno, ma non mi danno tregua... Però il capitolo è già in fase di elaborazione ù.ù Forse posto domenica (FORSE), ma è più probabile settimana prossima :D
Mi eclisso ora :')
Bacioni!

30/08/12, ore 22:19

tesòòòò come puoi ben notare io non ti abbandono mai ^_^ la frase di jorg ha lasciato molto dubbiosa e soprattutto curiosa la nostra bionda !  gli rimbombano sempre e non sa come interpretarle . jorg gli ha detto che sa della loro relazione ma non ha voluto dire , a chi ha detto il primo " ti amo " .,vuole che chiariscano loro due , d'altra parte ha ragione . invece tom ha preso maluccio la presenza di suo padre , quando lui non era in casa , ma ora che bionda lo ha convinto a parlare con lui l'indomani , non  resta che aspettare cosa dirà jorg ai suoi figli . sembra si sia veramente pentito di tutto il male che gli ha fatto !!  il fatto che si costituisce ne è la prova schiacciante , cosi come quando si è presentato in casa parlando con sincerità con bionda , se voleva aggredire poteva provarci in qualsiasi momento , non penso avrebbe intrapreso una chiacchierata con la ragazza , in modo tranquillo e  benevolo . ciaoooo tesòò alla prossima un bacioneeeee ! ti voglio bene <3

28/08/12, ore 20:02

*___________* ohh amore è efusgcyxzcyedushfuhedfgscygvetyd posta presto e voglio qualcosa tra tomm e bionda uu

23/08/12, ore 21:23

IO TI AMO, lo sai vero? *___* In realtà, ti avevo dato per dispersa... xD
Anyway, questa Samy mi sta già sulle scatole, non so perchè ma è così ù.ù e Tom poteva anche fare il gentiluomo e stare a casa, no? Mah, uomini...
A proposito di uomini... Sai che mi sono presa un colpo, quando Jorg è rimasto in casa da solo con Bionda? Ero preoccupata per lei ù.ù Ma alla fine non è successo nulla per fortuna ;)
Anzi, Jorg comincia a scendere nella classifica dei personaggi che mi stanno più sulle scatole ù.ù Finalmente si è scusato... Non direttamente, però l'ha fatto... Anche se non mi convince molto quel tipo...
Non sembrava totalmente sincero... Boh! Chissà che succede! Magari mi sbaglio (lo spero!)
Alloooora, ragazza mia, vedi di continuare presto, ok? *fa gli occhi da cucciolo stile Kaulitz*
Baci baci :*
...
AH! Dimenticavo! La tua storia rimane sempre bellissima ;)

23/08/12, ore 19:01

tesòòòòò quanto tempo è passato!! hai trascorso bene le vacanze ?? ora sei tornata e devo dire che lo hai fatto con un capitolo strepitoso eh!  bene bene finalmente jorg ha riconosciuto i suoi errori di padre assente e violento , ha confidanto a bionda di voler chiedere scusa ai suoi figli , riallacciando quei rapporti che lui non ha mai voluto avere , mettendo bill da parte e trattando tom come una pezza da piedi , lo farebbe anche con la sua ex moglie ma , simone non penso che lo farà , anche se devo ammettere che per i gemelli questa sarà una bella scossa , e quindi si sfogheranno a dovere con lui per tutto il male che gli ha inflitto a entrambi , quindi diciamo che ci  forse e dico forse ci vorrà tempo prima che bill e tom lo perdonino , ma magari può anche passare qualche giorno e ci rifletteranno meglio su come perdonarlo , ad ogni modo ha riconosciuto i suoi errori e questo lo rende un padre al cento per cento , perchè solo chi si pente del male inflitto agli altri , può essere una persona speciale ! tesòòòò ci si sente per il prossimo chappy , un bacione ti voglio bene e non ti abbandono maaaaaaaaai!

23/08/12, ore 02:23

>.< sono troppo curiosa, posta presto!! La tua storia mi sta tenendo compagnia, devo stare altri 60 giorni chiusa in casa! XD

15/08/12, ore 23:44

Aaaaaaaaah!
Tom is back! Tom is back!
Okay, so che mi sto rifacendo viva dopo un'eternità, ma come ho già detto in qualche precedente recensiote molte volte leggo i capitoli dal cellulare e mi dimentico di recensire. Sono contenta che Simone e Alexander si siano sposati, meritavano di essere felici dopo tanto, nonostante abbiano accelerato un po' i tempi epr fare in modo che Tom tornasse a casa prima. Gesto molto carino, devo dire. E sono convinta che la loro assenza per quel famoso viaggio sarà ben sfruttata dai due, sotto la sorveglianza di zio Bill, naturalmente ;D
Complimenti ancora per la storia, molto carina, davvero! E sono curiosa di vedere come la continuerai, sperando senza altri disastri!
Ps: ieri ascoltavo la canzone "E fuori è buio" di Tiziano Ferro e mi è venuta in mente subito questa fan finction; sembra un po' la sua colonna sonora :)
Baci,
LadyS

04/08/12, ore 02:27

bellissimissimoo *_* tom se la voleva fottere *_* accontentalooooooo yugcshjbnjxknjknudgasyvb gyua gyeyhbjhs j hdus cjd k ughui hgybcgy che dolciosi che sonooo *_* *_* mo senza i genitori fanno i zozzosii lalalallalallallalaaaa lalalala uigyyu

03/08/12, ore 14:59

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__* gdhghcfbdskjvh hai postato ^___^ :3 *me sclera*
Che bello si sono sposati :3 Che dolci *___*
E finalmente Tom e Bionda si sono riuniti... chissà che succede in questi giorni che sono da soli (con Bill, ma lo possono sempre buttare fuori di casa a pedate, no :3 xD no dai, povero Bi)
Cooomunque, OVVIAMENTE, bellissimo capitolo :3 Che grande genio Bill, quando ha parato il c**lo a Tom e Bionda con Chester: quel bambino stava per scoprire tutto, e si sa che i bimbi hanno la lingua luuuuuuuuunga, e avrebbe potuto svelare tutto nel momento meno opportuno ;) I due piccioncini dovrebbero ringraziarlo per l'eternità Kaulitz junior ^__^
E dovrebbero anche sbrigarsi a raccontare tutto a Alex e Simo: ormai non possono nascondersi, il loro amore è troppo forte. E in fondo, come ti ho detto la scorsa volta, loro non sono fratelli di sangue quindi non si tratterebbe di incesto, no? E i loro genitori vorrebbero loro bene comunque ù.ù
Allora, che dire... POSTA IMMEDIATAMENTE O SUBIRAI LE PENE DELL'INFERNO, OH SCRITTRICE DI QUESTA FANFICTION STUPENDA!
Muaahahaah *risata malvagia e minacciosa*
Baci :3

03/08/12, ore 14:09

Ogni volta che finisco di leggere un capitolo della tua storia sono sempre senza parole.
Mi piace moltissimo questa fan fiction davvero, e forse sarai anche stanca di sentirtelo ripetere ogni volta comunque per rispondere alla tua domanda io pensavo che Bionda e Tom si sarebbero incontrati direttamente in comune per il matrimonio invece tu come ogni volta riesci a stupirmi.
La parte del risveglio di Bionda è stupenda, e Tom sempre più dolce quando la invidio.
Per non parlare di Bill che come sempre li salva, in questo caso da Chester... per quanto riguarda il viaggetto credo che farà molto piacere alla coppietta.
Mi raccomando posta presto che sono curiosissima.
Baci tvb <3
P.s. se ti va ho postato la mia fan fiction....

03/08/12, ore 11:08

tesorooo eccomi qui e scusa per il ritardo ma ultimamente sono indaffaratissima !! mio papà è in ospedale , io la mattina ho sempre commissioni da sbrigare e il pomeriggio lavoro fino a tarda sera , quindi ormai sono letteralmente presa dagli impegni !! però cerco sempre di trovare il tempo per dedicarmi alle storie ^_^ e alle recensioni ehehehe . ohhh finalmente tom è tornato , simone e  alexander si sono sposati e automaticamente jorg ha finito di fare lo sbruffone e il padre padrone con suo suo figlio . bionda e tom vorrebbero dire la verità ai genitori a tempo debito , ma intanto possono rilassarsi in casa da soli per il tempo che i loro genitori trascorreranno fuori per il viaggio di nozze . possono baciarsi e coccolarsi quanto vogliono , ne possono approfittare in questo arco di tempo e quando tornano possono sempre dire loro che stanno insieme , a meno che dopo alexander e simone spuntano con qualche altra nuova sorpresa che intralcerà i ragazzi per la seconda volta hihihihhi , ciaooo tesòòò alla prossima , un bacioneee!

03/08/12, ore 10:28

evvivaaaa hanno 4 giorni la casa tutta x loro e libera dai genitori *-* k bello!

03/08/12, ore 10:13

casa liberaaaaaaa adesso ci si deve dare dentro eh :p

27/07/12, ore 15:30

Sono pronta a commentare come al solito mi ritrovo qui a farti i complimenti perchè questa storia mi piace sempre di più, che dire in questo capitolo soprattutto riesco a comprendere una nuova parte del carattere di Bionda.
Da come pensa e non riesce ad esprimere appieno quello che sente e il fatto che cerca di non lasciarsi andare totalmente con le persone mi fa capire che è molto insicura, ha paura di legarsi troppo a una persona e poi di perderla per sempre come successe con la madre e quindi per non mettersi in mostra del tutto preferisce nascondere la parte più debole di sè e da quello che ho capito anche con Tom non si sente completamente se stessa; io comprendo la sua paura a spero che presto ricominci a sentirsi se stessa e libera da ogni timore.
Il padre di Bionda è veramente adorabile, si scusa con lei per avergli scombussolato la vita spero che siano tutti così comprensivi con lei e Tom quando usciranno allo scoperto.
Poi che dire adoro il piccolo Chester, anche io dalla descrizione ho pensato subito che fosse troppo simile a Tom, mi raccomando posta presto che sono curiosa di leggere del matrimonio e chissà cosa combineranno Tom e Bionda già me li immagino appartati da qualche parte per sbaciucchiarsi.