Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

10/07/12, ore 16:46

ooooooooooooh ... *-*-* sisi ... ti amo amore mio grande! ahahahahah ... bellissimi questo capitolo *-*

10/07/12, ore 16:31

AMooo ma è bellissimoo hvbsuhiwjhedbshjsnckdsni voglio il continuo. e ripeto. non scriverlo tra un mese! ahahhaahha io sono CURIOUSA! u.u <3 #loveUU

10/07/12, ore 09:16

Ehiiii!! *w* che bel capitolo!!
L'ho già detto che Jorg è una testa di $£&&)()(°°@# ? Sì, credo di sì. Beh, dato che è mattina non ho in mente altri insulti, quindi mi fermo qui.
Cooomunque, Tom mi ha fatto troppa compassione :') non si merita assolutamente quello che il padre gli sta facendo, povero ragazzo D: e immagino anche lo shock di Bionda e Bil nel vedero lì, così, in quello stato ): Brutto, davvero brutto.
Ah, ma siamo sicuri, signor avvocato che l'unica soluzione per riavere il rasta a casa è di far sposare Simone e il padre di Bionda? Perchè se da una parte sarà una cosa fantastica, dall' altra, rovinerebbe il rapporto di Bionda e Tom costruito con tanta fatica :/ Vabbhè, l'importante è che Tom torni a casa il più presto possibile, poi si vedrà il da farsi!
Secondo me, però, Tom e Bionda dovrebbero rivelare la loro relazione ai genitori, così che si possa fare qualcosa ù.ù Tenere nascosto tutto complicherà solo le cose!
Ok, ti lascio, mi raccomando però, continua presto!
Bacioni <3 ^___^

10/07/12, ore 08:12

heeey ciao tesò ^_^ . bene bene abbiamo lasciato da dove si era concluso . simone alexander devono sposarsi per poter riportare tom a casa con loro . bill è indifferente ma bionda non è contenta data la relazione che si è creata fra lei e tom ! l'unico modo per ora è parlarne con lui . povero tom , quel jorg lo sta controllando come se fosse una marionetta , addirittura è costretto a fare sesso con le ragazze , praticamente è una ricompensa forzata . per fortuna tom quando era solo con quella ragazza gli ha detto di andarsene via dicendo però a tutti che hanno fatto sesso , altrimenti sono guai per lei e dopo guai per tom . intanto bill e bionda dopo l'abbraccio con lui , sono pronti a dirgli tutto quello che l'avvocato gli ha riferito in base a come riportarlo a casa . ciaooo tesòòòò alla prossima , ti voglio beneeeee , un bacione , speriamo che sia la volta buona , ma deve esserlo per forza perchè è l'unica soluzione che hanno per far ritornare tom a casa . a meno che jorg non si fermi e rifletta sul male che sta facendo a suo figlio e quindi lasciarlo libero ! ma  tanto simone e alexander dovevano sposarsi lo stesso , non serviva questo modo per liberare tom  da suo padre , perchè tanto il matrimonio c'e  ugualmente hihhii , bacione tesòòòò!

05/07/12, ore 12:10

Nooo D: Povera Bionda, non vorrei mai essere nelle sue condizione... E' talmente triste D: e idem per Simone, Bill e il padre della ragazza ):
Comunque, ma che aveva Tom o.O Mi sembrava un po' (molto) agitato :/ qui c'è qualcosa che non quadra... E voglio scoprire cos'è! ù.ù
Quel Jorg mi sta sempre più antipatico, anche se stavolta non c'era nel capitolo... In fondo se Bionda, Tom e tutti gli altri stanno così è colpa sua! >.< Maledetto...
Cooomunque, capitolo bellissimo (eheeh OVVIAMENTE)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ù.ù Anzi i prossimi, perchè penso (e spero) che quando tornerò ne avrai scritti più di uno ù.ù xD
Ahahaa xD Bacioni <3

05/07/12, ore 02:36

oh no :o ed ora bionda e tom non possono più uscire allo scoperto :o AVVOCATO CATTIVO\BRAVO :'(

04/07/12, ore 23:19

Amore , quando leggo sti capitoli tristi sono anchio tyriste, spero che questa cosa finisca presto!.... me lo prometti? <3 per favoreee! <3 *stupendooo* <3 BELLISSIMISSIMO <3 i like.

-Love uu

04/07/12, ore 21:30

wooow c'e un modo per far tornate tom a casa !! praticamente secondo l'avvocato dovranno sposarsi , ma c'e un'altro problema . secondo tom e bionda il matrimonio fra i loro genitori gli impedirebbero di poter stare insieme e adesso la faccenda si complica. se alexander e simone si sposano , è probabile che dopo tom e bionda non potranno più stare insieme come fidanzati . io dico che entrambi quando tutto questo incubo sarà finito e tom tornerà a casa dalla sua famiglia , dovranno respirare a fondo e dire a loro la verità ! che si amano e che vogliono stare insieme , se è l'unica carta da giocare che hanno per far tornare tom a casa , bionda e lui devono parlarci dopo il matrimonio , visto che lui senza di quello non può tornare . però mi sorge un dubbio , ma se jorg e il giudice corrotto hanno fatto tutto contro la legge , allora perchè loro devono camminare di pari passo? c'e perchè devono sposarsi? non si può tentare di farli uscire allo scoperto e incastrarli per il reato commesso ? se la denunciassero i fatti , potrebbero andare in ricorso ad un altro processo e da li inserire l'avvocato . ma prima ci vorrebbero le prove che jorg tratta cosi suo figlio a scopo di denaro e fama e che lo picchia per tutto ciò . ehhh ma quando si sbrigano a provare tutto .......ci vorrebbe un pentimento da parte di jorg per il suo male inflitto al figlio , io ne sarei più contenta perchè almeno tom conoscerebbe il lato buono di suo padre , e anche bill . se jorg si pentisse , potrebbe anche volere bene a bill !!! beh la situazione è molto complicata , vedremo che succede hihihihi , ciaooo tesò ti voglio bene , un bacione !!!

04/07/12, ore 21:05

oh eddai che cazzo! non potevano dover fare altro per farlo tornare!? UFFFFFFF
posta presto

03/07/12, ore 12:04

rònhydyhyodrn e continua daiiiii ç_________ç ho i lacrimoni anche io!

02/07/12, ore 17:21

Eccomiii! Dopo anni di buio ritorno a recensire! (: Allora, prima domanda: Ma tu mi vuoi far piangere o cosa?! T.T Cioè, Tom e Bionda sono troppo dolci insieme e Jorg è un grande $/&/&)(=?£$£*ç°*@#$% lo odio, davvero. Nonlo posso sopportare. Comunque, Bill un po' di ragione ce l'ha poveretto: Tom e Bionda potevano esere scoperti e lì sì che sarebbero stai guai. Grossi guai. Enormi guai. Pensandoci però, prima o poi Tom e Bionda dovranno uscire allo scoperto e i loro genitori dovranno cercare di approvarela loro relazione ù.ù chissà perchè, ero convinta che l' avrebbero scoperto prima che Tom andasse via :/ A prorposito di Kaulitz: lo adoro quando è così dolce con Bionda (: è tenerissimo, davvero. E poi quella promessa che una volta tornato avrebbero per sempre vissuto insieme, è davvero dolce <3 <3
Continua presto mi raccomando, eh!
Ps: dovrei postare uno di questi giorni, ma poi non se ne parla più fino ad agosto perchè settimana prossima sarò indaffarata a preparare le valigie, poi il 15 parto e sto via fino a fine luglio ù.ù Bacione e alla prossima (:

02/07/12, ore 14:32

Eccomi qui a commentare questo capitolo.
Prima cosa voglio dirti che sono contenta che tu abbia postato, nei giorni in cui non hai postato la tua storia mi è mancata tantissimo ormai credo che sia proprio una delle mie storie preferite.
Seconda cosa odio sempre di più Jorg ma come dice bionda alla fine due anni sono tanti ma dovranno per forza passare e non vedo l'ora che lui torni da lei perchè finalmente hanno ammesso di volere stare insieme anche dopo, Bill e Simone mi hanno fatto troppa tenerezza in questo capitolo e credo che Tom mancherà molto a tutti spero solo che Andreas non si metta in mezzo a combinare casini.
Beh mi raccomando posta presto.
Tvb <3

02/07/12, ore 07:46

mamma mia tesò che capitolo triste )= tutti mi fanno pena e tutti soffrono la partenza di tom !! ma qui bisogna fare qualcosa , devono ricorrere ad appello . insomma un giudice corrotto e amico di quel delinquente di jorg , affida tom nelle mani del diavolo , è un delinquente anche lui , altro che giudice . se questa è giustizia io sinceramente proverei più a impiccarmi che faccio prima ehehhehe. comunque la povera simone mi fa più pena di tutti . piange e non la smette più , ha fatto tanto per crescerlo insieme a bill e ora quel bastardo glielo porta di nuovo via .  bionda non piange ma  si dispera. però la bella notizia è che almeno sono tornati insieme e che quando tom tornerà a casa vorrà vivere con lei , anche se io spero tanto che questa agonia finisca prima dei due anni . tesòòòòò vadoo , ciaoo una buona giornataaa!!

02/07/12, ore 03:18

oh x quello zio di peperone ricco con il braccino corto! sto piangendo io al posto di Bionda :'( dimmi k non è finita :'( ti prego non proprio ora k Bionda e Tom sono ritornati insieme :(

29/06/12, ore 22:53

Eccomi! Scusa il ritardo ma come al solito ho letto prima il capitolo dal celluare e mi son scordata di recensire!
Sono un po' di corsa, ma vedrò di dire le cose essenziale comunque.
Be', devo dire che mi è piaciuto. Oddio, il fatto che Tom vada a stare con quel coso a due gambe che cammina non mi riempie di gioia, ma mi è piaciuta questa scelta. Insomma, sarebbe stato troppo scontato il contrario, no?
La promessa che Bionda ha fatto a Tom non credo durerà per tutto il tempo che lui starà via, perciò spero tu faccia venire il 1 Settembre in fretta in modo da dare questi benedetti 18 anni a Tom :D
Andreas se ne sta un po' troppo nell'ombra, mi pare... Non so, come mai non è ancora entrato in azione? Di solito gli uomini non si arrendono mai... Speriamo non ricompaia più...e speriamo di non averti dato un'idea che considererai brillante ._.
Ora ti saluto, ho un cd da ascoltare!
Spero tu decida di postare il prossimo capitolo il più presto possibile!
Xo xo,
Ladys