Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

26/06/12, ore 20:35

nuoo :'( io piangp tanto tanto.... nn può andarsene e bill come farà? e bionda? e simone? omg please dimmi k ci sarà una svolta dove si dice k tom nn debba più andare via e resta sempre con simone, bill e bionda :(

26/06/12, ore 19:14

Adoro questo capitolo.
Sono contentissima che tu abbia postato, per prima cosa odio ancora di più se è possibile Jorg, non ci credo che sia riuscito a pagare un giudice per portarsi via Tom come se fosse un oggetto.
Da tutta questa situazione l'unica cosa positiva è che finalmente Tom abbia ammesso a Bionda di provare qualcosa di forte per Bionda e che se lei sarà ancora libera si potranno mettere insieme quando lui tornerà.
Mi raccomando posta presto che sono curiosa di sapere come continuerà.

26/06/12, ore 08:44

tesòòòò ma il capitolo non è come quello di ieri? lo hai allungato ,perchè la parte finale mi pare che non c'era ieri !! cooooq io lo sapevo che il giudice aveva legami troppo stretti con jorg . quello non è un giudice , quello è un criminale come jorg travestito da giudice ! dio speriamo che tom non sia costretto ad andarsene ,eppure un modo ci deve essere . non può andare cosi , tom nelle mani di quel pazzo rischierebbe ancora più grosso di prima . speriamo che ci sia una soluzione prima dell'indomani . speriamo davvero , povera simone , povero bill e povera bionda , se tom se ne va via con quello squilibrato , la casa non sarà più la stessa . ciaooo tesò al prossimo capitolooo!! un bacione

14/06/12, ore 13:21

e* bellissimo davvero!!
sei bravissima!!
e' una storia molto commovente e allo stesso tempo molto simpatica!
Tom e' il tipico ragazzo stronzo ma anche dolce!
E Bill è il solito cucciolone!!
** bella bella bella

08/06/12, ore 19:24

Adoro questo capitolo *_*, ancora una volta complimenti tanto prima o poi ti scoccerai dei miei commenti ripetitivi.
Allora che dire di questo magnifico capitolo, molto dolce Tom nella prima parte quando dice a Bionda che gli manca la sua vicinanza e questo mi fa capire ancora di più quanto ci tenga a lei visto che la considera sua.
Seconda cosa è un capitolo anche molto triste vista la storia di Tom, cavolo io mi chiedo come abbia potuto vivere con quell'uomo ed essere ancora affidato a lui dopo tutto il male che gli ha fatto e non approvo il fatto che voglia farlo diventare un pugile solo per i soldi è un ipocrita e spero che Simone ed Alexander non gli permettano di portarlo via da Bill e Bionda.
Posta presto mi raccomando, ancora complimenti... tvb kiss <3
P.s. ho postato qualche giorno fa se ti va passa a dare un occhiata grazie.

08/06/12, ore 18:56

Scusa se commento solo ora, ma sono stata letteralmente sommersa dalla scuola - strano, ma vero, anche Giugno fa la sua parte - e non ho avuto tempo materiale per recensire come si deve!
Ma lo faccio ora.
Devo ammettere che, come hai risposto alla mia precedente recensione, Andreas non può sparire nè dalla storia ma nemmeno dalla testa di Bionda. Anche se provo un fastidio enorme nel leggere che uno dei motivi per cui fa fatica a ri-avvicinarsi a Tom è proprio lui! Comunque, senza Andi la storia non sarebbe la stessa, diventerebbe noiosa ed è dall'era giurassica che in fondo i terzi incomodi nelle storie sono vincenti!
Jorg, però, proprio non ci voleva! Va bene il terzo incomodo, va bene che la storia non deve essere noiosa ma... JORG PROPRIO NO! (scusa il grassetto, ma sono solamente tre parole ed era per enfatizzare il discorso!). Insomma, io credo che la famiglia Kaulitz/Becker abbia già abbastanza probemi di suo; spero si risolva in fretta e che a Jorg passi la voglia di giocare a fare il padre, perchè prevedevo che altrimenti le cose si metteranno male, soprattutto per Tom. Non tanto perchè poi finirà in riformatorio, sarà costretto ad andare ad abitare da Jorg, lo trasformeranno in un pericoloso pugile... più che altro perchè rischia di far uscire di nuovo il suo lato aggressivo e finirebbe nei guai... Okay, sono sicura che hai tutta la situazione sotto controllo e che farai di nuovo splendere il sole sulle loro testoline :)
Scusa per la recensione striminzita, ma ho il cervello attualmente in stand-by!
Alla prossima, allora!
Xo xo,

08/06/12, ore 07:17

tom si è un pò sbloccato con bionda ! lui ha solo bisogno di essere capito in questo momento . intanto suo padre insiste sull'idea di fargli fare il pugile , bel padre. vuole costringere suo figlio a diventare qualcosa di pericoloso nella vita e nel suo futuro , per farlo diventare ricco e famoso e dato che è minorenne ha anche la possibilità di togliergli i soldi e spenderseli lui , con il rischio che tom possa morire e porta farsi male seriamente. jorg è un padre approfittatore , si serve di suo figlio per avere più soldi e usarlo come gli pare dato che è sotto la sua custodia . ma dico , come si fa a dargli in custodia un figlio a un folle del genere?  lo ha avviato a 13 anni nel mondo del sesso , facendogli passare la notte con una più grande di lui , è assurdo !  intanto qualcuno è tornato a casa , speriamo si tratti di simone e alexander , magari il padre di bionda gli da una bella lezione di vita e simone potrebbe denunciarlo e ottenere in definitiva la custodia di tom , avendo già quella di bill . jorg per bill non ha nessun tipo di affetto , non lo calcola per niente e non lo considera come suo figlio . per lui esiste solo tom , ma non come figlio , perchè in realtà non considera nemmeno lui , lo considera solo per guadagnare denaro e quindi per dei profitti personali . io dico che un cuore da qualche parte jorg celo avrà !! bisognerebbe farglielo uscire fuori , magari se bionda tentasse di parlari , ne uscirebbero tanti sentimenti . valrebbe anche qualche discorso di alexander parlando dei suoi figli e fargli capire tutto , ma non penso lo farà , visto l'astio e la rivalità che c'e fra i due ! ciaoo tesò  tvb un bacioneeeeeee.

07/06/12, ore 21:51

lo uccido io cazzo! lo uccido io jorg con le mie mani porca Ria !!!!! perchè deve essere così coglione quell... grrrrrrrrrrrrrrrrr ...
Tu sei bravissima tesoro <3 posta presto
kuss kuss senza mani
Anna

06/06/12, ore 15:06

Stupendo questo capitolo, veramente mi trasmetti tutte le emozioni che i protagonisti provano e questo perchè la storia è scritta veramente con il cuore. Complimenti perchè sei sempre più brava, per quanto riguarda questo capitolo mi piace molto e devo dire che sono un po' delusa da Tom per vari motivi.
Io ho capito che ama Bionda e non riesce ad esternare i suoi sentimenti per vari motivi ma so che la ama e quindi sarebbe stato bello se fosse riuscito a dirglielo, poi anche se il padre lo ha sempre trattato male sia lui che il fratello e la madre e anche se lo ha provocato non doveva assolutamente cadere nella sua trappola picchiandolo.
Ovviamente Jorg non mi sta simpatico per nulla e non lo dico per difenderlo ma Tom così gli sta solo dimostrando quanto sia simile a lui e sono certa che lui non vuole essere come il padre.
Ok spero che posterai presto baci tvb <3

05/06/12, ore 18:04

che teneri <3 si vede k bionda ci tiene a tom e viceversa...spero solo k bill non combini disastri con il loro padre biologico e che quest'ultimo capisca k i figli stanno bene senza di lui e k li lasci in pace....

05/06/12, ore 07:58

tesòòòò ma che capitolo interessante troviamo qua !! è entrato in scena jorg , il padre dei gemelli . è venuto per riprendersi tom , dopo tutta questa assenza e si è concesso anche qualche piccolo modo sfacciato e maleducato di rivolgersi a bill e alla sua ex moglie simone . tom però lo sfogo lo ha avuto attraverso calci e pugni che gli ha dato . non ci ha visto più quando ha chiamato bill , emo frocio . cioè un padre che si rivolge cosi al figlio ? solo un padre  in veste di animale e con un cuore di pietra può dire e fare queste cose . il colpo di grazia però glielo ha dato bionda in cucina , quando per ultima domanda gli ha detto , che preferirebbe che suo figlio muoia durante un 'incontro di lotta . lui non ha saputo rispondere , questo perchè deve essere qualcosa di buono in lui . è solo che non riesce a farlo uscire fuori e cosi tratta male i suoi figli ed ha picchiato simone durante la  loro unione . lasciamo stare simone , perchè ormai sta con alexander e quindi non si può più tornare indietro e per lei io ne sono pienamente d'accordo , deve rimanere con alexander . però cercare di rimendiare e riparare i propri sbagli con i figli , volendoli più bene  no? mah vediamo come andrà a finire , intato  tom sembra che per ora si sia ammorbidito con bionda  questo perchè ha bisogno di lei adesso , del suo conforto ! ciaooooo tesòòò un bacio e al prossimo capitolo , tvtb ^_^

04/06/12, ore 20:37

Bene. Come promesso, eccomi qui.
Amo chiamarle recensioni con la R maiuscola perchè di solito, quando recensisco, lo faccio bene sottolineando tutti i particolari che mi hanno colpito, che mi hano datto fastidio, che mi piacciono e che non mi piacciono. Personalmente, trovo un po' banali - nel senso che, per come la vedo io, un semplice complimenti può far piacere ma tutto sommato anche no, dal momento che vuol dire tutto e niente - quei commenti striminziti, anche se alla fine finiscono per essere apprezzati comunque.
Entriamo nel vivo della storia, dunque.
Ammetto che all'inizio non ero per niente attratta da questa storia. Non so, il titolo non mi diceva niente e tendevo un po' a sbuffare quando vedevo che era stata aggiornata questa fan fiction e non un'altra, ad esempio. Perdona la sincerità, ma è necessaria per farti capire il seguito.
Poi, un giorno, annoiata al punto da ridurmi a studiare storia dell'arte - materia che ritengo fortemente inutile in un liceo delle scienze sociali - ho deciso di imbattermi un questa fan fiction giusto per il piacere di ricredermi, una volta tanto, nelle mie prime impressioni. E, ti dirò, questa fan fiction mi piace da morire.
Non tanto per come è scritta - ogni storia ha errori di ogni genere e personalmente ritengo che alle mie ne abbiano, quindi questo non vuole essere una critica - ma per la storia in sè. Tutto sommato sono ambientazioni che non si allontanano di troppo dalla realtà e, a parer mio, accadono in un sacco di "famiglie" come quella di Tom e Bionda (nella storia, intendo).
Nei primi capitoli, ti dirò, non ho odiato Tom. Si capiva benissimo che c'era dell'altro oltre a quella rabbia incondizionata che provava per Bionda. E sono stata molto felice di aver fatto, per una volta, un pensiero giusto. C'è da dire che anche Bionda non scherzava con gli insulti, ma credo alla fine faccia parte del gioco.
Ho apprezzato molto quando Bionda si è "presa" la sospensione al posto di Tom. Lì era assolutamente palese quali fossero i suoi sentimenti per lui!
Ringraziando il Cielo, Gesù, i Santi e le Madonne, Tom se n'è accorto per un po' han vissuto tutti felici, contesti e insieme appassionatamente - a p p a s s i o n a t a m e n t e.
Mi è cascato il mento quando ho letto del matrimonio tra Simone e il papà di Bionda, anche se non mi ha sorpreso più tanto perchè alla fine ci stava tutto, anche solo per movimentare e rendere meno noiosa, impastata e lenta la storia.
Bill, mi piace dirlo, ha sempre il ruoto della colla vinilica! E' sempre quello che tenta di aggiustare le cose, colui che, alla fine, riesce sempre a unire tutti. Peggio dei matrimoni! Ammetto che all'inizio ho immaginato un possibile inciuccio tra Bill e Bionda... ma poi ho pensato che l'immagine non fosse poi così ecclatante - e poi suona meglio "Tom e Bionda" che "Bill e Bionda". Troppe "B".
Arrivano agli ultimi capitoli... Andreas. Spiegami perchè hai nserito quel gomitolo di filo spinato in mezzo a quell'aurea di amore e passione tra Tom e Bionda T_T
Anche se Tom prendeva parte a brutti giri e gli piaceva fare a botte e praticare sesso sfrenato all'insegna della perversione violenta, ANDREAS proprio no!
Vedi di far sparire dalla scena quell'essere insulso - fallo aprtire per un viaggio a Bangkok, fallo rapire dagli alieni, fallo investire da Tom con la macchina o chissà che altro - ma ti prego... fallo evaporare o ci penserò io!
Tornando all'ultimo capitolo, sono felice che Bionda stia rivalutando la sua posizione e quella di Tom e, a essere sincera, sono ancora più felice del fatto che Tom sia ad un passo dall'ammettere e dire quelle due santissime parole - Sant'Iddio, che ci vorrà mai se le sente davvero per lei!
However, complimenti per la fan fiction! Sono un po' preoccupata perchè vorrei non finisse mai. In caso contrario, vedi di scrivere un seguito, perchè secondo me ci starebbe tutto :)
Complimenti ancora, spero posterai presto! E scusa per la lunga ed eterna recensione, ma quando devo fare un riassunto di una storia e sono un po' indietro con i capitoli, finisco sempre per scrivere lunghi monologhi!
Xo xo,

04/06/12, ore 18:10

la domanda del secolo:ci riuscirà mai Tom a dire quelle "due meravigliose paroline"? mah...sono curiosaaaaaaa >.< ti pregooo

04/06/12, ore 07:58

accidenti quanti pensieri e complicazioni ahhaahah . povera bionda , il cervello fra non molto gli va in fumo , in avaria ahahhaahaha . ma per togliersi ogni dubbio è andata a bussare alla porta di tom per saperne dippiù. tom non riesce tanto a stare lontano da lei , la pensa , la vuole e la desidera più di ogni altra cosa al mondo . oìalla fine del capitolo stava per pronunciare le due paroline magice di cupido hahahahaah , il ti amo!! tooooom e dill sto ti amo , jamme bell , ahhahaahhaha ciaoo tesò , tvb a presto^_^

03/06/12, ore 22:29

Okay, mi prendo due secondi per commentare questa ff. Ho aspettato 32 capitoli perchè ho sempre letto questa storia dal cellulare, quindi non avendo l'account inserito non ho mai avuto occasione di recensire. Sarò breve, nel senso che ho proprio i due secondi contati e mi prenderò più tempo al prossimo capitolo per fare una recensione con la R maiuscola e degna del suo nome.
Ti dirò, mi piace molto il contesto. Il fatto che tu abbia inserito i gemelli in un ambiente diverso dalla classica carriera musicale la rende davvero interessante. Per come la vedo io, l'incesto non c'è. Nel senso che, biologicamente parlando, Tom e Bionda hanno due DNA completamente diversi, quindi io lascerei loro il via libera! xD
Tom è testardo, ma questa non è esattamente una novita!
Complimenti ancora, ci vediamo nel prossimo capitolo!