Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

27/07/12, ore 13:33

Che bello hai postatoo!!! *____*
Bill è sempre più patatoso con Bionda, perchè vede che sta male e vuole aiutarla :3 La ragazza però si sente fragile, e sta costruendo un muro attorno a sè, impedendo così a se stessa di aprirsi con il fratellastro.
Intanto però, il matrimonio è ormai arrivato, e Tom e Bionda potranno riabbracciarsi, finalmente... Ma non potranno vivere appieno il loro amore D':
Ci credo che Bionda è piena di ansie e di paure! Lei e Tom si amano, ma non possono uscire allo scoperto, perchè tra poco diventeranno ufficialmente fratellastri:/ Brutta storia...
Ok, non mi soffermo moltissimo perchè mi sono appena svegliata (Non badare all' orario: quando si va a letto all' una e poi ci si sveglia alle 3.30 per mangiare - colpa del ramadan- ogni orario è lecito ù.ù) e poi perchè mi sto riprendendo dalla foto della app, e sto un po' fuori xD
Come sempre, bravissima perchè il capitolo è meraviglioso :3 *____*
Bacioni e posta presto. Sì, è una minaccia :)

26/07/12, ore 23:43

tesòòòò eccomi !! e cosi l'indomani ci sarà da celebrare il matrimonio di alexander e simone . bionda poverina mi fa tanta pena , non smette mai di pensare a tom , a come sta , a come se la cava ,  a cosa sta facendo nel preciso istante in cui lo pensa . è brutto quando è cosi , ma almeno bionda può contare sul conforto di bill , che la ascolta e sa qual'e il peso che porta , oltre il fatto che tom non è con lei e con loro in generale . è il fatto che non riesce a dire ai loro genitori della loro relazione ed ha una paura tremenda a dirglielo . quando ha trovato suo padre in cucina alzato e nervoso per il matrimonio , voleva parlare ma come al solito si è bloccata e non ce la fa . magari con il sostegno di tom sarebbe stato meno doloroso , visto che lui di natura maschile e dotato di un carattere duro infonde sicurezza per se stesso e agli altri !  poi  comunque la dolcezza e  la bontà di suo padre ha fatto in modo di non farla parlare ancora dippiù di quel problema , magari bionda aveva paura che suo padre dall'essere dolce e buono , sarebbe passato ad un'atteggiamento disgustato e deluso , ma soprattuto arrabbiatissimo . dio dio , speriamo che tutto si aggiusti , ma qui c'e buio pesto , anche se è alla genovese ma sempre pesto è ahahaahahaha notte tesò tvtttttttttttttttttttttttb un bacione  <3 <3 <3

26/07/12, ore 22:38

Tommasino viene domani.. alèèèèèèèèèèèèèèèèè che si muova e.e ♥

24/07/12, ore 20:54

stupendo amoreee <3 <3 <3 posta PRESTO il 42!!! <3 maroo troppo cfyvhbjghyutfgghvbhjbbgytgvtrdcrtfcgvgvg

23/07/12, ore 18:32

Ehi!
Scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma tra una e cosa e l'altra non ho avuto tempo!
Dunque, sono contenta che il padre di Bionda e Simone si sposino, così finalmente Tom potrà tornare a casa! Dall'altra parte, mi sembra una soluzione drastica visto che Tom e Bionda diventeranno fratellastri e dichiarare aperta la loro "relazione" andrebbe a creare un tabù grande quanto quello dell'incesto. Ergo, dovranno stare nascosti. Non mi piace come idea, ma se è vero che l'amore vince ogni cosa, ho fiducia anche questa volta!
Andreas che si fa da parte... Mhm, mi brucia un po', ma staremo a vedere!
Bill e il suo immancabile senso della moda... Povera Bionda!
Al prossimo capitolo!
Xo xo,
Lady

23/07/12, ore 18:06

Eccomi qui a recensire, per prima cosa volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente ma essendo in vacanza ho potuto solo leggerlo sul cellulare e non commentare comunque l'ho adorato dalla prima all'ultima riga.
Ora posso commentare quest'ultimo che hai postato allora manca poco al matrimionio e quindi la cosa positiva è che finalmente Tom tornerà a casa anche se non so come tutti i parenti ed amici prenderanno la notizia che Bionda e Tom dovranno comunicargli.
Poi per quanto riguarda Bill è adorabile, le ha comprato un bel vestito e sono anche riuscita ad immaginarmelo, capisco che Simone voglia esserle amica ma credo che per Bionda accettare il tutto in una sola volta sia un po' troppo e veniamo a Jody anche secondo me è un po' troppo sospettosa che abbia capito qualcosa? Beh spero di scoprirlo nel prossimo capitolo mi raccomando posta presto che mi piace sempre di più questa fantastica storia.
Baci tvb <3

23/07/12, ore 16:52

Ma sei morta e poi sei risorta?? No, perchè cominciavo a preoccuparmi...
Coooomunque, capitolo strepitoso, come al solito ù.ù Bionda ormai non resiste più senza Tom, ma il fatto che entro poche ore vedrà il suo amato Kaulitz la rasserena. Ah, ti ho mai detto che Bill è dolcissimo? Vorrei averlo anche io un fratello come lui :)
Ritornando a Bionda, la ragazza sta passando davvero un periodaccio: Tom è lontano da lei, e suo padre sta sposarsi con la madre del ragazzo, cosa che complicherà tantissimo le cose: insomma, come faranno Tom e Bionda a stare insieme se legalmente (si dice così???) sono fratelli? Mah.. In ogni caso, però, Bionda e Tom sono decisi a rivelare tutto a tutti e restare insieme nonostante i problemi. E vorrei vedere! Con tutto il tempo che hanno messo per stare insieme!!
Bene, tesoro mio, non azzardarti mai più a stare via così tanto, ok? Il mio piccolo e debole cuore ne risentirebbe ù.ù XD
Complimenti per la storia (Wow, già il 41esimo capitolo!!)
Bacioni :3

23/07/12, ore 06:50

weeeeee tesò eccomi !! hahahhaah madonna santa che problemi complessi ci sono qui . povera bionda tutto capita  a fagiolo eh . il vestitino mini mini mini che gli ha regalato bill , quindi farà impazzire tom e il suo autocontrollo va a farsi benedire ihiihih, simone e suo padre si sposano , non è un buon segno dato che lei e tom stanno insieme e non hanno ancora avuto il coraggio di dirglielo per paura di qualche reazione furibonda nei loro confronti  in più come se non bastasse ci si mette anche simone dcendo a bionda che visto che sarà la moglie di suo padre può iniziare a vederla come una mamma o se è troppo affrettato meglio come amica ! questa si che è una bellissima fregatura e ora cosa faranno? il matrimonio è l'indomani  quindi togliendo il problema del vestito che io ritengo sia meno problematico , prenderei in considerazione quello che gli ha detto simone e il matrimonio , tutto si saprà dopo . intanto jody la cognata di bionda ha qualche sospetto sui strani comportamenti della ragazza  ehhehehhe io dico che farà qualcosa per pedinarla e scoprire la verità !! ciaoooo tesò un bacioneee , ti voglio bene tanto tanto e tanto baci baci <3 <3

23/07/12, ore 04:30

È stupendamente bello!!! Sei bravissima a scrivere!! Sn molto curiosa di sapere cm andrà avanti!!

22/07/12, ore 01:30

beellissimo amore..senza parole davvero :D
che dolce tommino *sdfvdsf* *sdfsfsdf *sf*s*dfg* gf**gd*g *fg*f*h*dfg* dfg* *fgh**g*dgh*d <33

17/07/12, ore 15:53

che bellissimissimo amore *_*! voglio il continuo al piu presto! ( non far passare un altro mese che partorisco!)

15/07/12, ore 22:28

weeee tesòòòò ciaooo!!  mamma mia quanta tristezza per questi due colombi ? cosa si può fare? per ora l'unica cosa che so è che bionda mette coraggio a tom , ma lui si sta completamente  lasciando andare giù ! un vero colpo basso da parte sua , visto che lui ha sempre lottato molto per ottenere tutto ai suoi piedi . stavolta invece è più abbattuto e alle dipendenze di suo padre non riesce proprio a ribellarsi . certo è minorenne e andare via cosi sarebbe peggio , però alla fine suo padre ha fatto tutto illegalmente , sapeva di vincere la causa perchè è stato tutto truccato  dall'inizio .  si deve reagire e invece di farsi ammazzare per lui , deve essere lui ad ammazzare suo padre . se ce la fa con quelli più  palestrati di lui , di sicuro con suo padre a due colpi in quel muso che si ritrova lo stende in due secondi netti ! hihihhi tesòòò posta prestooooo ,un bacioneeeeee .

15/07/12, ore 22:07

Ma allora le minacce servono a qualcosa *ghigno malefico*
Capitolo fantastico (ovviamente) *___* Che tenera che è Bionda, è proprio innamorata ù.ù
Ah, tanto per rendere chiara l'idea: ODIO JORG KAULITZ. Davvero, come osa far malmenare così suo figlio?! Ma non si vergogna? Non ho parole ù.ù Anzi, sì: fatti impiccare, Jorg.
Coooomunque, Bionda e Tom sono tantotanto dolci, mi fanno tenerezza, li adoro *__*
Bene, tesoro mio, ora TU prendi carta e penna e scrivi un altro capitolo di questa bellissima ff, altrimenti.... Vabbhè, ALTRIMENTI.
Ahahaa xD Bacioni :3
ps: wow, siamo già al 40esimo capitolo! ^___^

11/07/12, ore 13:19

Adoro sempre di più questa splendida storia.
In questo capitolo mi piace molto il fatto che Bionda sia così indecisa diciamo, è felice che forse Tom possa tornare a casa ma triste perchè non potranno amarsi liberamente; finalmente Bionda ammette anche a Bill di essere innamorata di Tom raccontandogli di quando ha detto di amarlo in giardino prima che partisse.
Mi piace molto anche quando vanno a trovare Tom e lui decide di non andare con quella ragazza perchè credo che tenga troppo a Bionda per rimpiazzarla con una qualunque imposta da suo padre; anche in questo capitolo come sempre Jorg è odioso e spero solo che Tom torni a casa da Simone il più presto possibile e spero solo che Alexander non sospetti qualcosa.
Mi raccomando posta presto.
Baci tvb <3

11/07/12, ore 02:35