Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

25/05/12, ore 00:57

madonna k acidità O.O superano persino me in quei giorni O.O

23/05/12, ore 20:48

nooooooooooooooo che stronzo insensibile figlio di puttana io l'uccidooooooo !!!!!!!! MA che fa ??????????

23/05/12, ore 19:37

Eccomi qui a commentare, per prima cosa mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente infatti ero convinta di aver commentato e solo ora mi accorgo che non è così. Comunque questo capitolo mi piace tantissimo; la parte iniziale è molto dolce si capisce tantissimo che Tom ci tiene molto a Bionda e infatti non riesco a spiegarmi questo suo cambiamento dopo la proposta di matrimonio visto che le aveva promesso che non l'avrebbe lasciata invece è tornato ad essere quello freddo e distaccato.
La parte finale mi ha lasciato molto spiazzata insomma lui è totalmente cambiato e il fatto che la ignora mi fa molto strano vorrei tanto rivederli insieme, perchè Bionda con lui stava meglio non sentiva il vuoto lasciato dalla scomparsa della sua mamma.
Mi raccomando posta presto che sono curiosa.
P.s. Ho postato la mia storia se ti va passa a dare un occhiata.
Kiss tvb.

23/05/12, ore 17:28

heeey !!!!! mamma mia siamo di nuovo caduti nelle tenebre eh. si era arrivati ad un passo dalla felicità di tom e bionda e  adesso con la notizia del matrimonio fra alexander e simone , tom è tornato ad essere quel ragazzo spietato ,scontroso e voglioso di sfogarsi con la boxe , procurandosi di nuovo i lividi che grazie a bionda erano scomparsi . speriamo che bionda e bill siappiano come fargli tornare di nuovo la ragione , perchè rischia davvero di entrare in un gioco molto più grande di lui !!! ciaooo tesò alla prossima un bacio ^_^

20/05/12, ore 08:10

siiiii * saltela di gioia* finalmente hai postato! sta mattina mi sono alzata, sono entrata su efp e mentre aspettavo che la pagina si caricasse, speravo di veder comparire '' bionda beker'' tra le ultime storie postate e ... così e' stato! Allora bello come sempre ... ovviamente é bello come sempre. Tom é ... *_* troppo pizziii ' e , per quanto riguarda il padre,non so, ma quando ho letto ' devo parlardi di quella cosavchiama tom , non ho pensato al matrimonio, ma alla loro storia. che sia venito a saperlo?

20/05/12, ore 07:30

heeeeeey tesò mannaggia alla scuola non lascia nemmeno un pò di tempo per postare la storia heheeh. bene finalmente però sei qui ^_^. ma che capitolo teso ehh . tom ha litigato con andreas . lui voleva uscire di nuovo con bionda e il nostro caro tom ha fatto il gelosone , portandosi a casa un muso lungo quanto un divano da salotto !!  però ora a complicare le cose ci si mette anche il padre di bionda che vuole discutere con i ragazzi del suo matrimonio con simone . bionda pensa che tutto cambierà e che lei e tom dopo non potranno stare più insieme . beh diciamo che non potrebbero ma il sangue è sempre diverso e non commettono nessun incesto dal momento che non ci sono rami di parentela fra loro due . beh speriamo tutto per il meglio dai ^_^ ciaooo tesò un bacio e alla prossima ti voglio benee!!!

ps: tesò la storia è ambientata in germania vero? no perchè ho visto prima il discorso di bill e simone sul voto che ha presto bill , e in germania i voti alti sono al contrario . mentre da noi il sette e mezzo significa che è ottimo , in germania il sette e mezzo viene identificato con un bruttissimo voto . i voti i più alti in germania iniziano dall'1 . mentre per noi l'1 è il voto più bruuuuttto eheheheheheeh  . ti voglio bene .  tifi napoli tesò?  fooooorza juve , la coppa italia sarà nostra come lo scudetto se tifi il napoli ehehehehehee un bacioo!!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 08:43 am)

10/05/12, ore 14:39

Tu hai letto la mia fanfiction e ora io leggo la tua, mi sembra giusto v.v Ho letto questi 26 capitoli tutto d'un fiato e mi hanno presa davvero, eh già!
Mi ispira parecchio e aspetto un nuovo capitolo!
Ah solo una cosa: attenzione agli errori di battitura :) Per il resto la storia è perfetta!
Alla prossima! :)

10/05/12, ore 13:23

Stupendo questo capitolo, adoro il legame fra Bionda e Joe si capisce che si vogliono molto bene per non parlare delle frasi che dice Tom mi fanno sciogliere completamente.
Bionda è veramente unica racconta quella mezza bugia al fratello e mi è piaciuta la frase "mentre ci sbaciucchiavamo in camera sua ieri sera" adoro *_*.
Adoro questa fan fiction perchè riesce a trasmettermi delle sensazioni fantastiche.

10/05/12, ore 07:18

heeeeeey tesò , sei mancata per qualche giorno ehhh!! mi sono un pò preoccupata pensando alla fine che avevi fatto iihih , ma adesso sei qui e quindi posso recensire tranquillamente il nuovo capitolo che ho letto e che tu hai postato ^_^ .  allora ,  inizio col dire che i due piccioncini ci stanno proprio attenti a non farsi scoprire dai genitori per adesso . bionda ha avuto un risveglio molto ma molto dolce hehehhe , tom la tratta bene . è andato a scuola purtroppo ma una persona a lei molto legata , è andata  a trovarla , joe .  stavo giusto chiedendomi che fine avesse fatto sto ragazzo !!!  non ha portato la sua fidanzata e mi sarebbe piaciuto sentirla nominare con la sua presenza per la prima volta , ma spero che sia un'altra occasione per includerla in un prossimo capitolo .   bionda è molto felice che suo fratello sia li con lei , dopo tanto tempo , ma  per adesso non racconterà nemmeno a lui di quello che c'e fra lei e tom , però secondo me per togliersi un secondo peso sullo stomaco ( il primo se lo sono tolto con bill insieme a tom )  deve dirglielo !! dai speriamo che joe non dovrà scoprirlo da solo perchè in quel caso potrebbe rimanenrci seriamente deluso , ciaoooo tesò alla prossima un bacioneeee!!

10/05/12, ore 06:45

bello *-* Speravo di trovare un nuovo capitolo sta mattina ed il mio desiderio è stato esaudito !:D
Comunque bellissimo come sempre e spero che Bionda abbia il tempo di raccontare tutto al fratello, in un momento di Privacy, ovviamente... Però non lo so. Alla fine credo che lui le darebbe un consiiglio giusto sulla loro storia e sul fatto che sono quasi fratello, ma ad ogni modo non credo che Joe le dirà " lascia perdere è incesto"
Vabbe ... dopo i miei programmi per i capitoli successivi lascio fare a te e mi raccomando posta presto!
Anna.

06/05/12, ore 23:26

hey.. sono una nuova lettrice
mi sono aggiunta oggi
a questo sito
e ho letto questa ff e mi è piaciuta molto
riguardo alla storia ti voglio dire che è molto coinvolgente
e che continuerò a leggerla.
Bionda e Tom mi piacciono molto insieme e poi Bill in questo capitolo è fantastico
perchè l'ha presa bene la notizia
del loro
fidanzamento
Vabbè ora aspetto
solo che posti il prossimo capitolo
un bacio!

06/05/12, ore 14:06

Fino ad ora mi sono sempre limitata a leggere senza mai recensire anche perchè sarei continuamente costretta a scrivere solamente bella, mi piace continua così.
Insomma è una fan fiction molto bella, Bionda e Tom che si odiavano lo sapevo che sarebbero finiti insieme, il Bill di questo capitolo è adorabile beh mi raccomando continua presto che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà con Andreas e tutti gli altri.

06/05/12, ore 01:52

finalmente hai postato...sospettavo che bill l avrebbe presa a bene,se non fosse stato cosi sarei entrata nella fan fiction per prenderlo a scopettate!!!
adesso è il turno dei genitori...che non so se la prenderanno come bill!..mah è da scoprire...
la fanf mi intriga sempre di più,brava.
un bacio
Francesca

05/05/12, ore 09:47

e cosi dopo un paio di risate e tanta incredulità , anche bill ha saputo del fidanzamento di tom e bionda !!  ora i due innamorati sono quasi completi , certo devono saperlo i loro genitori e ci vorrà qualche ora in più per ragionarsela , ahahhah ci vorrà la massima calma e molto contenimento ! ciaooooo tesòòò al prossimo capitolo , ti voglio bene .

03/05/12, ore 16:19

Belli,questi 2 capitoli,belli tom e bionda.
Sono cosi curiosa di sapere come reagirà bill.
a presto un
bacio