Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

03/05/12, ore 05:56

chiarire con sua madre è stata una bella cosa e sinceramente ho sempre pensato e visto che simone è stata preoccupata per il figlio !  ma  lui si sarebbe mai fermato se  sua madre gl avrebbe impedito di andare al combattimento? non credo , perchè lui è sempre stato testardo .  tornando a lui e bionda , penso che questo amore segreto non sia destinato a durare molto , penso che fra poco tutti lo sapranno e allora  io dico , via il dente , via il dolore . certo dirlo a bill sarebbe sempre meglio che dirlo ad andreas o ai loro genitori che sono in fase di pre matrimonio ! beh , speriamo che non abbiano intoppi , almeno non adesso che si stanno avvicinando sempre dippiù ! ciaooo tesoroo al prossimo capitolo , un bacione!

02/05/12, ore 09:40

ooooooh finalmente !  quanto ci hanno messo per dichiararsi. in pratica hanno attraversato un sacco di capitoli prima di arrivarci ehehhehe . dopo lo sfogo di tom verso sua madre e le incomprensioni familiari , finalmente i due colombi si baciano e si dichiarano , anche sotto la faccia stupita di ria , che osserva la scenetta dolce e romantica hehehe. chissà cosa succederà dopo . sento puzza di guai in arrivo , può essere? mi sbaglio? vedremo , per ora mi accontento e godo del fatto che tom e bionda sono finalmente uniti . ciaoooo tesoro un baciooo!!

02/05/12, ore 06:36

oddio che bello *_* Certo che Ria potrebbe anche farseli i cazzi suoi u.u ... vabbe, sorvoliamo . capitolo bellissimo *-* Sono troppo ciccini ...
Vabbene XD un bacio grande .
Anna

01/05/12, ore 11:52

bello bello *-* anche se è iniziato benissimo ed è finito di m****a è molto bello come capitolo . Tom avrebbe anche potuto cercare di parlarle invece che fare lo stronzo come sempre, no ? Ma vabbene, lasciamo perdere.
I genitoli la mattina non hanno minimamente sospettato che tra di loro potesse esserci qualcosa e sono davvero curiosa di sapere se alla fine della storia loro staranno insieme anche senza il loro '' permesso '' o se si ''arrenderanno'' e saranno solo fratelli .
Un bacio grande, Anna .
Ah, mi raccomando posta preeeeeeeeeeeeeeesto

01/05/12, ore 07:40

ed ecco che ci risiamo ! sono riaffondati di nuovo nel buco nero . ma prima di quello la mattinata era andata bene . tanto bene che anche simone e alexander si sono inteneriti vedendo i loro due figli dormire insieme sul divano abbracciati e hanno anche capito che tutti e due si cercano molto e si vogliono molto . ora questa cazzata    di bionda non ci voleva , tom ha perso la testa e il controllo ed aveva messo le mani ad un ragazzo per lei . ahhh cosa non fa fare la gelosia . si sono ripresi a brutte parole , vediamo come finirà anche questo ostacolo . ciaoooo alla prossimaa un bacio !!!

28/04/12, ore 07:13

che belloooo!!  finalmente tom e bionda si sono baciati a dovere. adesso cosa succede suonano le campane???? ahhaha io penso di si , anche se è ancora presto per dire direttamente che entrambi possano mettersi insieme . c'e la storia del matrimonio dei loro genitori e quindi diventeranno in parte diventeranno parenti .  e poi non penso che alexander e simone accettino il fatto che possano fidanzarsi , ma con la testa dura di tom tutto può accadere , davanti a lui niente  e nessuno riesce a superarlo , soprattutto se lui non vuole ! ciaoooooooo un bacione a presto ^_^

27/04/12, ore 08:26

capitolo bello bello ma io tipo mi aspettavo più un messaggio subliminale nel disegno xD

27/04/12, ore 06:15

ma che bellissimi piccioncini eh . si fanno complimenti troppo sdolcinati e se ne accorgono solo dopo quando è stato detto eehehehe. bionda aveva fame ma la pizza per me era più che ottima per mangiare ,il gelato è più uno sfizio ahhahaha la sua sarebbe fame? vabbè fame di passaggio iihih.  hanno pure il tempo di farsi una bella radiografia completa dei loro corpi!!! troppo presto per decidersi ad avvicinarsi dippiù??? vedremo ^_^ ciaoooooooo baci baci !!!

25/04/12, ore 22:57

finalmente qualcosa è successo fra loro due !!  due sguardi innocenti e due sorrisi complici di quell'atmosfera limpida e romantica , che però viene immediatamente rotta da tom , che si dilegua al piano di sopra distraendosi con i graffiti . sta a buon punto il lavoro alle pareti della camera di bionda ma  i tempi non sembrano cosi maturi per mettersi insieme ! ciaooooooo un bacio !!

25/04/12, ore 21:47

perche mi lasci così ?
 non sei affatto giusta, lo sai vero ? Lo saiiiii????
Che cosa contiente il graffito ? cosa? cosa? DAi ti preeeeeeeeeeeeeeego

25/04/12, ore 16:07

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia perché mi sembra molto carina e il riassunto mi ha incuriosito, nonostante questo faccio ancora un pò di fatica con i discorsi diretti liberi, diciamo che non sono un amante del "botta e risposta". Tutto sommato, però, la storia mi sta piacendo. (:
Brava!
-M.

25/04/12, ore 11:06

bello bello bello .Anche se ogni volta che dici ''succederà qualcosa'' o ''si stringono i rapporti'' spero in qualcosa di piu XD che però no accade mai ... ma vabbe ... Tu sei sempre brava e io non vedo l'ora che tu posti :D

25/04/12, ore 06:59

hey ciao !!!  sta venendo bene il graffito eh!!!  passare un pomeriggio insieme a tom è davvero molto bello e soprattutto si possono passare tante ore a invetare qualcosa da fare ^_^  avevano iniziato a fare i compiti ma nessuno dei due capiva qualcosa delle materie , quindi una partitina a bsket insegnato da tom è molto più  divertente !!
ciaooooo , un bacio e a presto !!

24/04/12, ore 20:04

Trovo che la tua storia sia carina e simpatica!! :) Occhio ai congiuntivi, c'è qualche periodo ipotetico un pò sconvolto, ma per il resto mi piace!!! Continua presto.. :)

24/04/12, ore 07:24

wow wow , la prima vera e propria confidenza stretta fra tom e bionda !! finalmente tutti e due si sono un pò decisi eh.  anche se devo dire che tom si fa avanti con lei . gli si appoggia la testa sopra la sua spalla ,  la abbraccia gli dice di stare con lui . bionda invece per adesso contiua ad essere sempre un poco distaccata , io sta ragazza riesco a comprenderla sempre meno sai .  andreas ci è rimasto malissimo secondo me ,appena bionda lo ha chiamato perchè non ci andava e di sicuro adesso nella sua mente sta pensando bene di mettersi a tu per tu con tom ,diventato un suo avversario per avere bionda. in teoria c'e la con bionda ma in pratica ce l'ha con tom heheehhe . bellissimo far ritinteggiare la camera a tom ,cosi bionda potrà ammirarla come si deve ,soprattutto con i magnifici graffiti che riesce a fare tom . ciaooo tesò alla prossima ti voglio beneee!!