Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/04/12, ore 08:11

hey ciao !! ho letto questa storia dal primo capitolo ma solo adesso posso recensire^_^ mi piace moltissimo . povera bionda , perde prima sua madre con un tumore , suo padre conosce simone ed è costretta  a viverci tutti insieme , in un'altra casa che non è più la sua .  vanno tutti a vivere ad amburgo abbandonando berlino . purtroppo queste cose nella realtà succedono e la parte più dolorosa è lasciare la propria casa , dove  sono passati tanti ricordi familiari . bionda si è girata bene le stanze prima di andare via , ma la camera da letto dei suoi era quella più importante , perchè nel lato del letto dove dormiva sua madre, c'e il suo ricordo . questa è la parte del capitolo che mi ha fatta piangere un pò .  ora questa convivenza per lei forzata non va affatto bene . la sua stanza tutta rosa , in pratica la stanza di barbie , mentre tom e bill hanno camere più fighe e spaziose .  non so perchè ma qualcosa mi dice che il padre di bionda e simone si incentrano più che altro ad accontentare i due gemelli e a mettere da parte bionda .  già il comportamento di suo padre , lascia presagire che a breve trascurerà sua figlia per cercare di instaurare più rapporti familiari con i due gemelli e anche di passare più momenti intimi con simone .   i gemelli e bionda se già prima non si potevano guardare , ora che vivino nello stesso tetto , si odiano completamente , anzi peggio sono due contro una il chè è molto più ingiusto nei confronti di bionda !  ce ne saranno di cotte e di crude in quella casa .  avrei una domanda da farti . potrebbe essere possibile che simone e il padre di bionda potranno concepire un bambino tutto loro ?  ciaooo , spero che oggi posti sei molto tempestiva a postare ^_^ un bacio !

09/04/12, ore 11:14

Ciao! :) Mi è piaciuto anche questo capitolo ^^ Un po' immaginavo la reazione di Maky e Gus riguardo alla decisione di B ma alla fine lei lo ha fatto per rendere felice il padre!
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Posta presto!
Un bacio :*
-Fraffa

08/04/12, ore 14:47

Eccomi ancora quaa :D allora, qui secondo me esce la parte più sensibile e vulnerabile di Bionda, e si capisce che in fondo non è così dura e forte come magari sembra a primo impatto. E bisogna anche dire che la convivenza non sarà faile. Per niente. Basta vedere come la ragazza descrive i gemelli!Ah, a proposito, mi sno ribaltata dalle risate quando ho letto "e quell'altro è l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia" xD Comunque, i tre dovranno fare un piccolo (beh, non proprio piccolo) per sopportarsi a vicenda ed evitare di tirarsi tavoli, sedie o alri mobili -.-" in fondo lo fanno per i loro genitori. E riguardo il papà di Bionda, secondo me è stato un po' insensibile, dicendo che la storia sugli amici (gus e maky) si sarebbe risolta prima o poi: sembra un po' "menefreghista", ecco.... ma non credo che lo sia! u.u
Vabhe, continua presto, mi raccomando!!!! ;)

08/04/12, ore 13:35

Mi piace, sono curiosa di sapere come andrà la convivenza, dato che non presume niente di buono per il momento.
Aspetto il prossimo ;)

08/04/12, ore 11:56

Ciao! Nuova lettrice :D Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che la storia mi piace! :) Sono curiosa di sapere come andrà avanti, se Bionda farà amicizia con Bill e Tom... O magari anche qualcosa di più di una semplice amicizia ;) Aggiunta alle seguite!
Posta presto!
Un bacio :*
-Fraffa

07/04/12, ore 12:03

Eh no! Non puoi lasciarmi sul più bello!!! >.< uffaa! Comunque, bionda ha proprio un bel caratterino, eh! Mi piace xD almeno i Kaulitz avranno qualcuno che terrà loro testa ;)  ehehehe ^__^
Questa storia mi incuriosisce sempre più, voglio proprio scoprire come reagiranno Bionda, Joe e i Kaulitz alla notizia!!!! Speriamo bene... ^_^
Continua presto!! ;) baci

06/04/12, ore 20:17

wow! fratellastri? per quanto mi potrebbe far piacere averli in giro per casa non so fino a che punto desidererei essere loro sorella .... comunque questa storia, o meglio l'inizio di questa storia , mi incuriosisce e aspetto i prossimi capitoli . Bacio , Anna

06/04/12, ore 10:45

Ehi :) allora, come inizio mi piace tanto! Vediamo chi incontrerà Bionda... ^___^ continua presto mi raccomando!!! Sono proprio curiosa... :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]