Bionda Becker.
di Psychedelic Mushroom

03/06/12, ore 15:17

Stupendo veramente bellissimo questo capitolo.
Allora io credo che sotto sotto Bill abbia ragione forse Bionda non si rende conto ma lei esce con Andreas solo per far ingelosire Tom e la cosa si capisce dal fatto che lei è gelosa di Cristal.
Certo crede di stare bene con Andreas ma non è così e non vedo l'ora di vederli tornare insieme perchè Tom è ancora innamorato di lei.
Mi raccomando posta presto e scusa se sono ripetitiva.

03/06/12, ore 11:48

accipicchia di male in peggio !! mi dispiace per tom ma io sto dalla parte di bionda . anche se lei sta con andreas alla fine sta rispettando i sentimenti e il fatto che lei ama ancora tom , quindi come ha detto lei non ci è andata a letto , ma solo delle semplici uscite e qualche bacio ma niente di tanto oltre ! tom invece senza pensare se ne va oltre . comincio a pensare che tom non sia poi cosi innamorato di bionda , altrimenti avrebbe rispetto per lei . non ha perso tempo a riconsolarsi con le elle sciaquette che passano per strada  e si fermano davanti a lui per qualche appuntamento intimo e appartato . però per una cosa sola non sono d'accordo con bionda . ed è ciò che ha confermato bill a lei . il fatto che sta uscendo con andreas per far diventare geloso tom e non perchè ha piacere nei confronti di andy per davvero . fa tutto questo per far pesare a tom il fatto di averla abbandonata . beh certo dalle mie parti questo si chiama " usare le persone " , però  è anche vero che qualcosa per farlo ritornare da lei deve pur farlo . per i graffi e il labbro rotto , non penso tanto che sia stato del sesso violento con qualche sua donnetta a ridurlo cosi . certo durante i rapporti sessuali possono capitare dei graffi , però il labbro completamente spaccato , ahahhaha  allora la ragazza al posto delle sue labbra ci ha posato un pugno secco? ahahahahaha. non so quanto potrebbe succedere che un labbro si spacchi durante il sesso , oddio potrebbe succedere e anche di peggio se si usa troppa forza nei rapporti sessuali molto erotici , molto più probabile nei giochi erotici , ma io non credo che tom sia andato a letto con qualche a ragazza . lo dice per fare soffrire bionda e ripagarla per come secondo lui ha ripagato lei !! ciaooo tesòòòò , ti voglio bene a presto.

03/06/12, ore 06:08

tiiiii ^^ bellittimoooo ... okay ... questa è la stupidita di una poveretta che è rimasta alzata tutta la notte perchè la sua futura moglie si rifiutava di dirle qualcosa ... mh? Ecco ... anche se me l'ero immaginato in un altro modo( con proprio tom e quella ... le urla etc) anche così va bene ...cioè nel senso che é bello. Un po cortino ma bello ... mi raccomando posta prestissimo ... ps: pensavo ... un matrimonio senza abito bianco,però, che matrimoonio è? dovremmo pensare a fare tipo ... bo ... lingerie bianca?? kisses

02/06/12, ore 19:26

Eccomi a commentare.
Per prima cosa voglio scusarmi per non aver commentato il capitolo precedente ma sono stata un po' impegnata in questa settimana comunque adoro questa storia sempre di più.
In questo capitolo la storia si concentra molto sugli sguardi e i comportamenti di Bionda e Tom.
Povero Tom capisco che stia male per gli atteggiamenti di Bionda che cerca di stare meglio passando del tempo con Andreas, però ho capito che lei lo ama e pensa sempre a lui anche quando sta con Andreas, adoro il bambino che si intromette chiedendogli del bacio.
Complimenti sei sempre più brava, posta presto baci tvb <3
P.s. se ti va ho postato

01/06/12, ore 20:13

:O e mo k succede?....ps. stimo il bimbo u.u

01/06/12, ore 19:44

sguardi innocenti , sguardi complici , sguardi accaniti , sguardi tristi .......beh di sguardi ce ne di tutti i tipi in questa storia hehehehe. sono i chiarimenti quelli che mancano !!  ahahaha che carino quel bambino , il bacio con la lingua  a sei anni , di sicuro non glielo ha insegnato sua madre queste cosette . a scuola di sicuro , bell'inizio per un bambino innocente e indifeso di sei anni , che poi tanto innocente e indifeso non c'e . che imbarazzo per andreas e bionda nel darsi il bacio con una velocità supersonica , hahaha però ci è mancato poco al bacio con la lingua , visto che al pupo di sei anni non gli è sfuggito niente . bionda dice che andreas è per lei ........ io dico che si vuole convincere cosi , ma in realità fa del male solo a andy e a se stessa , ed è un modo per dimenticare tom e toglierselo dalla testa . non ci riuscirà mai , lei sa perfettamente che la sua vita ormai è con tom e che andreas è solo un passatempo e una distrazione temporanea dal ragazzo che lei ama veramente ! ok tesò io sparisco , al prossimo chappyyyyy , ti voglio bene , un bacio ^_^

31/05/12, ore 07:16

tesòòòòòòòòòòò ciaooooo come stai???? spero bene!!!  tom ha superato tutti i limiti , è stato lui a prendere le distanze da bionda , senza più parlargli e senza più  dirgli dove andava . entra ed esce di casa come e quando vuole , non da notizie per giorni ed è tornato a sfogarsi con i combattimenti che si fanno sempre più pericolosi .  da la colpa a lei anche perchè si vede con andreas . ma secondo lui cosa dovrebbe fare? si lamenta perchè tanto se si fa male lui a bionda non gliene frega niente. ma se sta facendo tutto quanto lui . spero che tom inizia a capire quando sta sbagliando ! e che chieda scusa a bionda per i suoi errori nei suoi confronti . è stato sempre lui a mollarla per il fatto del matrimonio fra sua madre e il padre di bionda . prima gli ha promesso di non abbandonarla nemmeno di fronte a questo cercando di trovare una soluzione e ora invece direttamente l'ha scaricata senza dargli più notizie , e facendola soffrire rivolgendosi in modo freddo e maleducato ! speriamo in bene dai . ciaoooo tesòò un bacione ti voglio beneeeee.!!!

30/05/12, ore 19:22

siiiiiiiiiiiiiiiii si si si * saltella di felicità* braverrima! bel bel bellissimo capitolo .. jaja! tom le stava per dire ti amo *-* e Andy cazzo ! un momento peggiore non lo poteva trovare eh ?!

30/05/12, ore 17:44

O.O cos'è liquore?...mmm...buono il liquore *-*.....oh mamma O.O quindi tom è "l'uomo" k amerà x sempre *-* k bello e bravo andy hihi ha fatto una cosa giusta :p

27/05/12, ore 13:50

Adoro questo capitolo, mi piace molto come scrivi.
Per quanto riguarda Bionda capisco che ci sta male, e lo dimostra la stretta che sente allo stomaco quando pensa a lui. Lei è ancora molto presa da Tom e non credo che riuscirà a dimenticarlo con Andreas, certo Andreas la fa stare bene e non pensa a Tom quando è con lui ma secondo il mio parere solo con Tom era riuscita a provare la sensazione di completezza che non provava più dalla scomparsa della sua mamma, sono veramente molto curiosa di sapere cosa succederà e come si evolverà la storia perciò posta prestissimo.
Baci tvb.

27/05/12, ore 11:21

omg! Tommi fai il bravo ragazzo e vatti a riprendere la tua ragazzaaaaaa *da a padellate in testa a tom x farlo ragionare* ma sei uomo o sei cosa? fatti rispettare...ops! mi sono lasciata prendere O.O pardon...comunque stupendo il capitolo xò povero tommi :(

27/05/12, ore 09:49

e brava Bionda! Spero in unascenata di gelosia megaglattica nel prossimo cqpitolo ... la farei vero?? vero?? veeeeero??? Sisi lo so che la farai ... per me che mi vuoi tanto bene ed ogni cosa che'' la signorina Anna vorrà avrà '' :) Cominque.. capiotlo bello come sepre.... ma bello bello ... anche se è solo una fase passeggiera quella di Andreas prima che Tom si renda conto di quanto é coglione e lei ricadrà ai suoi piedi sotto le suppliche/ minacce di tom .... va bene dai ... posta prestissimo ... baci<3

27/05/12, ore 09:34

weeee tesò menomale che ci hai pensato tu a postare , da ieri non ha postato più nessuno hihihih. ed ecco qui che siamo tornati come prima !! tom è sparito completamente dalla circolazione , bill pensa sempre di sapere dove sia e cosa faccia il fratello e quindi intima a bionda di non preoccuparsi di lui . bionda invece non solo ormai si è stancata della sua assenza improvvisa ma ha deciso di avvicinare di nuovo andreas accettando la sua proposta di uscire nel pomeriggio. detto fatto!  sono usciti e per finale un bel bacio ehehehehe. però io voglio che tom torni . insomma non è giusto che per un suo capriccio , tratti cosi bionda . speriamo in bene , perchè qui l'aereo è di nuovo precipitato ahahhahahahaha ca nun ce sta nisciun hhahahahaaahahaha a presto ti voglio beneeeee!

26/05/12, ore 00:52

mamma mia sono in lacrime :'( povero tommy...xò nn è giusto...spero k tutto si aggiusti e che si viene a conoscenza di come si è fatto quel taglio.... ti prego posta presto il capitolo successivo...son curiosa ma anche preoccupata di leggere il continuo.....

25/05/12, ore 01:17

k teneri *-* ora si k riconosco bill <3 __ <3