Credere nel futuro
di reina86

29/04/12, ore 16:31

Complimenti!Mi piace molto questa storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!*W* riesci a redere molto fedelmente i personaggi, penso che abbiamo modi simili di vederli, mi sono trovata d'accordo con molte sfumature che hai suggerito!mi piace come rendi Vegeta e Bulma e bella l'idea di descrivere come è andata nella dimensione di Trunks "del futuro" ^^ ancora bravissima!!*W*

26/04/12, ore 13:33

Lui poteva tutto è vero U.U bellissimo anche questo capitolo! Mi intriga questo rapporto fra Bulma e Vegeta! Bello anche il dialogo fra Goku e Bulma! Vegeta resta il migliore in tutto e per tutto! Fantastiche le parole che hai trovato come lezione di vita (Ridi solo delle sconfitte altrui...). Aspetto il seguito ;) un bacio!

26/04/12, ore 13:18

“Sono solo piccoli pezzi di polvere e roccia detti meteoriti, che cadendo nella nostra atmosfera bruciano per attrito, nulla di più” *-* è proprio romantico il mio Vegeta (tutti: -.-). Bellissimo capitolo! Ti faccio i miei complimenti per aver mantenuto così bene il carattere del personaggio, perfettamente IC! Bello anche il desiderio di Vegeta, completamente azzeccato :) si questa storia mi piace tanto!

26/04/12, ore 13:04

Umm...perché ho l'impressione che non sarà un giorno come un altro? XD come promesso eccomi! Ho trovato qualche minuto da dedicare alla tua nuova storia, che devo dire sembra essere molto interessante! Come hai annunciato sono convinta che ci sarà da piangere più in la, per questo ho la scatola dei fazzoletti vicina XD ora leggo il seguito!

26/04/12, ore 00:49

Ciao cara, perdona il ritardo, ma tra poco ho un esonero e sto studiando come una folle, infatti mi ritrovo in piena notte a leggere la tua storia e a recensirla.

Mi piace molto non solo la storia, ma come ti approcci al racconto. Poche parole e tanti monologhi interiori. Lo adoro, perchè mi permette ti creare proprio un contatto con il personaggio.

In più sei riuscita a descrivere un Vegeta diverso dal solito, consapevole degli errori commessi e che commetterà, però senza cadere nell' ooc.

Ho messo la storia fra le seguite, perchè sono convinta che meriti davvero tanto!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio, osaki

23/04/12, ore 21:49

Wowww appena ho saputo da te della tua nuova fanfiction mi sono precipitata a leggere .... descrivi molto bene e l' inizio di questa storia mi sembra molto bello ... recensisco solo il primo capitolo oggi ma domani o dopo domani continuo a leggere ... ho ancora molti compiti da fare ... Ci sentiamo presto!!!!!!!!! Baci ed un ondata di complimenti ... CLICLI

22/04/12, ore 14:46

Davvero complimeti!!! Hai scritto un gran bel capitolo e soprattutto sei entrata in maniera sublime nella testa dei due personaggi!!! Credi di avertelo già detto, ma lo ripeto... scrivi molto bene! Anche se la storia è un po' triste, stanno venendo fuori un sacco di sfumature interessanti, come la dolcezza di Bulma (evidentemente accentuata dal fatto di essere diventata madre) e le incertezze di Vegeta sul proprio ruolo di padre... wow!!! Continua così!

22/04/12, ore 13:41

Questo capitolo è meraviglioso... bellissimo *-*
Scrivi da Dio, davvero. E' dolcissimo, un po' triste, agrodolce, hai descritto alla perfezione i sentimenti, i ricordi, i desideri, le emozioni, i dubbi. Le introspezioni dei personaggi sono perfette... Boh, non so che parole usare ^^
E i ricordi di Bulma riguardo Goku, sono qualcosa di dolcissimo e triste ç_ç
Non so che dire... eccezionale *O*
SeaLight

20/04/12, ore 18:53

mi hai chiamato ed eccomi qua! :) bè, innanzitutto mi intriga molto l'idea che hai avuto di scrivere sulla dimensione di Trunks "del futuro".....mi dispiace solo di non poterti fare nessuna critica, sai? Adoro come descrivi i pensieri e sentimenti dei personaggi e a mio parere ci azzecchi molto! sono proprio curiosa di sapere come porterai a termine la storia ;)

19/04/12, ore 23:54

hai un vero talento nel descrivere il lato introspettivo dei personaggi! quando si leggono i loro pensieri è come se si entrasse nella loro testa. Non è una cosa da tutti quindi complimenti! seguirò questa storia , sono curiosa di vedere come si comporterà Vegeta anche se sono quasi certa che tornerà dalla sua Buma ;)

19/04/12, ore 13:16

bellissimo capitolo! Un'introspezione davvero molto ben elaborata e soprattutto conforme al carattere che il personaggio esprime nel manga! In fondo Vegeta sa perfettamente di essere innamorato ed è molto carino il fatto che almeno tra sé e sé abbia il coraggio di ammetterlo... mi piace! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

19/04/12, ore 13:05

Bulma fa i conti con la triste realtà... ecco le conseguenze di aver ceduto al fascino dell'irresistibile principe dei sayan! L'inizio è molto interessante e, a giudicare dalla data, non sarà proprio un giorno qualunque... complimenti! scrivi molto bene :) e ora mi immergo nel capitolo successivo! :)

17/04/12, ore 22:06

Bellissimo. Una stupenda instrospezione del personaggio di Vegeta, perfettamente IC e scritta benissimo *-*
Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo. Bravissima *-*
Hai ragione, sai? Senza Goku, che obiettivi ha il principe? Nessuno. Hai descritto meravigliosamente i suoi pensieri.
Non so che dire, bello bello bello! :')
SeaLight

17/04/12, ore 13:49

Bello anche questo capitolo ... Molto triste ... :-( ... Attendo il seguito !!! ^^'

15/04/12, ore 17:22

Bella e triste ... -__-' ... Come stesura non è male, l'unica cosa attenta solo a piccoli errori di ortografia ... Attendo il seguito !!! ^^'