Credere nel futuro
di reina86

30/08/12, ore 15:36

Ciao! So di essere in ritardo e me ne dispiaccio molto!
Questo capitolo è impeccabile! Come al solito del resto!
Mi piace troppo come hai descritto Trunks, che già in tenera età è la fotocopia del padre e cerca di non far soffrire Bulma anche a costo di non sapere quasi niente di suo padre.
Si vede che le vuole bene.
L'ultima immagine è appropriatissima, anche se Gohan ha perso il braccio. Non preoccuparti!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Sesel<3

PS.Non c'è bisogno che ti scomodi ad avvisarmi quando aggiorni! Tranquilla!!!

29/08/12, ore 11:29

E' una storia bellissima! *-* Ho le lacrime agli occhi, per la profondità, per la bellezza, per tutta la storia in sé! E' scritta benissimo ed ogni riga lascia trapelare le emozioni e le immagini, proprio come se il lettore fosse all'interno della storia, come se insieme a loro ci fosse anche chi legge! Complimenti! ^^
Cecchino_2028

28/08/12, ore 20:13

Ciao, molto bello e molto toccante anche questo capitolo. La prima immagine mi fa impazzire... E' troppo bella!
Mi piace molto come hai descritto il piccolo Trunks, già così serio e maturo, la fotocopia del padre, mi si è spezzato il cuore quando ha detto quella frase in merito all'atteggiamento di sua madre. Bravissima!

28/08/12, ore 18:00

Mi sento un essere spregievole ;~; ..non ho visto questa meraviglia prima.
Mi hai fatta commuovere, e scusami se non ho recensito tutti i capitoli, ma volevo lasciarti un mio unico pensiero.
Intanto non aspetto altro che il prossimo capitolo *^*. Riesci a incantarmi con le tue descrizioni e con la
delcicatezza con cui tratti Bulma e Vegeta; si vede che li conosci bene e sei sua fan ^^.
Io adoro MiraiGohan e MiraiTrunks entrambi sono stati coraggiosi ad affrontare i cyborg e a credere sempre che un giorno la pace sulla Terra sarebbe tornata.
Mi hai fatta commuovere in alcuni punti e devo dire che le tue frasi, che fai dire ai tuoi protagonisti, sono stupende. Quella di questo capitolo, e che Bolla12, ti ha già citato é stupenda. Racchiude tutto l' amore di Bulma verso Vegeta.
Non voglio fari un monologo, non voglio nemmeno annoiarti, ma ci tenevo a dirti che seguirò con TANTA gioia e piacere questa tua storia che ho scoperto da poco. Tra ieri e oggi ho letto tutto e avrei voluto un altro capitolo ;~;
Quindi mia cara, sei in dovere di aggiornare presto *^* (scherzo XD fa con calma e riuscirai a scrivere capolavori) questo é un grandissimo, bellissimo, capolavoro.
Bravissima ^^
NeDe ^^
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 06:01 pm)

28/08/12, ore 16:48

Ciao Dona, finalmente sei riuscita ad aggiornare. Non riuscirò mai a dirti decentemente quanto la tua storia mi piaccia. ç.ç
Tratti sempre delle tematiche delicate e i pensieri dei personaggi sono ben descritti in tutti i loro lati.
Sai immedesimarti in Bulma, in una maniera stupefacente.
Riesci a farmi emozionare con tutte queste parole dolci e incoraggianti.

La prima parte del capitolo la trovo fantastica. E' sempre bello leggere qualcosa sulla coppia per eccellenza. L'amore per il Saiyan è immensa anche a distanza di molti anni.
Descrivere tutto questo tramite un sogno poi è davvero qualcosa che mi emoziona.
“Stavo solo pensando a quanto è bello il silenzio insieme a te...”

La seconda parte è favolosa. Adoro come hai descritto tutti i sentimenti di Mirai!Gohan.
Il loro futuro è stato davvero difficile e parlare ancora di come Vegeta è riuscito a cambiarlo mi fa scoppiare il cuore.
Il piccolo è sempre così curioso di conoscere il padre e di difenderlo.

L'ultima parte ha lasciato tutti in sospeso, per questo sto fremendo dalla voglia di leggere il sedicesimo capitolo!
Sei bravissima Dona, non smetterò mai di dirlo. E sai? non la finirò mai di appoggiarti. Leggere i tuoi capolavori per me è qualcosa di indispensabile!

Ci sentiamo presto eh.
Un abbraccio, la tua Bolla:*

22/08/12, ore 18:37

E finalmente mi sono riportata alla pari, è stata una faticaccia.

:-P

Bella davvero, emozionante e sì, triste ma davvero bella. Chissà come mai per l'addio di Vegeta ho pianto come una fontana mentre per Yamcha nulla... Nemmeno una flebile partecipazione... Sono davvero cattiva...

Comunque bravissima.

22/08/12, ore 18:08

Scusa ma ieri ho dovuto fare una pausa, questo capitolo è veramente lunghissimo e straziante. Mi è piaciuta molto la reazione di Bulma e le sue parole, veramenete sentite. Bravissima!

21/08/12, ore 17:23

Ciao, non credo di aver mai pianto così tanto in vita mia (nemmeno quando da bambina ho visto per la prima volta Bambi) e far piangere me non è proprio la cosa più facile del mondo. Scherzi a parte... Solenne, magnifico, struggente e toccante. Brava, davvero...

21/08/12, ore 16:54

Lacrime a fiumi...
Davvero toccante.
:-( Non so come hai fatto a mantenere l'IC in questa situazione ma ci sei riuscita... Sono estremamente colpita. Bravissima!

21/08/12, ore 16:18

Che tristezza, che intensità.... Che bel capitolo! Mi hai veramente coinvolta... Il finale poi è straziante! Bravissima!

20/08/12, ore 17:35

“Abbi cura di Trunks, proteggilo, allenalo, rendilo un vero guerriero. Siate forti e degni della razza che rappresentate. Salvate il pianeta in cui siete nati e cresciuti proteggendo chi amate. Non deludete il vostro principe”. Con questa frase mi hai definitivamente messa KO. Sarà che è quel periodo del mese ma... Sono scoppiata in lacrime insieme a Gohan.

20/08/12, ore 16:37

Ciao, ok devo confessarti una cosa... Al "non mi perderai" mi è venuto da piangere. Bravissima, sempre più intenso, sempre più struggente.

20/08/12, ore 16:03

Anche questo capitolo davvero molto bello. mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai presentato lo stoicismo del supremo. Davvero brava:-)

19/08/12, ore 10:55

Ciao ^^
Mi scuso se ho tardato tanto a commentare, ma ero in vacanza e internet non aveva nessuna intenzione di andare -.-
Come al solito ci hai regalato un altro capitolo molto bello e intriso di tristezza! Ma d'altronde, non poteva essere diversamente =)
Ora sta davvero emergendo il vero personaggio di Bulma, in tutte le sue sfaccettature, più maturo e più consapevole! Riesci a far trapelare la sua "doppia personalità": quella forte ce cerca di andare avanti e pensare al figlio, e quella più fragile ancorata al pensiero di Vegeta! Questo aspetto della storia mi piace davvero molto ^^
E, come sempre, sei riuscita a coinvolgermi e a farmi sentire dentro alla storia =) Diventi sempre più brava =)
Al prossimo capitolo ^^
Vany

17/08/12, ore 16:49

Oddio che ansia e che angoscia! Ok l'atmosfera notturna dello scorso capitolo era eccezionale e la tensione di questo è incredibilmente coinvolgente! Bravissima!