Sex and love.
di ElisDirectioner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/05/14, ore 21:44

Ok io non sono una fan dei one direction, ma la trama mi ha colpito e questa storia mi piace molto. Al prossimo capitolo♥

24/02/14, ore 20:30

Santa dea degli unicorni fatati (?) ok mi hai contagiato xD ho letto tutta la tua storia oggi! Mi piace troppissimooo! La amooo! Non vedo l'ora del continuo, lo aspetterò con grande ansia! Entrambe le coppie sono magnifiche secondo me, complimenti davvero, sei bravissima a scrivere!
Potresti leggere la mia storia? So che disturbo...ma vorrei un consiglio da te! ;)
Grazie mille di tutto! Complimenti ancora! Baci.
Meg xx

10/12/13, ore 18:15

Ma è magnifica,Zayn pervertito mi piace e..vabeh di Liam si sa che la dolcezza è una delle sue più grandi qualità e questo rende la storia perfetta..!

26/05/13, ore 21:46

la mia coppia preferita è ashley e zayn ;).... ahahhahaha sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, postalo al piu presto possibile ti prego

24/02/13, ore 08:41

Questa storia è bellissima!! Mi piace come scrivi e l'originalitá di questa storia! Ma.. çç quando la continui?? :3 per favore non la lasciare sospesaa! :'c Non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo!! Baci Camy

23/02/13, ore 16:55

ti prego continua! è stupenda, meravigliosa!!!!!!!!!! quando continui? <3

13/09/12, ore 23:42

Continua ti prego!! È semplicemente stupendo e la curiosità mi assale! Per favore continua!!

28/08/12, ore 17:49

QUANDO CONTINUIIII?? mi drogo dei tuoi capitoli e non vlio cambiare spacciatore quindi muovi il culetto e metti un nuovo capitolo! TI ADORO!

24/08/12, ore 19:13

OMG, TI PREGO CONTINUA:)
COMUNQUE PREFERISCO LA COPPIA: ZAYN E ASH HTGRFD

04/08/12, ore 23:31

*si mette le mani nei capelli* oddio ti ORDINO di continuare perchè la curiosità mi assale! Ti preeeeego continui? La storia è bellissima, me gusta assai... Bacii

31/07/12, ore 21:45

Amo questa storia, follemente.
davvero mi piace un sacco come scrivi!
se vuoi passa anche nelle mie, ne avrei già pronte 3 maa aspetto a postarle e soprattutto mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu, siccome scrivi bene (:
ee un'altra cosa: come hai fatto a mettere delle GIF nel capitolo? a me tinypic non le accetta!
grazie in anticipo,
un bacio.
YoursC.

16/07/12, ore 22:40

continua ti pregooooooooooooooo non vedo 'ora di leggere il continuo :D xx

05/07/12, ore 23:36

MUOVI IL CULO E PUBBLICA QUEL FOTTUTO CAPITOLO, OK? Ok.

25/06/12, ore 15:31

Ciao,questa storia è stupenda *O*
spero che aggiornerai al più presto
Fabi :)

25/06/12, ore 12:55

Wow!!! Adoro la tua ff l'ho letta tutta in un giorno e non vedo l'ora che la contuinui PS. Scrive davvero bene Baci ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]