i'm bipolar.

Omg. questo è il capitolo più bello che io abbia mai letto <3

24/09/13, ore 21:54

Questa ff mi fa venir voglia del loro ritorno <3

24/09/13, ore 21:54

Già dal nome questo capitolo lo amo "EHI,BEAUTIFUL"
Stupendo.

24/09/13, ore 21:52

Devi assolutamente insegnarmi a scrivere così bene come te. t.t

24/09/13, ore 21:51

Sei così brava che ti eleggerei regina delle scrittrici di fan fiction u.u

24/09/13, ore 21:45

Ormai è la centesima volta che leggo questa ff.
Mi ha colpito la prima volta,e continua tutt'ora a farlo.
Forse è il modo in cui scrivi,cioè benissimo,senza problemi di punteggiatura
senza problemi di parole senza senso.TUTTO PERFETTAMENTE PERFETTO.
Spero pubblichi altre cose di questo genere sui Jemi,li amo molto insieme,
e questa fan fiction descrive proprio come me li immagino,e come immagino
il loro ritorno,perchè credo ancora nel loro amore.
Credo che dopo questa recinsione non cambierà molto,nel senso
che non smetterò di rileggere questa ff,ormai è una cosa quotidiana,la amo troppo.
So che sembra da sciocchi,ma io amo leggere ff e questa è una delle mie preferite.
Comunque,spero ci sia presto un'altra OS,o chissà magari una FF che scriverai su loro.
Alla prossima,e ancora complimenti,un bacio,ciaoooo <3

13/05/13, ore 17:41

Okay, questa storia è l'ottava meraviglia del mondo.
Sulserio, non esagero, AMO tantissimo come tu ti sia messa nei panni di Demi, come tu hai provato a descrivere come si sia sentita a tutto ciò.. insomma è un pò come sto facendo io con la mia storia (ma non sono per niente uguali.)
Credo che questa sia una delle tue FF migliori che tu abbia mai scritto (le mie preferite sono questa e "i'm leaving today" di niley :3), secondo me dovresti scrivere un libro, Dio sei troppo brava! Te l'ho detto anche nell'altra recensione della FF di Niley, ma se vuoi te lo ripeterò fino alla morte, SEI TROPPO BRAVA.

Comunque, anche io sto scrivendo una nuova FF, potresti leggerla e magari recensirla? I capitoli sono tutti brevi, quindi ci metterai un attimo!Ci terrei molto dato che ti stimo moltissimo come scrittrice.
Forse chiedo troppo, ma se hai una pagina FB (mi ricordo che la hai) potresti dire ai tuoi fan di leggerla? Non ho tanti lettori, e vorrei che si espandessero! grazie mille se lo farai!

E continua a scrivere su niley/jemi. :)

16/02/13, ore 23:04

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

17/01/13, ore 17:28

Questa storia è stupendaa!! Non ho seguito molto Demi ma una mia amica, Lovatics, mi ha raccontato e tu hai reso benissimo la situazione di Demi!
Ho letto anche le altre tue due storie su Miley (quanto la amo lei <3) e le ho apprezzate molto!
Questa, e quella di Miley che non mi ricordo il nome (la mia memoria è la più) sono finite dritte dritte nei preferiti!
Adesso vado a leggerne altre!
Baci!
El.

07/09/12, ore 01:34

Bellissimo.. Ma cosa vuol dire bipolare??
Grazie... E sei davvero brava a scrivere.. Brava" :D

01/09/12, ore 16:01

dio questa storia è ngjfhgufdigfyfgdhgufghfyfd, la adoro, e poi è #JEMI nghfgjdhjfhgufdyfgdfdf.
il finale è stato troppo vdfhnghufdghfyd. sto mettendo troppe volte gfdjnhuihgdfyugfhyd nella recensione?
non riesco a smetterla questa ff mi è piaciuta un casino fhyugyfud, ok ho finito ahah.
complimeenti bella!
ciao ciao :)

31/08/12, ore 22:23

Cazzo, finalmente na bella #JEMI #JEMI #JEMI gdjkhsdsdghj oddio.
è perfetta.
meravigliosa.
stupenda.
fantastica.
oddiooo avevo gli occhi lucidi. ero giù d'umore prima, ho letto questa storia e ora son qui a ricordare i jemi con una ff così. scrivi così bene, e la ff è così perfetta. cazzo. complimenti ragazza, è tutto perfetto, anche se vorrei leggere ancora, ingiusto çç
beh un bacio, scrittrice. già, scrittrice. yoo.

12/07/12, ore 22:04

Mi piace molto il fatto che hai inserito Miley nella storia. Sono sempre state inseparabili e lei l'ha sempre aiutata.

12/07/12, ore 21:58

Capitolo corto ma veramente carino. Ora leggo gli altri.
xoxo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]