Destino
di MadHatter96

05/05/12, ore 22:40

E' la prima fic su Mello che seguo ma mi sta piacendo parecchio. Purtroppo sono anche un po' romantica e spero in un lieto fine (e spero che Sayu non si scandalizzi troppo quando scoprirà di Light) ehhhh ma che ci vuoi fare sono un caso perso XD Ribadisco che mi stuzzica e continuerò a seguirla ^_^ A presto!

03/05/12, ore 14:23

eccomi qui puntuale =)
esiste l'opzione critica più che positiva?? ;)
continua a piacermi un saco la tua storia!!
hai perfettamente rispecchiato il carattere di Mello, cerca di essere duro, ma in realtà sotto non lo è... sarà che io adoro Mello come personaggio, amo il suo carattere, ma ogni volta che leggo qualcosa di scritto bene su di lui me ne innamoro ** e tu hai scritto DAVVERO bene, non sto scherzando!
forse hai addirittura un po' esagerato con la freddezza, ma in fondo è mafioso, sono io che tendo a vederlo più dolce di quel che è veramente!!!
ancora tanti tanti complimenti, hai conquistato una fan!!
attendo con ansia il prossimo capitolo :)
bacioni
Esth*

02/05/12, ore 22:47

Ahhhhhhh!! *______* leggendo questo capitolo mi sono letteralmente sciolta!! *^* questo, devo dirlo, è il mio capitolo preferito ( fin'ora ). Mello è dolcissimo *___* Sayu ha proprio ragione, è dolce come il cioccolato! Quando poi in macchina Mello vuole subito assicurare a Sayu che non è stao lui a sparare al padre mi sono proprio intenerita ^^ La scena in cui poi lei lo medica....bhè, molto tenera *_*  Mello che vuole fare il duro anche quando in realtà si sente debole ( per lui quella cicatrice deve essere stato un duro colpo...e anche per noi, ammettiamolo XD ) e quando fa l'arrogante nei confronti di Sayu che l'ha curato quando in realtà secondo me è decisamente felice della sua presenza, è perfettamente IC ( se avevi paura di farlo OOC, tranquilla perchè, almeno secondo il mio parere, hai descritto un Mello più Mello che mai ). Capitolo fantastico, davvero. Mi paice moltissimo e, come al solito, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.

02/05/12, ore 14:52

storia a dir poco stupenda, davvero.
devo ammettere che all'inizio ero un po' titubante riguardo ad una melloXsayu, ma mi hai stupita (in positivo, ovviamente)!!
l'ho letta tutta d'un fiato, caspita, la trama e' stupenda e pure il tuo modo di scrivere!!!
non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo, mi hai davvero fatto appassionare alla storia!!
a presto^^
esth

27/04/12, ore 21:21

Ciauu^^
Mi piace questa fic, soprattutto perchè la trama originale di Death Note non è molto esplicita sul periodo di prigionia di Sayu..mi riesce difficile pensare che i due non si siano mai parlati! Oltre al fatto che è una bellissima coppia, perfetta per stare insieme!
Certo che Mello ha rinunciato a catturare Kira e si è dato allo stalking! Guarda caso, chi incontra? Sayu! Tra l'altro poco vestita e sui tacchi...
Comunque io vorrei averlo un fratello come Light, anche se è completamente fuori di testa e fa il doppio gioco...è così figooo *_* Ok, basta con le uscite da fangirl urlante e facciamo i seri...speriamo che Mello si sciolga un po' dopo questa fuga improvvisata!
Aspetto presto un aggiornamento! Baci,
Angel

27/04/12, ore 17:21

A me invece non dispiace *Q* XD ehm....torniamo seri e recensiamo il capitolo, va XD Melloooooooo!!! *O* sei tornaaatoo!!! Devo ammettere che mi era mancato, sai? Certo però che Sayu ha una fortuna -____- cioè, dovunque va viene presa in ostaggio! Ma come fa ad attirare i rapitori in questo modo? O_ò poverina, forse è meglio se va a farsi esorcizzare, a questo punto XD Light è come al solito uno sporco ipocrita ( che novità, eh? ) e...come faceva Mello a sapere dov'era Sayu? Si è trattata di una semplice coincidenza o altro? Ti faccio i miei complimenti per il capitolo che, come i precedenti, è molto bello ^^ e sappi che mi hai incuriosito ancora di più.

26/04/12, ore 18:10

Che bello, hai aggiornato!! *__* il capitolo mi è piaciuto ( se molto brava ^O^ continua così!! ) e Sayu mi fa una pena immensa ç_ç poverina, per lei deve essere stato uno schok la morte dal padre!! ç_ç Light, brutto ipocrita é__é a lui non importa nulla del genitore! Pensare che Soichiro è morto con la convinczione che il figlio non fosse Kira....ARGH! èWè Light, crepa tra le peggiori sofferenze di questo mondo!! Spero che tu faccai morire pure Takada, ma in modo ben più atroce *W* E così Sayu andrà alla festa, eh? Chissà cosa accadrà...
Complimenti per il capitolo ^^

24/04/12, ore 10:58

Ed ecco che Sayu viene salvata dal padre...cosa accadrà? Mello *Q* io saei rimasta volentieri con lui XD Sayu ha ragione, non è normale affezionarsi a chi ti rapisce però stai tranquilla, Sayu, non soffri di Sindrome di Stoccolma XD Quella sindrome colpisce solo quando uno, che è stato rapito per un certo perdiodo di tempo molto lungo resta a contatto con solo il suo rapitore. Però, se non mi sbaglio, Sayu non è mica stata rapita da mesi, no? E comunqua non c'è bisogno di una sindrome per innamorarsi di Mello *Q* XD Il capitolo mi è pioaciuto molto ù_ù Sayu e Mello si incontreranno di nuovo, vero? ( domanda scema -_- la fic è basata sulla coppia MelloxSayu! Mi pare ovvio che si incontreranno di nuovo!! ) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Ciao!!

23/04/12, ore 23:35

E' incredibile che non abbia visto questa fanfic prima eppure di MelloxSayu ce ne son così poche in giro che avrei dovuto notarla O_O Mha, mistero! Ad ogni modo questa coppia mi stuzzica sempre tanto anche se purtroppo nell'animanga c'è solo un momento in cui i due sono potuti entrare in contatto e questo limita tantissimo ç_ç La tua storia è molto carina e adesso che Sayu è libera mi chiedo come farà a rivedere Mello. Lo stile è semplice e scorrevole, senza errori gravi, giusto un apostrofo mancante e qualche ripetizione! Cercherò di seguirla regolarmente ^^

Kisses Lory

21/04/12, ore 18:51

Questo capitolo dal punto di vista di Mello mi è piaciuto molto *__* Sul fatto che Sayu è la cocca di papà, avrei davvero da ridire. Non so ne manga, ma da quanto ho potuto vedere nell'anime, a Sayu non se la filano di striscio. Compare poche volte e quelle volte i genitori non se la filano e rivolgono tutte le loro attenzioni su Light. Da questo punto di vista Sayu mi fa una pena e una tenerezza incredibile. Tornando al tuo capitolo, trovo che Mello sia IC ( è così che si dice quando è nel personaggio, no? ). I pensieri riguardanti Near ed L sono proprio da Mello ed è anche scontroso al punto giusto. Forse è un tantino strano che a Mello possa importare cosa Sayu pensi di lui, ma dato che non si sa come Mello possa comportarsi di fronte ad una ragazza per cui sembra provare un certo interesse, va bene così.

20/04/12, ore 21:02

Mello dovrebbe essere un tantino più gentile con le ragazze, eh! Ma noi ( io ) lo adoriamo sopratutto per il suo carattere scontroso *w* Il capitolo mi è paicuto, divento sempre più curiosa! Leggendo l'inizio del capitolo mi sono chiesta: come potrebbe mai reagire Sayu se scoprisse che suo fratello è Kira? Probabilmente resterebbe traumatizzata a vita...tornando al capitolo, come ho già detto mi è piacuto, e sono curiosa di leggere come si evolveranno gli eventi. Sopratutto tra Mello e Sayu.
Alla prossima ^O^

19/04/12, ore 20:22

Wow, mai avrei immaginato questa coppia xD comunque, proprio per questo trovo che il racconto sia interessante, sono proprio curiosa di sapere come lo svilupperai ;)
Alla prossima :)

18/04/12, ore 21:53

Bella :) Mi piace la coppia MelloxSayu, anche se è rara da trovare. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa!
Un bacio,
Orihime02

18/04/12, ore 16:45

Wow, pairing interessantissimo, non ho mai letto nulla a riguardo !
Sono molto curiosa di vedere i prossimi sviluppi della storia, btw buona l'ambientazione e il punto di vista di Sayu, trasmette lo smarrimento e l'insicurezza che si sono impossesati di lei.
Nutro particolare intresse per come gestirai Mello, soprattutto visto l'interesse che ora nutri per lui ;)
Ciao Hime, ci si vede domani :*

17/04/12, ore 21:28

Beh, originale, senza dubbio! Non avevo mai letto una fic ambientata in questo punto della storia.
Mi piace molto come hai reso lo stato d'animo di Sayu: essendo una ragazza dolce e semplice, l'episodio deve averla sconvolta, e tu hai reso molto bene il terrore che lei, sono sicura, deve aver provato. La mia naturale tendenza alla cupezza mi avrebbe fatto scrivere la scena in modo ancora più terribile e, appunto, cupo, ma come ho già detto ho apprezzato molto la tua resa. Carino anche il fatto che la ragazza veda spontaneamente in Mello qualcosa di buono, a prescindere dal suo ruolo nella gang mafiosa - che è, tra l'altro, quello che ho visto anch'io nel personaggio quando è comparso la prima volta.
Dal punto di vista grammaticale, io sono molto pignola, e ho notato qualche imperfezione, che però può anche essere dovuta semplicemente alla copiatura frettolosa o poco attenta - succede anche a me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Hamber of the Elves