Hikari no Doroppu
di dragon_queen

26/06/15, ore 23:29

......................
BELLISSIMA!!!!
Non ho altre parole con cui definirla.
Mi è subito piaciuta e poi Grimmjow.....è fantastico!
lo adoro! Non ne go che è anche uno dei miei preferiti (insieme a Ulquiorra, Renji e il Capitano Hitsugaya!), ma tu lo hai fatto sembrare proprio come mi immagino che parli! Sei stata grande.
Questo ultimo cappy mi è piaciuto troppo e spero che ti piaccia la mia recensione.È la prima che scrivo di Bleach! Rimedierò!
Ancora BRAVA!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

26/06/12, ore 13:34

Bella, molto coinvolgente e passionale; mi ha fatto piacere leggerla. La scrittura è abbastanza scorrevole ma qualche errore grammaticale ha intaccato un po' questa fluidità. La prossima volta controlla per bene perché potrebbe uscire un lavoro ancora migliore.
Complimenti e buona fortuna per le tue future ff.
PS: bellissimo Grimmjow e anche la caratterizzazione di Yoko
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 01:36 pm)

20/06/12, ore 17:24

Bella bella! Naturalmente il caro Grimmjow non poteva rimanere solo soletto. Mi dispiace veramente tanto che questa storia sia finita, ma tanto prima o poi doveva succedere xD.  Spero che mi stupirai con un'altra storia altrettanto coinvolgente. Ciaoooo

15/06/12, ore 21:30

NOOOOOOOOOOO GRIMM NON PUO' RIMANERE COSììììììììììì TI PREGO STO PIANGENDOOOOOOOO T_T

07/06/12, ore 00:39

Urca!!! Due capitoli insiemeeee...un sogno!! Fantastici entrambi. Onestamente mi aspettavo che Aizen facesse qualcosa una volta liberata la stilla e invece no, vabbè spero che nei successivi capitoli continui a fare qualcosa di malvagio come da sua indole xD
Inoltre....come sta per finire??!!! E io dopo cosa leggerò sul mio amatissimo Grimmjow e il suo lato dolcioso??!! T^T
Aimè, tutte le storie prima o poi trovano la loro fine anche se è doloroso T^T
Ripeto bello, bello, bello... continua a scrivere così! :D A presto!

06/06/12, ore 16:10

"Non lo so. Siamo fregati" xD Hai concluso questo capitolo meravigliosamente! Complimenti, complimenti, complimenti, come sempre un bellissimo capitolo da leggere! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà, e quale sia il vero potere di Yoko.
Un dolce abbraccio.

Haruka.

03/06/12, ore 15:49

Altrimenti..? Oddio devo sapere assolutamente cosa succederà adesso! Povera Yoko, sballottolata di qua e di là per soddisfare i desideri di Aizen e compagnia bella! La storia è perfetta e intrigante, solo Grimmjow mi sembra un po' OOC. In ogni caso spero che aggiorni presto! :D
Un bacio,
Orihime02

03/06/12, ore 00:20

Fantaaaaaastico!! Bello, bello, bello...si è capito che mi è piaciuto?? xD Adoro questa coppia, soprattutto amo Grimmjow XQ______ Non vedo l'ora di vedergli spaccare la faccia ad Aizen. Però una domanda, ma Yoko e Aizen...l'hanno fatto?! o.O oddio! devo ancora realizzare tutto ciò!! xD Aspetterò il prossimo capitolo! ^^

01/06/12, ore 16:28

*^* Meraviglioso. MA non solo questo capitolo anche tutti gli altri. Favolosi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Haru-chan

31/05/12, ore 17:16

Continuala ti prego, mi fa emozionare, sorridere,commuovere, coinvolgere, è assolutamente STUPENDA!

28/05/12, ore 23:14

Fantaaaastico!!!! Capitolo muuuucho interessante! Forse è stato un pò troppo breve il dialogo tra Yoko e Aizen, di solito nell'anime o nel manga fanno sempre i monologhi prima di arrivare al punto, xD però tutto è raccontato molto bene! Complimenti! Attendo il prossimo capitolo :D

15/05/12, ore 00:30

Allora ho iniziato a leggere questa storia e ho divorato i capitoli tutti d'un fiato; ma è meglio andare per punti che è meglio ed è più costruttivo per te xD  :

1- Adoro Bleach quindi hai un punto a favore sulla scelta del fandom ;)

2- Interessante e particolare la storia, l'idea del drago come zampakuto e il suo potere speciale ecc...

3- Mi piace il fatto che la protagonista non sia invincibile... ti spiego; nonostante il suo enorme reiatsu e le sue capacità ha comunque delle difficolta contro i nemici. Anche se in difficoltà riesce a scampare dai pericoli usando anche l'intelletto e non solo la forza bruta.

4- Amo il personaggio di Grimmjow (forse perchè ho un ossessione per i personaggi cattivi, ma lasciamo perdere xD) e quindi leggere di lui in atteggiamenti romanticosi mi portano un'immensa invidia nei confronti della protagonista (maledetta!!!  xD).

5- Mi piace molto il carattere della protagonista, è decisa e testarda, ma anche sensibile e intelligente. (onestamente è tutta la fan fiction che cerco di capire come abbia i capelli e di che colore...magari l'hai scritto e mi è sfuggito, in caso ti chiedo umilmente scusa xD)

6- Apprezzo il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole, per niente pesante e noioso. Inoltre apprezzo che i capitoli siano di media lunghezza (personalmente non mi piacciono i papiri xD) i tuoi sono della lunghezza giusta xD.

Insomma senza che la mando troppo per le lunghe... questa fan fiction la trovo molto interessante e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti. Non avere fretta di pubblicarli, meglio passare più tempo a correggere e rendere interessante il capitolo che farli di fretta solo per soddisfare le "follower"  xD.
Spero che ti sia stata di aiuto questa recensione! Al prossimo capitolo!! ;)

13/05/12, ore 17:32

AAAAAAAhhhhh!!!
onnaaa..
ma.. ma.. tu.. (piantala di parlare a monosillabe Ndmiocervello)..
tu mi vuoi far schiattare davanti allo schermo del computer per davvero allora??

-Non gli importava del domani, quella notte era loro. Lui adesso era suo e lei sua, sino a quando la luna non avesse abbandonato quel cielo stellato.-
questa è la frase che mi piaciuta e che mi ha commosso di più ç.ç
ti giuro che questo capitolo è stato stupendo, li hai fatti entrare in una sincronia perfetta!!

..però non è giusto, perchè si devono separare proprio adesso! mondo crudele TT_TT

mi raccomando aggiorna presto cche sto diventando dipendente della tua fic, ok?? xD
un bacione grande grande :**

08/05/12, ore 20:27

Onnaaaaaaa... O MIO DIO!! questo capitolo è belisssimo **
è davvero toccante, in tutti e due gli ambiti, sia con il bambino-hollow che con Grimmjow! ç.ç *mi sono commossa*
.....-Stai attenta-....... ti giuro che quando glielo ha sussurrato mi sono sciolta davanti allo schermo del computer *si vede poltiglia di uno strano colore che scivola via, non si sa bene dove vada*
Ti giuro, oggi è il mio compleanno, e tu mi hai fatto un regalo stupendo aggiornando questo capitolo!! **- *si commuove un'altra volta (sta diventando un'abitudine)*
molto bene, spero con tutto il mio corason di vedere presto le note della fic con scitto cap. 12, mi sto innamorando di sti due <3 (ok ok grimmy lo amavo già da prima, non posso dire bugie! -.o)
un abbraccio stritolaossa!

07/05/12, ore 22:13

ok ok, lo so non ho praticamente mai recensito questa storia fino ad ora, nonostante la leggessi -.-"..
ma dopo aver letto questo capitolo non potevo non scrivere qualcosa.. ti pare?? xD
devo dire che il gattone alto due metri e semi-palestrato (ok forse abbastanza palestrato ^^) è schietto e molto diretto in questa storia quando si tratta di fare il furbetto.. eh eh.. -ma a noi piace cosi! ;P-
poi porcacccia la miseriaccia, Ulqui-chaaan ha visto tutto, ma da quel che ho capito, per fortuna, non lo ritiene di fondamenteale importanza da doverlo dire al cattivone gellato, alias Aizen, alias Bastardo dei Bastardi di Bleach!!! (che per inciso è molto più gnocco da cattivo che quando fa la parte del buono.. chissà perchè quando diventano cattivi diventano sempre più fighi?? *ç*)
............ok basta, mi sto perdendo e divagando su cose inutili!............
bene, allora aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi prestissimo!!
tanti complimenti davvero **
ciao onna <3