Il matrimonio del mio migliore amico.
di Rogigi07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/23, ore 23:11

Bellissimo finale !!!
Questo è il vero amore, quello che dovrebbe esistere più spesso anche tra noi comuni mortali ma purtroppo la vita non è un film e tantomeno un manga.
Per fortuna Akito lo ha capito in tempo altrimenti non avrebbe mai vissuto veramente, sarebbe solo esistito, una persona tra tanti altri che cammina per le vie.
Quando il destino chiama non puoi far altro che rispondere.
Quindi oltre a ringraziare Fuka per il suo splendido tempismo, Akito per aver studiato la frase Carpe Diem, Sana per aver saputo affrontare una situazione senza scappare per mari e monti, Nami per aver fatto sì che quell'amore eterno non andasse sprecato con altre persone ed essere arrivata al momento giusto, ringrazio te per aver scritto questa bellissima fanfiction.

10/07/23, ore 23:00

Il fazzoletto bianco torna a schiaffeggiare l'aria che poco fa mi mancava da quanta ansia avevo che quel cretino sposasse quella lì.
Grazie Fuka per questa tua lucidità, devo dire che ti sto adorando in questa fanfiction, strano ma vero, però senza di te quei due adesso starebbero sposati chissà dove e soprattutto complimenti ad Akito che per la prima volta ha agito sotto comando e subito senza repliche.
Quando Fuka ha gridato io mi oppongo, oltre a godermi quella frase dall'inizio alla fine ho riso talmente tanto da non riuscire a fermarmi.
La mente che poteri strani ha.

10/07/23, ore 22:51

Per quanto per lei possa essere una shock, per chi non lo sarebbe visto la situazione, ma Akito ha il diritto di saperlo dopotutto vuoi o non vuoi è il padre, ovviamente poi la scelta è di entrambi.
Mi hai lasciata col fiato sospeso finendo così il capitolo, l'ansia è a mille per sapere come andrà a finire e cosa succederà tra Akito e Sana e soprattutto se quella Naoky ce la leviamo finalmente dalla scatole ahahah.

10/07/23, ore 22:43

Quando si parla d'amore, cara Sana, non si è mai stupidi.
Per quanto io possa essere d'accordo con Fuka, strano ma vero in questa storia le mi piace tantissimo potrei pensare di farcela amica, ma no, posso comprendere al cento per cento Sana perché io, come lei, pur di non perdere la persona più importante della mia vita accetterei il compromesso.
Ti amerò per sempre anche se tu amerai per sempre un'altra donna.
Questo è il concetto, lo scriverei anche sul bigliettino di auguri giusto per ... così ... essere chiari.
L'amore non è stupidità, è sofferenza, è mettere il bene dell'altro prima del tuo anche se a volte può essere non del tutto giusto.
Bellissimo capitolo,brava

10/07/23, ore 22:31

Io che quel fazzoletto bianco che avrei scatenato in aria come detto nel precedente capitolo mi è morto tra le mani, mi sono cadute le braccia per non dire altro e la faccia schifata la può vedere anche mio figlio che è qua accanto a me che dorme.
Allora Akito chiariamo una cosa: tu non puoi dire a Sana una cose del genere, tu ami Naoky ma dato che l'hai vista triste e fragile l'hai voluta consolare col biscottino, Sana non è un cane, è una persona ed è innamorata di te e tu che sei un cretino non vuoi ammettere che in realtà il primo innamorato sei tu di lei.
Ansia per il prossimo capitolo

10/07/23, ore 22:24

No Sana, non devi scappare da lui, è la cosa peggiore, ti prego parlagli, non lasciare che si sposi altrimenti te ne pentirai per il resto dei tuoi giorni.
Ha due amiche meravigliose che saranno le tue spalle dove poterti reggere.
Bel capitolo, sono curiosa del continuo, non vedo l'ora di leggere il continuo a questo punto spero che succeda qualcosa che farà capire ad Akito che l'unica donna con cui si deve sposare è Sana, è sempre stata lei, solo lei.
(Recensione modificata il 10/07/2023 - 10:26 pm)

10/07/23, ore 22:22

Io che quando ho letto l'ultima parte ho saltato sul letto e se avessi avuto un fazzoletto bianco lo avrei fatto svolazzare facendolo girare su se stesso in aria.
Questi due sono l'amore fatto a persona.
Per il momento questo è il capitolo che preferisco, adesso andrò a leggere i prossimi, non posso aspettare neanche un secondo di più.

10/07/23, ore 22:05

Per quanto Fuka non mi sia mai stata particolarmente simpatica devo ammettere che l'hai descritta come un'amica degna e riflessiva, mi piace.
Ora che Sana ha capito di essere innamorata del suo migliore amico sono davvero curiosa di leggere come andrà avanti e soprattutto cosa succederà tra loro due cop seguire delle puntate.

10/07/23, ore 21:53

Questo capitolo, oltre che bello, ti lascia con delle domande soprattutto dopo aver letto la reazione di Aya ... la prima è: Tsu che è il migliore amico di Akito non sa niente che si sposa e quindi nemmeno Aya? Strano molto strano.
Mi ha fatto pensare che in realtà chi Akito aspetterà all'altare è proprio Sana e se così è mi aspetto una reazione esagerata proprio come lo è la protagonista.
Brava brava brava

10/07/23, ore 21:41

Sono morta dal ridere in questo primo capitolo.
Il solo leggere ciò che diceva e pensava Sana mi immaginavo la scenetta nella mia testa, già il nome della futura sposa di Akito mi sta sulle scatole, una di quelle persone odiose ahahah anche se ammetto è bello.
Io sto con Sana.
Ora vado a leggere il resto della storia che sono curiosa.

23/09/20, ore 00:22

Brava fuka!!! Così si fa!!!🥰🥰🥰🥰😅😅😅😅

31/01/20, ore 09:03

Bella storia davvero😊😊😊ho visto che è stata scritta parecchi anni fa quindi nn so se risponderai ...cmq ce una piccola imprecisione...tsu dice a sana che dal test risulta essere incinta d 3 settimane.. ma se lei e akito sono stati assieme 2 mesi fa sana dovrebbe essere incinta per l appunto d 2 mesi !😊

19/03/15, ore 13:11

Bella storia!
Mi ha colpito fin dall'inizio.
Davvero molto brava.
Quando fuka ha detto ad Hayama che sana è incinta veramente ho pensato per la prima volta che fuka fosse la saldatrice di tutta la storia hahahah.
Brava non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia su kodocha.
Ciao :)

23/07/12, ore 21:08

Che bella fine *-*
Sono strafelice che dopo tante peripezie le cose siano andate per il meglio!
Bene, sono stata contentissima di leggere questa tua storia, mi ha fatto immensamente piacere, sul serio =)
Be', che dire... ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!
A presto ^^

23/07/12, ore 20:58

Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO!!!!
Insomma, Fuka forse avrebbe dovuto evitare di dire davanti a tutta la chiesa che Sana è incinta, però comunque ha fatto bene nel complesso ad interrompere quella mess'in scena...
Allora, ora mi attende l'ultimo capitolo.
Corro!
Complimenti ^^