Recensioni per
Ciao Isabellino
di gaccia

Questa storia ha ottenuto 273 recensioni.
Positive : 273
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/10/12, ore 22:49

Certo che questa storia scatena la tua mente, e io sono felicissima di tutti questi aggiornamenti.
Eccezionale quella del bazooka ........ahahahahah........il profumo di Charlie....con un dito. «Sveglia, sveglia» ripete al suo amichetto.......ahahahahah.
Chi avrebbe mai pensato al profumo? Troppo forte sei veramente mitica.
No non mi è ancora successo, ma per una volta o due non nè farei un dramma..... ma alla terza sicuramente si.
Alla prossima, grazie e ciao

Recensore Veterano
02/10/12, ore 22:26

Ciao che bello   rileggerti di farei una statua hai pubblicato 4 capitoli in una settimana ti adoroooo , Ahahaha  mi hai fattospaventare con la defaiance di Edward mi pareva strano che il bazookone avesse  fatto cilecca . Spero di leggere al piu' presto il prossimo capitolo  magari un po' hot .......  Un bacione alla prossima

Recensore Junior
02/10/12, ore 22:07

Mi sento frantumata..hahahah..ma sei di nuovo quì tesoro..ma che fai abuso di caffeina?!
La faccia di Albrock doveva essere esilarante..poi per Robert tutto questo è il pane quotidiano diciamo..ahhahaha....la mamma come sempre deve dire la sua a rendere ancora più imbarazzante lo stato attuale di lei..chissà che si inventerà con le amiche?!
Ma questa giuro che ero..
Orrore! Sembrerò la scimmia del Gabon! Non posso farmi vedere così da Edward. Devo prepararmi adeguatamente, altrimenti potrebbe lasciarmi per un’altra meno cespugliosa.
Già mi devo truccare come un uomo di giorno, mica deve godersi un maschietto anche di notte.
...hahhahahaa...una depilazione laser rapida con doccia annessa!
James finalmente diciamo che lo abbiamo messo a posto..anche se non so dire lo stesso di Jacop..tremo al pensiero di cosa potrebbe dire in presenza di Edward..speriamo che lei si confidi prima..come anche loro due per questi sei anni persi!
Vediamo, nuovi incentivi per nuove situazioni...certo rifacendomi alla tua risposta del capitolo scorso, per quanto riguarda i gay al locale..uhmmm, sai che non è male..tipo quei locali del film scuola di polizia..hhahahahahahaah..con la musichetta in sottofondo tadaratatataaaaa..e gli altri che toccano le chiappette..oddio ci sarebbe da morire!
Per quanto riguarda il loro finale..è stato giusto così..certe volte la passione supera il ragionamento..in amore tutto è lecito.
Bè,un caso simile credo che possa capitare a tutti..ma così come lo hai descritto tu è stato fantastico...anche se mi ha fatto rammentare tanti secoli fà quando un mio ex voleva aggiudicarsi la prima volta di entrambi.....oddio che incubo, ci volevano le insegne stradali per arrivare a destinazione..altro che profumo..hahahaha..a presto cucciola! ;)

Recensore Veterano
02/10/12, ore 20:58

Ciao!
Complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo. Ahahah, la parte del bazooka mi fa veramente morire; Edward e Bella sono davvero stupendi, in tutte le loro sfaccettature.
Scrivi davvero, ma davvero, benissimo. La tua storia è splendida. :)

Mmm, per quanto riguarda la domanda: sì, anche a me è capitato.
Era una settimana che ce l'aveva attivo in stile bazooka, arriva il vero momento... Io ero stra tesa, anche se cercavo di non darlo a vedere... Lui, forse, ha notato qualcosa e si è agitato pure lui e gli si è spento il tutto. A letto, pronti, io pronta, ma... L' 'arnese', aveva avuto qualche problemino. O.o  Com'è finita? Lui ha preso a parlare da solo, in senso letterale, con l' 'arnese', ed è finita che io sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a smettere, arrivando addirittura alle lacrime. E lui, indignato, continuava a borbottare contro il suo bazooka non attivo, ed è finita che è caduto dal letto. 'Na scena comica, non so quanto ho riso. Ahahahahah.

Nuovo recensore
02/10/12, ore 20:50

Sinceramente no, non mi è mai capitato e spero che non capiti XD
Ma dai può veramente fare quest'effetto un profumo da uomo su una donna? Sono rimasta scioccata o.O

Kiss Mary

Recensore Master
02/10/12, ore 20:14

hihihihihi la mamma è decisamente sbarellata ! ..... da morire e il nostro edward con il suo bazuka più attento del suo cervellino! divertente davvero! comunque non hai tolto nessum mito edwardiano .......risulta solo più simpatico! :) 
p.s. a me non è mai successo ....... almeno non ricordo (forse l'ho rimosso??) ........ :D !!!!!! no credo proprio che non mi sia mai capitato! alla prox ciao!

Recensore Master
02/10/12, ore 20:02

Ciao...il capitolo mi è piaciuto molto...hai ragione un po' corto ma penso che sia giusto così visto che nel prossimo ci sarà da leggere e pensare...comunque direi che alla fine ai nostri protagonisti è anadata bene dopo il bacio pubblico nel laboratorio...per quanto riguarda la mamma di Edward è stata molto comica...speriamo che con le amiche del suo club non ci ricami sopra più di tanto...e poi la parte centrale e finale del capitolo è molto bella ed esilarante in alcuni punti...per quanto riguarda James...arriva sempre nei momenti meno opportuni...e Bella dovrebbe imparare che prima di aprire la porta si chiede sempre chi è e guardare dallo spioncino...comunque per fortuna è arrivato Edward e speriamo che abbia messo James a posto...per quanto riguarda la parte finale...non poteva inire diversamente...c'è troppa attrazione tra loro ed è normale che due persone che si amano e che non si vedono per tanto tempo desiderano amarsi fino allo sfinimento...e poi il tempo di parlare c'è sempre...anche se io sono la prima che fare l'amore quando ci sono dei problemi non fa sempre bene....la parte esilarante arriva quando EDward dice a Bella che mentre si avvicinava a lei pensava a Charlie...per fortuna che Bella ha fatto 2+2...e Alice è un genio ma del male...visto che per colpa sua questi due non potevano amarsi come si deve...ora sono curiosa di sapere come mai Edward è scappato via...almeno questa spiegazione gliela deve a Bella...1bacio alla prossima

Recensore Master
02/10/12, ore 19:11

Oddio... ma povero Eddy.. Pure il profumo ammazza ecciazione..! hihihi XD purino.. James è arrivato proprio al momeno "giusto". Però Bella ha ragione su una cosa: quando specifica a Edward che non si sono rimessi insieme. Prima c'è da discutere. Anche se alla fine fanno ben altro.. =D
Come si può biasimare Bella? L'ha rasò neca lì.
Certo che la scena in laboratorio... Non credevo che ci sarebbero cascati tutti quanti. =) Mo, povero Edward, si troverà a dover fare il finto gay.. Speriamo bene! Già c'era stato il discorso "donna mode on" sie anni prima... XD Non lo invidio, sinceramente. Certo, Lino è Bella, però impersonarsi gay... ihihi XD
Ok, cerco di smetterla se no va a finire che continuo a ridere. Capitolo che ci stava con tutte le scarpe che potrebbe comprare Alice! XD Però sono curiosa della famosa spiegazione, e voglio ben sperare che riescano a parlare!
Bacione, GRazia! =)

Recensore Junior
02/10/12, ore 18:53

oh mio dio grazie grazie, per avermi inserita nel capitolo!!!
comunque il capitolo mi è piaciuto molto.... ma insomma edward che fa quasi cilecca è un mito!! ahahahahahah
un bacio

Recensore Master
02/10/12, ore 18:05

Divertente proprio divertente, tu non mi deludi mai, grazie per la citazione era d'obbligo visto che tutti mi scambiano per un maschietto ma sono solo una dolce fanciulla con gli occhi verdi e i capelli castani ih ih ih la mamma di Edward è una forza proprio matta di quelle pazze artiste, e il bazooka che non sparava perchè sentiva il profumo di Charlie, cioè l'aveva riconosciuto prima il bazooka che il cervello di Ed ih ih ih mi fai venire le lacrime a furia di ridere...un bacio e grazie...
P.S. è successo pure a me (cioè a lui) perchè a me era presa una risarella, di quelle che non smetti mai , perchè mi faceva ridere la sua faccia e lui piano piano si è ammosc..... e poi mi ha mandato gentilmente affan...... ma io non smettevo di ridere lo stesso ih ih mi ha tenuto il muso per tre giorni OMG se ci ripenso rido ancora....smakkkkkkkk

Recensore Master
02/10/12, ore 00:12

Tutto riassunto con l'introduzione...
lo odia perchè lo ama... interessante scontro di sentimenti...
chi l'avrà vinta? Spero entrambi... <3
Ho amato questo pezzo.... letteralmente adorato...
(non lo metto tutto altrimenti mi esce una recensione da 3875583278578475 lettere...

«Fare del sesso non vuol dire stare bene con qualcuno!....
...Non puoi vivere con una persona che non ami, a prescindere che sia gay o meno. Per questo c’è il divorzio»


Credo che dopo tutte le risate questa riflessione ci sta alla grande... è bellissima e molto vera... mi è piaciuta leggerla in questo delirio....
OOOk non puoi assolutamente farmi andare l'acqua di trraverso...
no dico...

«Pronto?» sento dire dalla voce squillante di miss Sara.
«Bella?» chiede perplesso Edward, sentendo la voce in stereo.
«No, mi spiace. Ma se vuole possiamo vederci lo stesso» si offre la donnona


Ma con tutte le casualità del mondo proprio il numero di Miss Sara doveva essere quello col numero invertito?

aahahahah povero Eddy chissà cosa sopporterà a sto punto... ahahahahahahaha
Cmq è meglio che Bella si faccia trovare e ascolti cos'ha da dirle... e bona pace per tutti...

So che non è professionale ma adesso mi sento molto meglio. Tanto siamo al secondo piano… in una via secondaria… dove non passa nessuno…
«Augh!» sento urlare dalla strada.
Mi affaccio subito alla finestra e vedo una persona stesa a terra, con una curiosa macchia verde sulla testa.
Oddio! Ho ucciso un uomo!


Al peggio non c'è mai fine povera Bellina... non ci vedo più dalle risate... questo è per me, il pezzo forte del capitolo...
e il finale poi?

«Nulla, non succede nulla. Semplicemente Swan è il mio ragazzo e ci stavamo baciando» dice lui con un sorriso limitato solo dalle orecchie.
«Ah! Lo sapevo» esclama Robert contento.
«COSA? Lei e Swan... gay?» Ronald è sconvolto ed io mi schiaffo una mano sulla fronte.
Ma che male ho fatto nella vita? Adesso sono anche omosessuale senza neanche avere il pene ma una semplice conchiglia


Mio dio sto morendo... uno perchè l'ha riconosciuta e non si è fermato davanti a nulla e se l'è riacciuffata... ahahaha e poi perchè Gesù benedetto, Bella Gay? ahahahah oddio non ce la posso fare...
Attenso come sempre il prossimo capitolo... sperando che con somma sorpresa arrivi anch'esso domani...
sublime full immersion... grazie tresurin... <3

Recensore Junior
01/10/12, ore 22:47

Ma ciao amorina!
Grazie, per aver reso quel mio suggerimento superlativo...non potevi renderlo migliore,stupendo e soprattutto tanto tanto dolce! ;)
Ma torniamo ai nostri personaggi....Bella finalmente ha fatto un pò di chiarezza in fondo al suo cuore....ma non la biasimo se non si è fatta avanti con lui,perchè il suo modo di fare mi ha ricordato me...o meglio una persona che ha bisogno delle certezze e rassicurazioni per affrontare ogni cosa.
Grace si è rivelata una vera amica,l'ha consolata nel momento del bisogno..per quanto riguarda Gary dovrebbe rendersi conto..a prescindere che fosse piccolo quando Robert ha lasciato la madre (e quindi facilmente influenzabile negativamente),dovrebbe capire che non ha senso continuare una relazione quando non si ama più... e andare con altri anche di sesso opposto...ma credo che arriverà una rappacificazione molto presto,perchè la nostra Bellina gli ha dato una strigliata che si meritava!
La scena del telefono è stata strepitosa..già la vedevo Sara tutta eccitata dal suo ammiratore segreto..ahhahaha...ma questa mi ha fatto morire perchè...
Ma che caspita mi è passato per la testa? Dovevo proprio lanciare qualche cosa dalla finestra come la peggiore abitante delle bidonville di Rio e San Paulo?
....ste cose succedono anche nella mia città...hahahahaah!
Ora mi chiedo...cosa sarà successo veramente per aver preso la decisione di scappare via...tanto da vergognarsi e mettere nel mezzo suo padre?
Adesso la cosa importante è sapere come risolverà questo ennesimo pasticcio che Edward ha creato con lei, con la storia dell'essere Gay!
E soprattutto mi auguro che trovi qualche soluzione ai capelli allo stile Mirko di Kiss me Licia..hahahaha..solo tu te ne puoi uscire con questi quadretti...ma su su il bello ora deve arrivare..ma siiii creiamo un'uscita in 4 tra i gay...hahhaah...lì sì che ci si diverte e magari invitiamo alla mangiata mister Albrock!Un bacio tesoro..e vai come un treno! ;)

Recensore Master
01/10/12, ore 22:16

Soffro anche io di crisi istreriche compulsive...
rido e piango contemporaneamente....
Voglio proprio sapere cosa ha spinto Edward ad andare via... perchè cippina ladra... quel ragazzo la amava alla follia... o meglio SI AMANO ALLA FOLLIA!!!!
sono morta appena ho letto di Bella che si butta sotto il letto pieno di schifezze... ahahahahh posso immaginare la sua faccina inorridita alla vista della cartina del preservativo... e quella scioccata alla vista delle love balls... bauhahahahah
cmq la lacrimuccia è scesa proprio qui...

«Ma quella… è la sciarpa di Bella» esclama. Cazzo! Ho lasciato le mie cose sulla poltrona!
«No! È mia, me l’ha regalata anni fa» risponde pronta Grace.
Sento un sospiro sconsolato di Cullen e aguzzo le orecchie… che succede ora?
«Allora è vero che non vuole avere più niente a che fare con me. Quella sciarpa l’abbiamo comperata insieme un pomeriggio subito dopo il diploma. Io ho ancora la mia…».


C'è amore in quelle parole... eccome se c'è T___________________________________T
spero che lo capiscano entrambi....
e come da manuale delle crisi isteriche ecco il pezzo che m'ha fatto sganasciare...

«Che c’è?» finalmente ne se è accorto!
«Sei rimasto senza parole?» ho sempre pensato fosse un cretino! Ora ne ho la conferma!
«Stai male?» ma è una volpe! Lo guardo negli occhi e indico la gola.
«Oh cazzo! Stai soffocando!» complimenti genio!
Si alza di scatto e si posiziona alle mie spalle, poi mi abbraccia da dietro e mi propina la manovra di Heimlich.


Più che della manovra in se mi ha fatto morire il da fare di Edward... mezzo rincoglionito come suo solito... ahahahahahahahah
Non non ce la posso fare....
Sei sempre la numero uno... dovrebbero pubblicartele ste FF... e distribuirle per le terapie antidepressive....
guarirebbero tutti... con una bella e sana risata...

Recensore Master
01/10/12, ore 21:49

Ciao...devo essere sincera...non so perchè ma speravo che la farsa di Lino con Edward continuasse ancora un po'...perchè volevo vedere altre scene imbarazzanti di Bella per nascondere la verità ad EDward....comunque a me il capitolo è piaciuto molto..soprattutto la parte finale con Edward e Bella che si baciano e tutti li guardano scioccati perchè non se lo aspettavano che fossero "gay"...per quanto riguarda la consapevolezza di Bella di aver scoperto di aver sempre amato EDward...bhè meglio tardi che mai...e poi sono curiosa di leggere le spiegazioni di Edward circa il suo allontanamento da Bella...la scena dello spruzzino fuori dalla finestra è molto comica...soprattutto per la descrizione di Bella del ciuffo di EDward....1bacio alla prossima

Recensore Master
01/10/12, ore 21:31

Ciao carissimA! Allora. ho letto la tua risposta e non posso che darti ragione. Ognuno ha le sue idee, le sue mentalità e le sue visioni delle cose, insomma. E forse, come dici tu, città e paese fanno differenza. Pur ancora oggi, ma evidentemente è così.
Passiamo al cappi:
Oh santa. Ma tutte a Bella capitano? Devo ammettere che ha fatto un gran bel discorsetto a Gary. Lì mi è piaciuta molto. La strigliatina, il soldatino, se la meritava con tutte le scarpe. Mi dispiace, ma è la verità. U__U
Quanto al fatto che ha tirato una boccia dalla finestra... Ma Bella, santo cielo! Ti pare il modo? E mo si è pure semi tradita. Anche se Edward si è reso subito conto che era lei. Però se ha detto sapevo che eri tu.. direi che i sospetti li aveva già. Chissà se dalla manovra di Heimlich oppure da prima?
Grace e Robert sono spettacolari. Forse l'avrò già detto, ma non posso non ripeterlo. Sono personaggi fantastici. =))
Mo sono curiosa di vedere se la messa in scena dei due gay se la bevono oppure se Bella viene sgamata. Chissà. Sembrano crederci, ma bisogna vedere il gran capo, che mi sembra una persona abbastanza sveglia.
Magari, dopo questa, Collin diventerà un pò più trattabile? Oppure non c'è speranza come Railey?
Oddio.. se ripenso allo scorso capitolo con la nocciolina... ahahahahahah!!! Oddio, mi diverto troppo. Ho raccontato quella scena al telefono con Patty, Grazia, e anche lei ha riso abbastanza.
Comunque, bacio o no, sono vere due cose: loro si amano ancora, ma devono parlare e chiarire. Mi sto ancora chiedendo che caspita possa aver portato Edward a vergognarsi e a mettere di mezzo il padre per poi partire per l'europa, così di fretta.
Non vedo l'ora che arrivi questa benedetta spiegazione. Nell'attesa, un bacione grande!! =) Ross