Recensioni per
Ciao Isabellino
di gaccia

Questa storia ha ottenuto 273 recensioni.
Positive : 273
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/09/12, ore 22:20

Siiiiiiiiii, sta arrivando Edward.........scommetto che è il matematico nonchè nipote del capo....sarebbe fortissimo.
Scommetto che nè leggeremo delle belle, e che ci farai morire dal ridere come al solito.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

Nuovo recensore
02/09/12, ore 19:29

Oddio, ahahhahahah gioielli in titanio temprato ahahahah XD bellissimo capitolo :)
Comunque se vuoi proprio saperlo, no, non ho fatto apposta a mettere un nick così lungo e non vedo l'ora di leggere il nuoco cap.
Una domandina, ma il matematico è Edward? spero di si

Recensore Junior
02/09/12, ore 17:41

Heilà mito, sei riuscita a sfornare un altro capitolo da sganasciamento..hahhahahah....la scena del bar era esilarante....e noto anche che tutte coloro che hanno commentato fin'ora viaggiano tutte sulla stessa lunghezza d'onda...IL MATEMATICO E' IL NOSTRO EDWARD...hahahhah...se poi ce lo metti anche come il nipote affezzionatissimo siamo a cavallo! ;)
Comunque..dato il mio pochissimo tempo a disposizione, direi di suggerirti di introdurre una cena tra colleghi per conoscersi meglio!
Oppure....uhmmmm...non sò,magari rendere il loro incontro burrascoso tipo una gaffe da parte di uno dei due, o il loro capo per farli socializzare nell'ambiente...gli fà condividere lo stesso ufficio e puff...se ne và la luce e le porte avendo una chiusura centralizzatra restano per un pò di tempo bloccati..hahahah...lì sì che sarebbe imbarazzante se nel cercarsi qualche mano andrebbe a finire in posti no limits!
Baci e alla prossima tesorina!;)

Recensore Master
02/09/12, ore 10:32

secondo me è Edward il matematico XD ..... che bel chappy :D fa spataccare dal ridere.... mi sta simpatico il capo di Bella/Lino.... alla prossima un bacione Alessia xo xo xo :*

Recensore Master
02/09/12, ore 01:33

oddio grazia come al solito stò ridendo come una pazza,e così eddy stà x tornare scommetto che sarà proprio lui il matematico che serve alla squdra di lino,oppure è il nipote del capo?????? alla fine james ha scoperto tutto ed ha voluto dare una mano anche lui, direi che l'incontro trà bella "lino" ed il capo è stato davvero divertente, wow bella ha pure fatto conquiste, mi sà tanto che il bello stia x arrivare vero????? UN bacione grandisssimo ciao *____* ps: sono al mare anche io. ciao

Recensore Master
02/09/12, ore 00:37

fiuuuuu... e anche il colloquio finalmente è andato.... come mai la nostra Bellina oggi si è massa tutta in tiro per andare alla cena??? mi è sembrato strano da parte sua anche se effettivamente è una donna e ogni tanto ci sta che voglia tirarsi... comunqu torniamo al colloquio... sicuramente l'incontro con il capo è stato fenomenale -enon mi riferisco all'incontro in ufficio- e mi sta abbastanza simpatico adesso vedremo un po' più avanti come si comporterà... intanto le ha già affidato un progetto a cui deve aggiungersi un matematico che deve arrivare la settimana successiva e Edward sta tornando dall'università proprio nello stesso periodo... non è che il matematico porta il nome di Edward Cullen, no è? anche perchè la frase finale in cui die che avrebbe capito a sue spese che Seattle può essere più piccola di Forks me ne da una conferme la prova del nove che serve alla mia teoria è la facoltà di laurea di Edrward che al momento non la ricordo e sinceramente non ricoro nemmeno se lhai mai scritta... comunque vedremo.. intanto sono super curiosa della scena del bago... ah mi è piaciuto un sacco Jasper in versione fratello geloso, non si vede spesso ma è davvero davvero adorabile.. *.*...
ci risentimao presto
baci
M_96

Recensore Master
01/09/12, ore 23:41

ahahahahah oddio santo sto morendo...
Mi sei mancata... davvero...
E così il caro Lino è riuscito ad ottenere il lavoro... non che la cosa mi stupisca... ma mi fa piacere lo stesso ahahahah
l'incontro col capo non poteva andare meglio di così... ha testato il suo aspetto ed è pure apparso un ragazzo di titanio temperato... però, ha superato ogni previsione!!!
La cosa che mi sta facendo gongolare adesso, è proprio il fatto che il carissimo Edward, sarà il nuovo matematico che arriverà a completare la squadra di Lino... ahahahah ci sarà davvero da ridere...
Attendo con ansia un nuovo e lunghissimissimo capitoletto...

Recensore Veterano
01/09/12, ore 23:34

kissà xkè, ma ho la netta sensazione ke edward è il famoso matematico ke aspettano al laboratorio.

complimenti kome sempre cara.

Nuovo recensore
14/08/12, ore 21:45

Ciao, la tua storia è davvero da morire dal ridere, ho letto in circa tre giorni "Ciao Edwardina" e sono stata lì per lì per cadere dalla sedia e perlopiù mia madre che mi vedeva sghignazzare e mi chiedeva il perché, adesso che ho letto il tuo ultimo aggiornamento di "Ciao Isabellino" (!?) voglio dirti che questa storia mi sta piacendo molto.
Per il momento non ho suggerimenti da dare, ma quando mi verranno delle pazze idee te le dirò :)

Recensore Master
12/08/12, ore 11:54

Gà *Q*
Beh, prima di tutto grazie, grazie di cuore per avermi fatto fare il libro di Emmy-Pooh <3 
La Vendemmia x°D Mon Dieu, quanto ridere x°D *cade dalla sedia*
Muahah, chi se l'aspettava una Tanya lesbo ? Povero Lino, l'ho visto male O___O
Ma no che non linciamo Grace, anche io al suo posto non avrei saputo resistere xP
Io propongo il vecchietto/capo gay u.u 
E Adrian è. Un. Bonazzo. Che. Adoro. - anche perchè pratichiamo lo stesso sport ^^
Aggiorna presto =)
Bacioni :*

Recensore Master
11/08/12, ore 09:56

ahahah.. oddio Tanya lesbo non l'avevo ancora mai trovata... giuro a metà capitolo hanno iniziato a venirmi un po' di dubbi ma quando si è capito palesemente sono morta dal ridere.... che idea!!! anche la scena del panino è stat davvero forte e sicuramente mi aspettavo che James capisse l'inganno Lino/isabella e invece si è dimostrato parecchio tonto... la trovata della sigaretta è davvero forte e Grace è stata abbastanza malefica in questo chappy anche se non era sua intenzione... sono morta dal ridere all'inizio quando Bella ha iniziato i suoi monologhi sugli ammonimenti sul suo modo di fare.. sembrava pazza!!! :D
non vedo l'ora di leggere il capitolo del colloquio... tu non ti fermi per la pausa estiva, giusto?
ci sentiamo presto
baci
M_96
P.S.: Nathan Adrian non è male ma penso che Camille Lacourt sia assolutamente il più bello dei nuotatori e non disdegno neanche Thomas Daley il giovanissimo tuffatore inglese... per me i più belli sono loro due...

Recensore Master
10/08/12, ore 22:51

Ciao cara!
Mi dispiace che il suggerimento non sia arrivato in tempo...
A mia difesa posso solo dire che comunque non avresti potuto utilizzarlo per lo svolgimento della serata (era un "Lino" che ci provava con un imbarazzatissimo James, davanti ad altre persone, solo per riuscire a capire quanto fosse credibile come maschio, e se lui lo avrebbe riconosciuto/a).
In più mercoledì era il mio compleanno (l'ultimo dei venti!!!! Che tristezza, il prossimo anno sarò una trentenne!), ho solo pensato a come cazzeggiare tutto il giorno... Ok, questa non è una buona pubblicità!!!

Hai detto che dovevo aspettarmi un bacio... Ma non una Tanya tanto arrapata da saltargli/le addosso sul taxi!!
Almeno hai reso il suo personaggio simpatico...
Non credo proprio che Bella si debba preoccupare di lei con Edward, dato che, giusto per citarti, Tanya "preferisce il buco inospitale alla salamella!"

In compenso, James è simpatico come una colonscopia senza anestesia, e più curioso di una portinaia (chiedo scusa alla categoria!)!!!

Splendida la scena del "ripieno"!!
Anche io avuto a che fare con una ragazza molto carina... che ha cercato di baciarmi!!!
Solo che non l'ho minacciata di renderla monca, anzi, quasi mi sono scusata per averla allontanata troppo bruscamente!!
Posso solo dire che, in genere, da una donna non te lo aspetti mai: è più facile incontrare un Lui omosessuale che una Lei!
Ma quando succede, rimani davvero spiazzata, perchè non sai come reagire...
Non puoi reagire allo stesso modo che con un uomo, perchè... E' pur sempre una donna!!!
Se Bella è continuamente ossessionata da Quel Cullen, è chiaro come il sole che ancora non l'ha dimenticato!!!
Per lei è una parentesi mai chiusa davvero!

No, non ho mai visto il nuotatore americano di cui parli... Ma so perfettamente che tutti i nuotatori hanno un corpo incredibile ( e tutte le nuotatrici un corpo da uomo!!!), per cui capisco perfettamente il tuo ormone pazzo!!!

Se hai intenzione di fare dal capo della Biologicalseattle un vecchietto arzillo e ancora attratto dall'altro sesso, perchè non fargli incontrare prima la vera Bella, per meglio fargliela apprezzare, e poi fargliela rincontrare in versione "lui"??
Magari sarebbe ancora più motivato ad assumere lui se gli ricordasse una bella fanciulla, sapendo anche che lei è una sua parente...
Oppure... Bho', non so!!!

Un baciottone!!

Cornelia
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 11:02 pm)

Nuovo recensore
10/08/12, ore 06:51

Waw, hai attribuito il mio nick ad un ristorante di lusso... che onore! Questa storia mi piace perché è diversa; finalmente qualcosa di sobrio... divertente. E' un piacere leggerla. Non vedo l'ora di leggere del colloquio di Lino, che ovviamente farà con il nostro Cullen preferito... vero? Sommetto che la riconoscerà nonostante il trucco. Un saluto e a presto.

Recensore Junior
09/08/12, ore 23:15

Ma sei una fonte inesauribile da scompisciamenti..hahaahahaha.....giuro che a primo impatto ho pensato...ma Grace è peggio di una mantide religiosa, perchè appena vede una qualunque specie di maschio si arpiona e non si stacca più.Ma poi mi son detta alla fine del capitolo..ahhhh lo ha ha fatto a fin di bene...anche se la cuginetta Tania con il fatto che aveva accompagnato Edward la scorsa volta non è che c'era proprio il suo zampino per farla ingelosire un pò di lui?Lo sò stò delirando..hahhahah!
Ma poi Lino.... figlia mia che doveva fare la tipa per farti capire che era Gay calarti le braghe...comunque questa....
«Non credevo che Tanya te lo rendesse tanto duro… ma ti consiglio di sfogarti altrove, magari tra le sue gambe… decisamente il mio sederino, per te, è off limits» mi sussurra all’orecchio prima di girarsi ad ordinare.
Duro? Che cosa?
Abbasso lo sguardo e capisco: la conchiglia! Certo che è dura!
Adesso, urge capire il resto della frase: Tanya me lo rende duro… e poi mi devo liberare delle mani che continuano a palparmi il culo.
Mi volto e vedo la biondo rossiccia modella, che si abbassa verso il mio orecchio e soffia «Scusami, ma non ho resistito. Hai un culetto da urlo».
...altro che urlo..da lacrime proprio....mi stava venendo una paresi facciale!
Comunque James sarà stato pure tonto a non riconoscerla..ma Edward uhmmmm....non ne sono tanto sicura,perchè quando si ama si riconosce anche l'odore della pelle della tua donna.Giuro che mi sembra l'ora che arrivi questo incontro tra i due...ma soprattutto scoprire come riuscirà a passare il colloquio con il capo..che magari potrà rivelarsi producente!Nel senso che la prenderà a cuore perchè il suo interfacciarsi e il suo fisico gli ricorda lui da giovane...e lo aiuterà nei suggerimenti di conquista nei confronti delle donne raccontandogli degli aneddoti avuti da ragazzo molto piccanti...in cui lei dovrà sopportare in silenzio..ahhahaha!
Ok mito..direi di salutarci e che qualcuno lassù ce la mandi buona al nostro Lino!kiss ;)

Recensore Master
09/08/12, ore 19:56

ahahahah madà è mezz'ora che rido...
Avevo immaginato l'idea ma tu l'hai decisamente migliorata... sei una grande.
La scena del bacio con Tanya non me la sarei immaginata manco morta... mi aspettavo di tutto ma non Tanya lesbo... e ho notato che al signorino in gonnella la cosa non è minimamente passata inosservata

Come ho fatto a non capirlo prima? Ma sono proprio rincretinita!... Allora non era la nuova fiamma di Edward…
Cosa centra Edward adesso? devo togliermela di torno!


Per quanto riguarda scenette comiche con il capo al momento sono out... ma se dovesse venire fuori qualcosa ti messaggio...
Sappi che probabilmente prima di venerdì potresti trovare in posta una cosina...
Un bacione e al prox esilarante capitolino....

Cosa centra cosa centra... cara la mia Bellina sei ancora cotta bruciata del bell'Eddyno... di cui, IO, non vedo l'ora di leggere del suo ritorno.
Mi auguro che nessuno gli abbia spifferato di Lino, sarebbe bello leggere di Edward invaghito di un ragazzo. ahahahah
cmq