Ciao Isabellino
di gaccia

01/10/12, ore 21:19

ciao !!!
ho letto recentemente "ciao edwardina" e me ne sono innamorata e così ho deciso di seguire anche questa storia
è inutile dire che ti adoro e che mi fai sbellicare dalle risate e che ti adoro(lo avevo già detto?? XD)
comunque scrivi bene e il tuo stile mi piace molto...non ho riso così tanto quanto quando ho letto i tuoi capitoli!
un bacio e aggiorna presto!!!!!!

01/10/12, ore 21:16

Ma dai ahahahahhahhahahah XD
sto per morire!!! i coinquilini nel mio palazzo volevano addirittura sapere perché stavo ridendo
Di scene così non le ho mai lette a parte che nelle tue storie :)
Continua così con le tue idee, perché io Edward che dichiarava di essere gay non l'avrei mai immaginato :P

Kiss Mary

01/10/12, ore 19:34

«Ebbene, sì! Mio caro ragazzo. La nostra Grace ha trovato finalmente il suo compagno di cuore e di letto in questo adorabile ninfetto»

ahahahah non so come potrebbe reagire Edward se sapesse che l'adorabile ninfetto se l'è fatta con il baldanzoso Jacobbe...
E soprattutto a chi farà la pelle il ragazzo... perchè la cosa certa è che il caro Edwardino non ha lasciato Bella per capriccio e quindi è tutto di nuovo in gioco...
Ma cosa più importante è che quei due lavoreranno gomito a gomito... e se per questo primo giorno Sir Robert ha salvato il culo alla nostra Isabellino... il secondo giorno... se mai ci sarà visto il finale ingarbugliato, potrebbe essere abbastanza strano e teso come non mai...
Mia carissima Grace... mi allontano un paio di giorni e mi ritrovo 3 capitoli da leggere e commentare.... potrei farci l'abitudine...
Gradita sorpresa... continua sempre così.... ^_^
Baciuzzi...

01/10/12, ore 17:27

Ciao :) come sempre il capitolo è" woow" . la scena che mi è piaciuta di più é stata quella del bacio tra Bella e Edward *-* veramente complimenti , adoro il tuo modo di scrivere, mi ricorda particolarmente quello di kinsella: il vostro stile é fresco e divertente allo stesso tempo :) Robert è simpaticissimo non so perchè ma lo vedrei benissimo nelle vesti del grande Hugh Grant *.* quando leggo le sue battute me lo immagino così ed associo a lui la voce del suo doppiatore in bridget jones :) aspetto il prissimo capitolo con ansia, un bacione
Clo.

01/10/12, ore 17:25

Mi è piaciuta molto la prima parte dove Bella rimprovera Gary per il suo comportamento facendogli la paternale e la scena del lancio dalla finestra colpendo guarda caso Edward mi ha fatto troppo ridere.
Devo dire che speravo ci mettesse di più a capire chi fosse lino, così da avere qualche scena imbarazzante in più, ma visto che ora lo credono gay... chissà cosa accadrà. ciaoooo

01/10/12, ore 16:42

oddio grazia ho riso come una matta, anche in questo capitolo c'è stato il divertimento, ma pure anche le lacrime mi piace molto la complicità che c'è trà bella e grace,me lo immaginavo io che grace avesse capito che bella aveva ascoltato la conversazione che avevano avuto grace e eddy, ahhh io adoro robert, scommetto che anche il vecchio ronald passerà sopra all'accaduto, però adesso i due innamorati devono chiarire, amanda è veramente una assatanata, xchè non si butta sù collin, invece di importunare gli uomini delle altre????? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/10/12, ore 16:17

Ciao, è da un pò che ti seguo in silenzio ma ormai credo di essere diventata dipendente da questa storia, soprattutto dopo gli ultimi capitoli! Ogni volta ti giuro che mi fai morire dal ridere ma mi fai anche emozionare con la storia tra Edward e Bella...e a proposito di Bella...io sono una biologa quindi vedere la mia protagonista preferita in queste vesti professionali mi piace davvero troppo! Spero di leggere presto anche il prox capitolo. Ciao ciao!

01/10/12, ore 16:09

Che dirti se non grazie per le sane risate che mi faccio ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, sei di una simpatia unica, come del resto lo sono i tuoi personaggi, la scena del buio e tutti che tastavano tutti è stata divertente....brava ciao e a presto

01/10/12, ore 16:05

mentre leggo..... sempre con il sorriso sulle labbra cerco di immagiarmi come procederai nel racconto....... ma non c'è verso mi sorprendi sempre .......... ho le lacrime agli occhi e male alla pancia! divertentissimo ............ aspetto news ....... cosa accadrà ora?

01/10/12, ore 12:46

Ciao, prima di tutto scusa se non ho mai recensito fino ad ora. Trovo la ff assai divertente e ironica al punto giusto senza essere pesante. Il personaggio di bella e grace sono troppo forti. Gia mi immagino un colltello piantarsi perfettamente al fianco dell'orecchio di edward per una battutaccia di ed su lino... inoltre sono troppo curioso di vedere se ed scoprirà chi è veramente lino e cosa faranno. Devo dire che mi hai fatto troppo ridere con l'arrivo di gary Al bar. Ciao a presto

01/10/12, ore 09:07

Anche io adoro questo capitolo.
Finalmente l' ha ammesso a se stessa che è ancora innamorata di lui.
Le scene pazzesche....il bagno...la manovra di Heimlich....sotto il letto....e ciliegina sulla torta la storia delle due sciarpe (molto tenera).
Brava stai andando molto bene.
Alla prossima, grazie e ciao

30/09/12, ore 21:46

Ciao...allora che dire di questo capitolo...Bella se l'è cavata alla fine egregiamente con la storia di Grace...a parte la scena del bagno con Bree e Riley...ora capisco perchè lui ce l'aveva tanto con Bella...meno male che si sono trovati...e comunque Bella con il bagno è un po' sfortunata....e poi la storia di Gary con Robert è da "C'è posta per te" speriamo che ci sarà un ricongiugimento al più presto e che Gary capisca che il padre gli vuole bene...e poi speriamo anche che Gary non faccia la stronzata di non continuare con Grace per questa assurdità...per quanto riguarda Bella ed Edward diciamo che le cose si fanno interessanti...visto che sono sicura al 100% che anche Edward sente la scossa quando si tocca con Lino...e poi la storia della sciarpa è veramente bella...e mi sembra strano che Grace non si sia accorta quella era "LA" sciarpa e non una qualsiasi...più che altro perchè sono sicura che Bella gliel'avrà detto in passato...e poi il fatto che lui la stia cercando per Bella vorrà dire pur qualcosa no?! e la confessione di Bella non poteva non esserci...in fondo lei lo sapeva fin dall'inizio che lo amava nonostante gli ultimi 6anni e la lontananza...ora sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la storia...invece la parte che ho fatto fatica a leggere da quante lacrime avevo è stata sicuramente quella della nocciolina...soprattutto quando EDward non capiva e lei stava per morire...che ridere...e Riley se l'è meritata tutta la nocciolina nell'occhio...peccato che Bella non abbia brandito un coltello...però è stato meglio così perchè EDward altrimenti l'avrebbe smascherata...ora sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti...1bacio alla prossima

30/09/12, ore 05:21

Tesssora!!!
Ma ti rendi conto che il sabato sera/ notte o, come me, la domenica mattina (e, credimi, è meglio che lo faccia ora se no chissà quando arrivo!!! ) siamo tutte e tutti qui a recensire il nuovo capitolo della tua storia???
Sei una forza!!!!
Posti prima?
Meglio per noi!!!
Ma no... vedrai che (SPERO) non salterai il capitolo della prossima settimana, non se hai la giusta ispirazione!
Hai fatto così tanto in poco più di due giorni!!!

Capitolo denso di fatti da assimilare: per me vanno compresi entrambi: sia Robert che Gary (come sua madre).
Mi spiego meglio: non credo che sia giusto crescere un figlio nel risentimento per l'altro coniuge e "addestrarlo" all'odio di quest'ultimo, ma posso provare a capire che non sia stato semplice l'abbandono e la notizia dell'omosessualità della persona che si ama...
Ma credo che Gary, arrivato alla sua età, possa ormai cercare di comprendere da solo la situazione e le ragioni di entrambi i genitori, e avere un rapporto con entrambi trovando una mediazione.
Povera Grace che rischiava di farne le spese!!!
Gary è un po' assolutista! Voleva cancellare anche il rapporto appena nato con lei, per colpa del suo risentimento ancestrale verso il padre!!!

Sono felice che la questione fra Grace e Gary si sia sistemata subito: spero che almeno nella loro storia non ci siano ulteriori drammi; e poi lui è un marines, la loro storia sarà già complicata di suo!!!

Bene: almeno Bree e Riley si sono sfogati un po' insieme, saranno un problema in meno per Lino (fatta eccezione per il rischio di soffocamento!).

Tra il pavone e Bella invece... é un altro paio di maniche!
Spero solo che al numero (sbagliato!) che Grace ha dato ad Eddy non risponda l'allupata miss Sara!!!

Bella la storia della sciarpa, distrattissima lei...
Io non avrei resistito sotto il letto durante la conversazione fra Ed e Grace, e sarei saltata fuori... Anche a costo di incappare in un altro giocattolo erotico nascosto sotto il letto, o su qualsiasi altra cosa non meglio identificata!!!

La scena della manovra di Heimlich è fantastica: Eddy ci arriva all'ultimo a capire che lei sta soffocando!!!
Sveglio il fanciullo!!!

Un baciottone cara, a presto, e ricordati di riporre sempre i giocattolini hot in una scatola!!!!
Non seminarli sotto il letto!!!
Scherzo, perdonami, sono le 5 e mezza del mattino!!!
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 05:32 am)

30/09/12, ore 04:20

E' vero!!!!
Ho rifiutato una lunghissssssima schiera di pretendenti per stare sola con il mio Rufus!!!!
Come lo hai scoperto???
Grazie per la splendida citazione!!! ( e io che sono sempre in ritardo... Non ti merito!!!! Non merito neppure una tua unghia incarnita!!!!)

Allora, da dove inizio????
Grace, ma tu sei davvero così, oppure.... Hai suddiviso la tua GRANDE personalità birichina fra Grace e Robert????
Mi fa piacere sapere di averci azzeccato nella recensione passata!!!
Ho il radar incorporato, vero!

Il pellegrinaggio a Fatima- Santiago- Lourdes non basta per Bella???
Aggiungici Medjugorje!!!

Gara a chi fa la pipì più lontano o a chi ce l'ha più lungo fra Jacob e Gary???
Aggiungiamo quella a chi fa il rutto più possente!!!

A proposito.... Grace!!!! E ti pareva che te lo sceglievi figo e palestrato!!!
Bhe', d'altra parte tu sei l'autrice, tu hai lo iuris primae... sceltae!!!
Non c'entra una mazza, ma volevo solo dire che se dovevi fare un figlio virtualmente, il compagno per tale fine te lo sei scelto come si deve!!!!

Aspetta: Gary figlio di Robert???
Non in provetta, immagino...
Mha... Un marines... Un uomo "tutto d'un pezzo", con un padre omosessuale... Un padre che già non ama molto suo padre (Albrock il vecchio capo)....
Fammi indovinare: Gary e Robert non vanno molto d'accordo, nipote (Gary) e nonno (Mr. Albrock) invece sì.
L'ho sparata.
Certo che fare passare il personaggio di Gary da gay tutto lustrini e paillettes, a macho- marines, ce ne passa!!!!
E' il contrappasso del personaggio???

Ohhh!!! Lui e lei fanno ancora scintille ( e anche fuochi d'artificio, immagino!)!!
Ancora si vogliono...

Ho capito.
Per riordinare le idee: Collin è infatuato di Amanda (che non gliela dà), mentre Riley lo è di Bree (che non gliela dà neppure)...
Entrambi guardano male Lino perchè lo prendono per un concorrente...
Inoltre, dato che Amanda civetta col Pavone, Collin -tanto per non sbagliare- ringhia pure verso Eddino.
Giusto???

La scena finale è stata FANTASTICA!!!!!!
Mi ha ricordato tanto "Shrek 2", in cui il padre di Fiona e Shrek, a tavola, si sfidano in duello all'ultimo... piatto massacrato, e ogni personaggio comincia a richiamare un altro per il cattivo comportamento!
Solo che la tua scena è stata migliore: il "bagno" alla fine riscuote sempre più successi di tutti (almeno per una donna!!!!), e soprattutto è più affidabile!

Un bacione, a tra poco ( o domani ) con il prossimo capitolo!

Zia Cornelia (un giorno mi firmerò come "Nonna Papera"!)
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 04:31 am)

30/09/12, ore 00:58

mi stupisce sempre di + questa storia. ogni giorno diventa sempre + bella e divertente. cominciano a nascere le scene con lacrimuccia e la presa di coscienza di Bella è una scena bellissima.
Ti prego solo di non far sparire Ben ed Angela, anke perkè lei è incinta, voglio
sapere dei pargoli e poi magari x quell'occasione,
Bella ed Edward si incontrano ;) lui vuole parlare, lei scappa. lui la rincorre, lei gli da un calcio ai gioielli xD
oddio. mi diverto troppo con te!
un bacione!
sei grande