Ciao Isabellino
di gaccia

05/11/12, ore 23:07

ciaooo :)
ancora io si lo so sono una grande rottura di palle gia .. sisi lo so quello che stai pensando ma questa non c'aveva nulla da fare che stare qui a scrivere e a recensire ahahah :) eh gia sono moolto disoccupata ahahah :)

si scoprira meglio piu avanti perche eddy e bella si sono mollati come ho gia letto :)
un bacio

05/11/12, ore 23:03

ciao :)
sempre io scusa ti rompo con le recensioni a i capitoli iniziali ma come si fa a non recensire sta fantastica storiaaa ?!:)
Bellache si nasconde dietro al mazzo di rose fa morire dal ridere ahahaha :)

ma come mai eddy e tanya ahahah fantastico capitolo come tutti quelli che ho gia recensito un bacione

05/11/12, ore 22:59

ciaoo :)
si sono tornata indietro mi sono accorta che non ho recensito i primi cinque fantastici capitoli di questa fantastica storiaaaa :)
il generale Alice e ritornato pronto e scattante e pronto per comandare i suoi soldati
poi eddy che va al ristornate di ben e angela e chiede di bella ma scusa sei stato via sei mesi e pretendi i incontrarla cosi mah ahahahah :)
ciaoo un bacione

05/11/12, ore 22:54

ciaooo :)
mi credi se ti dico che vorrei che questa storia non finisca mai??
ssupermagnifico l epilogo mi e piaciuto moltissimo il modo in cui tutti si ritrovano in pace e serenamente assieme dopo tanti anni che si sono conosciuti..
ripensando al matrimonio di rose bellissimo e il coccolone che ha preso bella quando mr albrok ha detto che dalla settimana dopo sarebbe potuta andare a lavoro con la gonna ivece che travestita da ragazzo ahahah io sono scoppiata a ridere e se fossi stata al suo posto sarei diventata rossa come un pomodoro e mi sarebbe venuto un colpo ahahah :)
il parto di grace dove nasce il tenero e piccolo Omar che bello e bravissimo il nostro eddy che si e preso cura della sua migliore amica nel momento in cui il suo caro marito non poteva esserci per motivi di lavoro..
la scena dolcissima tra edward e bella davanti alla nursery mi stava facendo commuovere che cariniiiiii!!!!
il finale ancora non credo che sia veramente finita sono sicura che continuero ogni qualche giorno a controllare se hai aggiornato ahah questa storia mi ha presa tantissimoooo... cmq dicevo il finale magnifico tutti riuniti i 2 figli di edward e bella che per di piu stanno aspettando la terza .. i tre figli di grace e gary :) la figlia adottata da alice e jasper ... i bimbi di emmet e rose :) e i bambini di ben e angela :) che bello tutti in una splendida armonia fantastico ...
lo sai che mi manchera davvero un casino questa magnifica storia :D ti ringrazio ancora per avere messo anche il mio nik in questa magnifica storia e grazie per averla scritta :)
credo che mi rivedrai presto nei commenti di qualche altra tua storia scrivi veramente bene grazia :)
con tutto il cuore un bacioneeeeee
 la tua       Disco Maila         :D:D:D

05/11/12, ore 22:30

wow.. è finita.. sinceramente mi dispiace parecchio, erchè questa era una ventata di aria fresca quasi ad ogni aggiornamento... è stata una storia spigliata, leggere e molto divertenteche a me ha spesso alleggerito la giornata.. mi dispiace molto che sia finita, ma penso che sia giunta alla conclusione perfetta con questo epilogo che racchiude i sogni di Edward, ma anche le sue debolezze, perchè come spesso hai ricordato anche nella storia, è umano e può sbagliare... tutti i ersonaggi in questa storia sono molto realistici e ben congeniati... per quanto riguarda il capitolo, la parte più divertente è la battuta con cui Mr Albrock "concede" a Bella di andare a lavorare vestita da donna.. sinceramente la scena della rivelazione me l'ero aspettata molto diversa, ma ovviamente come sempre hai saputo sorprendermi.. il matrimonio, ovviamente, è stato il momento che ha ben coronato la situazione, ma l'epilogo altro non poteva essere che la loro famiglia e non la celebrazione del LORO matrimonio.. per quanto riguarda il fattore licenziamento e stesso posto di lavoro, io sono d'accordo perchè ci vuole un po' di respiro primo, e secondo alla fine la tua vita diventa solo quello e si perde il feeling e la complicità, perchè si scade nella routine... comunque adesso aspetto l'ectra che a dire il vero però non reputo fondamentale... e intanto qui ti saluto e ci rivediamo con "si dice- In Vino Veritas" l'altra sinceramente non sapevo neanche la'vessi postata.. adesso provo a leggerla senza farmi prendere dal pregiudizio perhè solitamente io non digerisco molto le demenziali..
a presto
baci
M_96

05/11/12, ore 21:56

Bhe, bellissimo epilogo e degna fine per questa storia comica! Certo che Quando Ronald è arrivato e ha dett a Bella di presentarsi in gonna, che aveva delle belle gambe... bhe, mi è venuto da ridere sicuramete, ma mi sono immaginata Bella senza più le sue capacità respiratorie. Poraccia... l'è preso un bel coccolone. Però è vero che Robert le aveva detto di non preoccuparsi.
Altra bellissima cosa ch non osso fare a meno di notare è come Gary abbia stretto un legame con suo padre e gli volgia bene. Anche se apparentemente passa in secondo piano , in questo capitolo, la cosa mi ha fatto un piacere immenso.
Posso chiederti una curiosità, Grazia? Ma l'idea del gazebo in ferro batutto, pieno di rose... a me sembra di averla già sentita... XD No, scusa è che l'avevo scritto anch'io alla fine di una delle mie storie. Oh, per carità, non equivocare. Non c'è certo l'esclusiva. Solo mi ciedevo se l'avessi pensata tu o l'avessi letta. Tutto qui. Anzi, se l'hai letta e l'hai utilizzata vuol dre che ti è piaciuta. Tanto meglio =)
Tornando al capitolo, vedo che tutti si sono dat un bel da fare a far dei figlil! =))) Evvai!
Bellissimo epilogo. Brava Grazia!! Un bacione!! =) R

05/11/12, ore 21:50

Ciao, ti voglio ringraziare per come e' finita la storia, ho tirato davvero un sospiro di sollievo. E ti ringrazio anche per aver inserito in mio nick nel testo. Grazie mille!!! Baci, Lisa. :-)

31/10/12, ore 21:56

Ahahahahahah ....con questo ti sei superata, ho riso per tutto il capitolo....anche se sospettavo qualche inganno da parte tua.
Sei stata veramente brava.
Alla prossima, grazie e ciao

31/10/12, ore 01:11

Ciao, ho letto "ciao edwardina" e sinceramente spero che il motivo per cui Grace conviva con Edward sia solo perchè il suo compagno, essendo un marines, sia lontano, ed essendo incinta, sia andata a vivere nella villetta di Edward e Bella, dato che si sposano. Almeno che Edward e Bella non si siano lasciati dopo il matrimonio e lui abbia avuto un figlio con Grace. Se fosse così, sarei delusa, insomma dopo che lui ha continuato a pensare a Bella per 6 lunghi anni, si trova a stare con la sua migliore amica?!? Almeno dimmi che non e' come sembra, ma ha un lieto fine, cioè Bella ed Edward! Ti pregooooooo!!!!! Grazie!

29/10/12, ore 23:01

Ciao...che ridere questo capitolo...direi che le ragazze hanno abboccato come dlle allocche...e dire che dovrebbero essere un po' più furbe no?!...mi sono divertita molto...soprattutto quando le ragazze si sono incontrate da Angela per decidere e parlare di quello che stava succedendo...direi che era alquanto spassose...e poi la parte del locale...quando anche tra i ragazzi c'è un po' di gelosia visto che comunque le loro donne erano mezze nude e anche gli altri potevano guardare e toccare....Bella ce ne ha messo di tempo per capire...ma alla fine c'è arrivata...che ridere comunque...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se penso che ci sarà lo svelamento di Bella dal capo...penso....anche perchè non può andare avanti così per tutta la vita...1bacio alla prossima

29/10/12, ore 21:59

INNANZITUTTO DEVO DIRE
FINALMENTE E' NATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mamma è stato un parto questa gravidanza...ahahahahaha
Il piccolo sta bene... giocherella con i miei attrezzi nel baby culla.... ebbene si li ho raccolti e ne ho fatto uno di quei carillon sonori da appendere alla culla...
ahahahahahahah

oddio giuro che sono con le lacrime.... questa storia di mia suocera la volevo sentire.
Mio marito è un po' un bonaccione... farsi scoprire così. (-_-")
La decisione di infiltrarsi alla festa è stata super, e il modo con cui imbucarsi anche meglio... diventare ballerine e cameriere era la scelta più sensata e sicura da fare e la cara Fede si è rivelata una vera base logistica umana.
Ovviamente non potevo che diventare il buttafuori.. scelta saggia... non so ballare e so un po' imbranata coi vassoi... ahahahah

Quando torna al bancone del bar, sente le risatine di Fede «Hai fatto colpo, eh?».
«Tranquilla, è mio marito quello. Ho fatto fatica a rimanere zitta, ma quando arriviamo a casa lo strozzo! Ha messo le mani addosso a una sconosciuta!»

Quando sento freddo alla mia schiena, mi accorgo che si è allontanato e vado ad ordinare il suo drink.
Non so se essere arrabbiata del suo abbordaggio (per il fatto che io dovrei essere una sconosciuta) o eccitata perché comunque ha scelto me.

Quando si dice vero amore... ahahahahah
anche se immaginavo proprio che quei furbastri avevano capito tutto... ahahahaha
Stupidi si ma non fino a sto punto... ahhahahahah
Cmq l'apoteosi è stata la dichiarazione di Edward... ammetto che mi ha felicemente commossa...
Lei che pensa che non gli importa e alla fine si è ritrovata con un bel bacarozzo al dito...
davvero un'anticipo di finale coi fiocchi...
Come farò senza questi pazzi? T___________T
A lunedì... ed è la prima volta che vorrei non arrivasse mai.
baciuzzi... e grazie per la maternità

29/10/12, ore 20:26

AH! Lo sapevo io. Lo avevo sospettato fin dal principio che i ragazzi avessero disseminato indizi apposta per indurer le donne ad agire. Ed ecco la conferma nella festa. Molto bella la proposta e idea di Edward: ma cavolo! Hanno propsio la mania di ste scommesse alla wii! Cos'è? Non hanno ancora imparato la lezione? XD XD No scherzo, hai fatto benissimo, Grazia, a fare questo richiamo a Edwardina. Poi mi è anche piaciuto il fatto che hai rimesso un pò in gioco Antonella che non si vedeva dall'altra storia. =) Bravissima!
Mi è piaciuto come gli uomini, per una volta nella loro vita, hanno saputo usare il loro unico nurone per "fregare" le donne! (ultima volta che "difenderò" il genere maschile... U_U ... hihihi XD XD )
Molto simpatico, in effetti, questo capitolo. Brava Grazia!! Bacione e ci sentiamo all'epilogo! =)

29/10/12, ore 19:50

hahahXDD questo capitolo è stato proprio divertente!! complimenti!! io ho letto "ciao edwardina" e devo dire che l'epilogo è piuttosto ambiguo:PP dimmi che finisce tutto bene ti pregoT^T

29/10/12, ore 16:45

Posso dire solennemente che in questo capitolo ti sei superata...è stupendamente divertente..hahhahaha!
Innanzitutto voglio fare i miei migliori auguri alla mia Antonellina..quando me lo presenti il pargolo..hahahahha!
Allora ricapitoliamo!Tutto si è risolto in questi due mesi..anche se mister Albrock che non dice niente..uhhmm mi stranizza.
Sei riuscita a creare veramente con questo capitolo scorrevole e umoristico,battute adatte in ogni situazione....ogni cosa era azzeccatissima..come:

«Così hai trovato questo ritaglio di giornale?» chiedo ancora a Rose.
«Era nel portafogli di Emmett. Quando ho dovuto prendere la sua carta di credito dell'ufficio me lo sono trovato tra le mani» spiega affranta.
«Qui c'è scritto che le ragazze si esibiranno praticamente nude!» esclama Grace indicando la foto della brasiliana perfetta.
«Ma faranno solo lo spettacolo, giusto?» cerco di tenere un pensiero positivo.
«Ieri ho sentito un ordine telefonico che ha fatto Geoffrey alla più grande ditta farmaceutica dello stato di Washington» interviene Antonella.
«E cosa chiedeva?» domanda Angela cullando il piccolo Robert.
«Dieci scatole di profilattici di varie misure e gusti e cinque bottiglie di lubrificante! Quando gli ho chiesto cosa stava facendo mi ha risposto che voleva aggiungere qualche articolo nel negozio di ottica... cosa ci fanno i profilattici in un negozio di occhiali?» strepita quasi isterica, aggiungendo poi «Si è anche modellato le sopracciglia! Mia suocera dice che lo faceva solo quando doveva incontrare una donna! Questa storia puzza!».
..hahahahah..ma poi anche questa..

La platea dei nostri uomini sta applaudendo entusiasta e parte anche qualche fischio e una specie di ululato. Chissà chi è l’animale? Forse un po’ tutti! Pervertiti!
..ero KO!
Comunque,si era capito già quando Edward sottolineava ad Henry di non toccarla che gatta ci covava...ma ne è valsa la pena per quella dichiarazione semplice,romantica e anche plateale che lei si è ritrovata....bellissimo!
Effettivamente come poteva finire se non con una scommessa..in fin dei conti tutte e due le storie si basano con lo scommettere della propria vita..dove il risultato è stato la nascita e la riunione di un grande amore!
Dio quanto mi mancherai piccolina..sia tu..che i capitoli spensierati che ci regalavi.
Aspettando con impazienza(ed un groppo in gola)il prossimo aggiornamento...dico solo grazie di tutto! Baci ;)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 04:46 pm)

29/10/12, ore 15:43

ahahah oddio, io penso ci sia una arte più comica delle altre in questo capitolo... Carlisle che dice ad Esme che arebbe fatto meglio a non imbucarsi al suo d addio al celibato e si tradisce così spudoratamente.. oddio rido sempre di più!!! comunque è un po' tutta la situazione del capitolo che fa sorridere, più che ridere.. io un po' avevo intuito che l'avessero potuto fare apposta, non potevo credere che avrebbero potuto fare una cosa del geere... però la proposta di Edward è stata davvero davvero inaspettata e il fattore scommasse ancora di iù... enso che non cresceranno mai, sempre la Wii ma quesrta volta ad avere la peggio è stato Edward anche se penso che la punizione di Edward sia stata un po' più crudele... comunque il capitolo è stato molto molto simpatico e devo dire che sono curiosa di leggere il prossimo perchè Bella si deve per forza scoprire al lavoro... quindi..
ci sentiamo prossima settimana
baci