Ciao Isabellino
di gaccia

30/09/12, ore 00:54

Grazia... sto capitolo è stato a dir poco fenomenale. Ho riso come una deficiente XD XD Ti giuro che se non mi trattenevo, avrei richiamato i miei familiari, che sicramente mi sarebbero venuti a dire se ero scema o cosa. Sto ridendo ancora adesso! XD XD hiihihih!!!
Prima di tutto con la scena del bagno. Dire fenomenale è poco. Quei due che ci avano dentro e manco si accorgevano di Bella (meno male per lei); poi la scena del bar con Edward... quella è stata la più bella di tutto il capitolo, in senso comico. Veramente. Lei che soffoca, poverina, edward che non capisce da bravo.. mpfh... ahahahaha!!! Lombrico in salamoia!!! XD bellissima la definizione di Bella! Ha ragione, sto giro. E la cecchinata all'ochio di Riley? Un tocco da mestro! XD In aggiunta e colpo di grazia: l'affermazione di Edward sulla famiglia Swan! XD XD XD ahahahha!!! Dio, è stata troppo forte quella scena. Sto giro mi sono spanciata da morire!
Quanto all'ultima parte, Bella potrà pure essere arrabbiata, ma Grace ha fatto benissimo. E secondo me anche un pochino apposta, perchè per me lo ha immaginato che Bella fosse nascosta lì in giro e sentisse. Grandissima Grace. Peccato per il numero sbagliato. Non so dire se l'abbia fatto apposta oppure no, ma spero che Edward non si cacci in qualche magagna, perchè magari il numero è di qualcun'altro. Spero solo gli dia inesistente e basta.
Vedo che Bella ha ammesso finalmente quel che non voleva dirsi! Era ora. Chissà che farà..
Le è anche andata bene che nel fare quella manovra, Edward non abbia sentito il petto fasciato.
Ultima considerazione, mi dispiace moltissimo per Robert, che a causa della ex moglie, si ritrova col figlio contro. è davvero brutto essere discriminati per avere una natura diversa, sui gusti sessuali. Si dice sempre che sia una cosa contro natura... Ma chi lo ha stabilito? Io credo che, sì, in un certo senso è vero che la natura ci ha fatti così, per riprodurci, ma chi nasce o chi capisce di avere questo tipo di natura? Chi ha detto che le va contro? Se è così per natura propria... è la natura stessa ad averlo creato, no? La natura in generale crea cose diverse di continuo, magari a noi possono sembrare bizzarre, ma chi ha detto che è sbagliato? Io credo che lo dicano solo la "cultura" e la "religione" con la quale veniamo allevati, o "mentalità" per chi preferisce. E mi dispiace che Gary sia stato così plagiato dalla madre. Inoltre, per quanto possa capire che la "signora" ci sia stata male, è anche vero che chi nasce o si scopre "dall'altra parte" vive un conflitto interiore, almeno credo, molto grande che lo fa soffrire. Non è davvero giusto tutto questo ... dar loro contro o saltar via come fossero degli appestati. A me è capitato di vedere due ragazze che si baciavano che si erano sedute di fianco a me quando sono uscita dai cancelli dopo il concerto per l'emilia. Non mi ha dato nessunissimo fastidio, ma non sapevo effetivamente come comportarmi e non volevo "ferire" la sensibilità di quelle due ragazze, facendole pensare ch me ne dessero. Mi guardavo in giro e basta con aria tranquilla. Chissà se ho sbagliato o meno? Parlo di questo fatto perchè c'è anche chi non sa, come me, come fare, perchè ti trovi in difficoltà e non vuoi far capire male chi hai di fronte. Mi spiego? anche se non è il caso di Gary, lo dico perchè credo che ci possano essere molte persone che si trovano o si sono trovate nel mio stesso aneddoto o simile.
Spero che prima o poi si chiariranno e si mettano un pò a posto le cose fra loro. In attesa degli sviluppi sia in famiglia albrock che per Bella e Edward, ti mando un abcione grandissimo, grazia, e ti ringrazio per questo capitolo che mi ha fatt tanto ridere! =) Ross
(Recensione modificata il 30/09/2012 - 01:09 am)

30/09/12, ore 00:14

oddio grazia ho riso come una matta durante la lettura del capitolo, specie quando riley e bree si sono dati da fare in bagno ed il povero "lino" non sapeva + che pesci prendere, perfino gary ha riconosciuto bella sotto le mentite spoglie, solo il pavone ancora non ci arriva, comunque io non vedo l'ora di leggere quando il pavone scoprirà che "lino" è in realtà bella sai che ridere, sembra che il pavone sia ancora innamorato di bella, ma sarà davvero così???? oppure vuole solo lavarsi la coscienza????? cara bella noi lo sapevamo che eri ancora innamorata di lui,non ci credevamo mica quando dicevi che non lo volevi + vedere.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: grazianon ti ho detto nulla al rigurado di quando jake e bella avrebbero fatto del buon sano sesso, in fin dei conti nessuno dei due era fidanzato, non facevano mica nulla di male, non tradivano nessuno, ecco xchè non ti ho detto nulla. ciao

29/09/12, ore 23:25

Ma povero Linooooooooooo, si è dovuto subire quella scena e in più stava anche per rimetterci la pelle XD
Ma quel: "Io lo amo" l'ha detto in testa sua o l'ha detto ad alta voce?

Mary

29/09/12, ore 22:56

Ma ciao tesoro..comunque prego non c'è di chè!;)
Dio sto capitolo è strepitoso..hai dosato suspense,risate,tristezza e tenerezza...sei unica.
Ma tornando a noi a prescindere da questa scena..
«Non fate caso a me…» borbotto mentre mi avvicino alla porta.
«Uhmm… sì…» stanno ancora gemendo e si rotolano sull’anta che dovrei aprire. Adesso è Bree che si spalma e spinge su Riley.
Potrei anche assistere allo spettacolo e prendere appunti per eventuali future performance in altri bagni. Magari scopro qualche cosa di nuovo.
Onestamente, però, non mi interessa, quindi cerco di spostarli per poter uscire da quel luogo pieno di lussuria.
Chi l’avrebbe detto che i bagni ispirano tanto?
Sono prigioniera di due assatanati che, a vedere come ci danno dentro, non scopano da mesi!
Vi prego! Mi viene quasi da piangere! Io voglio solo uscire.
«Uhmm… ancora… ah…» e rotolano ancora superando il battente per trovarsi di nuovo sul muro piastrellato. Okay! Sono libera.
Non aspetto un minuto di più ed esco veloce come un ghepardo.
..hahahahahahha..giuro (dato la mia fissa con i film) mi ha fatto ricordare la scena di 4 matrimoni ed un funerale,quando lui rimase incastrato in camera da letto con gli sposini arrapati...è troppo con le lacrime!
Di Gary per adesso non voglio sbilanciarmi...a prescindere dal fatto che suo padre sia gay non è giusto che a soffrirne dovesse essere Grace ....ma qualcosa mi dice che risolveranno.
Riley avrà avuto le sue ragioni..ma cavolo quella stava soffocando con il suo scherzetto... un minimo di aiuto..anche se ci saremmo persi questo..
«Caspita, Swan! Ma sei un drago con le donne! Quasi quanto me» e continua a sogghignare della sua stessa battuta mentre io comincio a sbattere la mano sul bancone, con gli occhi e la bocca spalancata in cerca di aria.
«Che c’è?» finalmente ne se è accorto!
«Sei rimasto senza parole?» ho sempre pensato fosse un cretino! Ora ne ho la conferma!
«Stai male?» ma è una volpe! Lo guardo negli occhi e indico la gola.
«Oh cazzo! Stai soffocando!» complimenti genio!
..ahahahah..è una sagoma!
Come aspetto con ansia il prox capitolo..grande Grace che ha dato una spinta a quei due testoni...spero che si risolvi presto....anche se non sò cosa aspettarmi della scena al buio..oddio già sono in trepidante attesa perchè sei un pericolo..hhahahahaah..a presto cucciolo e non preoccuparti per gli aggiornamenti..tanto noi da quì non ci schiodiamo! ;)

29/09/12, ore 21:36

ahahahaha che ridere mamma ho le lacrime agli occhi <> con questa frase ero piegata in due dalle risate- Edward è deciso a parlare con Bella e forse tentare di rinconquistarla speriamo bene . Un bacio alla prox settimana . Cla'

29/09/12, ore 20:27

Ciaooooooo!!!! :):) Finalmente Bree ha smesso di rompere a bella con le sue avance xD Non riuscivo a smettere di ridere quando riley e passato per " minacciare "lino dicendogli di stare alla larga dalla sua nuova ragazza e gli ha dato quel colpo sulla spalla che ha fatto andare di storto la nocciolina a bella ahaha ;) se non ci fosse stato il mitico Edward sempre pronto a salvarla ahaha ah xD Povera Grace che si stava perdendo quel magnifico Marines ... Speriamo che con l'appuntamento tutto si risolva al meglio :) Ahhh.. Finalmente Edward ha capito che deve parlare con bella e spiegarle tutto anche se Grace si e messa in un piccolo guaio raccontando tutto a eddy xD minsa che bella gliela farà pagare e con gli interessi ahahaha ;) Bella Bella finalmente ti sei resa conto che ami ancora Edward .. Eh mamma mia era ora ahaha !!!! :D E vero nella scorsa recensione mi sono dimenticata di chiedesti cosa e successo in verità tra bella e jake ahaha :) ehh ero troppo presa dalla storia xD Aspetto presto il nuovo capitolo e non preoccuparti anche se posti più volte in una settimana :) Un bacioneee ;D Disco Maila ;)

29/09/12, ore 19:58

Sto facendo tardi ad un appuntamento per recensire,ma poco importa,questo capitolo è bfuerbvervewvbntrbwrejvnewòveru mi spiego??ahaaahhahahaha
non vedo l'ora di vedere edward all'azione e quella zucca vuota di Bella finalmente ha amesso a se stessa che lo ama ancora! La scena nel bano tra Riley e Bree è esilarante!
Devo scappare!
P.s non preoccuparti di aggiornare più volte eh,non è mica un problema ehehe,spero che la settimana prossima l'aggiornamento non salti!
Bacio :--*

«Swan» Joham.
«Bagno!»"
Oddio, Gà, mi ha fatto morire X° *muore*
*resuscita*
E beh, adoro Robert *3* Almeno lui aiuta Lino, che, a proposito, sembra non trovaris proprio in una bella situescion :3
Ahahaha Gary xD Nuooo ma quando Eddy ha sentito la scossa elettrica stringendole la mano, eeeh, detto tutto u.u
Sorry per la recensione penosissima, cara, ma devo scappare °^°
Aggiorna preshto - il fanservice ringrazia =)
OPP ^o^

28/09/12, ore 08:14

sei un mito! ieri holetto ciao ewardina che mi ero persa..... e sono morta dal ridere e poi ciao isabellino.... ! bellisima ed esilarante anche questa finc! davvero brava! per evitare altre sviste ti metto subito tra gli autori preferiti ! dunque riguardo alla storia direi ........ che lino è preso di mira dai due colleghi perchè trovano in lui un rivale essendo attratti da bree e amanda........ bene .... aspetto il seguito !!!

27/09/12, ore 22:55

Che confusioneeeeee...ahhahaahahahah...il finale è stupendo!
Allora..è inutile che commento stò capitolo in tutti i dettagli,perchè con le domande delle ragazze che mi hanno preceduto e le tue risposte date, hai detto tutto..ahahahahahahah....però giuro che non ti smentisci mai...quello di definire Robert "gola profonda" mi ha fatto morire a primo impatto...stile film porno!;)
Ma poi...
«Ebbene, sì! Mio caro ragazzo. La nostra Grace ha trovato finalmente il suo compagno di cuore e di letto in questo adorabile ninfetto» interviene Robert, abbracciando le spalle mie e della mora e strizzandole leggermente.
..questa la vedo davanti gli occhi..mi ha fatto ricordare la scena del film "il matrimonio del mio migliore amico"quella con il gay..da lacrime proprio!
Che ti posso dire tesoro..continua così che sei una grande...anche se il nostro Lino stà diventando un tutt'uno con il bagno..ma si sà che non potrà nascondersi a vita..perchè il nostro Eddino con quella scossetta presa nello stringere la mano...ho l'impressione che non ci sorvolerà!
Ci sentiamo presto cucciola!;)

27/09/12, ore 20:01

Ahahahahah ancora a ridere per la fine XD
E poi c'è lui, lui che ti ispira sempre, che è il tuo amico più fidato, che conosce tutti i tuoi segreti, e chi sarà vi chiederete voi, ed io vi rispondo: "Ma il bagno, e chi sennò?".

Kiss Mary

27/09/12, ore 19:31

Oh mamma... povera Bella. Come la vedo dura per lei! Al mmento le è andata più che bene, col caro robert a "coprirle" le spalle, ma più prima che poi dovrà assolutamente riuscire a trovare il modo di lavorare con Edward vicino.
La gelosia.... la brutta bestia che ci porta via... Vero Bella? =D Normalmente direi che spero che questo le faccia capire di sentire ancora certe cose, ma drei che sto giro non ne ho bisogno visto che lo ammette lei stessa. è già un passo avanti.
Ma come mai Jake on le ha detto che no è successo niente? Perchè io credo che sia andata così, che non abbiano fatto niente. Bho. Chissà Jake che aveva in mente?
E gary? Ma ho capito male io o è figlio di Robert? E Grace? Lui le è andato incontro e ci si aspetterebbe che Lino reagisse... ma non andando in bagno! (XD XD povera Bella!!!) Ma non sarà che Riley e Collin ce l'hanno con Bella perche il primo va dietro alla camneriera Bree e il secondo ad Amanda, alla quale sembra stare in simpatia il nostro Lino e adesso sembra aver puntato Ed? Questo spiegherebbe anche l'occhiata odiosa verso , non solo Bella, ma anche verso Edward... Quanto a Riley, dato che l'aveva addocchiata mae già dentro il laboratorio, immagino che fosse presente quando Bree ci ha provato con Lino... Almeno queste sono le mie deduzioni, poi chissà..?
Quello che mi chiedo è come si sgavagneranno Bella e Grace da sta situazione. Bel casino!!!! XD
Brava grazia! =) R

27/09/12, ore 18:47

Forse sto facendo confusione, ma credo di aver capito che Gary è figlio di Robert....non può essere se lui è gay...ma anche si.
Certo che la scenetta tra Gary e Grace deve aver spizzato tutti, sopratutto Lino.... è caduta una parte della sua copertura.
Riley e Collin odiano Lino, visto che la ragione è molto prosaica, si tratta sicuramente qualche donna che piace a loro e dimostra simpatia per Lino, che siano Bree per Riley e Amanda per Collin?
Sei stata Fortissima come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima, grazie e ciao.

27/09/12, ore 17:16

Ciaooooo ora ho capito tutto sono un genio , sono riuscita a collegare l'epilogo di ciao Edwardina con questa storia , Edward va' in ospedale da Grace che sta' partorendo perchè il padre del bambino non c'è , infatti essendo un marines dovrebbe trovarsi fuori dagli States magari in qualche missione pericolosissima . Non vedo l'ora di continuare a leggere tutti i divertentissimi capitoli e sopratutto la 2 parte dell'epilogo . Un bacione Cla'

27/09/12, ore 15:38

mi dispiace che il pellegrinaggio non abbia dato i frutti sperati, io lo speravo ardentemente, in modo da darle una grazia e non farle fare sempre una brutta figuraccia, il povero lino mi sà tanto che dovrà immolarsi x salvare la faccia, riley odia lino xchè lui è innamorato di bree, ma a lei piace lino ahhh questo lino fà continuamente strage di cuori, bah il pavone mi sà tanto che abbia già intuito qualcosa, spero di no però il suo comportamento mi dà da pensare, come al solito ho riso come una matta grazia.UN bacione grandissimo ciao *___*