Ciao Isabellino
di gaccia

10/10/12, ore 20:27

E' natooooooooooooooooo, come lo chiameranno? (curiosità time)
Dai Edward, almeno abbi un po' di rispetto eh, se vuoi farla venire a vivere da te trova un altro modo, ma incinta no XD
Robert poi con le sue idee sempre brillanti e poi va a finire che Bella Si arrabbia e ha ragione!!
Coooooooooomunque, bellissimo cap. Aspetto il prossimo ;)

10/10/12, ore 14:09

ciaooo :)
capitolo fantastico come sempre..:) quando ho letto questa frase :

"...quella cosa dura che hai in mezzo alle gambe, mi fa venire i brividi...' non riuscivo a smettere di ridere ma edwardd cosa dicii XD
la proprosta di andare a vivere da lui e la proposta di matrimonio buttata li da edward .. :) e robert che suggerendo a edward un modo per farsi sposare gli dice di metterla incinta ahahah XD la nostra bella che gli dice che se solo ci pensa va in bianco per tre mesi ahahaha XD
chissa cosa era venuta a portare la ragazza a robert quando era al ristorante xD il parto di angela una confusione incredibile ahah XD
ben che sviene non reggendo la tensione xD e robert l unico che mantiene la calma fantastico!!
al prossimo capitolo :)
un bacionee :)
Mailetta ;)

10/10/12, ore 00:33

Oh mamma... Pure maturare le cose. Bhe, innanzitutto non trovo poi così giusta la reazione di Bella verso Edward. Sinceramente penso che abbia un tantino esagerato. E forse, all fine se ne è resa conto un pò anche lei. SEcondo, come poi dice, anche la cara Bella ha ssbagliato. Ricordiamoci che un fosso ha sempre due sponde.
Bravo Edward che ha capito l'esigenza di Bella di sole coccole. Questo gli fa onore. Se da una parte darei ragione a Edward, perchè è vero che non si conoscono dal giorno prima, dall'altro no mi sento neppure di dar torto a Bella: non può negare che si sono appena ritrovati, è vero che lui le ha spiegato la situazione, ma è pur vero che quei sei anni li hanno passati divisi. E prima sono stati insieme otto mesi. ("solo", tra virgolette). Ora, vogliamo dire che avrebbero bisogno di "rifarsi" un pò del tempo perduto? Vogliamo dire che devono "riapprofondire" la conoscenza, o meglio portarla avanti dal punto in cui si è interrotta? E' molto bello che Edward si sia sognato una famiglia e un futro con lei e che lo desideri, ma non può non tenr conto delle cose che ho appena elencato. Non credo siano così da sottovalutare. O almeno io la penso così. =)
Quanto a Gary spero che gli passi presto l'astio per il padre. Capisco che la madre c'è stata male, ma non la giustifica, secondo me, dal mettere padre e figlio contro. Non è giusto. Spero che Gary si dimostri più... vogliamo dire "maturo" ? di così. Mi dispiace prchè Robert è una persona eccezionale, e Gary non è antipatico e "ignorante". Forza Gary, fai uno sforzo.
Chissà perchè, tra parentesi, ho il sospetto che Bella abbia ragione su quella biondina che ha parlato con Robert... Che gli stia organizzando qualcosa? (magari su richiesta di Edward... chissà?) Oppure potrebbe avere in serbo per loro un regalo di qualche tipo. Sono proprio curiosa.. !
Vai Grazia!!! =) Bacione! R

09/10/12, ore 19:26

Rieccoti....la mia Gaccia alla riscossa...hahahah!!!
E' bene quel che finisce bene possiamo dire tra i due piccioncini..certo tra alti e bassi..incomprensioni e chiarimenti,l'importante è aver chiarito!
Come sempre Edward non si smentisce mai..e che cavolo questa dichiarazione romantica è?!Hhahhhaah.....ricordati del tuo sogno più grande Eddino e fai le cose per bene! ;)
Visto che è stata un capitolo all'insegna delle gravidanze...questa giuro che non me la potevo tenere..
«Sono qui... Ah!» l'urlo che lancia agghiaccia tutti quanti.
«Angela!» grida Ben precipitandosi.
«Cosa succede adesso?» chiede Max sconsolato. Ho quasi paura di saperlo.
«Ho paura che sia arrivato il momento» risponde Grace.
«Il momento per cosa?» chiede Edward.
«Già, per cosa?» rimarca Gary.
«Uomini!» esclamo «Per far nascere il bambino!» rispondo godendomi lo spalancare degli occhi e lo spalancare la bocca in una smorfia schifata.
Presumo sia la stessa smorfia che avrebbero se dovessero cambiare un pannolino pieno di cacca.
...hahahahahhahahahhaahhaha....hhaahhhahaha...non mi fermo più!
Ma la cosa che ha lasciato in dubbio però è stato quell'incontro casuale e programmato tra Robert e la ragazzina..uhmmm..sento aria di vendetta o complotto contro una "G"?!
Aggiorna presto tesoro mio...diventa sempre più interessante e divertente soprattutto..mitica la mia Gaccina! :D

09/10/12, ore 17:29

e' piu' forte di te, nn riesci ad essere completamete seria i qs storia, "...quella cosa dura che hai in mezzo alle gambe, mi fa venire i brividi...' mi hai fatto andare per traverso il succo di frutta, la descrizione del parto? bellissima confusione, sembravano che tt stessero facendo commenti su un film appena visto -ciao

09/10/12, ore 15:45

meno male ci volevi tu per tirarmi su il morale (ho letto destino di una famiglia e avevo il cuore a pezzi) grazie per le belle e sane risate che mi fai fare sei grandiosa e divertente, che dire di questo capitolo mi è piaciuto da morire, Bella e Edward sono due forze della natura, il pezzo che mi ha fatto ridere di più è la rottura delle acque di Angela mi sono immaginata la scena e vedere quelli che cadevano per colpa del liquido sparso in cucina eh eh eh grazie chicca e brava un baciotto smackkkk

09/10/12, ore 15:04

meno male che eddy ha avuto la prontezza di riflesse x fermare bella sul' uscio di casa, ahhhhhh la dichiarazione di eddy a bella è stata fatta in linea con i personaggi, alla fine il piccolo di angela e ben è nato, robert in quel caso si è dimostrato davvero bravo, ha preso in mano la situazione senza farsi prendere dal panico, se non era x lui gli altri col cavolo che l'aiutavano, povero ben non ha retto all'emozione di essere diventato papà, chissà se trà robert e gary tornerà il sereno????? ma sopratutto non ho capito un emerita cippa, del discorso fatto trà robert e la strana ragazza, chissà se servirà per aprire nuovi orizzonti????? UN bacione grandissimo ciao *___*

06/10/12, ore 18:27

ehm ciaooo!!! Eh sì sono nuova! in meno di 2 giorni mi sono letta "Ciao Edwardina" e "Ciao Isabellino", praticamente mi hai tenuta incollata al pc :D Ad essere sincera appena ho visto il titolo della prima ff sono rimasta tipo o.O e tutto pensavo tranne che mi avrebbe preso così tanto. Mi sono incuriosita e ho letto il primo capitolo, poi il secondo e il terzo..non riuscivo a staccarmi dal pc xD(devi sapere che io di solito punto alle storie strappa lacrime e commoventi). Quante sane risate mi sono fatta! E sul serio ti ringrazio di cuore perchè mi sono divertita molto! Non c'è stato capitolo dove non ho riso (a parte quelli un pò più "tragici"), non c'è stato capitolo che non mi è piaciuto e non c'è stato qualcosa che non mi sia piaciuto del tuo modo originale di scrivere! Sei incredibile! Cioè sul serio..come fanno ad uscirti certe battute/idee dalla testa non lo so proprio ;D Mi dispiace solo di non essermi accorta prima di questa storia, ma prometto che rimedierò! Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/10/12, ore 21:23

Ciao...allora direi che il collegamento con la storia precedente ti è venuto perfetto...e anche se non ci avevi pensato mentre scrivevi la prima storia è venuto perfetto...comunque l'ex socio del padre di Edward direi che è un bastardo che pù bastardo non si può...come puoi approfittarti di una scommessa fatta tra ragazzi per appropriarti delle ricchezze altrui? questo uomo è deplorevole...invece per quanto riguarda la reazione di Bella non poteva reagire diversamente per me...ci credo che ha bisogno di rimanere da sola per metabolizzare tutto quello che EDward le ha detto...il fatto che loro due non si sono potuti amare come si deve per colpa di un uomo che bramava potere e soldi e hanno perso tutto quel tempo per questo problema qua è veramente brutto...poi loro ci hanno messo del loro...Edward poteva chiedere aiuto e la situazione si sarebbe risolta in giro di poco e Bella se invece di chiudersi a riccio come ha fatto lo avesse ascoltato...magari avrebbe capito le motivazioni che lo avevano portato lontano da lei...e invece entrambi testardi e orgogliosi come sono hanno perso tutto quel tempo...speriamo che li serva da lezioni a entrambi...e poi staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...se Bella veramente se ne va oppure alla fine rimane...e parlano dei loro sentimenti per questa vicenda....1bacio alla prossima
PS: comunque hai ragione tu...la defiance di Edward a letto diciamo che lo rende più umano...alla fine capita veramente no?!
ciao alla prossima

05/10/12, ore 20:55

Gaccia, mi fai morire dalle risate... Mi devo continuamente tenere la pancia... Qualsiasi idea partorirà la tua testa, sono sicura che sarà comica. Sei mitica!
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 08:56 pm)

05/10/12, ore 01:06

«Mi… mi scusi ma lei ha bisogno dell’andrologo, non del ginecologo»

«Non credo che faccia bene e poi… non si preoccupi, non rimarrà incinto. È scientificamente provato»

«Allora credo che abbia bisogno di uno psicologo… ma uno bravo»

IO.STAVO.MORENDO!!!!
Questa povera dottoressa stile E L James, ha subito un trauma non indifferente.... dapprima perchè credeva che il marito volesse assistere alla vista, e poi per lo scambio d'identità.... SGANASCIANTE.
Ed ecco che finalmente ci viene spiegato il PERCHE'...
Anche su questo punto, credo che alla fine la verità e la chiarezza sono le armi migliori per abbattere certa gente. E chi l'avrebbe mai detto che sto cippa d'avvocato arispuntava fuori di nuovo... Che gente meschina -.-
Credo che la cosa migliore da far accadere in questo momento sarebbe:
1. far andare via Bella, ma sulla via d'uscita ripescarla e farla sua li all'ingresso della casa...
2. far prendere ad Edward una bella presa di posizione... ok la donna libera di scegliere ma a sto punto credo che sia meglio che lei non pensi nemmeno per un minuto... gli effetti potrebbero essere catastrofici...
3. riuscire ad incastrare l'avvocato Gerandy, usando i suoi stessi modi.... sono certa che se qualora decidessi di usare quest'opzione troveresti un buon modo per rimettere in riga quel debosciato.
Per il resto questo capitolo è stato come sempre divertentissimo... e la visita dalla ginecologa uno spasso completo...
Continua a scrivere con questo ritmo... noi siamo qui che ti aspettiamo a occhi spalancati....
Alla prox... spero prestissimo.... :*

05/10/12, ore 00:27

Ciao tesorina!
Finalmente seppur tardi, mi son ritrovata uno stralcio di tempo per lasciarti un piccolo commento..ormai è un dovere..ahhahaha!
A prescindere dalla scena divertente con la ginecologa e con quel gallo da pollaio di Robert....devo dire che se Edward ha portato lei lì(nella nuova casa)avrà avuto un motivo in più oltre che raccontarle la verità della sua fuga....era troppo preso a scoprire se a lei sarebbe piaciuta...l'avrà sognata per loro due insieme per un ipotetico futuro... e quindi sento aria di fiori d'arancio...magari vuol recuperare il tempo che non si son concessi...può essere che sbaglio?!
Di Gerandy, a dirti la verità non ci avevo pensato inizialmente..ma non ti nego che nel mio cervellino mi ronzava come ipotetico motivo,in risposta da quella volta in cui parlò in bagno con gli amici..che avesse a che fare con il suo travestimento passato..ma poi non te lo dissi perchè mi avresti ridetto(come una volta)..ma che fai sei entrata nel mia chiavetta..haahhahah!
Andrò contro senso..ma credo che sia anche giusto che Bella si trovi un attimo di tregua per ragionare o meglio digerire la cosa lontana da lui....avrà un mare di sensi di colpa e si sentirà una stupida per non avergli dato una possibilità di chiarimento quando ne aveva la possibilità....un pò di tempo per riflettere e sbollire la cosa non le farà male..anzi le darà più forza nel recuperare il loro rapporto.
Vediamo qualche ennesima ispirazione..uhhmmmm..che ne diresti di un'eventuale riunione sotto una bella pioggia scrosciante e con un bacio mozzafiato..che carie..ahahahhaahah!
Fai tu amorina..tanto non ci deludi mai..qualunque cosa scriverai!Alla prossima ;)
PS:ah dimenticavo...vedi di non creare scompiglio per un ipotetico ritorno di Jacop....perchè il discorso della fiducia tra loro mi ha messo una pulce nell'orecchio! O_O

04/10/12, ore 21:38

Ehiii,ciaooo =)) Come al solito sempre in religioso ritardo, sono pessima, ma proprio non ho più tempo..e quando mi collego ho così tanto sonno, che non distinguo le lettere sullo schermo...Comunque, devo dire che il capitolo è meraviglioso, James ha scoperto che Lino è Bella, solo perchè lei si è fatta sfuggire qualcosa, speriamo che non lo faccia anche con gli altri al lavoro...Alice è proprio pazza, ma alla fine ha fatto un lavoro eccellente....L'incontro con il capo è stato moltoo divertente, poveri i gioielli che a Lino non bruciavano...e, devo dire sono soddisfatta, Lino ha avuto il suo primo incontro di fuoco..con la cameriera,è stato davvero divertente.....Chisssà che succederà in seguito...Bella ha ottenuto il lavoro...e anche Edward ne ha ottenuto uno...mi sa che si ritroveranno insieme al lavoro....Vado a leggere qualche altro capitolo, sperando di non addormentarmi per la stanchezza, non per la noia, leggendo i tuoi capitoli,quella non viene mai =) Scrivi benissimo

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =)))) <3<3<3<3<3

04/10/12, ore 20:10

Povero Lino/Bella quella ginecologa proprio non ne voleva sapere di visitarlo/la.
A me piacerebbe questa scena: Edward accompagana Bella alla macchina e sta per farla salire quando lei prende e gli da un bacio, poi spinti dalla passione ritornano in casa e fanno l'amore davanti al camino, ma non prima di una doccia per togliere il profumo. :)
Non so se ti piacerà ma in qualunque modo scriverai questa scena nel prossimo capitolo io la leggerò.

Kiss Mary <3

04/10/12, ore 19:29

Direi che potrebbe apparire un elemento tutto femminile a bloccarli, loro rimangono davanti al camino lui ad ammirarla e. Lei a rimuginare almeno fino al sopraggiungere ... Quello che piu mi preoccuppa è che risolto il problema Edward/Bella come prosegui con la ff? Cosa fai accadere???
Ciao ciao