Ciao Isabellino
di gaccia

16/07/12, ore 20:51

Oh beh, Gà, anche se il mio nick è servito per fare da titolo ad un libro hard, ti ringrazierò a vita u.u
Perchè non è un libro, è IL libro di Emmy-Pooh <3
Ma, lasciamo perdere i miei scuoricinamenti vari sul suddetto bonazzo e andiamo avanti OxO
Adoro Geoffry *-* Hahahaha, un playboy mica male xD
Decisamente una cosa di DNA =P
Oh, quando ci ha provato con Rose è stato el top :D
Per non parlare della gelosia di Emmy che difende la futura mogliettina <3 *sparge rose rosse*
Grace è -tu sei-  fenomenale *-* Oddio, credo che sia uno dei miei personaggi preferiti ^.^
"Angela la gossipiniana" si merita un'applauso =) Ma quanto, quanto sono coccolosi lei e Ben assieme ? *3*
La parte del flash negli occhi è stata shbhedbinjew *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e, intanto, godiamoci la depilazione del pavone xD
*prende i pop-corn e si butta sul divano*
Bacioni e tantissimi complimenti :-*

14/07/12, ore 23:56

ahahahahah.. sinceramente Jenks, è forse il personaggio più comico ed assurdo di questa storia.... è mezzo matto ma molto simpatico.... però anche il cugino con i geni ninfomani di Edward fa parecchio ridere,, in fondo sono tutti molto simpatici... poi vogliamo parlare del sospensorio/conchiglia di Emmet?? ma che ideona è??? è F E N O M E N A L E!!! così sembrerà davvero un uomo.... i miei complimenti a chi ci ha pensato!! sinveramente non vedo l'ora di leggere la trasformazione completa e di conoscere le reazione dei quattro alla depilazione del pavone!!! la prossima settiimana ci sarà da morire dal ridere... io oggi non ho uno stfraccio di idea.. se mi verrà in mente qualcosa te li dirò, ma per ora nulla....
ci risentiamo presto
baci
M_96

14/07/12, ore 19:46

ahaha! Oddio, povera Bella. E' capitata in mezzo a un branco di maniaci folli...! XD Adesso dovrebbe capire come si sia sentito Edward quando s'è dovuto trasformare in Dina. Però... anche loro potevano evitare di tirar fuori il filmino della depilazione, santo cielo. Poi di fronte a Grace. No, nn mi piace questa cosa. Fossi Edward mi incazzerei e molto. Ma proprio molto. Ma qui siamo in una storia talmente fuori dalle righe che tutto è permesso! XD Non posso dire che non mi diverto a leggere, perchè direi una bugia.
e Jenks? oddio.. ci mancava il nonnetto sordo e strambo. =)
Però devo dire che non vedo l'ora di entrare nel "vivo" della storia, quando Bella inizierà a lavorare. E chissà per quale motivo ho un presentimento, ma non sono certa, quindi non mi pronuncio finchè non ci si arriva.
Bacione Grazia! =) brava!

14/07/12, ore 16:50

Ehiiii,ciaooo =)) Capitolo fantastico, mi è piaciuto tantissimo, è molto bello e.... divertente... =) Avevo ragione, il ragazzo dietro Bella....era Jacob!! E' stato gentile ad andare da lei per avvisarla dell'arrivo di Edward, purtroppo non ci è riuscito in tempo...Alla fine Bella ed Edward non si sono incontrati, lei è troppo delusa e non lo vuole vedere,invece lui la voleva salutare come un'amica di vecchia data, possibile che si sia dimenticato di lei? Non credo, almeno spero....Povera Bella,mi fa un po' pena, le sono tornati gli istinti omicidi per colpa di Bella, si pentita di non aver ucciso Edward quando ne aveva l'occasione, quella Bella pazza mi manca un po'...Quella che non cambia mai è la nostra Alice, anche Bella l'ha definita Napoleone, ma anche krueger, ahahahhha xD Chissà come sarà per i Cullen rivivere l'esperienza di una trasformazione....Il parrucchiere figlio dei fiori mi ha fatto morire dalle risate, però ha fatto un buon lavoro con Bella sia col trucco che con il parrucco xD Non vedo l'ora di leggere il seguito e di ciò che succederà.....Lino sarà molto divertente....xD Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

14/07/12, ore 16:32

spassosissima la storia.
mi piace!
la nostra Bella pur di far carriera si venderebbe l'anima.
Dai, magari Edward la vede.. cioè lo vede e si invaghisce tanto da mettere in dubbio la
sua tendenza xD hihihi sai ke spasso poi scoprire ke è Bella!?!?!
un bacio non vedo l'ora di leggere un altro cap!

14/07/12, ore 15:01

Dio vorrei che i capitoli non terminassero mai..hhahahahahaha....sei migliore della polverina magica che si buttava addosso Pollon per sorridere....sei allucinante!
Ma torniamo seri và(si fà per dire).....dico è mai possibile che non si salva nessuno da questa famiglia..tutti palpatori dipendenti?
Ma poi Al Capone che già ho davanti agli occhi...quella è stata una parte veramente esilarante..ma mai quando metti in lista tutti i personaggi casuali...sei un vero tesoro che ci nomini sempre.Grazie!;)
Non ti nego che aspettavo con ansia a scoprire come avresti messo questa parte...

«Bella! La conchiglia per le parti basse… come si dice?... il sospensorio!» chiarisce Grace, decisamente più sveglia di me.
«COSA? Io non mi metto quell’obbrobrio! Non ho i testicoli! E poi… ma che schifo! L’ha usato Emmett! Con tutto il rispetto, ma chissà che malattie…» protesto.
«Ehi! Io non ho malattie da quelle parti! E in ogni caso, Rose mi ha fatto ripulire tutto, talmente a fondo e non troveresti un batterio neanche con una analisi chimica approfondita!... solo che rischi di sembrare un super dotato! Non so se mi spiego» e inizia a ridere mentre io faccio una smorfia schifata.
Mi ci manca solo che sembri un attore di un set pornografico con “trenta centimetri di dimensione artistica” invece di uno studioso in biologia e siamo a posto!

..ahhahahahah..non potevi introdurlo meglio di così!
Guarda che mi frullano tante di quelle cose in testa per il proseguio della storia come ad esempio.... dato che lavoreranno insieme lei e Grace(ed essendo uomo e donna)...potresti realizzare qualcosa con loro due..nel senso che per rendere più reale il suo essere uomo,magari far credere che stanno insieme!?
E lì magari che sò..entra in scena il pavone..ahahahah.....sarebbe troppo divertente immaginare la sua faccia quando entrambe interargiscono...da morire....ihiihihih..risata maleficai!
Appena avrò un'ispirazione con i contro fiocchi per la fase vestizione te la farò sapere..ma purtoppo vado di fretta e non riesco a concentrarmi tesoro.
Ancora complimenti e a presto amorina! Baci ;)

14/07/12, ore 13:01

oddio ma nella famiglia cullen sono tutti dei maniaci, ahahah ci mancava al capone, bisogna trovare qualcosa che le mascheri la voce, poi mi piacerebbe che grace e lino inizino una relazione prettamente amicale, mentre gli altri ricercatori dovrebbero rosicare, oddio il sospensorio mi mancava, ma dentro ci metterà un calzino arrotolato x caso x dare + enfasi alla storia????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/07/12, ore 11:47

Questa volta non sono troppo in ritardo, vero???
Mi piacciono sempre i capitoli di trasformazione!!!!
E vedo anche che Alice ha aggiunto altri soprannomi a quello di "Napoleone"...
Rispecchiano le varie sfaccettature della sua personalità!!!!

Vedremo mai un bel "duello in cucina" tra Dina  Lino???
Non mi riferisco a una sfida culinaria, no, ma ad un vero e proprio duello con cibi, pentole e padelle, in cui -magari- i due litiganti sono vestiti... travestiti da alter ego!!!

Vedo che hai preso un posto d'onore nella storia!!!
Solo che non riesco a immaginarti  (dato che non c'è neppure una tua piccola descrizione fisica!) se non come entità indefinibile dalla forte, forte, personalià e con un buon umorismo!!!
Un aiutino???   (NB volendo si può anche barare, o modificare completamente il personaggio rispetto all'originale...)

Bella bionda proprio non riesco a immaginarmela, fortunatamente non è un biondo troppo chiaro ma più un castano chiaro!!!
Solo una cosa...  Castano dorato detto biondo cenere???
Il dorato esclude automaticamente il cenere: il dorato ( sia nelle tonalità più chiare che in quelle più scure) ha dei pigmenti rossi, che una tintura cenere (sia chiara che scura) elimina, perchè fa virare il colore del capello al grigio (anzichè al "giallo" del biondo dorato, che è un colore caldo,  non freddo come il biondo cenere).
Scusa la precisazione modello "maestrina", ma al cenere ci tengo, essendo il mio colore di capelli!!!!

Per i soprannomi ti contatto privatamente appena mi viene qualche idea!!
Un bacione!

Cornelia

09/07/12, ore 20:46

ehi ciao, ti ho pensato proprio l'altro gg, credevo che avessi mollato la storia, e' un po' che nn aggiornavi, spiegherai meglio del perche' si sono mollati? e sopratutto la storia sara' esclusivamente icentrata su bella senza il rietro effettivo di edward? sviluppare il 'piccione'? mi viene in mente il sospensorio dei giocatori di football o dei ballerini classici. per il seno? oltre la fasciarlo, potrebbe usare abiti molto larghi o un busto rigido tipo scogliosi-

08/07/12, ore 11:01

Ma che capitolo stupendo è, Gà ? *-*
Mi chiedevo quando avresti aggiornato - se non sbaglio, c'è anche il prologo di Ciao Edwardina che manca all'appello ! - e ne è valasa la pena, di aspettare <3
Hahaha, stima assoluta x Marcus e Mandarina :D
Il Reverendo dei colpi di sole, l'Illuminato dallo shampoo, insomma, un boss con la B maiuscola xD
Grace mi fa sdraiare u.u
Che dire, Alice non è cambiata di una virgola, Napoleone non si smentisce nemmeno 'sta volta =P
Ben e Angel sono due amori, punto. *cuoricini e stelline*
Un abbraccio e un biscottino :3
Bacioni =)

07/07/12, ore 17:34

il generale Alice torna al comando! e con i suo soldati, immagino il lavoro su Isabella! ahahahah ma nessuno batte Edwardina
Venendo alle cose cattive, Ed mio caro Ed, tu vuoi salutare la tua cara amica Bella? e ti porti dietro pure una? *ghigno malefico* sai dove te ne devi andare?? Capisco benissimo Bella che non ti vuole incontrare manco in cartolina! (almeno per il momento).
Al prossimo capitolo! Baci Jess

07/07/12, ore 11:36

Salve caraaaaa
rileggerti qui è troppo bello! Sono settimane che penso ''chissà quando aggiorna!'' e non scherzo u.u
Bellissimo capitolo come sempre anche se al momento sono troppo curiosa di vedere la fine della trasformazione ed il nostro Eddy che mi sta facendo morire dalla curiosità con tutti i suoi misteri ...
allora se ti fa piacere quando la trasformazione sarà completata proverò a fare una copertina dedicata anche al nostro Lino (sennò poi si ingelosisce visto che a dina l'ho fatta!!!)
ho amato marcus e tutti gli epiteti che hai usato per descriverlo anche se il migliore era quello sui bigodini xD
credo che oggi rileggerò la prima storia mi è venuta proprio voglia di rileggere Dina
allora avrei dei suggerimenti per nascondere il seno ed accentuare il pacco xD
allora per il seno io farei alla mulan ... ovvero fascia elastica (ho cercato per un'ora un'immagine o un video per fartela vedere ma non ci sono riuscita proprio) di quel tipo contenitivo che a malapena passa l'aria o stile fasciatura da ospedale chiusa come un corsetto ... mi sto immaginando la nostra piccola napoleone che le chiude la fascia come i corsetti ottocenteschi quasi che il respirare sia un optional xD
per i vestiti tutto dipende da come dovrà vestirsi a lavoro: se dovrà essere elegante opterei per pantaloni dal taglio classico maschili si quel tipo a vita alta perchè io lino me l'immagino tanto goffo non so perchè o.o e poi camice bianche con le bratelle, non cintura e la classica taschetta con dentro penne matite e chi più ne ha più ne metta e sempre Alice permettendo lo immagino con cravatte dai colori e dalle fantasie più assurde xD ; se invece deve essere vestito normale un classico jeans e delle maglie a polo larghe perchè sennò si vedrebbe che comunque il suo fisico è quello di una donna e poi per concludere la goffaggine scarpe ortopediche ihih xD okey sono volata troppo con la fantasia xD vado a leggere Edwardina a venerdì e buona settimana ciaoooo
Bacio
Eby

07/07/12, ore 11:04

ahahahahahaha
Bellissimo... mi è dispiaciuto che con Edward non ci sia stato nessun incontro... speravo in qualche incontro di box versione culinaria... ahahahha
Cmq sia... la trasformazione è iniziata e a conti fatti è stata più semplice di quella di Edward... niente ceretta niente peeling e roba femminina varia...
Alice mi fa morire... napoleone è tornato all'attacco e stavolta si è unito all'incubo per eccellenza FREDDY KRUGER.... ahahah oddio chissà chi riuscirà a sopravvivere...
Mi sono piaciuti da morire gli appellativi religiosi... lo sciamano delle tinte è esilarante...
Alla fine mi hai dato il colpo di grazia con: Per sicurezza mi controllo ai piani inferiori: sembro un maschio, non vorrei che mi fosse spuntato qualche cosa anche lì.
… no, da quelle parti ho ancora il buco.

ahahahaha povera... non credo ancora per molto però.... tra poco gli crescerà pure lo zucchino.... e io non vedo l'ora di vedere l'opera completa.
Alla prox carissima... e BENTORNATO LINO!!!!
Baciuzzi

06/07/12, ore 22:13

ciao gaccia io continuo ancora a non capire , se isabellino è collegato all'ultimo capitolo di edwardina . continuo a leggere sono troppo curiosa. un bacio a presto

06/07/12, ore 18:11

Oddio. Povera Bella. Certo che Edward è sempre il solito! Mamma mia. E' ovvio che siano protettivi con bella, visto quanto ha sofferto e quanto soffre ancora.
Certo, mi piacerebbe sapere che tipo di problema ha avuto lui, però tagliare i ponti così... è stato esagerato da parte sua. Non può pensare che non la difendano e poi alzare gli occhi al cielo dicendo che vuole salutare soltanto una vecchia amica. Oltretutto sminuendo tutto quel che c'è stato. Immagino che possa aver detto così per nn far partecipi gli altri di cose personali, però... è ingiusto lo stesso nei confronti di Bella.
James sarà pure una triglia, ma sembra un bravo ragazzo, tutto sommato.
Passando a cose più leggere..
Napoleone-Krueger-Mani di forbice? XD XD eheheh... Non posso certo dire che non le calzino alla perfezione! Alice è imperativa come il primo, fa paura come il secondo e ha la fantasia del terzo! Indubbiamente.
Grande Grazia =) Un bacione grande! Ross