Ciao Isabellino
di gaccia

13/09/12, ore 16:13

Ehiiii,ciaooo =)))Scusami tanto....Sono terribile, non ci sono parole...Quattro capitoli!! Sono indietro di quattro capitoli, li ho letti tutti (tranne quello che hai appena pubblicato) Mi sono piaciuti un casino, ma non avevo mai tempo di scriverti quattro parole per dirti cosa ne ho pensato e scrivere solo "bel capitolo, continua così!" mi sembrava troppo freddo e non ti meriti questo per questa storia eccezionale..quindi ho aspettato di avere una bella oretta libera per scrivere le recensioni.....Quindii, passando al capitolo....Bhè dire che mi sono divertita un mondo è poco, mi facevo paura da sola....Devo dire che l'idea del tulipano nero è moltoo carina e divertente xD Povera Rosalie, Emmett è sempre il solito, ma infondo si amano, speriamo che Emmett sappia farsi perdonare...Sai che immagginarsi Emmett che si gonfia il petto fa morire dalle risate? Il soprannome di tacchino gli dona a pennello....Tutti uguali in famiglia...eh? Grace,anzi, l' Ammazza Macho, è troppo forte, lo adoro questo personaggio *.* Poverina,anche Geoffrey è impegnato....Con Antonella....xD Povera l'intera umanità, un'altro Cullen sta nascendo, povera la ragazza che se ne innamorerà....xD Emmett da il suo contributo per il vestiario e protegge Alice dal cugino maniaco...Bella pensa che lui si annoi, ma ha un interessante libro di cultura generale...Orsacchiotta Potta Potta-2- la vendemmia...Ahahahahah xD E uno dei tanti libri che leggeva ai tempi della preparazione di Dina, vero? Bhè ho già letto il capitolo a seguire e so già che ci sarà da morire nell'appuntamento tra Lino e James...quindi mi catapulto lì per recensirlo ^.^ Scrivi moltooo bene =)

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))<3<3<3<3<3 ^.^

13/09/12, ore 15:00

ciaooo :)
il primo giorno di lavoro di bella dove appena prima di andare a lavoro la cameriera le lascia il numero di cellulare ahahah xD oddio e stato fantastico quando lino-bella e entrara nel bagnio delle donne e dentro cera la signora che pensava fosse entrato per rubarle la ''virtu''' ahahah xD e la finat performance di lei e grace nel bagno fantastica ahah immagino le due ragazze che hanno sentito erano gia pronte ad uscire dal bagno e ad andare a raccontare a tuttio quello che era successo :) e lino per giustificarsi ha tirato in ballo grace xD cosi ora sono ''fidanzati'' xD povera bella e rimasta di sasso quando ha scoperto che il nuovo matematico era edward .. quando e andato a presentarsi pensavo ke a bella gli sarebbe venuto un colpo ahahah
io so chi e RONALD ALBROCK .. e uno delle cinque vittime dei neonati a seattle che bella legge nella pagina del giornale in eclipse :) sono brava eh :)
aspetto presto il nuovo capitolo :)
un bacio
disco Maila :D

13/09/12, ore 11:43

siiii è arrivato Eddy!! chissà se si accorgerà che lui e lei.. O.o XD aspetto il prossimo aon ansia un bacione Alessia
p.s. grazie per avermi inserito

13/09/12, ore 09:18

Sei una forza, certo che la prima giornata di lavoro di Lino è stata tremenda .....ahahahahahahah......il colmo della sfiga.
Prima l'incontro con Robert... l'incontro con Miss Sara...l'incontro caliente con Grace e poi, ciliegina sulla torta, l'incontro con Edward...da rimanere stecchiti sul posto......finalmente è arrivato.......vediamo come riesce a giocarselo Bella\Lino.
Alla prossima, grazie delle risate, ciao.

13/09/12, ore 00:43

ahahahah ancora stò ridendo, al povero lino è capitato di tutto, però la scena che + amo è la performance nel bagno insieme a grace,ma ne vogliamo parlare della signorina sara????? chissà se robert ha riconosciuto bella nei panni di "lino"?????? max e un pazzo ma io lo adoro, adesso è arrivato il matematico, i guai x bella non sono ancora finiti, mentre x noi è iniziato il divertimento, chissà come reagirà eddy, quando scoprirà il tutto????? io credo che riderò come una pazza.UN bacione grandissimo ciao *____*

12/09/12, ore 23:28

Lo sapevo che era lui!!!!!!!!!!
Comunque non ho capito chi è Ronald Albrock, mi sa che devo rileggere la saga.
Il capitolo è stupendo e mi piace che il mio nick sia diventato il nome di una canzone *-* -gongola felice-.
Spero che Bella non sia subito stanata da Edward ci vorrebbe proprio una bella lavata di capo al ragazzo.

Mary
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 08:52 pm)

12/09/12, ore 22:29

Eccomi..pronta ad impallinare il posteriore dello stronzo...ahahahahahah..oddio quante risate a crepapelle!
Allora..andiamoci per ordine:
«Come mai qui? Non eri a cena dai tuoi?» chiede Max con fare serio.
«Infatti, ma lui non si è fatto vedere, come al solito. Non crescerà mai quel ragazzo»
...uhmmm..chi sarà?
Comunque sia,la sua ninfa secondo me l'ha riconosciuta e vuole stare al suo gioco...diciamo che i gay hanno i radar per queste cose.
La scena del bagno non riesco a scegliere quale sia la più esilarante..quella della caterpillar o del sesso da conigli..hahahaha..comunque entrambi bellissime..ma del resto con una fantasia spiccata che ti ritrovi non avevo dubbi! ;)
Ora..andiamo ad Edward..dato che non la riconoscerà subito...penso che un piccolo dubbio gli sorgerà dopo averla vista ballare e cantare con modi femminili....andrà nel pallone il ragazzo, perchè vedendo che stà con Grace non può dire che sia gay!
Per non parlare di come scatterà la gelosia di Lino...quando le colleghe gli sbaveranno dietro soprattutto con i modi di fare che ha con le donne (il lupo perde il pelo ma non il vizio?) ..lì sì che scoppieranno i fuochi!
Per concludere...
(quella al buio è in arrivo… la trovo carina e con ottime possibilità. Soprattutto perché voglio abbinarla con quella…) ....del loro incontro?Son curiosa da morire cosa il tuo cervellino elaborerà!
Per ultimo,voglio congratularmi con la mia Antonellina per il banner....solo lei riesce a mettere su schermo i personaggi come noi ce li immaginiamo..anche se Lino ed Alice sono inquietanti...ahahahahah! ;)
Ah dimenticavo..chi è Ronald Albrock nella saga?Giuro che ho il cervello arruginito.
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 10:32 pm)

12/09/12, ore 22:12

hahhahahahhah mi sto pisciando sotto dalle risate.. ti giuro mi sa che questo è il capitolo più comico di 'Ciao Isabellino'... era un pezzo che non ridevo così tanto.. la scena nel bagno probabilmente è davvero in assoluto la più comica... c'è Bella/Lino avrebbe dovuto voler violentare una mega palla di grasso? senza nessuna offesa per chi è in sovrappeso a mio parere non è l'aspetto ch fa le persone ma da come la hai descritta sembrava una palla rotolante... ti giuro davvero mi sono spisciata dal ridere... e mi è tornato in mente un vecchio episodio di Distretto di Polizia -non mi chiedere quale stagione nonn me lo ricordo assolutamente- in cui c'era un maniaco che palpeggiava al cinema donne abbondanti e prosperose e queste davavno di matto.. ti giuro mi semrava di vederela scena di lei che urlava brandendo la borsetta... poi l'idea di Grace è stata geniale... quella ne sa una più del diavolo e non so eanche come tu faccia a pensarle, certe volte... adesso anche James si mette a prendere in giro Bella, ma lo capisco perchè è un bersaglio troppo facile... solrattutto vista la descrizione della giornata che aveva fatto Grace.. comunque passiamo al finale del capitolo... Bella/Lino è rimasta sola in laboratorio e mentre ascolta la musica ricontrollando ill lavoro ti rompiballe-Collin e attegggiandosi da donna o palese omosessuale -dipende dai punti di vista- giunge di soppiato e bussa lla porta in fase facciamo prendere un colpo a chi sta dall'altra parte... ma ovviamente, MISTER MATEMATICO!!! che è ovviamente niente popò di meno che Edward Cullen incubo personale e sogno proibito del nostro transformers.. ti giuro avrei pagato per vedere la sua faccia in quel momento.. e ora mi sa che inizieranno i casini veri, perchè ho il presentimento che a Edwrad nonostante sia ottuso e nonostante impiegherà un po' di tempo non gliene servirà molto per capire che il nuovo biologo e niente meno che la sua storica fidanzata.. ti giuro non vedo l'ora di sapere come prosegue...
spero tu possa aggiornare al più presto
baci
M_96
P.S.: sinceramente non ho la più pallidissima idea di chi possa essere Ronald Albrock.. davvero ci ho pensato intensamente, ho sprenuto le mie meningi ma non mi viene in mente assolutamente nulla.... spero potrai illuminarmi tu...
P.P.S.: in questo banner Alice-Napoleone-Krueger è davvero davvero molto inquietante... :S
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 10:15 pm)

12/09/12, ore 21:35

Mamma che cappy Grazia! Questo mi ha fatto ridere più degli altri. Dire che Bella è fantozziana sembra un eufemismo.. XD XD hihihih!! Bellissima... Prima Napoleone che arriva come il solito uragano, poi quella pazzoide gigante dell'inserviente che sicuramente altro che Caterpillar! ; e vogliamo spendere due parole sulla prestazione in bagno? XD XD ahahahahahah!!!! Oddio.. Giuro che sto ancora ridendo. E' stato troppo forte.
Ma veniamo al nostro matematico. Mi immagino lei con la faccia bianchissima, sconvolta a dir poco, sguardo probabilmente terrorizzato che cercherà di non dare a vedere... Dio, me la immaigno e rido. Sto giro, anche se parliamo dell'incontro fatidico (il primo come Lino con lui) e dovrei essere più "seria" nel commentarlo.. Mhpf ahahahaha!!! No, non ce la faccio. Mi fa troppo ridere. XD
Hai capito, però, il nostro lino che conquista! =)) Comuqnue sono d'accordo con Bella: Seattle, in questa occasione, sembra molto ma molto più micro di Forks! Cavolo... pure il compagno di Max! Chissà se l'ha riconosciuta. Max, poi, mi piace molto, parentesi.
Grazia, sei fortissima! E dì all'autrice della cover che è stata fenomenale, soprattutto con gli artigli di Freddy nelle mani di Napoleone... XD
Bacioni!!! =) Ross

07/09/12, ore 09:23

eccomi tornata purtroppo! dio che ridere! mi e' piaciuto tt e penso che lei debba lavorarci un po' di piu' sul comportameto degli uomini, travestirsi e' facile ma immedesimarsi e' piu' difficile vedi la scena del caffe' se fosse stato un'uomo sarebbe schizzato in bagno e avrebbe imprecato-nn mi dire che edward adra' a lavorare proprio dove lavora 'lino' vero?-un bacio

06/09/12, ore 16:08

Già il titolo è un programma a sè!
Per la scena in cui "Lino" si ustiona con il caffè, rovesciatole addosso da Mr. Gaza, e non si ricorda che dovrebbe provare dolore, ti sei ispirata al film "She's the man" (la pallonata alle parti basse durante la partita) ?
"Il ragazzo dai gioielli in titanio temprato"!!! Questa battuta è bellissima!

La cameriera che lo/ la fissa vogliosa ripulendola alle parti basse è da spasso!!
Poveretta, resterebbe davvero delusa se sapesse che quello è proprio soltanto acciaio!!
A proposito, la conchiglia è fatta d'acciaio o di che cos'altro? Sono ignorante in materia!

Come sarebbe a dire che Bella incontrerà anche un altro Gaza?
Da quanto hai lasciato intendere Edward sarà il matematico che lavorerà con lei...
Non è lui ad essere imparentato con Gaza, vero???

Un bacione, al prossimo capitolo, e sono d'accordo: Lacourt ha un visino e un corpicino da stupro!!!

Cornelia

04/09/12, ore 19:14

Beh, Gà, che dire xD
Adoro Emmy-Pooh che organizza qualcosa di speciale per Rosalie  Tessori
Poipoi, le gaffe di Lino sono state epiche, senza dubbio x°
Oddio, povero James, preso per il culo così sfacciatamente, ma alla fine c'è arrivato ù.u
Cioè, non proprio visto che Bella gli ha sbattuto in faccia la verità, ma son dettagli
Aw, Eddy è il matematico, sure x3
Bon, il lavoro ce l'ha quindi ... ;))
Vedremo come andrà a finire xP
La scena del bagno LOL
Ho notato solo una frase che non mi suonava, "Sembra che sono tornata ai tempi [...]"; secondo me suona meglio "sembra di essere tornata ai tempi [...]''
Complimenti anche per questo chappy cara =**
Bacioni

04/09/12, ore 19:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa eddino matematico vero???????????? Non mi deludere tesoro di quella grazia!!! Mi mancava troppo leggere questa storia. Appena torni dalle ferie ti supplico aggiorna sono in astinenza! XD
Bellissimo capitolo. James si è calmato e adesso sa anche lui! Eddy sta tornando che bello!!! **
Oggi sono di poche parole perchè sono con il cellulare sappi solo che come sempre sei fantastica!
A presto un bacio
Eby

03/09/12, ore 19:57

ciaooo :) :D
bella bella... aveva gia dimenticato di essere stata trasformata in un ragazzo quando il caffe le si e rovesciato sui ''gioeielli'' deve stare attenta se no la scoprono prestissimo xD Eh chissa... il nuovo matematico! Quando il direttore lo ha detto a Bella ho subito pensato che si trattasse di Edward e per caso lui torna a seattle e ha gia trovato anche il lavoro li... sicuramente edward e secondo me o il matematico che serve al gruppo di bella o potrebbe anche essere il nipote del capo chisa xD sicuramente edward la riconoscera anche travestita anche se credo che all inizio avra qualche dubbio... :)

James che ha scoperto bella che ha detto qualche frase di troppo.. bello il suo aiuto finalmente ha capito che loro due non possono essere nient'altro che amici xD
Alice le come sempre impazzita.. Giuro che se fossi stata io l avrei uccisa ... xDfare alzare bella alle 3 e mezza! vabbe stiamo parlando di napoleone non si puo di certo fermare xD
il caro Emmett a quanto pare si è fatto perdonare per bene dalla sua mogliettina :D
adesso dopo tutto il lavoro per il travestimento di bella inizia "la vera" avventura.

aspetto prestissimo il prossimo capitolooo :)
un bacioooo :)
Maila la tua discoteca caraibica XD ;D

03/09/12, ore 11:33

Eccola! Già prima gaffe... E proprio di fronte al capo! Ahi ahi ahi... Bella. stai più attenta o ti ritroverai fuori di lì ancor più velocemente di come sei stata assunta. Eh... il nuovo matematico! Quandoil direttore lo ha detto a Bella ho subito pensato che si trattasse di Edward e guarda caso... torna e lavora a Seattle... Te lo dico, cara Bella, che capisci bene quanto può essere più che microscopico il mondo!! Senza contare che immagino già che la riconoscerà. Se non subitissimo, ci mette poco, secondo me.
James mi è un pò cresciuto di punti, devo ammetterlo. Sarà pure un polipo, ma sa essere sportivo, il ragazzo! E mi sembra che possa essere anche un buon amico. Mi ha fatto piacere come ha reagito.
E Grace? Ah... inutile dirlo: la adoro! Mi piace un sacco il suo personaggio.
Alice l'avrei ammazzata. Giuro che l'avrei sotterrata. Ma porca miseria... le 3 e mezza! Io se mi fanno un lavoro del genere mi arrabbio e guai per chi si trova sulla mia strada. Lo so, lei era lì per aiutare... però.. c'è un pò il limite a tutto. Ma stiamo parlando di Napoleone XD
Purino, Giuseppino! Abbacchiato perchè non ha la sua metà ... =)
E Emmett, a quanto pare, s'è fatto perdonare. Oh. Bene.
Direi che adesso comincia "la vera" avventura.
Bacioni Grazia! (ps, vai tranquilla, per le risposte. Io, per esempio, ho visto che avevi postato, ma ho letto oggi perchè ho avuto un pò di febbre. V bhe) Ciaooo!! =) R