Ciao Isabellino
di gaccia

27/10/12, ore 10:18

ciauuuu!! sono tornata... dopo più di un mese di assenza e ben NOVE capitoli di ritatrdo, mi faccio risentire... mi dispiace un casino e questa storia mi è anche mancata davvero tanto, ma la scuola mi ha risucchiato in un vortice di compiti e pagine su pagine da studiare che hanno annullato a zero meno zero il mio tempo libero.... però ora eccomi qui e come si dice, MEGLIO TARDI CHE MAI!!
passiamo al capitolo... effettivamente capitolo più serio, ma molto denso di avvenimenti. Edward è arrivato e questo si era capito, ma sicuramente non immaginavo he Robert potesse scoprire il vero sesso di Lino!! comunque Mister Pettegolo mi sta molto molto simpatico e non vedo l'ora di vedere come può proseguire, anche perchè se Bella ed Edward si incontrano di continuo ora che non hanno ancora iniziato a lavorare insieme, non oso immaginare da Lunedì prossimo... ahahahah
scappo a leggere il prossimo chappy
baci
M_96

26/10/12, ore 16:21

Ehiii,ciaooo...=) Assolutamente bellissimo =)) Sai mi mancano Napoleoone e company....ma quando li fai spuntare? Ci sarebbe da divertirsi ancora di più con loro....Comunque questo capitolo lo aspettavo da non so quanto tempo ed ora che ho scoperto perchè Edward è scappato così devo dire che capisco di più...L'avvocato è una grandissimo str.... ha fatto una cosa poco corretta e bruttissima, ma credo che molti per ottenere quello che vogliono usano dei mezzi sporchi e quello dell'avvocato è stato corrompere Edward...Lui anche se è stato troppo avventato, ha voluto difendere l'onore di suo padre e non ha pensato moltoo alla conseguenze...suo padre avrebbe potuto aiutarlo, ma lui ha voluto fare di testa sua...ha compiuto un gesto eroico...Lo ammiro molto...Bella si sente un po' incolpa, erano dall'avvocato per colpa sua, ma non ne ha colpa se quell'uomo è stato così disonesto.....Spero che ciò che non divida di più...e spero anche che Bella non se ne vada da quella stupenda casa di Edward (chissà a cosa gli servirà tutto sto ben di Dio)....Scrivi benissimo =))) Complimentiii =))

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan =)))) <3<3<3<3

26/10/12, ore 16:07

Ehiiii,ciaooo =) Anche questo capitolo è stupendo...Wow....Devo dire che Lino ed Edward come coppia gay mi fa morire dalle risate....chissà cosa succederebbe se qualcuno del laboratorio vedesse Edward insieme a Bella che si baciano...succederebbe un casino...xD Povera Elisabeth..prima il figlio viene quasi ucciso e poi lo vede baciarsi con un ragazzo...è rimasta troppo calma...a me sarebbe venuto un infarto per la sorpresa..xD Sinceramente, quando è arrivato James da Bella e lei si è presentata mezza nuda e poi è arrivato Edward mentre James ci provava...ho pensato che lo prendesse a cazzotti....E' maturato e ha optato per il senso razionale....Le ultime scene per me sono le più belle, non c'è che dire...Povero Edward...ha fatto cilecca per colpa del profumo di Bella...ma poi si è ripreso....Sembrano che le cose vadano bene, ma mi domando continueranno così o tornerà la Bella irrazionale con il suo winchester?? xD Scrivi benissimo =)

A presto,baciiiiiii

Aleswan =))))) <3<3<3<3

P.S. L'altra sera pensavo al capitolo conclusivo di Ciao Edwardina...forse ho inziato a capirci qualcosa...=)

26/10/12, ore 15:59

Ehiiiii,ciaoooo =)))) Io davvero non ce la faccio più, i capitoli sono sempre più divertenti, sto morendo dalle risate....Devo dire di essere moltoo contenta, Bella ha finalmente capito che ama Edward e che anche se sono passati sei anni e lui l'ha lasciata con un sms, lei lo ama ancora e non c'è niente da fare...Grace è adorabile, l'ha rassicurata e ha capito che anche Edward è innamorato di lei....Gary mi fa moltaa simpatia, credo che Bella sarà di aiuto per ricostruire il rapporto con il padre...gli ha detto delle cose stupende...è stata bravissima.....Grace fa delle cretinate assolute...ahahhaah xD Tra tutti i numeri che poteva dargli, tra tutte le persone che potevano rispondere al numero che Grace ha dato ad Edward....chi risponde? Miss Sara....Omg....ti giuro che avevo le lacrime agli occhi....Grace ha fatto bene, gli ha detto che non ne vuole sapere più niente e che se ne tira fuori...Intanto Lino cerca di uccidere il suo Edward. Solo lei poteva tirare una provetta dalla finestra e colpire Edward...lui la riconosce e il suo splendido ciuffo è verde....xD L'ultima scena è bellissima...si spegne la luce e quando si riaccende i colleghi vedono Edward e Lino baciarsi....e lui che dice? Siamo gay....ahaahahah xD Stupendo, completamente stupendo *.* <3 <3 <3 Sei mitica!!!

A presto,baciiiiiii

Aleswan =))) <3<3<3<3

26/10/12, ore 01:12

Ciao cara!!
Questa volta in tempo!!!
L'altra sera, quando me l'hai detto, sono stata male!!!
Ma che razza di malattia mentale ha Gerandy per guardare sua figlia... Con un animale, poi!!
Almeno  Eddy Senior non è così privo di scrupoli da pubblicare subito le foto della ragazza...

Il "pannolino alla mugnaia" è fantastico, anche se avrei un po' di paura ad ordinarlo senza sapere cosa c'è di ripieno...!!

E ti pareva che non arrivava il danno finale!!
Certo che Eddy è partito subito per la tangente, senza considerare i suoi danni passati!

Posso avere la ricetta della crema/ maschera facciale che utilizzava Dina??
Bellissima la battuta su carciofi e supposte!!! Complimenti per la similitudine, non avrei mai pensato che un abbinamento tanto impensabile potesse essere così efficace!!

Solo due capitoli???
E tu? Quando resti incinta????
Hihihihihihi!!!!

Baciottone!

25/10/12, ore 23:28

oddio grazia anche in questo capitolo e pieno di casini, ora io mi chiedo come bella possa essere andata con jake, io ancora non me lo spiego, certo che per fare danni lei è l'asso, meno male che c'erano max e robert a consolarla, sennò non sò come poteva finire il tutto, meno male che trà eddy e bella è già tornato il sereno, adesso cosa avrà sentito il signor albrock???? licenzierà bella x caso??? oppure si rioslevrà tutto grazie a robert????? chissà che fine farà il caro gerandy?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/10/12, ore 22:22

ciaoooo!! :):)
la richiesta di bella verso il padre di Edward penso sia abbastanza giusta .. ce gerardy non ha pubblicato le foto di edward travestito da dina e non dovrebbe nemmeno farlo edward anche se per vendetta... peo una cosa e cerata quel maledetto deve assolutamente pagara cara per quello che ha fatto!!
Edward arrabiandosi si e mostrato un po bambino perche  il discorso che aveva fatto bella era stato appena chiarito da Jake .. ma lui invece testardo cosa fa???  se ne va e poi evita purela povera bella che secondo me iniziava a sentirsi come 6 anni prima..per fortuna che Bella quando edward e andato in bagno lo ha seguito e cosi hanno parlato e hanno chiarito i due piccioncini !! il fidanzamento e la convivenza...cala la  Bellina mia... ovvio che ti tocca ahahahaahah ! =) si  e anche vero che devono recuperare sei anni ma ora che tutto e chiarito lascia perdere tutto e vai a vivere con lui cavolo!!! :):)
chissa con  il lavoro cosa accadra xD... chissa se il padre Robert avrà capito che Bella è una donna... mahhh questo si scoprira pian piano  ;)
un bacioneee ..
Mailetta :D

25/10/12, ore 22:07

Eccomiiii!Ma quanto era lungo sto capitolo..ma almeno abbiamo messo in chiaro una serie di cose!
Non vinco al superenalotto ma te lo dicevo che la scopriva con l'animale e il padre spettatore...giuro che non ho accesso alla chiavetta e neanche son veggente..haahha!
Credo che la cosa migliore sarebbe che sorvolassero sul rendere pubblico il video...ci son tanti altri modi per vendicarsi..magari mostrandolo solo al diretto interessato..e credo che quella sia l'umiliazione più grande che si possa ricevere.
Per Jake..lo sapevo che lo avresti fatto tornare..ma ormai è fatta..o meglio l'ha fatta!
La reazione di Edward a mio parere è stata esagerata..del resto con un pizzico di maturità, doveva arrivarci da solo a capire da subito che lei... se si è comportata così,era perchè si sentiva persa a causa sua..non doveva aspettare di sentirselo dire da lei..ma si sà che i maschietti al momento della gelosia diventano tutti coiotes..hahahah!
Per fortuna si è risolto tutto..anche se Mister Albrock sarà una bella gatta da pelare.....apriamo un sondaggio chiedendo lo avrà capito o non lo avrà capito se è donna?Io..dico di sì...e a dirla tutta secondo me l'ammirerà per la sua tenacia!
Aggiorna presto tesorina..anche se questa significherà l'avvicinarsi della fine!:(
Un bacio grande e a presto...oggi son scazzata perchè ho la testa che mi esplode..menomale che ci sei tu a risollevarmi!

25/10/12, ore 20:04

sono del parere che anche se una storia nasce 'comica' o perlomeno leggera e divertente come la tua, a un certo punto del percorso sia inevitabile trattare argomenti seri, dove nn c'e' nulla da ridere, xe' comunque metti in evidenza che e' piu' facile per un uomo trovare un lavore, rispetto ad una donna e che quella donna debba abbassarsi a travestirsi da uomo per ottenerne uno, direi che la cosa e' drammatica forte, rispetto all'altra dove edward si e' travestito da donna solo per scommessa no?ciao

25/10/12, ore 11:04

Bene bene...
E complimenti al papino Gerandy... deve soccombere sotto la sua stessa merda... ha fatto più danno della bomba atomica e se ne vuole uscire pulito? MA ANCHE NO.
Ok, alla vendetta non pubblica, ma deve sapere che la gente sa quello che combina... non può fare il bello e brutto tempo solo lui... è giunto il momento della riscossa... e sono sicura che Edward sr sarà all'altezza di tale compito....
Questo non sarà stato un capitolo divertentissimo ma nemmeno drammatico... cioè io alla fine ho riso comunque...

Subito dopo, con la pausa pranzo ci troviamo al tavolo del bar per un panino.
«Dai, Bella. Se ti chiamerà potrai spiegargli tutto» cerca di consolarmi Edward.
«Non preoccuparti, finché non ricevi la lettera di licenziamento non ci devi pensare» aggiunge Robert tranquillo.
In quel momento mi stringo la pancia per uno spasmo di agitazione e paura.
«Sei incinta?» chiede Grace vedendomi in quella posizione.
Ma sempre a quello pensano? Io rischio di trovarmi per la strada e loro mi mandano a procreare?
Batto la testa sul tavolo, sconsolata, mentre gli altri tre “amici” ridono divertiti dalla mia reazione.
Complimenti per la comprensione!

Dai è assurdo... la situazione può essere drammatica, ma certo che loro sanno trovare il modo di sdrammatizzare come pochi...
Il mondo crolla addosso e loro che fanno? Pensano che possa essere incinta... Meno male che sappiamo come si fanno i bambini... altrimenti una può pensare che basta la parola... ahahahahah
L'apoteosi è stata la conversazione tra quel demente di Jake ed Edward... cioè può esistere uno più idiota di quell'indiano?

«Non me ne vado. Sei tu che l’hai fatta stare male in tutti questi anni. È per colpa tua se ho dovuto consolarla… non che me ne sia pentito, Bella»

Proprio un'uscita da conquistatoredidonnealprimosguardo... -_-
Anche se ci fosse una miniminimissima possibilità che potesse scegliere lui s'è l'è giocata nel modo più sbagliato che ci potesse essere.
Diciamo che neppure Bella brilla di intelligenza... perchè caspita, ti risvegli mezza nuda con un ragazzo e non chiedi minimamente cosa avete ipoteticamente fatto durante la notte?
Un quiproquo degno della sagra del malinteso...
Per fortuna la scintilla della saggezza ogni tanto brilla... e quei due zucconi hanno capito che il passato è passato e non si deve rivangare... e l'amour ha trionfato... SPERIAMO DEFINITIVAMENTE!!!!
Al prox capitolo... ahimè penultimo....

24/10/12, ore 23:16

Si, non si può dire che il titolo non sia azzeccato! Mamma mia... un'incomprensione dietro l'altra!
Ma partiamo con ordine: che schifo è un adre he guarda la figlia in certe situazioni? Ci credo che la povera Bella abbia dato di stomaco.
Quanto alla sua richiesta verso il padre di Edward credo che non abbia tutti i torti, in fondo non ha pubblicato le foto di Ed. Ma sono anche d'accordo con Ed senior: deve assolutamente pagara cara, il maledetto. E di sicuro hanno bisogno di uno psichiatra. E sottolieno psichiatra, in quanto medico. Perchè la situazione di quella famiglia è gravissima.
Edward è comprensibile nella sua reazione, ma è anche un pò immaturo... Insomma, tutto sommato gli è appena stato chiarito il discorso da Jake stesso (al quale, parentesi, avrei dato un cazzottone pure io, anch se capisco le sue illusioni) e che fa? prima se ne va, poi la evita pure..! Fortuna che Bella lo ha seguito e hanno parlato! L'unica cosa che non so quanto gli avrei perdonato è la sua affermazione sul propinargli un figlio altrui. Lì, sinceramente, una castrazione, un cazzotto nei denti e due occhi neri sarebbero stati il minimo! C'è da dire che Bella ha una dose di generosità impressionante per passare su tante cose del genere (non ultima quella del camionista). Santa Bella da Forks!
Quanto al fidanzamento e convivenza... Bellina mia... ti tocca! =) Rassegnati! E poi, cavolo, vivi una volta sola! E' vero che dovete recuperare sei anni, come ho detto in precedenza, è vero che capisco le tue motivazioni... ma dai, adesso che è tutto chiarito, fregatene! Lasciati tutto alle spalle, viviti il tuo amore e fatt meno pare. Su U__U
Per il lavoro mi chiedo cosa succederà... Il padre Robert avrà capito che Bella è una donna? Oppure li sgriderà semplicemente per aver fatto certe cose nel bagno? mmm... un bel terno al lotto! Lo scopriremo alla prossima puntata, spero! =) Bacione grazia!

24/10/12, ore 01:50

Ce l'ho fatta!!!
Sono di nuovo al pari con la storia!!!
Squillo di trombette!!!

Hahahahaha!!!
Verissimo!! Quando vai al pronto soccorso ti chiedono anche di che colore hai le mutande!
(E se non le portassi??)

Il magazzino divenuto luogo di incontri hot???
Mi piace!!
E' un po' sordido, un po' indecente, un po'.........
Ma nei magazzini non ci sono spesso e volentieri le telecamere di sorveglianza???
Dovrebbero esserci non solo le sostanze chimiche, ma anche tutti i rifornimenti per uffici, compresi computer, tablet, apparecchiature grandi e costose per svolgere gli esami di routine del loro mestiere...
DOVREBBERO esserci le telecamere per riprendere!!!
Immaginati gli addetti alla sicurezza, magari abituati a vedere coppiette che si appartano nel magazzino ( e godendosi i filmati!), rimasti basiti prima nel vedere due uomini, per poi rimanere shockati nell'accorgersi che uno di quelli è una donna!!!

Ti faccio i complimenti qui per come hai reinfilato, meglio, riutilizzato Gerandy per chiarire tutto questo pasticciaccio brutto che vedeva Eddy coinvolto: neanche te la fossi studiata tutta sta ingarbugliatura... Che però fila benissimo!!!
Bravura nel ritrovare un ottimo attacco!

Egoista faccia da c*** Edward!!!
Preferisce far palpeggiare la sua ragazza (amatissima) a un omone, piuttosto che farsi spiattellare la faccia!!!
Menomale che Gustavo era gay! Al massimo si sarà schifato!
Curioso come hai ribaltato la prospettiva degli etero e dei gay... Mi piace, ti fa vedere le cose da un'altra prospettiva, nei panni dell'altro... Mi sento gnocca come Kaure!!

Aspetta: Cynthia Gerandy è la moglie o la figlia di lui???
Forse sono diventata idiota a quest'ora, ma....
CHE cavolo sta succedendo dentro a quella stanza???
Ménàge à trois??
Ménàge à trois lesbo?
Ménàge a trois lesbo orale?
Più di tre? (Hullallà!)
Animali? (Bleha!)
Altre opzioni??? (cosa?)
(NB: Barrare la casella con l'opzione corretta!)

Il solito colpirà ancora in ufficio... Chi??
Jacob o James?
Se le scelte sono queste, propendo per il secondo: sarà venuto a chiarire dopo la mezza litigata con Edward davanti alla porta di casa di Bella...
Se incontrasse Miss Sara??? Magari in magazzino...

Bello Robert!! Dà ad Eddy l'occasione per vendicarsi del passato!!

Domanda che mi opprime da un po'... Ma il "Dustbin", che fine ha fatto???
Mi manca il suo personaggio!!

Scusa, ma alla fine non è Grace quella che partorisce chiamando suo figlio come Eddy??
Le cose sono due: o Edward, tentando di ingravidare Bella, ha sbagliato mira, oppure questa volta sarà lui l'assistente nel parto!

Basta, la smetto qui, ho già scritto una marea di minch**** (e giuro, non ho ne' la febbre ne' ho bevuto alcolici!!)!!

Un baciottone cara!

Cornelia
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 02:06 am)

23/10/12, ore 19:36

Tesssoraaaa!!!
La scena del parto è uno spasso!!
Le "acque rotte" cecchine mi hanno fatto morire!
Tutti impazziti!!
La povera Amber è l'unica che non deve correre perchè non può causa caviglia lesa, e quindi è l'unica che si salva dal parapiglia generale!

Ora ho capito: il personaggio di Robert fa la parte di Alice ( che dopo l'inizio è praticamente assente!), eccetto che per lo shopping, la sostituisce egraggiamente sia quanto a pettegolezzi che quanto a "Napoleone"!!!
E' lui a prendere il comando assoluto della situazione!!

La soluzione della gravidanza come ricatto morale (e fisico) per il matrimonio è... maschilisticamente geniale!!!
Ma impegnarsi un po' di più???
Neanche io sono una grande sentimentale, ma ammetto che un po' più di atmosfera, se vuoi chiedere a una donna di sposarti, ci deve essere!!!
Almeno, non farlo sul posto di lavoro!!!!

Vado avanti a leggere, sono curiosa di sapere chi è Fede e che cosa Robert sta tramando!
Forse mi manderai a quel paese, ma te lo dico lo stesso! Ci sono due sviste nella parte iniziale del capitolo, mi sembra nel secondo capoverso (prima di quello che comincia con "le sue spalle si afflosciano"): "ai ragione" senza acca e "non centro nulla" senza l'apostrofo.

A dopo!

23/10/12, ore 18:12

Ormai sono fuori dalla votazione ma, non avendo ancora letto il seguito e poichè devo sempre dire la mia, dico di non fare scappare Bella!
Basta fughe! Hanno fatto più danno che altro, visti i trascorsi!

Sarebbe più produttivo imbracciare il fido fucile di Bella (Silvina 73, giusto?), o il coltello e andare alla ricerca di Gerandy!!!

Per la ginecologa scrittrice ti sei ispirata alla James di "50 sfumature di..." ???
Quando ha detto a Bella che aveva bisogno di un bravo psicologo sono scoppiata!!
La scena è stata fantastica!!!
(Come hanno fatto Grace e Bella a farsi visitare entrambe dalla ginecologa nella sola pausa pranzo??? Quando vado dalla mia ci metto almeno due ore, di cui una e mezza spesa ad aspettare il mio appuntamento!)

Eddy si è fatto regalare la casa pensando ad un suo ipotetico futuro con Bella e tanti bambini???

Baciozzo, a più tardi!

22/10/12, ore 22:20

Fantastico capitolo!!
E per Elizabeth, che non capendo una cippa della situazione si fa una gaffe dietro l'altra ("Tesoro! Come stai? Da quanto tempo hai cambiato sesso?"  ... Io mi sarei ammazzata in diretta!!), e per il profumo ammazza erezione!!!
(Lui che lo movimenta con un dito????!!!!)

A proposito, sai se un profumo del genere esiste davvero? Come si chiama, dove si compra???
Mi potrebbe tornare utile con un collega molesto!
Non voglio usare il profumo di mio padre per allontanare gli importuni, perchè dopo ammazza la voglia a me!!!
Come so che il dopobarba di mio padre mi "smonta"???

..... E' successo anche a me!!! Ma proprio a me, non a lui che, povero, è andato in bianco per colpa mia!!!
Da quella sera, ho smesso di salutare con un bacio mio padre prima di uscire, perchè così mi "trasferiva" il suo odore addosso...

E cercare di stare in intimità con qualcuno, con in più la presenza olfattiva/ virtuale di tuo padre costante, è come guardare un film porno con una suora affianco!!!!

Un baciottone!