Prima o poi ti ucciderò.
di thunders_lightnings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Come mai ti sei fermata? Era così bella :). Ti prego continua. Ti preeeeeeeegoooo

Ciao! Senti so che sono passati due anni dall'ultima volta che hai aggiornato questa storia.. Ma io l'ho scoperta da poco e mi piace davvero tanto!! è bruttissimo essere lasciati così sulle spine, nel bel mezzo di un racconto che ti piace :( Se posso chiederti, come mai non hai più aggiornato? Complimenti comunque, scrivi molto bene :)

Aloha!
Vedi che ce l'ho fatta? Non dubitare mai di me, io arrivo sempre. In ritardo, ma arrivo.
Lasciamo stare che ieri ho guardato La Mummia e sono crepata di paura (per la Mummia, ma si può?). Mi sto facendo influenzare troppo dalla Piramide Rossa. Devo tornare sulla retta via, ovvero continuare a seguire la mitologia greca per tutta la vita. Mitologia greca FOREVAH!
Allora, vediamo di passare alla recensione.
Che cattivo che è stato Percy. Non si è tuffato per salvare la sorella, ma per salvare la sua "cotta". Metto le virgolette perché ancora, da Testa d'Alghe quale è, non si è ancora reso conto di quanto grande sia questa cotta. Se ne accorgerà. LOL.
E la nostra (in realtà è tua, ma va beh) Eveline si è accorta che Luke Castellan fa parte dei suoi sogni più profondi. Lo sapevo. IO LO SAPEVO. Ma lo sapevano tutti, quindi è meglio se smetto di fare l'Oracolo e mi metto in un angolino a piangere.
No, ma adesso ti spiego perché sono uscita con la Mummia. Ha un collegamento con questa storia -mi sto immaginando la tua faccia perplessa- perché la protagonista del film si chiama Eveline. E io ho pensato subito alla tua Eveline!
Vado perché mi stanno rompendo -.-
Complimentoni carissima! :D
Baci,
Aelle

02/10/12, ore 19:19

Ciao Thea_Zeus!
Ci tenevo ad informarti che sono stata completamente rapita dalla tua storia. E' stupenda!!!
Intanto, adoro l'idea di una figlia di Poseidone (anche io ho scritto una storia, non pubblicata, in cui Percy ha una sorellastra, che sarebbe la mia controparte ;P).
Poi mi è piaciuto il fatto che hai messo in scena Travis Stoll, che io adoro ma che non viene molto evidenziato nei libri.
Ma, soprattutto, mi piace questa "tensione romantica" (posso chiamarla così?) tra Ev e Luke. Finalmente qualcuno che, come me, ha affiancato a Luke un personaggio inventato, ero veramente stanca di tutte quelle Thaluke che trovo in giro e che, personalmente, odio. Non so se magari la pensi diversamente, ma Thalia con Luke proprio non ce la vedo e detesto questa fissa dei fan che vorrebbero vederli insieme.
Mi piace molto il tuo personaggio nuovo, è una ragazza allegra ma dal passato oscuro, che dimostra in più occasione di avere le palle. E poi è fantastica la trovata dell'elastico-arco (io che poi sono fissata con questo tipo di arma ho fatto i salti di gioia nel leggere di una figlia di Poseidone che lo utilizza) :D
Infine, il tuo modo di scrivere è stupendo, sembra quasi di leggere delle pagine di Riordan in persona.
Complimenti davvero :)

Ciau! :3

Che bello! Durante l'estate mi è mancata molto questa ff :)

1. Il passaggio vicino all'isola delle sirene. Ok, questa scena credo di averla già vista, ma non ricordo dove...U.U LOL! xD

2. Lupoo! *____* Che tenero! Io avevo capito già perché lo avevi chiamato così, anche prima che tu lo specificassi nello spazio autrice. Sarò forse diventata più intelligente? D: La battuta ''Allora tu sei la mia Romola?'' mi ha fatto cadere le braccia, te la potevi anche risparmiare xD

3. Eh eh eh. E si nota che Ev è un TANTINO attratta da Lukino v.v Però stanno bene insieme, ma la preferisco con Travis. So che dovrei ragionare al contrario (se Eveline si mette con Luke, Travis è tutto per me - anche se col cuore spezzato -), ma ce li vedo a stare insieme tutta la vita :)

4. Percy in questa ff è diverso dal libro. Sarà perché tu lo rendi così, sarà perché è meno protagonista - anche se a salvare il mondo è sempre lui, immagino -, ma non so. Mi sa di diverso, tutto qua.

5. (Azzarola! 5 punti DD:) Continuo ad amare pazzamente il tuo modo di scrivere! Sei brava. Il classico aiuta molto a scrivere bene, eppure io continuo a non saper scrivere affatto e a prendere un perenne 6 ai temi -.-''

Fatta un'altra recensione.
Io sono rimasta spiazzata. Un giorno sei una quartina e 3 mesi dopo quello dopo sei in quinto ginnasio e ti abbottano di compiti fino a scoppiare. Poi ho ricomnciato a fare scherma 3 volte alla settimana e mi fanno male le gambe (oltre all'arrivo dei primi lividi D:).
Sono stanca morta e non credo che passerò molto tempo su EFP, purtroppo O.O'' Oggi è domenica e mi sono presa qualche oretta di riposo (ALLELUIA!!)
Bene, allora spero che tu possa aggiornare presto ;)

Baci
Bibi_

Io: NOOOOOO!!! Come può fare questo a Travis???
Connor: Fantastico! Fa le corna al mio fratellone mentre lui non c'è! >:(
Io: Ok, ma prima di tutto! SEI VIIIIVAAAAA!!! :D
Stavo avviando delle indagini! ;D
Connor: E chi avresti ingaggiato?
Io: Non lo so... avrei dovuto scrivere a Rick per chiedergli di chi era figlio Sherlok! ^^
Connor: Tu sei matta! :)
Io: Ma che gentile che sei! *ironica* ^^ Comunque... cioè... CARO Luketto! Non preoccuparti, è tutto tuo! Io ho il mio Hermessino! ^^
Connor: *sguardo omicida* chiamalo ancora così e... Ares sarà NULLA in confronto! >:(
Io: Maddai! Non esageriamo! Esagerato! U.U Senti Tea_Zeus... volevo anche farti i complimenti per la ricerca con il nome Lupo... brava! mi piacciono molto i racconti "pensati" (e cioè quando lo scrittore si scervella per far qudrare tutto, soprattutto l'apparentemente insensato! ;D)
Connor: E tu ne sai qualcosa?
Io: Adoooro scrivere questo genere di racconti! I famosi blocchi dello scrittore mi vengono perchè non riesco più a far tornare i conti! ^^"
Connor: Com'è che diceva il signor D. imitando i giovani mortali? Ah, si: "Ma vaaa!"
Io: Cattivo. Ma so come tenerti buono!
Connor: Come? *tono di sfida*
Io: *riprende la pagina di "Prima o poi ti ucciderò" Guarda il cavallino alato! ^^
Connor: Pegasinoooo!!! ^^ *si comporta come un bimbo appena portato al circo*
Io: Si, è infantile lui, ma lo adoro così! AwA
Luke Castellan Reasonson: Ehi! Perchè sto tipo urla così tanto?! Rompe! U.U
Io: Eh, lo so! Ma se non rompe, sclera e tra le due...
Luke: A_A!
Connor: Siete cattivi! :( *se ne va a capo chino*
Io: Ma noooo! Vieni qui pucciosetto! *gli va dietro*
Luke: Ok... <_<' ... Chiudo io? *non giunge risposta* -.-" ... Chiudo io... Un abbraccio da:

Kay, Luke reasonson e Connor Stoll (Muahahah!!! Glielo cancello anche io il nome! XD)

Vorrei essere breve, ma non ho il dono della sintesi, purtroppo.
Dunque, c’è da dire che ho atteso per due mesi (o forse di più, ma non importa) e devo ammettere che non mi hai delusa affatto.
Mi dispiace tanto per il dolce Trav
che rimarrà per sempre nel mio cuore, ma la Eveline/Luke NON si tocca.
Devo dire che amo anche Eveline, cosa che non è scontata, dato che raramente amo gli OC. Però tu... Non lo so, hai come riscritto Percy Jackson "incastrando" Eveline nel contesto e facendola diventare la protagonista, ma non hai modificato eccessivamente gli eventi dei libri - o almeno, non alla follia. E questo.. Be', mi piace perché è originale, molto originale.
Che altro aggiungere... uh, naturalmente scrivi benissimo, amo il tuo stile.. Ah, già.
IL FINALE!
Ti giuro che MAI prima d'ora in questa storia (o in Una sfida) ho amato così tanto il finale. Cioè, non l'ho adorato e basta, l'ho semplicemente AMATO, e non è la stessa cosa
Eh, mia cara Eveline, Luke Castellan non sono due parole che tormentano solo te, sai?
Tanto love per Lukettuccio
Ora sono curiosa di vedere come svilupperai le cose, ovvero: Travis nel prossimo capitolo.
Eveline lascerà Travis? Nemmeno nelle mie più rosee aspettative No, lo ama troppo.
Be', staremo a vedere.
Prestissimo passo a recensire l'altra roba. Tutto quello che trovo, e quando dico TUTTO dico che spulcerò bene il tuo profilo
Comunque, confermo.
La scuola distrugge.

Your Gin ♥

Finalmente! Mi sei mancata (non sto scherzando ;p). Dèi, sarà tipo un secolo che non recensisco nè leggo ff D:
Che mi sta succedendo?
Ok, passiamo alla mia prima recensione di luglio! (Sììì!):

1. Non mi far soffrire troppo il mio fratellino :'(( (da antipatico che mi stava, Luke sta rimontando alla grande nella mia lista di personaggi preferiti. Urca!). Mi piange il cuore a vederlo così. Spero solo che ci sarà un capitolo dove - finalmente - si dichiarerà (anche se il rifiuto è assicurato, per come siamo messi adesso u.u)

2. Quando Luke ha puntato Vipera alla gola di Eveline, ci sono rimasta...male. Ma che diavolo gli ha preso? Bah!

3. '' Io non ho una famiglia''  Io: *O.o* - Se lo dici tu...-

Non ho molto da dire su questo capitolo - s'era notato? xD - Semplicemente stupendo, come infondo tutta la tua ff ;)
Anche io sto a casa, ma comunque non passo molto tempo a computer - i miei adorati amici cartacei hanno la precedenza  -, senza considerare il fatto che a fine luglio (FORSE) vado in crociera e a fine agosto (FORSE) ad Ischia. Dunque, a seguire con frequenza EFP se ne parla a settembre :( Uffi! u.u''
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D:D
BaciBaci
Bibi_

Amore mio <3
Hai aggiornato in ritardo meno male, altrimenti non riuscivo a recensire, dato che negli ultimi tempi sono più fuori che a casa.
Ma ciancio alle bande (?)... Un capitolo su Lukettino mio? Tu sai come farmi felice.
Cooomunque, ti devo dire una cosa, Tea.
Io amavo la Travis/Eveline, ma... Luke...
Ecco, mi fa tristezza vederlo in quel modo.
Tu... Non hai idea di quanto sia frustrante leggere il suo 'P.O.V', certe volte.
Perchè ama Ev, cavolo, ma lei lo odia...
Permettimi di fare una faccina, per una volta: ----> :'(
Comunque, complimenti.
Sei sempre meravigliosamente brava.
Sono contenta che tu sia tornata! ----> :)
Alla prossima xP

Gin <3

P.s. Con i giudizi come va?

Tranquilla, ti penserò, non in tutti i momenti della giornata però.
Il capitolo mi piace :D
C'è Luke che in fondo ha un minimo di dolcezza nel cuore, anche se non lo dimostra, ed è tutto per Eveline :3
Amori impossibili... sono queste [ma non solo e.e] le storie angoscianti e belle da seguire :D
"Io non ho famiglia." Oh, quanto sei tenero, Luke. Tenero e indifeso ma anche no. :3
Sì, bellissimo :D
Aspetto l'altro capitolo ;D
Sylvie

Uh, eccomi. Sto ancora masticando, lol. Ma l'importante è che il temporale si sia placato (tutto merito delle mie patatine fritte. Sei la prima che apprezza la mia cucina). La buona notizia è che posso usare il pc senza temere che si fulmini un'altra volta. La cattiva è che cercherò di fare una lunga recensione. Magari quaranta pagine, cosa dici?xD
Allora, facciamo i seri.
Ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo tra Luke ed Eveline dopo quello che era successo la notte prima. Quindi, lei sa. E sta cosa mi strapiace! Le donne sanno sempre tutto e se non sanno qualcosa prima o poi lo vengono a scoprire. Girls' power!YO!
E soprattutto, perdonami tantissimo, ma non mi ricordavo dell'arco che le aveva dato Ermes, perciò me lo sono letta come se fosse una cosa "nuova" ed è stato fantastico! Scusa, magari già l'hai spiegato. Ma perchè così simile all'arco delle Cacciatrici? Uh, chissà Luke come sarebbe stato male se Eveline fosse veramente diventata una Cacciatrice di Artemide. Ma sarebbe anche finita la storia, perchè io so cose che altri non sanno (vedi la giornata di oggi e tanti tanti spoiler xD). Sicuramente si sarebbe fatto tranciare il **** perchè ormai non aveva più motivo di tenerlo. Ahaha, che cosa simpatica. LOL.
E ora che cosa avrà in mente Luke? Che soluzione ha trovato al suo problema?
Questa non è una recensione da quaranta pagine, fortunatamente per te, visto che io sono clemente. Giusto, ma potrei anche io far parte del circolo degli dèi? Dai, dai, dai, posso? :D
Al prossimo aggiornamento!
Buon viaggio!
Baci,
Aelle

13/06/12, ore 15:30

Ultimo capitolo della storia, prima che mi metta a spulciare il tuo profilo in cerca di ispirazione...
Mi mancano:
1) Finire la tua raccolta su Harry Potter;
2) La tua nuova long epica;
3) Una poesia;
Qualcos'altro che al momento non mi ricordo.
Ah, recensirò la tua storia su Hunger Games, anche se non lo conosco molto bene... Leggerò e recensirò e basta, non parteciperò, però. L'hai scritta tu, sarà meravigliosa :)
Ah, Ev..
Però Luke non si merità nemmeno una piccola piccola piccola possibilità con Ev? Proprio niente? Magari finirebbero per trucidarsi/uccidersi/azzannarsi in un qualche modo, però starebbero bene... Comunque, il mio capitolo preferito è assolutamente il 5. Per ora.
Amo anche la Trav/Ev, però Luke... <3 sai di cosa parlo muahah xD
Ok, ok :) la smetto.
Odio fare queste recensioni inutili, ma tu e Crono (anche lui che ti ruba sempre metà dello spazio autrice) avete già detto tutto, mi pare.
La maratona proseguirà presto xD molto presto!

13/06/12, ore 15:22

Ciao, my beautiful wife.
Ti stoppo in partenza: non fa schifo. E' meraviglioso come sempre. Non è chilometrico ma molto bello xD
C'è solo una pecca: Silena ha informato Luke? Ma Silena comincia ad informare i Titani a partire da quando Beckendorf... Be', muore. Se qualcuno te l'avesse già fatto notare mi scuso, non ho letto tutte le recensioni. A volte lo faccio, ma solo quando ho tempo. Adesso naturalmente ho cinquecento storie da recensire e tempo... Be', tempo finchè il mio senso di colpa non si fa vivo e non mi prega di mettermi a studiare. Ma di voglia non ne ho proprio. E taaanto tempo davanti.
Tutte le vacanze.
Sai, ti dico una cosa che non c'entra niente: ho finito la scuola una settimana e mezzo prima del 9 Giugno, quando di solito la finivo. Normalmente avrei gioito, ma con quel cavolo di terremoto c'era ben poco da gioire. Zio in padella findus, anche Venezia con il tornado (era un tornado?)...
Torno alla storia, è meglio. Altrimenti torno indietro nel tempo al terremoto del 1400...
Questo capitolo, seppur molto corto, è molto bello. Amo Luketto mio :) be', tuo, te lo lascio xD
Amo quando parla di Eveline. Hai detto delle cose molto giuste. Non ti preoccupare se gli aggiornamenti non sono regolari, capiamo ;)

Gin <3

Okay, mia cara Tea, i'm here.
Ho deciso che è ora di ricominciare a recensire la marea di gente che sono secoli che mi aspetta. Allora, io ho sempre odiato Tantalo. Vabbè, era ovvio non avrebbe mandato Ev, quella ragazza è troppo tosta anche per lui :)
Quanto ad Hermes... Oddio, meno male che non ha rivelato il motivo del "Ora capisco cosa ci trovano i miei figli in te". Povero Luke. Non riesco ad odiarlo. Nonostante tutto non riesco ad odiarlo. Nemmeno Hermes. Io adoro Hermes. Non perchè ha inventato faccialibro, no.
Comunque, questo capitolo è uno dei miei preferiti. Ho visto che hai anche creato una serie... Meraviglioso :)
Passo al prossimo, va'. Oddei, come sono indietro.
Ti sto scrivendo dal PC nuovo, sai? E' veloce e meravigliosamente intelligente, però cavolo, non ha Word...
Dai, passo al prossimo.
I Love You <3

Gin <3

Sono di fretta ma ci tenevo a dirti che non ti ho abbandonata.
E' solo colpa del momento un po' così, mia cara.
Ho letto la recensione alla mia storia "Tales from another broken home" e sono felicissima che ti sia piaciuta.
Devo fare recensioni su recensioni, giudizi su giudizi, storie su storie e il tempo non è mai, mai, mai dalla mia parte.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Quel "Ti amo" finale di Travis mi è rimasto dentro.
Oddio, Percy Jackson. Ormai sono ovunque tranne che qua. Sono messa malissimo.
Che schifo di vita.
Odio il terremoto.
Odio non poter leggere come una persona normale le tue storie.
Odio non poter recensire subito le tue storie.
Odio Castell... No, quello no.
Odio... La pioggia. Sì, la pioggia.
E neanche io mi abbronzo mai, tranquilla. Quest'anno magari sì, tre settimane al mare non sono poche.
Be', capitolo meraviglioso.
Odio anche un'altra cosa: non poter fare recensioni kilometriche. E' una delle cose che mi da più fastidio in questa situazione...
Spero mi perdonerai, almeno per questo capitolo.
La prossima recensione arriverà oggi pomeriggio, adesso devo proprio scappare.
Un bacio.

Tua moglie,