Lavori in Corso
di carmilla1324

17/03/07, ore 21:46

W I BACI!!!, e che da adesso ce ne siano tanti tanti!!...complimenti alla "richiesta" di draco,"baciami potter!", molto malfoy...cmq, mi è piaciuto qsto cap, come del resto tutta la fict.brava, besos nico

17/03/07, ore 14:54

woooow.... finalmente!! che carini ke sono ^_*

17/03/07, ore 14:01

Carmi cara!!! Questo capitolo è meraviglioso (e incalzante??)^__^!Assolutamente! "cerchiamo di essere chiari, tra di noi e con noi stessi", "tutto, Potter", e la descrizione del bacio e la chiusa! Splendido! E c'è anche un accenno a una lista pro e contro. Cosa vuoi di più dalla vita? ...Bè, magari solo che il 14 giugno giunga molto in fretta!Besos, Tess

17/03/07, ore 12:13

Siiiiiii finalmentee Baciooooooooo ^^ come sono contenta!! alla fine ci sono riusciti!!! Beddo beddo! Buona partenza ^^ al 29

17/03/07, ore 11:20

*____________* dopo tanto penare finalmetne si sono baciati *O*

16/03/07, ore 22:16

bella. la definirei un balsamo per il cuore

16/03/07, ore 22:00

siiiiiiiii!!!!!!!! ah finalmente dopo cap di ansia per sapere se si sarebbero baciati o no si sono baciati^_^ah troppo caruccio e dolce questo cap*_*...a dopo il 29 ciao^^

16/03/07, ore 21:36

si sono baciati finalmente,ora sono ancora più curiosa di prima,cosa succederà adesso?bravissima.

10/03/07, ore 22:36

draco draco quante storie, dopo tutto quello che ti ha detto ora nn sarebbe il caso di cedere?

09/03/07, ore 15:32

Carmi cara, I'm back! E che dire? Cominciamo coi chiarimenti tra i due piccioni noto...bene, molto, molto bene...Stop. Rewind e repeat! In quel momento ti ho avuta davanti e ti ho vista dire quella frase. Meraviglia. E il profumo? Ehhh...c'entra sempre il profumo! Compliments! Besos, Tess

09/03/07, ore 11:07

oooh che carini! Meno male che Harry ha cambiato idea dopo il processo, NESSUNO può prendersela con Draco! Lui è specie protetta!!

09/03/07, ore 01:19

IL PROFUMO!!!!..harry, il profumo!.oddio troppo bello questo capitolo..soprattutto per l'ultima frase..tanto tenero draco e che dolce harry.Forse forse che quei due prima della fine del viaggio riescano ad arrivare al dunque?..cmq, proprio bella qsta fanfiction, complimneti.nico

zafirya
08/03/07, ore 19:48

ehi ciao^^oddei ma insomma draco cosa mi combini??ma ti pare il caso di interrompere così harry mentre ti aveva esplicitamente dato il permesso per baciarlo^^?...comunque che carino harry che è andato ad assistere al processo di draco e poi mi è piaciuta tanto la frase di draco quando dice che è tutta colpa del profumo di harry!!scusa per la rec un pò schifosa ma sono stanchissima è stata una settimana infernale a scuola mi sono fatta diecimila interrogazioni meno male che domani finisco le ultime due^^...va bhe alla prox un bacio^^

08/03/07, ore 15:40

Che bello, sono la prima a recensire ^^ me very happy... comunque, tornando al chap... Draco, cosa mi combini?? Perchè cavolo non hai baciato Harry?? Cioè, non ci posso credere, mi aspettavo come minimo una scena super romantica con un bacio mozzafiato e Draco cosa fa... si mette a chiedere spiegazioni, inconcepibile... ok, che è un pò confuso ma, per una volta non può chiudere il becco e fare come Harry gli ha ordinato?? Comunque, mi è piaciuta il discorso di Harry... molto romantico, almeno a me è parso così... e poi, troppo bello il pezzo in cui Draco dice che è colpa del suo profumo se è iniziato tutto... Credo che Harry sia un pò scioccato dal fatto che Draco riesca a sentire il suo profumo prima di vedere lui... ma, cosa ci vuole fare?? è l'amore... e Draco è cotto a puntino di Harry... Troppo bello questo chap... spero che lo continuerai presto e soprattutto scusami per questa recensione un pò lunghetta... eh eh^^ non vedo l'ora di vedere il prossimo chap... ciao ed alla prossima... baci

08/03/07, ore 15:37

"Il fatto che tu sia un maschio non mi crea problemi e che tu sia...tu...bè! Da tempo me ne sono fatto una ragione!" XD che dire ti ho adorata per questa frase... ancora rido.... Comunque permettimi di ripetere una cosa : sei veramente perfida ( e mi piace questa cosa... ^^) cioè ti rendi conto che sono sette (non so se sono chiaro SETTE) capitoli che aspeto uno stramaledetto bacio tra quei due poveri disgraziati che sono capitati tra le tue mani???? Precisamente da quando alla fine del dodicesimo capitolo Harry-caro entra nello scompartimento di Draco.... no no... credo che l'ECIMP (Esercito Contro i Maltrattamenti dei Pg) prenderà provvedimenti XDD.. Comunque ti rinnovo i miei complimenti, credimi, questa è una delle poche storie che mi prende veramente (è Assurdo che ogni giorno controlli per vedere se ci sono capitoli nuovi.... ) Per il titolo, spero tanto che si capirà... sono curioso. un grazie di cuore Saso Sacchan .