Lavori in Corso
di carmilla1324

20/09/07, ore 11:08

e bravo zabini e io che pensavo che fosse adam quello più intraprendente dei due! ancora nn so cosa è successo a narcissa e ora sono curiosa marcia. besos. p.s. sembra che il fascino di blaise faccia colpo sugli auror, donne o uomini che siano.

19/09/07, ore 20:58

Hai capito Blasie non perde tempo ed è anche fiero di mostrare il suo amore per Adam. Per quanto riguarda Harry e Draco quest'ultimo poteva anche aspettare così il moro li dava l bacio della buonanotte. Alla prossima ;)

19/09/07, ore 16:03

Wow!molto intraprendente Zabini,nei corridoi....che carino harry!,che tenero voleva dare la buonanotte a draco.che cosa si saranno detti con la preside?.mistero..aspettiamo aggiornam.nico w b&j!

05/09/07, ore 15:56

ho letto solo oggi questa fanfiction ma già mi piace molto...harry si ègià affezionato anche se non vuole ammetterlo e Draco...be per lui credo ci vorrà piu tempo...aspetto il seguito!

01/09/07, ore 14:24

Blaise, Blaise...il mitico Blaise!Ma aspetta!Ora ricordo...! L'altro è chi credo che sia? Per forza!Mmm...chissà che a Harry e Draco non vengano ispirazioni...Sono curiosa di assistere al colloquio post cena con minerva...Arrivederci al prossimo chapter! besos, tess

29/08/07, ore 16:32

la tua ff è semplicemente fantastica...ma devo chiederti un paio di cose!!! 1: che diavolo ci fa blaise a hogwarts??? 2: poi volevo solo sapere perchè draco cambia idea in un battibaleno(cap. 32), infondo sembrava proprio innamorato...no? poverino harry ci è rimasto male vero??? comunque ancora complimenti la storia è proprio carina...aggiorna in fretta mi raccomando!!! kiss gw

24/08/07, ore 12:10

finalmente sono riuscita a raggiungeri in questo capitolo 33 che vede un finale con colpo di scena (anche se devo dire che è un po' nei tuoi geni! ;D ). che altro ti posso dire? che questa storia con tutte le piccole paure che hanno i nostri due eroi di lasciarsi andare mi affascina, perchè sono un po' tutte le paure che abbiamo noi di fronte a ciò che è nuovo per questa sfera della nostra vita (non chiederti se ho 5 anni però...)!Davvero complimenti per questo lavoro anche se è il primo, merita davvero una letta! e poi mi rincuri perchè ho sempre paura di scrivere capitoli troppo corti in confronto ad alcuni di quelli chilometrici di storie che leggo!continua presto, con qualunque cosa tu abbia in mente! 1 bacione synoa P.S.:oggi sono in vena di ripetizioni...ma non si è notato troppo, vero?

23/08/07, ore 17:20

hmmm... Blaise con chi??

21/08/07, ore 20:40

oddio Blaise! ma non lo sa ke x i corrisoi è pericoloso?? esistono anke i bagni!!Stava cn l'auror vero??hihihih a draco gli è venuto un colpo!!! alla prossima baci fuyumi chan

21/08/07, ore 18:57

ma che bello, ecco che vengono sgamati adam e blaise, x' sono loro vero? poveri un po' di privacy potevano lasciargliela. Draco scocciatore. besos.

21/08/07, ore 16:22

no!Zabini??..su che cosa sta facendo ho una mezza idea, e ora che ci penso..Non sarà mica in compagnia di Adam???..Scostumati!!besos nico.

21/08/07, ore 14:43

Chi sà con chi è Blasie forse con l'Auror che noi tutti conosciamo e che ha baciato il biondino? Alla prossima ,)

02/08/07, ore 22:17

avevo ragione era Lucius... ma cm ha fatto a uscire dallo scompartimento senza destare sospetti? bha qst è irrilevante... cm sn carini si danno la mano... anke se dracuccio in certe occasioni potrebbe anche essere meno frigido no? (io gli sarei letteralmente saltata... meglio ke nn lo dico se no mi prendono x pazza XP) cmq anke qst capitolo mi è piaciuto tntssimo. a presto fuyumi chan

27/07/07, ore 21:19

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua ficci e devo dire che la trovo a dir poco fantastica!! Draco ed Harry mi piacciono molto! Mi piace soprattutto l'aria più matura che dimostrano (seppur con tutti gli smarrimenti adolescenziali del caso!^^) e che credo si adatti benissimo ad un ipotetico settimo anno!! Sono in trepidante attesa dei capitoli che verranno!!^^ Posta presto! Bacioni Cla^^

27/07/07, ore 13:50

Bel chapter, descritta bene la confusione dei due protagonisti...e poi...una piccola nota per dire: l'eleganza non si smentisce mai. Chi altri se non il mitico Lucius?^____- Brava! Besos, Tess