Lavori in Corso
di carmilla1324

06/03/07, ore 11:50

ooh, finalmente! certo che Draco ha spento il cervello eh?

05/03/07, ore 14:56

Allora... ciao, è la prima volta che recensisco perché è la prima volta che leggo la tua ficcy... comunque, devo dire che è stupenda, sono rimasta senza parole ad ogni chap... il tuo modo di scrivere è veramente bello ^^ fa capire alla perfezione i sentimenti dei due... devo dire che mi piace il fatto che Bluewood sia tornato perché ha fatto capire che anche Harry ama Dracuccio e non puoi lasciare il chap così sul più bello, con Harry che ordina a Draco di Baciarlo... ti prego aggiorna presto perché mi stò consumando a causa della curiosità... voglio sapere come va avanti... Aggiorna presto... ti prego ^^ un baci8

02/03/07, ore 23:43

ok ok!!!calma cosa mi sono persa? maledetto studio...maledetto lavoroooooooo!!!!!!!! è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!^^ complimeti!! scrivi scrivi scriviiiiiiii!!!^^

zafirya
02/03/07, ore 19:27

noooooooo ti odio!!!come puoi interrompere un cap sul più belo in questo modo proprio quando stavano per baciarsi!!!comunque veramente ben scritto il cap,però ti prego posta subitissimo,ciao^^

02/03/07, ore 19:20

Siiiiiiiiiiiii bacio! bacio! bacio! oh se è un sogno vengo a cercarti e ti torturo eh =PPP Scherzo dai! però spero davvero ke sia tutto vero =) Bax

02/03/07, ore 14:42

Meraviglia, meraviglia e meraviglia!!Questo capitolo è perfetto: ben bilanciato e in grado di accontentare tutte le correnti pensiero (^__-)...Brava Carmi, continua così!!..."Qualcosa dal carrello, cari?"...mi viene troppo in mente la scena del primo film...e il panino bitorzoluto del povero Ron. Anche se non c'entra niente. Vabbè, alla prossima, besos!! Tess

02/03/07, ore 14:01

che dire, bello bello bello, finalmente quei due fanno un passo in avanti e senza adam ne faranno altri sxo. besos.

02/03/07, ore 14:00

ahahahah bel capitolo veramente. una particolarità dei tuoi capitoli è che sono troppo corti, però riesci sempre ad interromperli nel momento giusto così che siamo costretti dalla curiosità a continuare a leggere. ancora non mi è chiaro il titolo, ma credo che ancora manca molto alla fine, quindi non accelleiamo i tempi. continua, ormai sono totalmente preso dalla storia. kiss

22/02/07, ore 15:18

Harry caro, non preoccuparti eccessivamente: poche paturnie su Adam. Ti appoggio in pieno e ti spiego anche una cosuccia: non è lui che è subdolo, sei tu che sei geloso. Punto. Serba nel cuore la malinconica e dolce parentesi divisa con Charlie. Dai, Harry, dimentica i baci del passato, quelli che furono e non, e concentrati su quello che sarà il più bello di tutti. Dai retta alla zia Tess....Detto questo, Carmi, tesoro, bel capitolo, bel finale e splendida risoluzione del dubbio amletico su colui-a-cui-Harry-diede-il-primo-bacio-rivelatore.Besos, Tess.

22/02/07, ore 14:55

infatti ancora nn c'è stato questo starmaledetto bacio... chissà quanti altri capitoli dovremo aspettare per un bacio tra i due piccionicni.... benem complimenti! la storia si fa sempre più bella... ciau

22/02/07, ore 14:09

ma bene quindi anche Harry è alle prime armi. nota positiva di questo capitolo, anzi molto positiva l'assenza di adam.Harry ha ragione brutto gatto morto subdolo. comunque bel capitolo. attendo aggiornamenti.

Jessina
20/02/07, ore 15:28

E' una di quelle ff che ti prende molto, e inoltre è scritta piuttosto bene! Questa faccenda tra harry draco e adam intriga molto....Adoro la tua ff!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, continua così!

17/02/07, ore 16:13

mai stata così d'accordo con Draco adam stagli lontano e soprattutto fatti i "cazzi" tuoi! ma che fortuna che sia anche ad Hogwarts....(nn sono stata molto delicata vero?)

mickirock
16/02/07, ore 21:19

Che seccatura questo adam! all'inizio mi era simpatico maora.....bhè ho capito che il suo ruolo è rompere le palle! E poi cos'avrà detto l'auror ad harry? Mi mangio le unghie dalla curiosità! cmq complimenti!

mickirock
16/02/07, ore 21:08

ma nooooo questa è una cattiveria! volevo vedere cosa succedeva,volevo immaginare la scena! uffa!