Lavori in Corso
di carmilla1324

17/04/07, ore 19:17

Mi sono sempre piaciuti i capovolgimenti e con questo ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!! Bello bello bello bello!!!!! complimentoni kiss

17/04/07, ore 17:07

Bene, bene. Questo qualcuno a caso so già chi è. E non mi piace. Perchè non si è buttato lui dal treno in corsa? Se Harry vuole, ce lo spingo io! Vabbè. Magnifiche liste! Anche Harry le fa! Bene. Best kisser of the Era? Meraviglioso! Voglio conoscerlo! Bravissima! Besos, Tess

17/04/07, ore 14:39

favolosa come al solito..solo una piccola pecca tesoro mio: vai troppo lenta!! ;PPP nn nel senso di tempi di aggiornamento...ma di scene..cioè siamo al cap 22...e parliamo sempre di...qnt sn?? 2 giorni, o poco più??? e solo le poche ore di viaggio stanno prendendo un casino di capitoli...così ci torturi!!! ;))) baci

the fly
16/04/07, ore 13:35

povero neville, anche se è rimasto a guardare eh eh, come dargli torto. Comunque quei due farsi meno paturnie no eh? attendo sviluppi. besos.

14/04/07, ore 12:31

Povero, povero, Neville! XDDD bhè a dire il vero avrei dato volentieri un'occhiata a quei due che si baciavano.... bel capitolo, mi piace, anche se ad essere sincero mi aspettavo una reazione diversa da entrambi, ma che ci vogliamo fare, sono sempre Draco ed Harry, due testoni che non capiscono che sono fatti per stare insieme (e forse non lo ha capito neanche la Row che li ha creati... ma questa è un'altra storia XD). Ti ringrazio del capitolo, a presto Saso!

zafirya
13/04/07, ore 17:28

che caruccio il cap!!!

13/04/07, ore 16:12

povero Nev.. che colpo!

13/04/07, ore 14:38

Che bello. Non riesco molto bene a spiegare com'è stato... quindi le parole migliori sono 2: che bello. Bhe, complimenti.

13/04/07, ore 11:16

Esatto, mangiatela quella cioccorana, altrimenti potrebbe sfuggirvi e cadere nelle mie grinfie. Arghargh. Comunque. Tralasciando le scemaggini (che, come tu ben sai, mi è difficile mettere da parte),ho gradito il modo in cui i nostri due eroi stanno affrontando la situazione. Bella anche 'l'escursione' sugli altri personaggi. Bene, Carmi, sono sempre più curiosa. Condivido la mancanza del diario di Draco: la lista dei pro e contro ci sta sempre bene. Besos! Tere

11/04/07, ore 11:33

E qui, cara la mia Carmi, hai superato te stessa...ora capisco il perchè delle domande 'cioccoranose'...bene, bene. Perfetto il bacio (e fin qui, ci siamo), molto azzeccato il discorso 'in codice' dei nostri due eroi (amano molto le metafore, o le ho viste dolo io? Magari sono malata di 'codici'), ma ciò che mi ha fatto sganasciare è stato l'inizio: uno spettatore a caso...del tipo? Bè, Neville Longbottom, cari miei, che è praticamente ovunque, come il prezzemolo.E la rana? Bè, sarà andata a formarsi una famigliola, unendosi a tutte le povere disgraziate che, per anni e anni, si sono lanciate a sasso fuori dal treno in corsa. Chissà se si scioglierà al sole, come hai pronosticato tu in altra sede...Ma non sentiamoci colpevoli per il destino della povera ranocchia. Mal che vada, dovesse passare di qui, l'acchiappo e me la pappo io. Arghargharghargh!! Besos, Tess

10/04/07, ore 20:51

aaaaaaaaah tu non sai come sto gongolando io in questo momento^^troppo beddi i due^^mi piacciono un casino...ma poro neville(per modo di dire)cosa ha visto^^beato lui!!a presto ciao,ma harry mica abbandonarà draco nello scompartimanto vero??

07/04/07, ore 22:09

Fantastico!!!! Finalmente il primo bacio!!!!!! L'hai descritto al meglio, passionale, coinvolgente, romantico, fantastico, incredibile, travolgente... in una parola... UNICO!!!! Quanto vorrei essere stata al posto di Neville in quel momento *ç*... comunque, ottimo chap carissima, aggiorna presto mi raccomando che voglio sapere come va avanti!! baciotti...

07/04/07, ore 09:53

insomma non riescono a staccarsi,vorebbero rimanere incolati,ma che faranno ora?aspetto un tuo aggiornameto

20/03/07, ore 16:56

*_* Finalmente si sono baciati!!! oddio non ci credo..... bellissimo come capitolo meraviglioso, spero solo che non li torturerai ancora molto quei due poveretti... hihihihi "Seppe subito che ne sarebbe diventato altrettanto dipendente." il finale premette bene..... O.o non deludermi eh.... aspetto il nuovo capitolo! kisss e grazie!

19/03/07, ore 15:04

evviva evviva evviva!!! ce ne saranno altri vero?