Lavori in Corso
di carmilla1324

25/06/07, ore 16:10

Mmm. Mmm. Qui le cose si fanno sempre più complicate. Mmm. Bene, avanti così! Ci sono molti dettagli da chiarire...e che meraviglia, finalmente si torna a Hogwarts! Brava Carmi! E sì che questa fanfiction doveva durare sì e no....^___- Besos, Tess

25/06/07, ore 15:58

Apro il capitolo e leggo. Bom. Mi sembra familiare...ma perchè non ho commentato? Poi mi sono ricordata: ero a casa tua! Ok: per Langyll sai come la penso e soprattutto sai chi io penso che sia. E tutta la storia si sta facendo interessante....Ora vado un po' a leggere il nuovo capitolo, così mi aggiorno sulle ultime novità! Besos, Tess

25/06/07, ore 13:14

Wow bello questo cap anche se fondamentalmente non succede niente di chè!!!! però mi piace molto....Volevo proprio vedere la scena di quando venivano ritrovati dagli auror..... Seguo la tua fic dal primissimo cap e possom solo farti i complimenti perchè è bellissima e coinvolgente...continua così e aggiorna prestissimo. Baci

15/06/07, ore 10:13

..e penserà: ma va dove lo vanno a fare sti cretini! No, a parte questo; Langyll o comunque si scriva, è Lucius vero? (certo come attore non è una cima...)

14/06/07, ore 18:39

Bellissima qst ff davvero bella!! scommentto che l'auror non è altro ke Lucius Draco dove poteva aver visto quegli atteggiamenti così familiari?? aggiorna presto^^ ciao!!

14/06/07, ore 11:19

bellissima questa storia. scommetto che il Mangiamorte non è altri che lucius vero??? altrimenti non si spiegherebbe il senso di disagio di Draco e la sua sensazione di familiarità. comunque ron è un deficiente di prima categoria!! sempre a farsi i fatti degli altri quando non deve e soprattutto con chi non deve!!! chissà se adam farà qualcosa di utile una volta tanto!!!! aggiorna presto

13/06/07, ore 19:00

ma quanto è odioso quell'imbecille? Poveretti tutti e due, ognuno ha la sua croce. Ma che culo che sia proprio Adam a trovarli, chissà che stavolta nn faccia qualcosa di buono?

13/06/07, ore 12:41

oh poveri tutti e due che si sono sentiti male!!mi sa che non si prospetta niente di buono da questa vicenda e dal loro arrivo a scuola!!! devo dire che anche io avevo gli stetti dubbi di draco sulla vera identità dell'auror... mha chissà?? spero a presto ciao^^

13/06/07, ore 10:50

Poveri Draco e Harry ora sono lì a terra e Adam è appena arrivato, speriamo che li soccore al più presto. Per quanto riguarda il brucire della cicatrice di Harry e il bruciare del marchio di Draco non si preanuccia niente di buono. Poi anche la presenza del peggior mangiamorte si prevedono guia seri.Alla prossima

13/06/07, ore 03:52

Perfida si! vero...!!! ma adoriamo questa tua vena!! ahahah Bellissimo capitolo, molto interessante... devo dire che anche io ero giunto alle stesse conclusioni di Draco, per quanto riguarda Langyll, anzi a dirla tutta, in un primo momento ho anche pensato che si trattasse o di Voldemort stesso, o del padre di Draco , il meraviglioso e perfido Lucius... Bhè adesso non so che pensare... e voglio sapere come va a finere... e in più alla fine del capitolo spunta pure quell'essere di Adam -.- Ok la smetto... adesso scappo che è tardi... ma come al solito io non ho sonno... e cerco qualcuno da annoiare con le mie chiacchiere ^^... Che dire: aggiorna presto!!! Un kiss, Saso!

08/06/07, ore 11:21

Senti. A me quel Langyll lì ricorda estremamente 'qualcuno'. un qualcuno di nostra conoscenza...guanti neri, elegante. Mmm. Non sarà davvero....? Comunque: Ron, un calderone di fatti tuoi, please! Bel chapter! Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose adesso! Besos, Tess

07/06/07, ore 15:53

mmmmmmmmmm mi sa tanto che Langyll è un mangiamorte in realtà che ne ha preso il posto di quello vero,e se così fosse mi sorge un piccolo dubbio su chi potrebbe essere!!mmmmmmm vedremo se le mie supposizioni sono esatte!!^.^... comunque come al solito il caro pel di carota non si fa mei gli affaracci suoi vero??è__é andiamo avanti con questa scusa che lo fa perchè è preoccupato... va bhe a presto ciao^^

06/06/07, ore 21:19

x'ho la strana sensazione che quest'altro auror sia un bastardo dentro da far paura, che possa far concorrenza al mio Colin?

06/06/07, ore 19:37

a me 'sto Langyll pare tanto un imbroglione, o un Mangiamorte sotto mentite spoglie o un doppiogiochista... laido comunque! chissà... ti prego aggiornA PRESTO!

06/06/07, ore 10:09

Questo nuovo personaggio mi inquieta perchè a Draco ricorda qualcuno che lo spaventa.Speriamo bene