Lavori in Corso
di carmilla1324

24/05/07, ore 09:43

ahah.. mi sa che Draco agirà senza pensare e soprattutto senza LEGGERE IL FINALE DELLA LETTERA... bwahahah XD non vedo l'ora di vedere cosa farà... ma perchè s'è arrabbiato cos' tanto, non l'ho mica capito. In compenso, sospettavo che la super cotta di Blaise fosse Adam. Starebbero benissimo insieme!!

24/05/07, ore 04:53

Xd ahuahuahauaha Draco vuole prendere a pugni l'auror XD ed Harry lo vuole aiutare! Bene, prevedo una bella scenetta in arrivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Oddio la lettera di Blaise! Wow, bella... anche quella di Pansy è stata bella, ma questa mi ha colpito particolarmente, soprattuto la aprte in cui parla della loro amicizia.... Bhe che dire.... ho visto che appena ho commentato la storia, hai aggiornato subito, so che le due cose non sono collegate, però chissà, io ci provo: "Aggiorna presto, che sono curioso di vedere che succederà, e poi sai, non è tanto la questione della storia che ci dai un pò alla volta, è più l'atmosfera che trasmette... che ti lascia addosso! Quindi grazie! e a presto, speriamo, Saso!

18/05/07, ore 16:49

ma guarda non la facevo così profonda Pansy. Sxo che Cissa stia bene, povero Dracuzzo nn gli vuole proprio un'altra rottura di scatole.

17/05/07, ore 23:12

Povero Draco! *_* Bhè che dire, ormai non ci speravo più in un aggiornamento, ma finalmente ci sei riuscita... che bello! La storia come ben sai, mi piace molto, è bella, e poi è raccontata in una maniera lenta, ma non troppo, ad ogni capitolo ci dai sempre del materiale su cui pensare... aggiorna presto! Ciao Saso!

17/05/07, ore 23:03

com'è commovente la lettera di Pansy!! Bellissima!!!

03/05/07, ore 14:12

Bene. Tutta la mia ammirazione alla trovata dello 'speranzometro' che ognuno di noi si porta appresso, come Draco. Dopodichè: Harry geloso. Magnifico. Soprattutto con la sua avversione per il 'gatto morto'. Povero Adam. Adesso mi sembra innocuo. Con chi è che si è messo? E cosa dicono le lettere? E perchè...? E come...?Molte domande a cui dovrai dare risposta...tra un incantesimo e l'altro! Brava! Besos, tess

26/04/07, ore 18:25

che carino Harry geloso,sono contenta che Bluewood non è più interessato a Draco.Ora si aspetto nuovi sviluppi

darkpoison
25/04/07, ore 23:17

meno male che non ci sarà motivo d'attrito tra Harry e Bluewood.. forse. se Harry si sveglia. Mi sta simpatico quell'auror... mi spiacerebbe vedere Harry spaccargli la faccia XD

25/04/07, ore 16:08

adam finalmente accoppiato, così lascia in pace quei due. una cosa buona l'ha fatta meglio tardi che mai.

zafirya
24/04/07, ore 22:03

ahahahaha bene,draco e potty sorvegliati speciali...mmmmmmm un dubbio mi assale,come faranno a vedersi??...oddei harry super geloso modello vendicatore della notte è fantastico!!adam con qualcuno e chi è il defic...persona che se l'è preso??XDD....mmmmmm va bhe a presto ciao^^

24/04/07, ore 20:42

*_* che teneri quei due... non ci posso fare nulla... odio Adam.... ma chi è lo sfortunato... hem, si bhè chi è che ha rubbato il cuore del bell'Auror??? XDDD non vedo l'ora di scoprirlo... Spero tanto che Potter riceva lo stesso trattamento di Draco... povero Malfoy sorvegliato speciale.... non è giusto!!!! Quanto sei cattiva! XD Comunque adesso scappo, spero che aggiornerai presto, un kiss Saso!

24/04/07, ore 15:19

ma è bellissima questa ficcy!!ma perchè io nn me ne sono accorta prima???!!! l'ho letta tutta insieme oggi!!!!O_oXd bella ti prego aggiona prestissimo!!!

19/04/07, ore 14:06

no no e poi no, non lui. Non so perchè ma sento che quel rompiballe andrà dritto da Draco per fingere di voler fare conversazione mentre invece vorrebbe fare tutt'altro. Si è sempre in tempo per buttarlo sotto il treno in corsa vero?

18/04/07, ore 12:18

nooooooooo!!! già finita??? io volevo vedere che faceva Harry!!! e poi quello che arriva è Bluewood vero? non vedo l'ora che aggiorni! un bacio tuta

17/04/07, ore 22:14

Che bella storia! Continua dai! sei bravissima!Mi piace molto! Brava! Ciao,yu