Lavori in Corso
di carmilla1324

27/07/07, ore 13:37

che teneri che sono!!! litigano e neanche si accorgono di aver fatto pace!!! e ora lucius che vuole??? non mi piace che sti li a rovinare i bei progetti di harry e draco!!!

26/07/07, ore 22:56

ciao sono lasagne80 ho cambiato nickname perchè ho diviso le storie slash da quelle no-slash visto che ne seguo tante quindi da oggi commenterò le tue storie con questo. Passiamo al capitolo dicendo che sono riamsta sopresa nel sapere che sul treno il nuovo capitano degli auror a cui Draco aveva fatto una brutta impressione era suo padre,speriamo che riescano a proteggere sia lui che Harry visto che Lucius gli trovati facilmente sul treno. Alla prossima e ricorda che ti seguo sempre ,)

26/07/07, ore 20:57

perchè Draco deve sempre essere acido come uno yogurt scaduto? Comunque e bravo Lucius, uomo dai mille volti. Sospettavo che fosse lui. Besos.

26/07/07, ore 19:21

finalmente abbiamo avuto la conferma che quello fosse veramente il padre di Draco....più o meno l'aveo gia capito..cerano vari indizi....come sempre semolicemente magnifico...ti prego aggiorna prestissimo bacioni

25/07/07, ore 10:13

uh, wow. Dritti al punto!!

19/07/07, ore 17:01

bellissima! ti sei fatta perdonare ampiamente!!!(anche se nn ce n'era bisogno perchè tutti i capitoli sono bellissimi!)...ok, ora attendo il punto N°2. ciao ciao!!!

18/07/07, ore 21:30

Ho letto tutti i capitoli oggi e mi è piaciuto un sacco. mi piacciono Harry e Draco insieme sopratutto in questa ff. Rientrà nelle mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il seguito. baci

18/07/07, ore 19:54

sono chiara comunque complimenti anche questo chap molto bello...pr quanto riguarda "il profumo" neanche a me è piaciuto molto quindi...;)

18/07/07, ore 17:06

se mi è piaciuto??? sn letteralmente impazzita. mentrestavo al pc mi sorella è entrata e mi ha kiesto se ero pazza! XD!!! qst volta sei stata decisamnte + buona!!cos'è il 2° punto?? oddio me curiosa OçO. a presto fuyumi chan

18/07/07, ore 14:10

Hanno condiviso, hanno condiviso. Un buon primo punto della lista, direi...e un bel chapter intenso intenso. Brava Carmi, avanti così!...quando ho letto il numero del capitolo m'è venuto un attacco: già il 31? Mi viene in mente ciò che si diceva un tempo...^__- Besos, Tess

17/07/07, ore 21:49

Finalmente l'incontro tra i due si è intesificato,sono atratti uno dal'altro e si passa al secondo punto. Si metterenno finalmente insieme? Alla prossima ;)

17/07/07, ore 21:09

ok è uffciale quei due hanno una capacità "dialettica" che ha dell'incredibile, e hanno chiarito proprio tutto nei minimi particolari....sxo che continuino a farlo. E poi sul divano della Mc Granitt davvero eccitante. Per essere la prima situazione "hot" che affronti a me è piaciuta davvero molto. Besos.

17/07/07, ore 15:06

hehe meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

17/07/07, ore 11:33

ma dai molto molto bello il cap!!a me è piaciuto tanto^^...ma certo che i due sono molto sprezzanti del pericolo con il rischio di poter essere sgamati hanno continuato lo stesso,ma comunque hanno fatto beneXDD...a presto ciao^^

17/07/07, ore 02:06

posso dirti una cosa??? per me hai fatto benissimo a pubblicarlo alla fine questo chappino....semplicemente meraviglioso..che carini che sono insieme..proprio due amori..Aggiorna prestissimissimo piccola..Bacioni a presto