Lavori in Corso
di carmilla1324

06/06/07, ore 09:01

bel capitolo. ma io mi chiedo: langyll è un amico o un nemico?

06/06/07, ore 03:23

Langyll non mi piace proprio... bhe che dire... la storia è sempre più interessante.. si sempre di più! Anche adesso con questo nuovo personaggio... mmm non so che dire... Comunque rinnovo la mia iscrizione al club odiamo Adam.... lo odio si, molto! XD Aggiorna presto Carmilla... e grazie per le recensioni alla mia storiella... Voglio proprio vedere che succederà prima che Adam arrivi! un kiss Saso!

01/06/07, ore 21:35

ed ecco che gli ormoni prendono il sopravvento anche se x brevi intensi momenti, bene bene bene. Comunque attendo ansiosa lo scontro Draco Adam, lo so sono monotona, lo ammetto. Se lo trovasse in atteggiamenti intimi con Blaise scoppierebbe come una bomba.

31/05/07, ore 09:05

tzè.. "parlare".. ma chi credono di prendere in giro quei due?? ^_*

31/05/07, ore 02:46

"io penso che dopo dovremmo parlare." Oh si, decisamente dovrete parlare molto! Ne hanno molto bisogno! Veramente un bel capitolo. Bene io mi iscrivo al fan club "odiamo Adam" sono il primo iscrittto. XD lo odio scusatemi! La storia diventa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere che cosa succederà adesso, e soprattutto che cosa si diranno i due! A presto Saso! kiss

30/05/07, ore 22:10

che bello,che bello, che bello...xò nn puoi interrompere sempre la storia sul più bello,uffa. Scherzo,nn vedo l'ora di leggere il resto...ah,complimenti ovviamente!

30/05/07, ore 11:21

Insomma ora Draco e Harry incomonciano a capire cosa realmente li lega attraverso le parole di Blasie,chi sà cosa faranno ad Adam?Al prossimo aggiornamento

30/05/07, ore 11:02

le cose cominciano!!

30/05/07, ore 00:53

Carmi, Carmi. Le ore notturne portano bene, a quanto vedo. Ci sono un sacco di cose che mi piacciono in questo Chapter (con la C maiuscola). Innanzitutto Harry prende in mano la situazione.E già qui. Poi piccoli momenti d'oro: Harry che legge la lettera e lui e Draco che si immedesimano a tal punto nella situazione di Blaise da lasciarsi andare, la gelosia...e soprattutto la conclusione. Quei due devono parlare eccome. Mi sa proprio di sì. ^___- Complimenti! Besos, Tess

28/05/07, ore 22:11

Mi unisco al club uccidiamo adam XD bellissimo sono troppo curiosa di sapere che avrà da dire su blaise, fossi in draco lo picchierei a sangue XD

25/05/07, ore 20:36

ooooooooooh belli questi ultimi cap,quello della lettera di pansy molto triste e commovente>.<...passando a blaise ma chissà perchè qualcosa già me lo diceva che si era innamorato di adamXDD comunque ora che cavolo faranno harry e draco al poro(ma quando mai!!)adam??e soprattutto come finisce la lettera di blaise??....mmmmmmmm spero a presto ciao^^

25/05/07, ore 16:08

Bhè Draco non ha poi tutti i torti, se Adam era già "impegnato" con Blaise (due mesi fa dice Blaise) x' ci ha provato con Draco?. maledetto gatto morto, due calcioni glieli darei anche io!

24/05/07, ore 12:20

Carmi, cara. Queste cose non si fanno. Interrompere così, sul più bello...Mmm. Okay, okay, l'autrice sei tu e il potere decisionale è tutto nelle tue mani ^___^.Comunque sono mooolto curiosa di vedere come proseguirà questa storia, che si sta facendo sempre più interessante. Alla prossima!Tess

24/05/07, ore 12:15

E se ti dicessi che fino ad ora questo è il mio chapter preferito?...Non avrebbe senso, perchè so che presto il suo posto verrà preso dal prossimo...^___-. Comunque la lettera di Pansy è veramente bellissima e toccante. Povera ciccia. Povero Draco. Poveri tutti.p.s: Ron, dai, su! Fatti un calderone di fatti tuoi! Besos, Tess

24/05/07, ore 10:19

E'così a quando pare il ragazzo di cui è innamorato Adam è Blasie.Certo che la reazione Draco la posso compredere perchè non vuole che l'amico soffre e mi fà ridere che Harry li vuole dare una mano senza sapere il motivo,questi due insieme sono fantastici.Scusa se non commento spesso ma la storia la segue sempre.