Lavori in Corso
di carmilla1324

10/07/07, ore 14:09

"Iniziamo dall'inizio": un preludio interessante per il prossimo chapter...Dato che tutti e due si portano un bel fardello sulle spalle, se lo dividono sarà più leggero per entrambi, no? Bravissima come sempre, besos, Tess (consulta, consulta!)

chiara
09/07/07, ore 00:34

mi è appena venuta in mente una cosa...ma tu per caso hai letto "il profumo" di Patrick Suskind? se non l'hai letto ti giuro che in molti passaggi la storia assomiglia proprio a quella (nelle parti riguardanti l'attrazione di raco derivata dal profumo di harry)

08/07/07, ore 21:28

Langyll, fetentone che non sei altro fatti gli affari tuoi e lascia quei due in pace! Quasi mi mancano i tempi in cui inveivo contro Adam. Concordo finale bastardissimo! Besos.

08/07/07, ore 19:37

finalmente siamo a scuola e Harry e draco spero che chiariscono la loro situazione. Ma che provvedimenti prenderanno adesso che il pericolo è vicino? alla prossima ;)

08/07/07, ore 17:48

si un finale bastardidissimo. grrr aggiorna presto ti pego sono curiosa marcia sopratutto per quanto riguarda il boss degli auror... è lucius vero?

chiara
08/07/07, ore 17:14

ciao sono una tua nuova fan..ho letto la ff tutta di seguito e ti confesso che mi è piaciuta e mi sta piacendo molto..!!spero che tu la aggiorni presto perchè sono davvero troppo curiosa! baci alla prossima!

08/07/07, ore 16:05

Ma sei proprio cattiva, che razza di finale è ?? Bello Draco e Potter in una stanza da soli OçO ...io sn curiosa!!!! ti prego aggiorna al + presto. baci fuyumi chan

08/07/07, ore 13:51

bene, che dire.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!

08/07/07, ore 09:49

cattivissima...uff. aggiorna,aggiorna! brava come sempre! bacio!

08/07/07, ore 09:46

Molto bello anche questo cap...Sono curiosa di vedere il seguito...chissà cosa combineranno!!! Bacioni e aggiorna presto

01/07/07, ore 15:03

bellissimo anke quseto chappy. ma non ho capito quell'auror non era malfoy senior? Oddio forse mi sono sbagliata!^^' aggiorna presto baci fuyumi chan

26/06/07, ore 10:27

Finalmente siamo arrivati a scuola ma a quanto pare il problemi non sono ancora finiti,ma chi sarà veramente questo nuovo capo Auror? comunque spero Harry e Draco continueranno ad avere incontri ravvicinati. A presto ;-)

25/06/07, ore 21:09

Per una volta, devo ammetterlo, adam è l'unico auror presente che nn avrei preso a cartoni, così giusto x sfogarmi con qualcuno.

25/06/07, ore 20:21

ciao! Complimenti gli ultimi caitoli...(che per varie ragioni ho letto olo ora) sono magnifici! Ho un lieve presentimento su chi potrebbe essere ul mangiamorte, hai detto che blaise glie lo ha scritto sulla lettera... che lui non ha letto... poro dracuzzo... non vedo l'ora di sapere come va il prossimo capitolo. baci tuta

25/06/07, ore 17:25

bellissima!molto tenera...harry che sa del dolore di draco!aspetto con ansia il resto... baci!!!