Lavori in Corso

19/12/06, ore 14:15

ah! Finalmente l'ha ammesso che gli piaceva Harry ^_^

Fan-chan
18/12/06, ore 18:01

mmmh, sto cercando di ricordarmi chi è il cercatore di grifondoro... Scherzo è impossibile dimenticarsi di lui e sono certa che anche Draco la pensa così ^___^

17/12/06, ore 10:49

e che cavolo" ammettilo draco che sei cotto di Harry

16/12/06, ore 17:08

...Sono shokata datemi del tempo per riprendermi... ... ... ok eccomi...no che eccomi...ok,questo capitolo e' molto...molto...wow...ok,ora la smetto di blaterare...aspetto un seguito e veramente complimenti...questa fik mi piace sempre di piu' ogni capitolo che leggo,al prossimo un bacio. illyria.

nightyrock
16/12/06, ore 15:04

che bella questa fanfic!! ti prego continuala presto!!

16/12/06, ore 10:05

wow manco per un paio di giorni e mi ritrovo quattro capitoli... grassie lo accetto come regalo di natale....... cmq, ti faccio i miei complimenti... grassie ancora!!!

16/12/06, ore 00:33

"Anche lui si era chiesto come sarebbe stato essere tra le braccia del cercatore di una squadra di Quidditch... quella dei Griffyndor, soprattutto."...questa è la frase chiave, Adam, tienilo a mente...Bravissima! Besos, Tess^__-

14/12/06, ore 11:01

"lui"? e perchè Draco è tanto sorpreso? Dai si capiva!!

13/12/06, ore 21:42

Ohilà!!Here I am. Ho lasciato ai miei neuroni un'ora d'aria. veniamo al capitolo: in effetti...roba semplice per iniziare a duellare...giusto giusto Harry Potter...e chi vuoi che sia?...E la cena? Me lo vedo Adam in versione Antonella Clerici: "oggi cucino io"!...oh! a proposito:"Ehi! La torta alla vaniglia l'ho fatta io!!!"...eheheh...si sa che a Draco piace un sacco, o no?^__- Bravissima!!!Questo triangolo che comincia ad aleggiare nell'aria....io chiaramente sto dalla parte di Tu-Sai-Chi (non il caro vecchio Tom, ovviamente), tanto per rimanere in tema...L'altro, il mio amico, può bellamente andare a spazzare la Guferia...e non dire che sono di parte!! Sto fischiettando... Comunque sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la vicenda! Grazie per l'omaggio alla mitica (povera)Bella! Mi sa che a questo punto dovrò ripagare!!!^_- Besos!! W Rudolph!!

12/12/06, ore 15:16

Che capitoletto interessante...pero'...cioe' voglio dire poi il processo nn va bene? e cn Adam come la mettiamo? aspetto il prossimo cap a presto baci! illyria.

kimmalfoy
12/12/06, ore 13:36

beh si ma nn era una cosa facile capire di chi fosse...(invece si è solo che nn lo voglio ammettere per la bruciante perdita...) vabbè! molto bello sto chap anche se adam lo odio...che emozione quando ha detto "con chi hai duellato?" "harry potter" wooooooooo bello bello...(lo so che è una cavolata ma mi piacciono i particolari delle conversazioni perciò....)continuala presto! mi sta entusiasmando e poi te sei proprio brava!

11/12/06, ore 10:23

brava! bel capitolo ^.^ sono piuttosto teneri... x quanto la situazione possa permettere!

08/12/06, ore 20:42

Avrei la mia da dire su come è andata cari i miei Draco e Bluewood...ad ogni modo, sono curiosa di vedere come porterai avanti il triangolo "no, non l'avevo considerato", (in onore a Sev-Renato)!! .Bax! ^__-

08/12/06, ore 20:40

Capisco che l'interesse per Draco possa spingere, come dire, a ficcanasare, però, Adamuccio caro...non ti sembra di esagerare?* Come sempre bravissima...ah! attendo con ansia Harry...^__- Besos!!!

kimmalfoy
08/12/06, ore 19:07

cavolo ho perso! pensavo che fosse di harri! sai quand'era al secondo anno! non so pensavo così e invece ha vinto l'alessia che ha detto"non potrebbe essere semplicemente di draco?"