Fate and Hope
di sopra_al_rumore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/03/13, ore 22:59

Ok ok da cosa comincio?? Ci sono troppe cose da dire e non ho proprio idea da dove iniziare...
La tua storia mi è piaciuta molto e l ho finita tra ieri e oggi...non riuscivo a smettere...!
È stato bello come si è partito da luis e si è arrivato al belllissimo Zayn...
Arrivata all ultimo capitolo speravo che ero il che non avevo visto il successivo ma invece mi ero accorta eccome che non c'erano più capitoli.
Questa storia mi mancherà come tutti i personaggi.
Per ora posso dire che è la mia storia preferita e che mela rileggerei di uovo!
Visto che è tardi vado a nanna...spero che ci terremo in contatto...sei bravissima...<3

22/10/12, ore 21:29

Ok, questa FF la leggo mille volte! È stupenda! Mi fa sognare! E tu sei bravissima a scrivere! Complimenti davvero!

05/09/12, ore 10:27

Devo dire di essere rimasta malissimo sul fatto di Louis...ma comunque mi è piaciuta tantissimo la storia e ne avrò nostalgia...
Non vedo l'ora di leggere altre tue Fan Fiction!!!

07/08/12, ore 02:52

Ciao!!
Volevo solo dirti che... HO AMATO PROFONDAMENTE LA TUA STORIA!!
Ora ti annoierò un attimo, perdonami :)
 Mi sono iscritta a questo sito quando ho visto una ragazza tweetare il ink di una sua FF. IO ADORO LE FF!! Passo giorni interi a leggere FF, quindi questo sito fa proprio al caso mio!! :) (vbb "ma che me ne frega?" penserai... e hai ragione. Passiamo oltre)
Insomma... Mi sono messa a "spulciare" tutte le FF sui One Direction e... beh la sai una cosa? Ho passato tutto il pomeriggio, fino ad adesso (due e 52 di notte), a leggere la tua storia!!
Era diventata una droga!!
Mai banale, piena di colpi di scena e di amore!!
E' stupenda anche perchè hai preso i ragazzi e li hai messi in contesti diversi, veramente un idea geniale!! Molto originale e brillante!
Devo ammettere che ho sempre tifato Zayn (ma lo sai che è probabile che mentre scrivevi si erano formati "Team Zayn" e "Team Louis"? Tipo "Team Jacob" e "Team Edward"!! Non so, eh!! Però potrebbe essere vero!! Nel caso... "TEAM ZAYN" FOREVER!! ;)
Ora che è finita mi dispiace tantissimo... quasi piango!!
Sono a pezzi ma ti ringrazio tantissimissimissimo di aver scritto,
                                                                                             NO ONE

22/07/12, ore 13:16

E' davvero una bella storia complimenti ! letto tutto in 1 ora xD *w* se ti va passa da me <3 se vuoi recensisci bye Giny

08/07/12, ore 19:08

Oh mio Dio. Sento che questa FF sarà una delle più belle che leggerò, si vede. Scrivi benissimo!
Piangerò lacrime amare alla fine della storia, me lo sento! (?)
Se ti va, passa dalla mia FF. Non sono molto brava, e mi piacerebbe tantissimo avere un tuo giudizio! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1140103&i=1
Fai feluice una povera ragHAZZAuola (?)
sparisco, è meeeeglio.
Un bacio! :*

02/07/12, ore 16:11

awwww belloooo *_* poi la canzone di pablo..dio io lo seguo sempre lui *___________*

29/06/12, ore 15:04

Beh,posso dirti una cosa? E' una delle storie più belle che abbia mai letto. Spero tu faccia altre storie io sarei sempre pronta a leggerne altre (:
Lorenza:D

27/06/12, ore 03:41

Ed eccomi che spunto dappertutto ! Sono sempre io la stessa rompicoglioni di Facebook e di Twitter che non ti lascia mai in pace ... Vabbe' che la storia e' stata jfygdeuceubduhct te l'ho già detto, adesso però aspetto una nuova meraviglia che ci farai leggere u.u
Ciao (:

16/06/12, ore 14:09

Ok, mi sono ripromessa che avrei recensito questa storia.. L'ho iniziata a leggere ieri pomeriggio verso le 6, e ogni volta che andavo avanti, capitolo per capitolo, mi appassionava sempre più. E ho finito di leggerla tutta verso l'una di notte. Ho pianto, mi sono emozionata, ho riso.
Il capitolo che amo, è quello dove lei decide di andare da Zayn, dopo aver saputo la notizia di Louis.
Ho trovato una storia che non è come le solite, dove la ragazza innamorata da anni del ragazzino, finalmente si innamorano. No, questa davvero mi piace, complimenti!
P.s. solo una cosa, stai attenta agli errori di ortografia, non ne sono pochi! :)
Ma comunque è stupenda, davvero!
Se vuoi vieni a leggere la mia ;) ciao ciao xx

15/06/12, ore 21:59

wow non ci sono parole.. All'inizio ho visto 49 capitoli e mi sono chiesta se c'e l'avrei fatta a leggerla tutta ma ci sono riuscita.. Io puntavo su louis:) ma anche zayn non è niente male.. È stupenda:) ma poi dopo quel messaggio da parte di louis non succede niente? :) ahaha ci spero ancora lol mi piace tantooo :D baci xxx

15/06/12, ore 21:00

ALLORA NO, IO VOGLIO FATE AND HOPE 2, IL CONTINUO! NON MI PUOI LASCIARE CON QUEL MESSAGGIO DI LOUIS! Ti prego, fallo per noi :333 Sto piangendo come una pazza, questa storia è stata veramente ricca di emozioni, intensa..una sola parola..grazie! Sono riuscita a fantasticare grazie alla tua storia..sei una grande! Un bacio xx

15/06/12, ore 20:57

tu scrivi una storia più bella dell'altra, annie!
tutte le tue storie ci catturano così tanto che sembra ci portino in un universo parallelo. (?)
ahahahaha. anche noi vogliamo il lieto fine tra le braccia di zayn. cwc
ora, aspettiamo la tua prossima storia. c:
a presto, eivneifnekf.
le tue lettrici numero uno,
robi e marti. :3

15/06/12, ore 19:14

Quanto può essere bella questa storia.
Ti giuro mi sono innamorata,e comunque si,io sto provando già nostalgia di questa storia.
Complimenti,è bellissima,spero che comincerai una nuova FF sei bravissima a scrivere :)
Ora vado :)
Bacioni DjTommo xx

15/06/12, ore 16:57

questa storia mi mancherà un casino! sei bravissima a scrivere e nn mi stancherò mai di dirtelo ahahahahahahahah io nn farò la brava di certo ù__ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]